Ruedoki o il fiore di ciliegio
di lillyre

27/09/06, ore 14:13

Ciao ^^ Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se rispetto ai precedenti era un po' lento e non aggiungeva nulla di nuovo. La parte che mi è piaciuta di più è quella con Ai che si accorge che Ran sta fingendo. E' molto bella la contrapposizione fra la prima, che per la prima volta si sta divertendo, e la seconda, che invece sta solo fingendo di farlo, diversamente dal solito. E' ho torvato molto dolce che fosse proprio Ai ad accorgersene ^^ Il consiglio di oggi è: prova a dosare un po' di più la punteggiatura, perché in certi dialoghi a mio parere le frasdi risultano troppo lunghe (a differenza di quanto affiene, giustamente, nelle parti narrative). Bye ^^

Fujiko92
26/09/06, ore 23:59

Ciao!! Cm va? Spero bene! scrivi davvero molto bene!!!! Nn sto scherzando!! Cmq aggiorna presto!!! Ti prego!!! 'Notte!! Bye-bye

Cla '92
26/09/06, ore 21:13

Ho solo un commento... UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAUUUUUUUU!!!!!!!! aggiorna presto che voglio un bacio così anche per Heiji e Kazuha e per Kaito e Aoko... ciao ciao

Cla '92
24/09/06, ore 17:17

Allora hai intenzione di continuarla si o no???!!! ti rendi conto che io ogni volta accendo il computer nell'attesa di un tuo nuovo capitolo..!!! per il resto è davvero bellissima!!! ciao ciao claudia

Qualcuno
16/09/06, ore 15:11

Complimenti si vede che sei una persona con mille idee!

12/09/06, ore 21:59

Ehi, hai veramente aggiornato presto! Brava! ^__^ Allora, da che parte comincio? Il mistero è...un mistero! Comincio a perdermi dietro tutte queste scoperte, una più inquietante dell'altra, e non capisco ancora a cosa miri l'Organizzazione...ma mi piace molto il modo in cui hai reso i rapporti tra i protagonisti. Mi emoziona soprattutto leggere le scene tra Shinichi adulto e Ai...il modo in cui lui la tratta...hai reso benissimo i sentimenti di lei...un pò mi dispiace per Ai-chan! ^^''' Ma...e adesso che è successo a Ran??? Perchè Gin le ha telefonato?? Cosa succederà?? E soprattutto, PERCHE' non ha chiesto aiuto a Shin-kun???? Poverina ç__ç Non farmela mettere nei guai, eh?! Ciao ciao. Ah, dimenticavo: aggiorna...presto! =PP Ginny

08/09/06, ore 10:30

Ciao ^^ Questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, forse perché era piuttosto statico, tuttavia le scene con Ran erano assolutamente superbe! Soprattutto il modo in cui sei riuscita a dare la suspance nelle ultime due scene, in cui le frasi erano messe esattamente al posto giusto...*.* Brava! Molto diverrtente anche la scenetta di Sato e Takagi XD E ho apprezzato che Ai abbia finalmente dimostrato la sua intelligenza ^^ Lieta di esserti stata utile per il resto ^^ Bye

Imi
05/09/06, ore 00:33

Ehi!!Questa ff è veramente bellissima!Mi spiace di non aver commentato prima ma l'ho trovata solo adesso e mi sono letta i primi 10 cap tutti d'un fiato!Complimenti perchè è scritta in modo molto fluente e coinvogente (v. la scena dell'inseguimento in moto...fantastica!!)e i personaggi sono tratteggiati benissimo!!Continua perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Buon lavoro!^_^ Imi

25/08/06, ore 19:29

Ciao ^^ Ho trovato la soluzione alla divisione dei paragrafi! Basta che tra uno e l'altro tu metta un segno di divisione (che sono, così "***") ed in questo modo, sia che le ricghe vengano separate o no, si capirà perfettamente! Per il resto il capitolo è a posto. Devo dire che mi è piaciuto un po' meno degli altri (probabilmente perché era un po' sedentario), ma la rivelazione finale (assieme alla storia del figlio) mette molta suspance, quindi va bene così ^^ Bye

