Fight Fire With Fire
di Sweet Amber

...sei spietata e cattiva. Ti detesto ç_ç
Perché hai scritto un capitolo così corto che si è bloccato sul più bello?
Ero tutta presa nel capire cosa volesse Kei proprio da Yuri, per quale ragione ha deciso di sacrificare Boris e Lena, e tu mi fai finire il capitolo ç.ç
Scherzi a parte, io sono sempre più contenta di seguire questa fanfic u.u
Kei è perfettamente IC, mi piace, l'hai disegnato spietato, incurante dei sentimenti altrui, con un unico e ben preciso scopo in mente di cui non ci è ancora dato a sapere.
E' spietato, insidioso, ha addirittura patteggiato con Vorkov per la vita dei tre suoi -presumo- ormai ex compagni di squadra. Insomma, mi affascina questo suo lato.
Ancora non mi capacito del fatto che Hiwatari brami così tanto Ivanov e, specialmente, mi domando cosa desideri del rosso. Non credo che l'abbia fatto catturare da Vorkov solo per una rimpatriata amichevole, ma il fatto che sia un suo desiderio vederlo vivo e vegeto mi dà di che meditare.
Oh, per una lettrice esigente come me, io avrei voluto vedere descrizioni un po' più dettagliate e lunghe, ma ciò sta a significare che mi piace come scrivi, è fluido e non mi pesa per nulla, anzi.
Un'altra cosa, non ti preoccupare se gli aggiornamenti sono lunghi u.u
Oh, beh, non posso far altro che dirti di nuovo che ti detesto -amorevolmente- e che aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Un bacio!

Nena Hyuga ^-^

Lo sai, a me piace tantissimo come scrivi e anche questo capitolo é scritto benissimo :) ma... noo cavoli la coppia Yuri-kei noo!! Io non me li ci vedo insieme ma l'autrice sei tu, quindi la storia la seguirò fino in fondo, perché a parte per i gusti é scritta troppo bene, anche le psicologie dei ragazzi sono rese in modo magistrale... Davvero un bel lavoro :)! Complimenti anche per come rendi Kei... E'proprio realistico, anche molto affascinante... Quindi davvero complimenti!!
Non preoccuparti se il capitolo é corto, "ci sta"... e poi ero troppo contenta di poterlo leggere per guardare alla lunghezza xD
A presto!!

Sono felicissima di un tuo aggiornamento temevo che avessi mollato la storia sinceramente e sarebbe un vero peccato dato che secondo me promette, molto ma molto bene. Che dire, avevo intuito che il motociclista cinico e bastardo era il nostra amatissimo Kai...sono sempre piu'curiosa di sapere che e'successo tra quei tre dato che la storia mi intriga mucho. In ogni modo spero che nel prossimo capitolo ritornera' il fantomatico lupo della steppa e della sua sorellina che a me a dirla tutta piace parecchio. Comunque il comportamento di Kai con la tipa e' proprio nel suo tipico stile... XDDD Povero Yuri! -_-... spero in un tuo aggiornamento. Un saluto.
Silphyl

05/11/11, ore 21:35

Bellissimoo, questo capitolo é scritto in maniera magistrale, mi é piaciuto tantissimo!! Complimenti, la tua é proprio uan dote, delinei perfettamente i caratteri e scrivi in modo davvero avvincente!!
Mi scuso per il ritardo impressionante della recensione.... cercherò di fare in modo che non avvenga più!! Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

30/09/11, ore 15:51

Ciao ^-^
Te l'avevo detto che sarei arrivata a recensire tutti i capitoli della tua storia, ma bisogna pazientare perché sono piuttosto pigra e impegnata con l'università >.<
Onestamente non capisco perché questa fanfiction non sia recensita da tanta gente poiché io la trovo davvero interessante e avvincente, scritta in modo scorrevole e piacevole alla lettura...insomma, ha le qualità richieste per essere messa tra le mie preferite ^.-
Bene, tornando seri...
Ti assicuro che la scena in cui Kei bacia Yuri sono rimasta così O___O allucinata, allibita e...piacevolmente sorpresa *_*
Ma una domanda mi sorge spontanea: se l'argomento "Kei Hiwatari" è tabù per Lena, significa che in questa tresca è coinvolto pure Yuri? o.o"
Cioè, i due fratelli Ivanov si contendono Hiwatari? >.< Oddio! Mai sentita una cosa simile!
Mmh, mi sa che dovresti specificare la nota "Shounen-ai" nell'introduzione della storia dato che a qualcuno potrebbe non piacere l'accenno di una coppia omosessuale. Ma per quel che mi riguarda, sono assolutamente contenta V.V
Ho adorato il modo in cui hai descritto nei dettagli le ferite, gli stati d'animo confusi, le varie sensazioni disorientate e disorientanti (perdona il gioco di parole) dei protagonisti.
Ah, anche se mi sa che ti è chiaro, mi è piaciuto particolarmente il flash di Yuri e Kei al bar >.>
La tua attenzione per i dettagli, sia per quanto riguarda la descrizione delle condizioni fisiche sia per le coordinate geografiche, mi fa intendere che lavori parecchio su questa storia e riconosco il tuo impegno ^o^

