Natale di Magia
di kary218

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/09/11, ore 15:29

Che genio Xander, lo adoro sempre di più... Comunque spero che Kary scopra di essere brava in Pozioni, così guadagna punti davanti al Professor Severus Snape... Una sola domanda: Perchè i nostri ragazzi non sono stati Smistati? Comunque questo capitolo è fantastico, brava!!

13/09/11, ore 00:29

Ciao sono sempre io,Sevvina!Ho appena letto il capitolo e l'ho trovato abbastanza interessante. Le cose si fanno sempre più serie:Xander sembrava ce la stesse facendo con Fleur ma ancora pare di no,Ally ci sta provando continuamente con i gemelli,e la povera Kary penso che ne avrà di strada da fare prima di riuscire a guadagnarsi un po' di fiducia da parte di Piton. Ma non saranno gli ostacoli a fermarli! Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per la prima lezione di Pozioni..spero in una punizione per Kary. Aggiorna quando puoi,io sono qui che ti aspetto.

06/09/11, ore 14:32

Ciaoo!!bellisismo questo capitolo!! mi è piaicuto tantissimo!! la parte che mi piace di più è il piano per allonatanare Bill da Fleur chissà se riuscirà nel suo intento? spero di si per lui!!speriamo anche che Piton si addolcisca un po' mano a mano!! poverino a presto!!
Ayumi

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! povero Sev!! povero per due motivi sia perchè sta male sia perchè poverino sarà costretto a ballare!! hahah alla prossima! e non ti preoccupare quando vuoi!

28/08/11, ore 15:33

Che bella questa storia!Magari potesse capitare realmente che proprio Piton mi si presentasse alla porta...uh..da svenimento!xDHo capito la cosa del "tessssoro" in quanto Francesco Vairano,il doppiatore,ha fatto anche Gollum. E' così giusto?!Poi metti molti commenti personali durante il racconto,forse dovresti lasciare che nel corso della storia magari le proprie considerazioni le facciano i personaggi in sè,senza che tu intervenga,anche se uno di loro è proprio lo scrittore!Non so vedi come sistemare,e mi raccomando pù lungo il capitolo la prossima volta che io lo seguo!

22/08/11, ore 12:05

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! la tua storia mi piace molto am molto molto!! anche io vorrei avere la stessa fortuna!!!! Bellissimo davvero aspetto presto il ptossimo!! almeno a natale è fresco...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]