Il Principe Azzurro
di _Unmei_

05/03/12, ore 17:54

Cioè...
*___________*
Julian è super-mega dolcissimo in questo capitolo, mi stavo sciogliendo! In realtà lui e Alan mi hanno fatto scuoricinare dall'inizio alla fine ♥
"se ti tratteranno male incendierò le loro auto, ti fa sentire meglio?".
Per me è come se gli avesse detto che lo ama, sappilo!*^*
Che poi la cosa è "confermata" sotto. Da come se n'è andato sembra che ci saranno ripercursioni sul povero Julian, spero non decida di andarsene per via di questa specie di rifiuto... Certo che anche lui con questi discorsi, non aveva capito quanto Alan tenesse a lui? ç__ç
Poi, va beh, come non nominare Damien con le sue battutine? Fa troppo ridere quell'uomo! E Fabian è la dolcezza formato bambino... Quasi mi preoccupa il fatto che viva subendo l'influenza di Damien >.>
Una cosa: un dodo arrosto?! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio

24/02/12, ore 20:17

Ciao!^^
Che dire? Amo Damien! XD
Esisterà qualcuno o qualcosa in grado di farlo rimanere zitto? Mi piace davvero tanto questo suo umorismo tagliente anche se, come in questo capitolo, rischia di ferire le persone. Veramente, Aidan santo subito per essere riuscito a sopportarlo per tutti questi anni.
Davvero ammirevole questo amore, non solo dura da tanto tempo ma è anche sopravvissuto a un rifiuto da parte di Damien... Anche se penso che quest'ultimo si sia un po' adagiato a questa situazione; in fondo sa che Aidan non lo abbandonerà mai perchè è innamorato di lui però mi chiedo che succederebbe se lui decidesse di dedicarsi a qualcun'altro :\
Molto divertente la scenetta della cameriera! X°D
Invece Dietrich mi preoccupa un po'... puzza un po' questo interesse verso Damien, sì che sono simili, però due come loro "insieme" in una sola stanza fa decisamente paura, quindi questa "relazione" che si stà instaurando mi fa un po' preoccupare ò__ò
Bellissimo capitolo!
Un bacio

21/02/12, ore 00:28

Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Cioè, allora. Andiamo con ordine. Capitolo stupendo, come al solito, ma Aidan e Damien mi faranno morire! T_____________T Lo sfogo di Aidan è qualcosa di struggente, come anche la reazione di Damien. Si vede che ci tiene a lui, eccome! La cosa che adoro di più è il modo che hai di tratteggiare in maniera quasi pittorica le emozioni e sensazioni dei personaggi, al punto tale da far stringere lo stomaco di chi legge - ossia a me! XD E tutto questo senza orpelli, senza fronzoli, con uno stile meravigliosamente asciutto e fluido, come le battute di Damien, che sono qualcosa di GENIALE. E' uno dei personaggi più belli in cui mi sia mai imbattuta, e il suo rapporto con Aidan è meraviglioso nel suo essere complesso, un misto di affetto, vicinanza, dipendenza ma anche rimorso. E c'è questo rimpianto per il come sarebbe potuta andare che mi ha davvero distrutto. E pensare che mancava COSI' poco, ma che per colpa di una esitazione - quanto umana, accidenti! - non sono riusciti a incontrarsi.
Li adoro, li adoro. Basta. T^T Mi faranno morire.
E nota di merito per il finale. Damien che mena Dietrich. Oh, sì. Godo. Anche se adoro Dietrich! Ma adoro Damien di più. Anche se oddio, un interessamento di Dietrich alla sua persona potrebbe portare seriamente guai... anche se confido che Damien abbia abbastanza mezzi intellettivi per difendersi dalla piccola serpe sorridente. Anche se ho paura, non so perché ma Damien mi pare un personaggio votato all'autodistruzione in sostanza, un personaggio che vive pesantemente in bilico tra l'esistenza e il nulla. E non so se Fabien e Aidan basteranno a tenerlo in equilibrio fino alla fine. Insomma, storia sempre più bella, personaggio così squisitamente umani da far piangere, e io ti faccio sempre i miei più sentiti complimenti, cara Unmei! ^^

