Natale di Magia
di kary218

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! davvero Bellatrix è troppo dorte davvero un mito!!! anche io voglio partecipare alla caccia alla volpe insime a lei!!! chissà come è penso molto molto divertente!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ayumi

Adoro Silente sempre di più, in quanto sono una Grifondoro nata. E' un grande! Assegnare 53 punti a Neville perchè ha imparato ad allacciarsi le scarpe! Nooo! Serpeverde che vinca la Coppa... Xander mi è sceso... Ora al primo posto dei protagonisti c'è Ally! Speriamo che i gemelli si rimettano con lei! Comunque bellissimo capitolo!

08/11/11, ore 15:11

Ciao!!meraglioso questo capitolo!! speriamo che Piton si accorga della scritta...chissà se però se ne accorgerà anche qualcun'altro...o meglio qualcun'altra mi immagino le frecciatine che gli potrà tirare!! davvero bello...povero Lupin mi fa tenerezza nussuno lo ascolta e tutti lo beffeggiano! hahaha le sue lezioni sono derise ma poverino!!

08/11/11, ore 15:04

Bellissimo capitolo! Complimenti! Sono curiosa di sapere che farà Sev quando vedrà la scritta! Credo che abbia ragione Ally: Kary sta facendodi tutto per farsi odiare dal Prof! Ma che bella idea quella della divisa e sono d'accordo con le ragazze che figo averne una!

01/11/11, ore 14:29

Ciao!! ma questo capitolo è stupendo!!! davvero spettacolare!!! già che non sono entrate urlando Severus sei in pericolo per colpa di quello stupido di James!! mi immagino la figura!! hahaha chissà Severus cosa avrà pensato!! muhahaha ma ora almeno siamo sicuri che si lava..(anche se nancora devo capire perchè tutti insinuino che non si lavi mah..non vine l'acqua nella scuola??) cmq anche io lo vorrei vedere in asciugamani!! anche se la mia assoluta prirità rimane lui Draco Malfoy!! che ne dici di mettere dlele scen con la famiglia Malfoy?

01/11/11, ore 10:44

Un Piton decisamente bagnato uscì dal bagno con indosso solo un asciugamani in vita.

Ally stava per vomitare, mentre Kary stava nuovamente lottando con se stessa, stavolta per evitare di assumere un sorriso troppo da maniaca e per non saltargli addosso.

Un filo d’aria gelida entrò dalla porta aperta e il professore si voltò con un brivido di freddo: più o meno un decimo di secondo più tardi fu scosso da un altro brivido, che stavolta non aveva niente a che fare col clima, e il suo volto già mortalmente pallido divenne a dir poco cadaverico.

“Fa che Piton non ci uccida! Fa che Piton non ci uccida!” stava pregando Ally, irrigidita dallo sguardo glaciale dell’uomo che andava rapidamente ora su di lei, ora sulla sua compagna.

“Fa che l’asciugamani cada! Fa che l’asciugamani cada!” stava pregando Kary sfregandosi le mani, gli occhi blu animati da una luce quasi pericolosa, mentre osservava Piton da cima a fondo.
... O.o emh...OoOoOoOok...OoOok...emh...Questo pezzo...asciugamano...o.o...tu sei pazza seriamente D: ma come ti vengono certe storie? xD mi hai fatto ridere moltissimo anche se nel pezzo sopra sono rimasta sotto shok... ero tipo °-° come "MA CHE EMERITO CAZZO STA SUCCEDENDO?!" recenzione positiva al massimo :D

24/10/11, ore 21:34

Ciaoo!!bellisismo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! davvero sempre vicina al suo amato Piton ^.^ mitica Bellatrix assolutamente perfetta!! la amo mi fa impazzire ogni volta! povero Rod...*piange disperata* alla prossima
Ayumi

Bellissimo capitolo, sopratutto la fine... Oh, bene! Ally e Xander se la spassano, Kary no... Non sai quanto non mi dispiace (con tutto quello che fa passare ai Malandrini se lo merita!)... Lo scherzo della scopa è stata una genialata a cui solo Potty poteva pensare! Però, cavolo, che fortuna, andare a sbattere proprio contro Snape... Comunque se fossi in te non andrei a conoscere la Lextra... quell'essere,insomma... Io non riesco proprio a sopportarla! Non riesco nemmeno a concludere il suo nome, perchè la rabbia aumenta ogni volta!

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! anche io voglio conoscere Bellatrix!! non è giusto! io vorrei conoscere anche Voldemort già che siamo..e anche cadere su Lucius non sarebbe esattamente male...su Draco sarebbe molto molto meglio!! alla prossima!

14/10/11, ore 14:13

Che idea simpatica! sono proprio curiosa di vedere come si destreggeranno tre fan writers nel mondo su cui hanno fantasticato per tanto tempo! :)

Povera Ally si merita tutto il mio appoggio... Povero Potter si sarà fatto un male cane, senza contare che senza di lui a quest'ora Snape sarebbe sposato con la Evans... In un qualche modo ti ha aiutato, levandoti una ovvia nemica in amore! ^.^ Per finire sono felice che Xander si sia finalmente fidanzato... Sì, avevo notato la stupidità delle Veele... Insomma mettersi con qualcuno a questa velocità...

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! bellissimo il primo giorno di scuola! hahaha finiti in punizione*hahaha mi immagino come saranno le lezioni con Piton di pozioni speriamo presto

27/09/11, ore 19:59

Ciao,bellissimo questo capitolo!! Piton mi piace sempre di più!! speriamo che apra gli occhi presto...w le lumache cornute..

27/09/11, ore 19:11

Che simpatico questo capitolo,che ho notato che hai quasi interamente dedicato a Piton e la sua cara ammiratrice(ihih)!Brava così ti voglio!xD Il dialogo tra Kary e Severus è qualcosa di meraviglioso,lei si sente proprio autorizzata e dire tutto ciò che vuole!Povero professore che la devo sopportare..ma si sa che poi da tanti litigi può nascere l'amore?!
Questi ragazzi non ne vogliono sapere di studiare,eppure sono le materie che hanno sempre letto nei libri della saga. Personalmente mi piacerebbe passare una settimana ad Hogwarts perchè mi ispira così calore,amicizia..ah che posto!
Sai naturalmente che tifo per la tua Kary!!
Evviva le lumachine cornutexD
Bacioni

26/09/11, ore 22:13

Ahahahahah! “Ma sono così carine! Con le antennine e i cornini! Posso adottarle?” “No, puoi solo farle cuocere a fuoco lento e buttarle nel calderone!” Severus è un grande ma anche Kary... non passa innosservata, ecco! Noooo!!! Povero Siri! (Non che io tifi per lui... cioè, diciamo che sono neutrale! Siri è il personaggio che adoro di più ma Sevvy è quello che mi sta più simpatico! Quindi non posso votare per l'uno o per l'altro!)
Basta pocoper farti urlare sulla difesa degli animali, tranne quando li volevi sterminare tutti, ma questa è un altra storia... Bellissimo capitolo e stavo morendo con le battute fra Kary e Snape...! Però la prossima volta non uccidere Siri, per favore! *me con gli occhioni da gatto degli stivali di Shreck*