Natale di Magia
di kary218

Ciao!!!bellissimo questo capitolo mi ha commosso!! davvero straordinario!!Bellatrix è stata di un'umanità incredibile..non l'ha accusata ne cruciata ne recriminata..si è rassegnata e non le ha dato colpe per fortun aperò ha cmabiato colore!!! per fortuna!!! dai sono contenta!! chissà quando uscirà dalla prigione!!
Gin

Alla fine mi ha fatto morire xDD Complimenti! Mi è piaciuto pure sto capitolo D: ok no mi piaccion tutti orca l'oca! Attendo Lunedì prossimo *guru* e intanto ci vediamo a Milano! xD

23/01/12, ore 22:42

Già è una serata di merda per me, poi un capitolo dove portano il mio Piton ad Azkaban, mi posso ammazzare ç_ç speriamo che torni tutto apposto ç_ç <3

23/01/12, ore 20:54

Ciao!!da una parte tristissimo come capitolo davvero triste ma da una parte Bellatrix a me fa morire ogni volta ogni giorno lei mi fa morire ha un'ironia sempre molto sottile e velata che nn sempre colgli ma che ti fa sorridere. Piton mi dispiace molto per lui!! anche perche le cose stavano andando sempre meglio e anche la stessa Bella era rimasta esterreffatta!! speriamo che lo liberino prestoo
Gin

*prende motosega* ti sto odiando donna, non mi puoi interrompere così cavolo! Con Kary che sta per baciarsi (o forse viene interrotta da Bella) con Piton! Attendo prossimo capitolo e ancora complimenti! <3 P.S Il tuo patronus è il meglio ù.ù io penso che il mio sia un Cervo ù.ù no era giusto per fartelo sapere ahahah

NOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ma mi lasci così!! no no managgi c'eravamo quasi mancava così poco mammmia!! no no non è possibile!! no ti prego non farlo arrestare ti prego!! ti prego ti prego ti prego!! io voglio un lieto fine!! sono tanto contenta!!! e ora tu!! no no ti pregooo!! povero Severus!! ovvimanete saresti tu la sua adorata vero?
Gin
Ps io ho postato quando vuoi^^ ma come mai su fb non mi ripondi? nn ti arrivano i meiei mess?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Sono assolutamente sconvolta!! tu non puoi far andare Piton in carcere ti prego nooooooo ti scongiuroooo noooooo!! Già non c'è più Roddy non mi puoi uccidere anche lui!!! poverino già sta tanto male!!!! spero che lei lo protegga! tipo si puo' mettere davanti a tutti e far si che non lo predano o si puo' smaterializzare!!! ti prego nooo *painge disperata*
Ayumi

*si abbraccia a Piton tipo Koala australiano* Ragazzina si stacchi di dosso! Assolutamente no Professore! *Piton sbuffa* Mi faccia commentare questa FF Professore ù.ù E chi te lo impedisce *sguardo truce* Beh <3 la sto adorando! Kary mi assomiglia molto ahahhaah un procione come Patronus xDD è geniale comunque! Bravissima <3 attendo prossimo capitolo! *stritola Severus* Bello il mio professore di Pozioni *sguardo pucci verso Piton* *tenta di scrollarsi Martina di dosso* <3

Ciao!!bellissimo questo capitolo non saiq aunto mi incuriosisce!! lasci troppo misterooo!! sto davvero per impazzire!! vai zia Bella sei formidabile!! vai alla grande!!! bravissima!! non si tratta così Rod no no! un po' di ripetto per i morti e per gli erori! e poi senti da che pulpito viene la predica..un deficente cane..mah..Bella è fantastica!! così coeme Piton?? fantastico!!
Ayumi

E' bellissimissimo questo capitolo :D aspetto con ansia il prossimo,l'ho anche aggiunta nelle seguite!!! il mio pezzo preferito è che io mi sono immaginata all'abbraccio una specie di cosina minuscola attaccata a un piton con la faccia scettica.:D

Ciao!!bellissimo questo capitolo! la parte che ho preferito davvero è stata quella di Kary l'ho trovata stupenda assolutamente...poverina sai che la capisco veramente. Dopotutto Piton non è un uomo assai facile da far commuovere ne tanto meno da addolcire con dei cuoricini o con dei mi dispiace..lei non puo' più fare nulla se non aspettare..per adesso le ha provate tutto da parlarli a scrivergli a fermarlo ed ad urlargli contro..sai ora chi potrebbe dargli una mano? O Silente o Lily..alla prossima

29/11/11, ore 19:03

Ciao!!!!!!!stupendo questo capitolo mi ha fatto morire la canzoncina perchè Weasley è il nostro re! hahah stupenda davverooo!! Kary la stimo tropppo ha protetto Draco!hahah Bellatrix mi ha fatto ridere su come trattava il nipote e su come si è rivolta a sua sorella!! ho una passione epr lei in questo periodo!!

28/11/11, ore 23:21

Bel capitolo devo dire che l'uscita di scena dei Wearsley è stata davvero esemplare! Meravigliosa, per non parlare di come Kary abbia protetto Draco... Devo dire che è stata fantastica...

Povero Draco! Vuole la mamma... XD Kary è stata davvero cattiva con Harry e Ron e ci scommetto che ci sia stata della malizia a inventarsi una cosa del genere sulla cicatrice... Finalmente Ally è riuscita a rinconquistarsi i gemelli anche se speravo in una scena con Snape! Infine Alexander è impazzito, complimenti! Spero sinceramente che ci sia qualcuno disposto a farlo ragionare!

Oh eccomi qui! Chiedo umilmente scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli.
Xander è un pazzo!Cioè ma bisogna stare attenti e guardarsi bene da lui perchè è proprio diabolico e funesto dentro..!
L'esperimento di inserire la canzone del cartone Re Leone(che io tra l'altro adoro!)ti è riuscita bene,mi è piaciuta! Non so perchè penso che Xander dopo un po' di tempo deluderà enormemente quei poveri idioti che gli urlano dietro "SARA' RE!". A quanto arriva la deficienza dei Serpeverde...
Io come sempre tifo Kary e spero che riuscirà a parlare col nostro amato prof!
A presto
Sevvina

PS:Un brava va anche ad Ally ovivamente!