30/01/12, ore 21:41

Eccomiiiiiiiiiiii! *O*
Allora, gran bel capitolo anche questo, io ADORO DAMIEN, l'ho già detto? :333 Ok, anche se l'ho già detto lo ripeto: lo adoro. E' un personaggio talmente eclettico, talmente ben costruito da essere affascinante come nessun altro. Lo voglio pure io il suo autografo, vero che me lo mandi? *O* In ogni caso, e così Julian ha avuto un cambio di look, e bravo Alan! :D Adoro sempre più anche quei due, prevedo scintille e gradisco molto l'attrazione che Alan inizia a provare per Julian. Non resistere, non resistereeee. XD
Infine, torna in scena Dietrich!!! Adoroooooo!! Cioè l'ultima scena è qualcosa di magistrale, un vero scontro tra titani! *_* Mi trovo a dover tifare Damien per ovvie ragioni affettive, però pure Dietrich è Dietrich! XD Anche se sono curiosa di sapere cosa voglia da Damien! o_o (E non vedo l'ora di vedere Damien andare in vacanza con Aidan! XD)
Complimenti sempre per lo stile, che migliora sempre più e che è davvero curatissimo e al contempo asciutto e tagliente al punto giusto! Bravissima, amo questa storia sempre più! ^O^

29/01/12, ore 20:49

Ciao!^^
Bellissimo capitolo, soprattutto perchè si sente già nell'aria che Alan sta per perdere la testa per Julian, ne sono certa!**
Sono così belli insieme, certo, immaginarseli fisicamente uno affianco all'altro fa strano... molto... soprattutto dopo la descrizione dell'abbigliamento di Julian; bravo ragazzo/nonno in pensione e solo una cosa mi sconvoge.... I mocassini!! D:
Passino gli occhiali ma i mocassini sono da bruciare! XD
Massima stima per Alan che ha rimodernato il suo look!
Dietrich diventa sempre più inquietante, non capisco tutta questa ossessione per Damien. Va beh che forse - probabilmente - è stato il primo a rifiutarlo però questa loro specie di amicizia diventa sempre più strana e sospetta.... Non è che vuole farlo allontanare da Aidan? D:
Cavolo spero di no! Già questo vive di speranze da chissà quanti anni, ci manca solo che quell'altro glielo porti via!
Solo una curiosità: come mai "Principe azzurro"? E' una cosa ironica per dire che chi sembra l'uomo perfetto (Dietrich) non lo è, che il principe azzurro potrebbe essere ll'ultima persona che ti aspetteresti, che potrebbe essere, invece, una che conosci da una vita o fa semplicemnte riferimento ai capelli di Alan? XD
Della serie: le domanda idiote delle nove di sera u.u
Al prossimo capitolo

19/01/12, ore 18:09

Eccomi quiiii! ^O^
Dunque, capitolo di transizione questo ma ci voleva, allentare un po' la tensione dopo il casino degli scorsi capitoli è stato un bene. Alan e Julian sono adorabili, per un pelo non sono morta dalle risate con la battuta finale e il conseguente rossore di Julian, cavoli, non vedo l'ora che tra sti due succeda qualcosa! XD Sempre ammesso che succeda. Così, intanto Alan s'è tolto di dosso un altro pezzetto del suo passato raccontando a Julian della sua dipendenza, e Jul si è dimostrato davvero maturo e assennato. Bravo ragazzo! u_u Dall'altra parte abbiamo Aidan e Damien, estremamente dolorosi ma sempre intensi - stava per venire un colpo pure a me durante la scena della vasca, anche se intuivo che non si trattasse esattamente di quel che sembrava...
Complimenti anche per la resa di Fabien, è incredibile come tu riesca a rendere tanto puccioso quel bambino! *_* Adorabile! Lo ribadisco, i tuoi personaggi sono meravigliosi, sembra davvero di averli per amici! Io faccio pubblicità alla tua storia, per cui non temere, prima o poi qualcun altro verrà a leggerla! >_<
A presto! :3