Ti segnalo solo due cose, so di essere pedante e stressante, ma così mi dovete tenere tutti quanti V.V""
Allora...c'è un errore di battitura e distrazione perché hai ripetuto una parola in una frase, ossia ma non disse disse nulla riguardo .
E la seconda cosa è un errore di coniugazione del verbo in questa frase:
"Tu ringrazia che il proiettile ti ha preso di striscio!" che diventa: "...che il proiettile ti abbia presa di striscio!"
Inoltre ti riferisci a Lena, perciò quel preso diventa al femminile.
Perdona la mia tiritera, le persone mi conoscono e sanno che dico sempre ciò che penso con l'intenzione di non offendere nessuno >.<

Mi sembra di aver terminato ^o^
Dunque aspetto il prossimo capitolo, continua così ^-^

24/09/11, ore 00:55

E'da una vita che non leggo nulla su Beyblade, ma sono felice di essere stata attratta dalla tua fiction dato che hai veramente hai un modo di scrivere scorrevole ed accattivante. La storia sembra prendere una bella piega, ora che i tre sono stati di nuovo catturati da Vorkov e compagnia bella, sono curiosa di sapere che cosa vuole di nuovo quello psicopatico. E dire che ad un primo istante avevo creduto che il motociclista fantomatico fosse Kai, e forse secondo me lo era. Ho come l'impressione che non abbia digerito molto il fatto che Yurij abbia 'preferito' stare con sua sorella che con lui. Contrariamente a quello che il pubblico dice a me piacciono i PG inventati dallo scrittore, li trovo caratteristici e come se dessero un pizzico di pepe in piu'agli altri personaggi, ed inutile dire che la tua Lena e' molto ma molto, succulenta(?). Il fatto che anche lei sia, per come dire, innamorata di Kai non lo trovo un problema, dato che secondo me tutti possono andare e venire ma Kai alla fine e' solo di Yurij e viceversa. Quei due sono nati per stare insieme. Sinceramente la tua fiction e' sottovalutata, oltre ad avere un modo piacevole di scrivere, si vede che la fantasia non ti manca. Sono curiosa di vedere come si evolvera' la storia. Un saluto. Sil.

21/09/11, ore 18:32

Devi sapere che quando inizio qualcosa, la finisco sempre.
Ho iniziato a leggere questa storia e la commenterò ^-^ anche perché, come ti ho già detto, mi intriga parecchio!
Come già detto, a me piacciono gli OC però se mi descrivi una ragazza apparentemente perfetta già parte con il piede sbagliato. Bellissima, atletica, occhi stupendi, capelli sinuosi...Spero non si tramuti nella classica Mary Sue strafiga a cui tutti corrono dietro >.<
In quanto a Boris, lo adoro! Amo il suo istinto omicida represso, la sua indole da bastardo, la musica che ascolta e, soprattutto, il modo che ha di atteggiarsi.
Anche Yuri mi piace, non è il classico fratello premuroso carino e coccoloso con la sorellina minore di cui spesso si parla >.< Insomma, è pur sempre Ivanov, no? Ha una dignità!
I dialoghi sono bruschi, ironici, pieni di acidità, proprio come ci si aspetta dai due russi che in fondo si vogliono bene ^-^ Spero...>.>
Yuri caro ha fatto la grande cavolata di attirare il nemico nella loro casa, è stato un incosciente, ma è proprio questo sua smarrimento mentale (per non definirlo in un altro modo XD) che ha dato il pizzico di pepe al tutto, no? In qualche modo devo ringraziarlo ^-^
Secondo me avresti potuto allungare la scena finale del combattimento e il capitolo sarebbe stato perfetto.
Manca la descrizione della scena d'azione, a me piacciono molto se esse comprendono pure feriti, sangue e stragi *.*

Dunque passo al prossimo capitolo, ma sappi che potresti ricevere mie notizie anche domani V.V"" sono una ritardataria nelle recensioni, è da farsene una ragione.
Alla prossima ^-^

