KISS me in THE RAIN
di lullaby_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/12, ore 18:04

Ciao! Seguo la tua storia da tanto tempo e devo dire che mi piace molto. Ho notato che è da un po che non aggiorni, non hai abbandonato la storia vero??spero di vedere presto un nuovo capitolo, perchè sarebbe un vero peccatto non sapere come va a finire :) baci!

12/12/11, ore 12:51

bello! ho letto tutta la storia anche se mi sono ammazzata considerando che sto male un sacco :'(!
sei bravissima complimenti davvero!
oddio ho un anzia!
come andra a finire tra edo e giulia! ???
e tra niccolo e giulia?!!!!
mamma mia spero di scoprirlo presto!
sei un mito
kisses
nemy salvatore
p.s scusa devo andare non ce la faccio a scrivere!
spero apprezzerai anche se nn è una delle migliori recensioni!
spero risponderai :)

24/11/11, ore 20:42

Capitolo bellissimo! **
Mi è piaciuto moltissimo! La dolcezza di Niccolò è qualcosa di meraviglioso! Nonostante come ben sai io amo Edo, Niccolò è comunque un personaggio che mi affascina ed ha davvero un bel carattere! <3
Chissà come sarà dolce con Giulia alla sua prima volta! :DD
Giulia nonostante non si renda conto che quello che prova Edoardo non è semplice amicizia, credo che qualcosa abbia percepito! Dei comportamenti insoliti, frasi ambigue non più da parte solo delle sue amiche ma anche da suo cugino!
Chissà se riuscirà mai a capire davvero Edoardo!
I due hanno chiarito si, ma anche Giulia si è resa conto che l'argomento "Niccolò" è un tabù per lui. Evita chiaramente di parlarne.
Bhè, chissà come si svolgerà la storia! u.u
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! **

24/11/11, ore 15:58

Bellissimo capitolo! Come sempre riesci a trasmettermi le emozioni di Giulia :) Davvero brava :) Tutti hanno capito che tra Edoardo e lei c'è qualcosa di più e invece lei non riesce a vederlo xD Niccolò è veramente dolce con lei *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

24/11/11, ore 15:36

Fantasticoooo!!! Come sempre solo rimasta incollata al pc!! :) sei bravissima

15/11/11, ore 20:20

Non commento mai qui! Però ragazza, sei di un talento! Continua così!

15/11/11, ore 16:40

"C'è più intimità nel dormire insieme che in tutto il sesso del mondo"
Oggi ho voluto iniziare la mia recensione con questa frase che hai inserito in questo meraviglioso capito che è a dir poco fantastica! **
è un bel capitolo. Niccolò è dolcissimo ma... Ebbene si, c'è un "ma". Edo?! xD So che questo è in un certo senso il loro capitolo e mi è piaciuto moltissimo ma... Oh, non farci caso, sono io che ormai mi son innamorata di quel ragazzo! Niccolò mi piace tanto ma Edo... è una cosa indescrivibile.
Probabilmente se non avessi letto di Edo, mi sarei "innamorata"di Niccolò ma dopo averl letto di Edo, Niccolò passa in secondo piano. u.u
Sono però contenta per Giulia. è così felice con Niccolò!
Ora sono curiosa di sapere se Niccolò ha davvero un passato da bastardo come dicono un pò tutti.
Chissà se è vero!  E cosa avrà mai fatto?!
Ahahahahah. Povero, magari non ha fatto proprio nulla ma io mi son già fatta i film mentali! **
Stavolta ti faccio i complimenti anche per l'intera storia che mi sta piacendo sempre di più se possibile. :)
è una delle poche che recensisco. Sono solita leggerle e recensire alla fine ma la tua, bhè mi ha colpito dal primo istante!
Ci "riscriviamo" al prossimo capitolo!

11/11/11, ore 23:07

lo so, lo so.. il capitolo l'ho letto la sera stessa in cui l'hai postato ma ero talmente stanca che mi sono dimenticata di recensire epoi mi è passati di mente.. scusa..
il capitolo mi piace.. inutile dire che io amo sempre di più edo.. in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo il suo comportamento nei confronti di giulia e mi ha fatto tantissima tenerezza e mi è dispiaciuto molto quando ha raccontato dei suoi problemi con la famiglia.. però secondo me ha fatto la scelta giosta.. il padre capirà, spero.. però secondo me non è stato solo questo a tenere il nostro bel ragazzo lontano da giulia ma una persona di nostra conoscenza che io amo e odio:), ma ovviamente il suo orgoglio maschile non gli permette di ammetterlo..uff:(
adesso non mi resta che confidare in giulia per vederli un po' insieme.. ma se aspettiamo lei allora siamo rovinate tanto è cotta di nicco.. speriamo che le sue amiche le mettano un po' la pulce nell'orecchio fino a farle capire i sentimenti suoi e dell'amico..
aspetto il prossimo capitolo con ansia..
baci silvia..