15/01/12, ore 21:05

Cucù, nuova lettrice!^^
Che dire, è una storia bellissima!
Già a partire dai personaggi, meravigliosi dal primo all'ultimo, fino all'intera trama mi hanno coinvolto tantissimo, mi sentivo come fossi io quella che stesse provando quelle emozioni e questo raramente mi capita. Scrivi veramente bene, non tanto per la parte descrittiva anche se emoziona allo stesso modo, ma questi dialoghi così semplici e allo stesso tempo intelligenti e, soprattutto, divertenti! ^^
Amo particolarmente i momenti tra Damien e Aidan, sono veramenti esilaranti nella loro amicizia anche se il povero Aidan è sempre la vittima sacrificale XD E nonostante siano personaggi così divertenti hanno comunque tanto dolore nel cuore. Veramente, mi dispiace tanto che Damien non ricambi i sentimenti di Aidan, sarebbero proprio una bellissima coppia e con Fabian a completare il quadretto (amo quel bambino, sappilo!**)
Mi intriga molto anche il rapporto che hanno con Alan, si nota che hanno un legame di amicizia particolare nel quale gli insulti equivalgono a dolci paroline d'affetto. XD
La trama è molto coinvolgente, mi è piaciuto molto il fatto che il "terzo incomodo" sia un dolce ragazzo, un po' sprovveduto, ma che non farebbe male ad una mosca, mentre l'amante un ragazzo dall'aria un po' trasgressiva. Alla fine l'unico "cattivo" era proprio Dietrich, che fortunatamente ha deciso di scomparire di scena appena dopo l'inganno di Alan.
E meno male che Julian ha un cuore grande e l'ha subito perdonato! Si capiva già che erano fatti l'uno per l'altro, l'unico problema era l'incombrante presenza di Dietrich, quindi tolto questo dovrebbe filare liscio per loro, vero? ç__ç
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

26/12/11, ore 21:46

Santa Unmei, questi capitoli finiscono sempre troppo presto! *O*
Allora, da dove comincio? Anzitutto sono felicissima che la convivenza di Alan e Julian abbia infine avuto inizio, e sono fiduciosa che pian piano i due riusciranno a ingranare (ma quanto puccioso è Alan che gli ha comprato il maiale in agrodolce ricordandosi addirittura che è il suo preferito? XD). Insomma, auspico e credo che la convivenza si protrarrà MOLTO a lungo... ghghghgh. Intanto Alan si sta dimostrando più permissivo di quanto pensassi, lo facevo più geloso delle sue cose (o forse ha intuito che Julian è innocuo?). Insomma, sono curiosissima di sapere come se la caveranno ora che non c'è Dietrich fra i piedi (oh, Dietrich, quando ti rivedrò ti saluterò a dovere! *w*).
Dall'altra parte abbiamo Aidan e Damien che, dicano quello che vogliono, sembrano una famigliola felice (più o meno) e punto. Demian mi ha fatto una tenerezza assoluta quando dice che avrebbe voluto vedere Fabian da neonato e fare con lui quelle cose che fanno i padri, ma che avrebbe lasciato i pannolini ad Aidan. XD Si vede da queste piccole cose che contano molto l'uno per l'altro. Insomma, io sono sempre sempre sempre più curiosa! *O* E ripeto, questi sono fra i personaggi migliori che io abbia mai trovato in una storia, sono così reali che sembra di averli per amici! *O* Bravissimaaaa! *_*

05/12/11, ore 12:37

*O*
*OOO*
*OOOOOOOOOOOOOOO* *sua espressione man mano che leggeva*
Ho atteso questo capitolo a lungo e devo dire di non esserne rimasta delusa, anzi! *_* Il finale mi ha galvanizzato, adoro Aidan! Bravo lui che propone certe soluzioni... XD E ora son proprio curiosa di sapere come si svilupperà la convivenza tra due tizi che più diversi non si può come Alan e Julian. XD Sono contenta che si siano più o meno chiariti, Julian continua a salire nella mia stima in modo esponenziale e sono curiosa pure di sapere che fine ha fatto Dietrich in tutto ciò, se si vendicherà e come. Oh oh oh, aggiorna presto! *_*

15/11/11, ore 15:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaah ma tu non mi puoi lasciare così! ç_____ç Io ora non starò più nella pelle dall'ansia finché non aggiornerai di nuovo, te ne rendi conto? <3
Dunque, vediamo. Io adoro Aidan e Demian, e adoro anche Alan e Julian. In particolare quest'ultimo, nell'ultimo paragrafo è salito nella mia stima in maniera infinita. Che fosse una brava persona s'era capito da un pezzo, ma che lo fosse al punto da cercare chiarimenti proprio con Alan, be'... non me l'aspettavo! *_* Lo adoro, e spero davvero che capisca che il puttaniere della situazione è Dietrich e che Alan a modo suo l'ha liberato di una bella serpe (ma adoro pure la serpe, ghghgh). Insomma faccio davvero il tifo per loro, a questo punto, anche perché Alan si merita un minimo di tranquillità e di amore sincero. Attendo impaziente il prossimo capitolo! *_*