Ciao ^-^
Premetto che io sono sempre molto schietta e diretta nelle recensioni, e tutto ciò che sto per dirti è quello che seriamente penso.
Non ti demoralizzare per i pochi commenti, la tua storia promette davvero molto bene e se la gente non ha voglia di lasciare recensioni è perché è pigra.
Infatti non vedo il motivo per cui non leggere la tua fanfiction, la trovo interessante e mi ha messo su molta curiosità di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Il tuo stile di scrittura è semplice, lineare.
Sei molto attenta anche nella grammatica. Magari ti sono solo sfuggite certe ripetizioni della parola "occhio" a inizio capitolo, ma per il resto, davvero, io l'ho trovato scritto bene.
Parlando della trama, non che io possa dire molto essendo solo al primo capitolo, però mi incuriosisce parecchio questo campo di addestramento dove sono stati invitati Yuri e company.
Ma ciò che mi domando è: per quale motivo il discorso Kei è tabù?
Personalmente a me piacciono gli Other Characters perciò confido che Lena venga caratterizzata più approfonditamente nel corso della storia.
Mmh...l'unico appunto che ti faccio è il cognome di Boris. Teoricamente è Boris Huznestov nella versione giapponese, mentre è Bryan Kuznestov in quella americana. Una sciocchezza, ma dal momento che è il mio personaggio preferito in assoluto non posso lasciar correre per amore del mio idolo *^* -modalità fan girl disattivata-
Bene, io credo di aver concluso e vado a leggere i prossimi capitoli ^o^
Alla prossima ^.-

11/09/11, ore 13:16

bellooooo mi e'piaciuto un sacco anche questo capitolo!!e' scritto benissimo e poi mi piace come hai mantenuto i personaggi... bello bello bravissima!!!! hai descritto bene ogni scena, sembrava di essere li, hai spiegato perfettamente ogni situazione e la lettura era molto leggera e scorrevole, proprio piacevole... complimenti, continua cosi', questo capitolo era davvero scritto magistralmente!!

la storia mi piace e promette bene :) se nessuno ha recensito il primo capitolo e'solo perche' in questi giorni si torna dalle vacanze e si tende a commentare sempre l ultimo pubblicato , tranquilla^^! penso proprio che seguiro' questa fanfiction perche'sembra promettere bene, non scrivi niente male e anzi dimostri di avere buone intuizioni narrative e proprieta' di linguaggio pero'attenta ai tempi verbali: ad esempio se parli al passato non puoi dire "era arrivata una lettera quattro giorni fa" ma "quattro gioni prima"... lo so, e'un piccolo neo nel capitolo, ma gia' e' bellissimo cosi', se poi perfezioni anche sotto questo punto di vista la storia diventa ancora piu'piacevole da leggere :)!!! a presto ^^

Allora, prima di tutto, non deprimerti! ^^
Ti capisco, ricevere poche recensioni o non riceverne per niente, nonostante il contatore delle letture schizzi parecchio in alto è alquanto scoraggiante, ma io ti dico: scrivi, scrivi, scrivi e pubblica! Prima o poi riceverai la giusta e dovuta attenzione! ^^
E adesso, passo alla recensione.
Nel prologo non è stato detto moltissimo o, per lo meno, non si è avuta una visione proprio completa della situazione e questo può aver per un attimo lasciato perplesso il lettore, nonostante l'idea fosse senza dubbio interessante ^^.
In questo primo capitolo, invece, già inizia a smuoversi qualcosa, nonostante -a mio modestissimo parere- una semplice lettera di Vorcov che invita i ragazzi all'allenamento sia piuttosto... debole, come pretesto per farli tornare fra le grinfie di un tale come Vorcov!
Inoltre, anche il fatto che Kei sia rimasto sotto gli ordini di Vorcov è una cosa che un po' stona con l'intero carattere del personaggio...
Cioè, Kei -sia nella prima che nella terza serie- se ne va da Vorcov caro non perché costretto, ma solo per sfruttare il monaco stesso e la sua squadra!
Quindi, mi auguro che qualunque sia il motivo per cui Hiwa stia ancora con Vorky non sia perché costretto, ecco! XD
Tra l'altro, anche il fatto che i russi "vogliano riprendersi Kei"... uhm, non è originalissima come trovata.
Per quanto riguarda l'introduzione dell'OC, può essere una roba figa quanto una bella trappola: se non si fa attenzione con la caratterizzazione di potrebbe scadere nella così detta "Mary Sue" -il personaggio femminile bellissimo, super potente, super perfetto.
Però non sono state date tante informazioni su Lena, quindi taccio un giudizio sulla sorella di Ivanov in questa storia °ò°.
Per quanto riguarda la grammatica, non mi sembra di aver visto errori di sorta, quindi non ho nulla da dire.
Ti lascio una recensione neutra giusto perché siamo all'inizio, e voglio vedere come la situazione si evolve ^^.
Un bacio!
Iria.