Ruedoki o il fiore di ciliegio
di lillyre

Haley James Scott
04/05/07, ore 20:10

Bello questo capitolo...aggiorna presto mi raccomdo!!! Sono curiosa di capire il mistero...

Haley James Scott
02/05/07, ore 16:59

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e ho notato anche che è un pò che non aggiorni!!! E' bellissima e spero che la terminerai...aggiornala presto!!! Sono curios adi leggere come va a finire...

non so come chiamarmi
24/04/07, ore 17:18

che fooorte!!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che venga aggiornata!!!!!!

04/03/07, ore 18:44

Ciao ^^ Scusa, dev'essere un pezzo che non ti recensisco, ma con tutto quello che ho avuto da fare me ne sono scordata ^^ perdono! Comunque i due capitoli mi sono piaciuti molto. In realtà, la storia dello sparo a Kazuha mi è sembrata un po' confusionaria, anche se alla fine si capiva che era stata Ran, non so perché: forse il salto di scena era esagerato, quella volta. Ben resi comunque i suoi sentimenti, anche se Ran che spara, in qualunque situazione, non ce la vedo ^^'' Mi è piaciuta molto anche la scena con Kogoro, anche se fa poco finalmente quest'uomo ha una psicologia che esula dal povero ubriacone, e non può farmi che piacere. Stupenda la scena finale, per lasciare al suspence è la migliore finora. Bye ^^

nely
27/01/07, ore 14:01

bello anke questo capitolo...troppo pucci il momento in cui heiji è arrossito nel manga nn si vedono mai scene del genere sigh...cmq la storia è molto organica e i colpi di scena rendono questa fic ancora più interessante...finalmente ho capito il motivo per cui ran ha sparato a kazuha anke se ha un pò esagerato vabbè aspetto il pross capit e altre scenette sulla my couple preferite...kiss nely

26/01/07, ore 22:15

PS: Scrivi troppo bene!!! Complimenti!!! Descrizioni perfette!!!! Veramente!!! Kiss-kiss

26/01/07, ore 22:14

Ciao!!! Cm va? Povero Kogoro!!! mi fa tanta pena!!! Ma che ci fa Eri a casa di Kudo? Ti prego aggiorna presto!!! Sn curiosa di sapere cm va a finire!!! Bye-bye

26/01/07, ore 22:11

Assolutamente sublime!! Come sempre... che dire?? Questo capitolo l'hai scritto davvero bene!!! Nessun errore di battitura e stile scorrevole... il problema? Come al solito troppo corto!!! Capirei se tu aggiornassi molto spesso, il fatto è che aggiorni una volta ogni cent'anni!!! (non è una critica)Vabbè per il resto la storia è sempre più avvincente!! continua così!!!

kazuha-chan
26/01/07, ore 18:39

certo ke quando kazuha si mette in testa 1 cosa valle a far cambiare idea!!!povero kogoro!!!hai dtt ke metterai qlcs su heiji e kazuha...c conto eh?allora aggiorna appena puoi!ciaociao^^

nely
14/01/07, ore 22:08

complimenti questa fic è molto molto carina...inoltre è ricca di colpi di scena ke rendono la storia ancora + interessante...sl vorrei vedere un'evoluzione nel rapporto heiji-kazuha...magari nel corso dei capitoli leggessi di un bacino tra quei due...li adoro insieme...bè ke altro dire spero aggiornerai presto...ancora comply kiss nely

kazuha-chan
11/01/07, ore 15:50

posso semi capire il motivo x cui ran ha sparato a kazuha xo m sembra eccessivo!nn sarà mortale xo....cmq questo cap era semplicemente stupendo...nn vedo l'ora d leggere il seguito!aggiorna presto^^ ciao ciao

10/01/07, ore 16:27

Ciaooooooo!!!!!!!! come va?? Eccomi, sempre qui a romperti... vabbè! Sono onoratissima del fatto che leggi le mie recensioni e poi mi lasci una sorta di risposta alle mie stupide domande... davvero davvero onorata!! come sempre è scritto davvero tutto bene, forse stavolta era un po' cortino e (secondo me) hai reso poco le emozioni di Kazuha, ragazza invece piuttosto emotiva... ma non la prendere assolutamente come una critica! Scrivi davvero bene e la storia è avvincente!!! Davvero un gran giallo!!! Continuala ti prego!!!!!!!

09/01/07, ore 15:47

Ciao!!! Ki nn muore si rivede! Cm va? Cmq la tua FF mi piace sempre di più!! é così ricca di descrizioni molto accurate e chiare!! Scrivi davvero molto bene!!! Complimenti!! Ti prego aggiorna presto!!!! Bye-bye

Akemichan
28/12/06, ore 09:18

Ciao ^^ Be', con questo capitolo siamo di nuovo entrati nel vivo della storia: i momenti che preferisco sono proprio quelli in cui cercano di risolvere il mistero di Imai (anche se i nostri detective stanno diventando parecchio sicuri, eh :P). Tutta questa storia dei colori dei libri associata ai segni zodiacali è una grand trovata, ma messo insieme al resto ki ha fatto una gran confusione... Io il caso non lo risolverò mai!

15/12/06, ore 22:19

Ciaoooooo!!!! come al solito ti voglio fare una recensione mooolto lunga... come va la vita??? finalmente ti sei decisa ad aggiornare... ormai credevo che te n'eri completamente dimenticata!! tornando a noi: devo dire che è scritta bene come al solito (ho notato che stavolta come ganere era totalmente GIALLO) e devo confessarti che anche la prima volta che alla prima lettura lo leggo con così tanta attenzione. Che dire? Avvincente come al solito però un po' cortino e quindi in contrasto con i primi (che mi ero andata a rileggere)! Ultimissima cosa: guarda che la media dell'8 non è affatto una brutta media! Alla mia scuola bisogna faticaremoltissimo per un voto del genere!!! E soprattutto che vuol dire che hai finito la scuola? Vabbè sei grande come al solito!!!! baci Cla (una tipa che non può continuare a recensire altrimente ti prende tutto lo spazio e che adesso si va ad esercitare)!!!