Ruedoki o il fiore di ciliegio
di lillyre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Chicca91
12/05/06, ore 14:58

ke bello qst cappy!!! Ti prego aggiorna presto e ancora complimenti per qst ff(^_^)kiss

ginny85
08/05/06, ore 20:12

Iiiihhh!!! Carino!!! *___* Adoro ogni frase di più di questa bellissima ficci!! La comparsa di Kid poi...wonderfull ^///^ La scena tra lui e Kazuha è la migliore! Noto con piacere che il mistero si infittisce, bene, sto cercando ancora di rimettere insieme i cocci nella mia testolina un pò lenta a capire!^^ Mi è piaciuto in particolare anche il confronto Kudo-Hattori-Haibara. Trovo che il tuo stile narrativo sia molto buono, gradevole da seguire, con quel pizzico di ironia e di curiosità indotta che non guasta mai ^_^ Solo una cosa: hai detto che per qualche giorno non ci sarai, per questo hai pubblicato due capitoli, cmq spero che in futuro lascerai passare più tempo tra un cap e l'altro, magari una settimana, per non farmi scapicollare per commentarti ad ogni cap. Grazie!^^ Un bacione e continua così, Eowyn!! Ginny.

Minako
08/05/06, ore 18:06

Bellissima!!! Mi piace un casino! E' stupenda, complimenti!

Melanyholland
08/05/06, ore 16:41

Ciao! Ho letto i tre capitoli tutti d’un fiato, e devo dirtelo: questa ff mi piace molto. La storia è degna di un poliziesco, molto intrigante. Hai caratterizzato bene i personaggi. Il tuo stile di scrittura è ben curato e adatto al contesto, riesci ad esprimere bene atmosfere e sensazioni. Non posso che congratularmi con te per lo straordinario lavoro. Aspetterò con ansia il seguito della ff.

08/05/06, ore 15:10

Ciao ^^ Questa fic si prospetta molto interessante. Oltre al titolo e al riassunto, e il fatto che ci siano Heiji e Ai, mi sono piaciute tutte le note storiche sui libri: molto suggestive, misteriose. In qualche parte, pero', la storia mi ha un po' confuso... Ad esempio, Shinichi si sara` risvegliato mezzo nudo, no? Di sicuro i vestiti di Conan gli andavano bene... XD Percio' ho sognato io o Ran parla di "stessi vestiti"? Non mi sembra molto realistico... Bye

07/05/06, ore 14:29

carina qst storia!scrivi presto un nuovo cap!!!ciao ^_^

Chicca91
06/05/06, ore 17:59

Bellaaaaa!!! Devo ammettere che questa ff mi incuriosisce molto,non vedo l'ora di leggere il proximo cappy(^_^)kiss

Eowyn79
06/05/06, ore 16:09

Alla fine si, ce l'ho fatta! ^___^ Grazie ad entrambe!! utilizzo un attimo lo spazio delle recensioni per fare un avviso: fino al 16° capitolo, gli aggiornamenti dovrebbero essere piuttosto frequenti( se non quotidiani ^^) poi purtroppo dovrò fare affidamento sul tempo libero ^^ per il resto buona lettura ^^ spero che la mia storia continuerà a piacervi!

ginny85
06/05/06, ore 13:56

Una sola parola ho da dire...STUPENDA!!! Mi è piaciuto un sacco l'inizio di questa ficci, dalla misteriosa comparsa di Gin e Vodka al ritorno di Shinici Kudo. Eh eh, sento aria di thriller...il mio pane! *__* Bellissima la scena di lui che si sveglia di nuovo adulto, tra le braccia della sua Ran-chan!! ^///^ Quel "dopo averlo adeguatamente picchiato" mi ha fatto sbellicare! ^OO^ Ecco una storia che si prospetta ben scritta e interessante...mh mh, devi assolutamente continuarla pleassse!! Ciao ciao. Ps: che bel nome! ^__- Ginny.

Geenween
06/05/06, ore 13:31

Eh, eh! L'hai fatto! Sono contenta che tu abbia seguito il mo consiglio di postare qui la tua fanfiction, è molto bella e interessante. Spero che altri la leggano e la apprezzino come ho fatto io XD!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]