Natale di Magia
di kary218

Oh yeah! Devo dire che sei un genioH! La cena, oh madre! Dove era il mio invito? E PERCHE' DOVE SONO IO LE GELATINE TUTTI I GUSTI +1 ALL'ESSELUNGA NON LE TROVO *flipping le table* Le voglio pure io! Btw il nostro amato Snape ancora non si è visto! Fuck! Ma quando torna xD La scena della canzone era fantastica e finalmente hanno avuto vendetta contro Bellatrix! Non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà LOOOL Attendo prossimo capitolo e spero che tu il 2 giugno sia alla fiera di Novegro! Un bacione!

CiaooO!!ma volevo esserci anche io non è giusto!!! ma che carino che pteva essere il vostro raduno!!! ma eprchè abiti così lonana uffy ma la prosisma volta ci devo essrsere! perchè ce ne sarà un altro vero??? *-* ma hai mesos al canzone di Mulan ovviamente adattata? è stupdna centra perfettamente assolutamente ci cpiace zia Bella prova!!!voglio seversu!!!!!!!!!!!e roddy!!!!!!!!!!!!!!
Gin

Mi raccomando, conto sulla spilletta! ù.ù (risposta alla recensione) Sono onoratissima di far parte del suo esercito, signor Selwyn! :D
L'unione fa la forza, eh? Braviii! L'avete umiliata per bene! (Bellatrix) Ma.. intravedo della tenerezza da parte di Phineas per Bella? E soprattutto: alla fine della storia (o prima) Phineas si dichiarerà al quadro della contadina?? Hhahahahahaahhahaha li vedo bene insieme! XD
Ho letto della vostra serata a tema HP! Che invidia! Bravissimi però! (soprattutto Terry e Kary, Xander il solito hahhahaha ma senza di lui dove sarebbe il pepe??)
Ribadisco la mia strasimpatia (?) per Xander e Kary e la troppa Grifondoraggine di Ally (decisamente una cattiva amica! Nascondere prove e cadere!! Ecco quello che bisogna fare!! XD)
Per il Ministero ancora: subirete la mia ira e quella di Kary MOLTO presto e pregherete che il Signore Oscuro vi torturi (o Bella) quando avremo finito!!
Alla prossima!! :)))

xD Xander mi fa rotolare! Oddio hahahahah è da 10 xD capitolo interessante con la Profezia *-* Un bacione!

Ciao!!! stupendo questo capitolo!! poi stasera sono un po' entusiasta(il mio primo voto alto all'università!!) cmq ma perchè Piton non è ancora stato liberato cosa diavolo aspettano!! Voglio che troni libero!! lo voglio subito!! poverino!! chissà come sarà il loro ritorno..mmh speriamo davvero bene!!
Bella è bella si sa che è fatta così testarda fino al midollo ma è comunque umana e anche lei sarà preoccupata
Gin

E finalmente SAPPIAMO! Alla fine il nonno ha ceduto! Kary, sei stata magnifica nell'attaccare Bella! E la la sorella poi! Sono stupita, pensavo avrebbe.. spalleggiato la sorella e invece no! :D
Per il Ministero: RIVOGLIAMO IL NOSTRO PRINCIPE NERO! XD
Xander come personaggio mi fa sempre morire (in positivo u.u) e trovo spassosa la sua ritrosia nell'ammettere che, in fondo, si è affezionato anche lui a qualcuno;
Ally... Salazar, sembra brutto da dire, ma forse è il personaggio che trovo più... diverso..? Nel senso, mi trovo sempre (molto spesso) in disaccordo con lei.. forse perché mi trovo sempre d'accordo con Kary?! XD Probabile, anche se non la sto criticando! (volevo fosse chiaro)
L'idea di Basilio è FAVOLOSA! Lo adoro! Voglio anche io un basilisco da compagnia!!! :3
Adesso basta solo uccidere Nagini e l'Oscuro e abbiamo fatto, semplice, no? In bocca a Basilio!

Ciao!!! bellisismo questo capitolo!!! stupendooo!! Belltrix la stimo tantissimo certo che lei è sempre insuperabile!!! è la migliore di tutti..fa federe anche che noi donne non siamo incapci!!! w le donne!!! w Bellatrix!! anche Kary è stata brava dai e anche Cissy! solo Draco diciamo se l'è fatta sotto..mah poverino
GIN

D: oh madre.... io odio le Acramantule ç_ç sono pure aracnofobica ç___ç che gente coraggiosa... io me ne sarei andata nel castello a gambe levate LOOOOL Ma il nostro amato Snape quando torna? *-* eh? eh? eh? Mi manca! Un bacione e al prossimo capitolo! <3

Che dire? Xander cavalleresco sembra una presa in giro, ma "gli innamorati fanno cose pazze", dicevano in Hercules.
Poi... sono comunque contenta che Kary nn abbia usato l'anatema che uccide, nn è da lei/loro! E Bella sta diventando, forse, troppo.. severa.
Sono curiosissima di avere novità sul nostro prof e.. chi sarà mai la donna misteriosa? ù.ù
Bravo Draco (così, a cavolo :D)

Allora, comincio con il dire che la vicenda si fa intrigante! :D
Phineas e Xander mi fanno morire dal ridere tutte le volte! HAHAHAHAHA!! :')
Chissà che succederà a questo punto...
Notizie su Tu-Sai-Chi? O_O
DOV'E' FINITO SEVERUS? :'( <3 <3

Attenderòòòòòò con ansia :) <3

NarciSSa96 (Serpeverde)

Povera Kary! L'ultimo dell'anno senza il suo amato! Io non lo sopporterei! D:
Comunque, ho letto i capitoli e la storia mi piace un sacco! :)
E' scorrevole e divertente, soprattutto quando Xander mette a tacere il povero Remus! xD
Continua così, aspetto l'aggiornamento :) ^^

NarciSSa96 (Serpeverde)

Oh porca trota..... MA CHE CRISTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Un'attimo di pace per sti tre no? ç______ç Dolce Flebo Xander ti salverààààà!!! Attendo prossimo lunedì con impazienza ç____ç

Ciao!! tristissima la storia di Rod e Bella!! ma c'è un grande mah tu nn hai detto è morto ma è sparito quindic'è la possbilità che torna?? (fa gli occhini dolci e la implora tanto tanto tanto tanto!!) davvero sarebbe bello!! comunque Draco non deve averla presa bene io me lo immagino elgato agli zii..sai mi mancava tanto il tuo aggiornamento!
A presto
Gin

Ciao!!bellissimo questo capitolo!! grandissima Bella!! un mito me la immagino a duellare con loro!! nemmeno un piccolo piccolo graffio!! hahahaha certo che vi ha ridotto male è? speriamo che si addestrino un po' meglio
ps
grazie al tuo capitolo sto un po' meglio

D: oddio è difficile la cosa! Io ancora non ho capito chi è °-° Boh forse è Bellatrix ma non so °-° non ne sono convinta xD P.S Spero che tu abbia visto la mia firma al PotteRaduno! Eh si io ero una di quelle venute da fuori Milano anche per vedere i doppiatori .-. e me la son presa nel bocciolo xD <3333