02/11/11, ore 14:27

Letto il capitolo, e devo ammettere che sul finale mi è uscito un "oh cazzo!", ma proprio dal cuore! XD Perché insomma... povero Julian, mi dispiace davvero per lui e per quello che ha visto, anche se voglio sperare che sia un incentivo a liberarci dalla serpe Dietrich (che continuo ad adorare in ogni caso). Alan continua a rivelarsi un personaggio splendido, che magari parte un po' in sordina ma che certamente riserva sorprese e diviene col passare dei capitoli uno dei più sfaccettati e interessanti. Sono curiosa, a questo punto, di sapere anche cosa farà Dietrich. E anzi, mi è molto piaciuta la piccola parte introspettiva su di lui, che fa capire un minimo che cosa l'ha spinto ad avvicinarsi ad Alan e mostra anche una delle descrizioni più vivide e belle di Alan stesso. Ora sono curiosissima, maledizione! >_<

18/10/11, ore 15:17

E con questo, la storia va tra le mie preferite. Complimenti e ancora complimenti. Un capitolo di estrema delicatezza, malgrado il tema per niente facile che tratta. Povero Noel, mi ha fatto una pena infinita, e quella stronza di Christine mi spiace dirlo ma le fucilate se le è proprio meritate. Eh, è vero però... dove ti porta, l'amore! A che risoluzioni, e con quanta sofferenza! In tutto ciò, Damien è una meraviglia e si riconferma uno dei miei personaggi preferiti. Lui, Fabian e Aidan sono proprio una strana famiglia... ma sono una famiglia (anche se uno è un animale domestico! XD). Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un bacio! *_*

18/10/11, ore 14:56

Gne! *_* Questa storia più va avanti e più diventa elettrizzante! Complimenti ad Alan, mi sono davvero goduta il suo live al locale, mi è parso di vedermelo davanti agli occhi! Ergo, complimenti anche all'autrice! *_* Il finale mi ha spiazzato, con questa menzione al fratello di Damien, svolta che decisamente non mi aspettiamo. Attendiamo dunque di vedere come si evolverà la faccenda, e io spero sempre che accada qualcosa tra Damien e Aidan e tra Julian e Alan... tanto dai, Dietrich sta bene anche da solo, edonista com'è! XD

18/10/11, ore 14:15

Letto anche il capitolo sei, pian piano mi sto rimettendo in pari! *_* Che dire, Dietrich è un gran figo! XD Anche se in effetti, certi suoi comportamenti sono... disumani, a dir poco. Il modo in cui tratta Alan è a dir poco crudele, eppure continuo ad adorare il personaggio e non vedo l'ora di saperne di più su di lui. Continuo ad adorare pure Damien, e amo il modo splendidamente naturale con cui le vite di tutti i protagonisti si intrecciano fra loro. Insomma Unmei, davvero brava (ma questo si sapeva)! *_* Ora vado avanti a leggere il sette perché sono DAVVERO troppo curiosa!

17/10/11, ore 18:34

Adoro questo capitolo!
Finalmente si entra davvero nel vivo della storia... anche se ci hai appena presentato due nuovi personaggi! U.U
Aidan è dolcissimo e mi fa davvero tenerezza... innamorato e convinto di non essere corrisposto... ferito dall'indifferenza di Damien... disilluso da un amore nel quale continua a sperare, ma non a crederci. Ahahahah e la cosa che mi piace di più è che tutto questo si sposa in modo strano, e tutto suo, con l'immagine con cui ce lo descrivi... capello lungo nero, molto dark... ahahahah!
E Damien? Beh stronzetto anche lui ve'?
MA LO TRATTA MALISSIMO!
Ma ci appare subito chiaro che non lo fa per vera cattiveria o per odio nei confronti di Aidan... è, piuttosto, come se lo mettesse alla prova, per la serie "se non te ne vai, forse, posso permettermi di farti capire che ti voglio bene".
Mi piace molto la figura del professore bello e dannato, ad avercene avuti! Aaaaah *sospira*
Entrambi amici di Alan... un Alan che non ha ancora abbandonato i suoi propositi bellicosi nei confronti di Julian! Che poi, mannaggia a lui, se non fosse per colpa di Dietrich loro potrebbero essere ottimi amici, sostenersi a vicenda, e invece questa figura oscura che aleggia rovina tutto!
Uffiiiiiiiii!
Ok, la smetto... vado!