25/08/06, ore 13:25

Ooh, sono la prima a commentare! ^0^ Questo capitolo è come al solito bellissimo, anche se è costuito più che altro da dialoghi e non c'è molta azione...il mistero diventa sempre più mistero ^^''' Mi è piaciuto in particolare l'intraprendenza di Ran e Kazuha-chan, e anche la breve analisi delle emozioni di Kaito Kid, lui che appare sempre così sereno e imperscrutabile, come la superficie placida dell'oceano che al di sotto, anche se non sembra, nasconde una tempesta di sentimenti e di segreti (wow, che paragone!) (Esaltata ndKid =___=) Bello, bello, non c'è che dire...ehm, aggiorni presto? Sì? Grazie! ^_^ Ciao ciao

riusei
19/08/06, ore 18:11

Salve Eowyn79 sono un Anime Fan e mi collego al sito di Erika per seguire le opere di alcuni autori come Darik e Akemichan ,MelanyHolland e Ryuen .Adesso ho visto la tua stupenda storia Su Detective Conan .E' ORIGINALE e magnifica ,ed è stata brillante l'idea di legare Shinichi/Conan ,Ran,Heiji,eKid con lo scrittore scomparso. Spero di poter continuare a leggere la tua storia ancora.Continua cosi. Sarebbe interessante se anche Gosho Aoyama prendesse spunto dalla tua storia. PS: io tifo per Ran-sninichi/conan ,ma anche il triangolo Ran/Conan/Ai è molto intrigante.

09/08/06, ore 20:28

Ehi, ciao! ^___^ Sono riuscita a rimettermi in sesto con la lettura, ho letto tuuuuuttti i nove capitoli di questa simpatica...FANTASTICA storia! *__* Mi brillano gli occhi, non si vede?? Trovo che tu abbia caratterizzato benissimo i personaggi, sono proprio loro, come papà Gosho li ha fatti ^^ Specie Kid (ma questo te l'ho già detto, credo) e anche Kogoro, bella la scena finale con la moglie Eri. E stupenda anche la scena con i miei due piccioncini, Shin e Ran-chan, mamma mia, troppo carini quando 'ruzzolano' tutti e due sul letto di lui oh oh oh! ^///^ Ohi ohi, i misteri s'infittiscono! Che succederà ora??? Sto troppo sulle spine Eowyn, tu DEVI continuare questa ff!! A proposito...a cosa ti sei ispirata per la trama? Non so, mi sembrava di aver già sentito una cosa siimle...beh, sempre che tu ti sia ispirata a qualcosa e non abbia creato questo gioiello letterario dal niente! *___* Vabbè, adesso scappo. Aspetto ulteriori - e rapidi - aggiornamenti. Ciao!!! Ginnuzza.

09/08/06, ore 12:26

Ciao ^^ Non preoccuparti per il ritardo! Non era troppo romantico il capitolo, da come l'avevi detto sembrava chissà che! Invece era molto interessante soprattutto il pezzo di Takagi, che ha approfondito il mistero, e ho trovato interessante la figura dell'uomo cieco. Inoltre, la telefonata di Shinichi ad Ai era molto tenera ^^ E la frase finale di Eri spettacolare, assolutamente! Non ho notato errori, quindi non posso assicurarti che non ci siano ma non hanno ifastidito la lettura, nel caso ^^ Bye

Melanyholland
27/07/06, ore 18:40

Ciao! Innanzitutto mi scuso per essere così in ritardo nella lettura e nei commenti.^^” La tua storia è davvero bella e mi dispiace essere così sbadata e negligente nelle recensioni. Sorry! Detto ciò, rinnovo i miei complimenti per i capitoli 6, 7 e 8: il racconto si fa sempre più interessante, si somma mistero a mistero! La scena dell’abbraccio fra Ran e Ai, così come i sentimenti contrastanti che prova quest’ultima mi hanno fatto quasi commuovere! Da ridere invece la parte con Kazuha in taxi: “Segua quell’auto!”. Frase standard da film poliziesco che, effettivamente, scatenerebbe parecchie perplessità se pronunciata nella vita di tutti i giorni. Questo “realismo” la rende ancora più comica! Bella l’entrata in scena di Aoko Nakamori. Hai intenzione di introdurre altri personaggi di Magic Kaito oltre a lei e al padre (e a Kaito, ovviamente)? Concludo dicendoti che non posso nasconderti la mia ammirazione non solo per l’idea e il tuo stile di scrittura, ma anche per la cultura che dimostri di avere. La scritta in giapponese mi ha davvero stupita, così come la faccenda della lavorazione del papiro. Dimostri di essere abile anche a tenere i fili dell’intreccio e delle varie situazioni. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, per vedere (spero) la confessione di Shinichi a Ran e quello che accadrà all’asta.

27/07/06, ore 13:33

Ehm...ehi, ciao! ^__^ Ti ricordi di me? No? ^^'' Ho commentato la tua bellissima ff nei primi capitoli, poi purtroppo ho dovuto interrompere la lettura per i tanti impegni -__- Ma ti annuncio che sto riprendendo a seguire i cap, e anche se a rilento, ho intenzione di sostenerti durante il resto della pubblicazione di questa storia veramente molto bella. Trovo che i personaggi siano caratterizzati al meglio, e anche la trama intricata è qualcosa di eccelso (Kid è troppo fico! *__*) In qsto periodo sto buttando giù la mia prima ficci su Conan, chissà se non riuscirò a pubblicarla entro agosto ^^''' Continuala presto! Ciao da Ginny