09/11/11, ore 16:53

Ti ho già detto che sei stupenda vero?! u.u
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! **
Finalmente è tornato L'Edo che adoro! è un personaggio che mi affascina sempre di più. Come dice Giulia, per capire un suo pensiero bisogna ragionarci a lungo, e io adoro quel genere di persone.
Non sono mai scontate o banali. :)
è un ragazzo che mi ispira molta tenerezza. Quando non si tratta di Niccolò, sa ascoltare, ragionare, consigliare senza però giudicare troppo le azioni compiute da Giulia.
Sembra essere un vero amico, anche se come sospettavo all'inizio, sembra essersi innamorato di Giulia, e a parer suo, se ne è reso conto troppo tardi. Credo che sia lo stesso errore che sta commettendo anche Giulia. Provare qualcosa di più per Edo ma accorgersene troppo tardi...
Lei ha capito che qualcosa è cambiato. L'ha capito fin da subito ma non voleva crederc. Poi le frasi di Edo così ambigue le hanno fatto nascere altri dubbi e ora è sempre più confusa.
Povera Giulia, che situazione!
Sono contenta che questo capitolo sia incentrato solo su di loro. Per quanto mi piacca il personaggio di Niccolò, bhè come già sai, Edo per me è tutta un'altra cosa! <3
Ancora tanti complimenti per il capitolo!
Spero aggiornerai presto!

09/11/11, ore 16:01

Se non sbaglio mi sembra di aver capito che Edoardo è innamorato di Giulia :) Speriamo che anche lei lo ricambi :) complimenti per il capitolo avvincente come al solito :)

04/11/11, ore 16:05

Scusami se lo scorso capitolo non ho recensito ma con tutti gli impegni che avevo non ci sono riuscita :) Ma adesso passiamo a questo bel capitolo !! Devo dire che Niccolò incomincia a piacermi più di Edo visto che quest 'ultimo proprio non capisco come mai ignora Giulia , poverina :( lo sai che adoro Vale e Vittoria????? Ahah mi sembra di vedere due mie amiche identiche ! Va beh adesso ti lascio e aspetto il prossimo capitolo con ansia ! SoFunny :)))

04/11/11, ore 15:54

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!! Sto iniziando ad adorare letteralmente Niccolò e complimentoni super perchè il miglior capitolo che abbia mai letto!!!!!!!!!!! Bravissima ancora complimenti :)

03/11/11, ore 22:20

Capitolo davvero bello, mi è piaciuto molto! <3
Questo capitolo mette in netta contrapposizione i caratteri di Edo e Niccolò. Il primo davvero "strano" ma comunque a parer mio comprensibile dato che sembra provare qualcosa per quella che è la sua migliore amica. :) Uso il presente perchè spero davvero che le cose tra i due si risolvano al più presto! Ma perchè non si parlano?! Non possono continuare così! u.u Il secondo molto più dolce, comprensivo, protettivo e tenero. Il ragazzo con il carattere che piace a me! Nonostante ciò, non riesco a rassegnarmi! Dopo aver conosciuto il carattere iniziale di Edo, non posso accettare com'è ora! Se non avessi letto quel suo lato dolce e gentile ora non parlerei così ma, è un personaggio che come ti ripeto, mi affascina particolarmente. Quel suo essere scontroso ma allo stesso tempo tenero(anche se forse in questi ultimi capitoli sembra tenero solo a me) mi piace! Niccolò è invece un personaggio bello. Mi piace come lo descrivi, ma il mio cuore ormai appartiene ad Edo! Ahahahah.
 (Mi sono appassionata così tanto a questa storia che mi sembra di conoscerne i protagonisti! XD) Frase che mi ha colpito: L'amore è come un fuoco, piacevole a volte con il suo calore, doloroso se ci avviciniamo troppo. è una frase così veritiera! **
Ps: Devo ammettere però che Niccolò inizia a piacermi sempre di più! u.u **
Ancora tanti tanti complimenti per il capitolo!
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! <3

03/11/11, ore 21:48

nooooooooo! il mio odio verso nicco aumenta e diminuisce allo stesso tempo sempre di più.. non può essere ccosì dolce e tenero! lui è cattivo! impedisce ai miei due piccioncini di stare insieme e te non me lo puoi fare cos' adorabile uffa! sai quanto è difficile odiarlo??
invece è mpolto facile odiare edo.. ma dai si può essere così stupidi?!?!? ciao?!?!? tu saluti la tua migliore amica, nonchè innamorate, con un banalissimo ciao?!?!? è completamente pazzo! BAH..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi regolare martedì..:)
baci silvia..

28/10/11, ore 22:28

wowwww complimentiiii...è bellissima questa stooriaaaa anke se mi piacerebbe vedere qualke atto di gelosia da parte di edo..comunque tralasciando questo dettaglio continuaaa..un bacino!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]