Ruedoki o il fiore di ciliegio
di lillyre

16/10/07, ore 09:38

Eh eh, finalmente comincio a vedere il broglio della matassa! Cioè, non che abbia capito il mistero di Imai, visto che dal mio punto di vista le ragioni dell'Organizzazione sono ancora tutte avvolte nel maleodorante fumo della Philip Morris di Gin ^^''' ma almeno i nostri eroi si sono ritrovati tutti insieme! Troppo forte Heiji stile John Wayne! Mi ha fatto ammazzare dalle risate! XD Devo complimentarmi con te perchè con la tua storia ci stai mostrando dei personaggi umani e reali, anzichè stereotipati ad eroi senza macchia del fumetto. In fondo hanno appena diciassette anni, e tu rendi benissimo l'idea ^_^ Aggiorna prestissimo, mi raccomando! Sono curioooooosa *______* Ginny85

16/09/07, ore 17:25

Ehilà! Tranquilla, non sono scomparsa, mi sono solo allontanata un momento per via dei troppi impegni! Cmq non potevo smettere di seguire questa bella ficci che - quando posso - continuerò a commentare. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia la scenetta tra Kazuha e Heiji (eh eh, chissà la ragazza a cosa pensava, birichina =PP) sia quella tra Shinichi e Shiho. Non ho ancora ben chiaro in mente cosa vuole fare l'Organizzazione con Ran, ma suppongo che si scoprirà prossimamente. Beh, un bacione e ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento! Ginny.

18/07/07, ore 16:47

questa storia m intriga moltissimissimo!è ben scritta e articolata!n m pare d aver trovato errori xo nn t affidare al mio giudizio xke ho letteralmente divorato qst cap e n sn andata a cercare gli erroriXD cmq complimenti e aggiorna presto ke sn troppo curiosa!!

11/07/07, ore 19:26

Tranquilla che non ti ho abbandonata dopo averti consigliato EFP XD, sto rileggendo la fanfiction mano a mano che posti i capitoli, così mi chiarisco alcune cose sulla trama, dato che è un po' complicata. Fortuna che la gestisci niente male, rivelando qualcosa e nascondendo qualcos'altro, così posso impazzire con calma XD. Adoro come rendi i personaggi, come crei suspence e come porti avanti le cose in generale.
Per gli errori, in questo capitolo non ne ho trovati, ma non è che ne sia andata a caccia, quindi... E non preoccuparti, al massimo potrai fare una revisione una volta completata la storia,
Insomma, some sempre, brava!

11/07/07, ore 15:34

Una parola, anzi due: AGGIORNA PRESTO! Non ce la faccio più a leggere senza capirci niente, o quasi... nel senso, tu sei bravissima a descrivere, tutto combacia, le emozioni dei personaggi, i pensieri, le azioni... sono io che non ho pazienza! ^^ La storia è una delle più belle della sezione, davvero. E non preoccuparti degli errori, anche se c'erano, io non li ho notati. Non mi è ancora ben chiara la situazione dei genitori di Ran... ma allora non sono davvero stati rapiti?? Boh... spero di scoprirlo nei prossimi giorni ^_^ Continua così! Ginny

Irene Adler
09/07/07, ore 16:47

Capitolo molto interessante, scritto benissimo...come al solito del resto^^! La storia si fa sempre più emozionante, mi intriga parecchio. Aggiorna presto, sei bravissima! Irene Adler

01/07/07, ore 18:31

Mio dio! E' tanto tempo che ho questa storia tra i preferiti e non te l'ho mai commentata! ç__ç Per mesi mi sono ripromessa di mettermi d'impegno per scrivere un mega-commentone che tra le altre cose elencasse tutte le parti che mi hanno toccato di più di questa fanfic, ma il tempo è stato tiranno. Ora mi sono finalmente rassegnata a scriverti solo un breve commento generale *sigh*. Che dire? Non ho parole per esprimere quanto mi piaccia questa fanfiction: è ben scritta, ben strutturata, sia le parti d'azione sia quelle romantiche sono trascinanti, ha una trama che metterebbe invidia a Gosho-sama... non so davvero cosa non vada. Forse l'unico difetto che ho notato è che a volte quando devi saltare da una scena a un'altra non c'è uno spazio bianco che separi bene le scene; a volte faccio un attimo fatica a capire che c'è stato un cambio di scena. Ma questo è un banalissimo difetto d'impaginazione e non toglie niente allo splendore di questo tuo racconto. E' intricato ma per questo ancora più interessante. Le (poche ma buone) scene romantiche sono toccanti. Non so, le dipingi con parole non particolarmente poetiche ma nonostante questo (o forse PER QUESTO) arrivano direttamente al cuore. Mi piace come hai caratterizzato Kaito (hai letto Magic Kaito, per caso? Forse l'avrai detto in una nota ma non mi ricordo) ed è così bello vederlo interagire con gli altri miei beniamini *Wil loves Kaito*. Senza parlare di come fai muovere gli altri personaggi secondari. AMAZING! Non so che altro dire. Vorrei essere più specifica e dirti "Mi è piaciuta quella tal frase perchè..." o "Ho apprezzato come hai descritto quel..." ma è difficile isolare le frasi in una fanfic di 18 capitoli :) Nel commento al prossimo capitolo magari riuscirò a fare questo tipo di lavoro (ci tengo a dire agli autori COSA in particolare ho amato), per adesso posso solo fornirti un commento generale :( Con un augurio di buona continuazione per questa fic (Vai Eowyn, facci sognare!) ti lascio con la tipica frase-da-commento: AGGIORNA PRESTO! :)

*cassy*
21/06/07, ore 22:58

ciao!! lo tua storia è fantastica!!! sei bravissima a legare ogni pezzo della storia dei personaggi con la trama!!non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! ciaoooo!!!

17/06/07, ore 17:49

Ciaooo!! Perdono, perdono, perdono! >__< So di aver mancato di commentare per parecchi capitoli, ma non riuscivo a trovare abbastanza tempo per leggere con calma questa perla di ff... che si fa sempre più intricata, noto con piacere! O_O Okay, qualche spiegazione in questo cap ce l'hai data, ed è già qualcosa! ^^ Bellissima la scena iniziale con Takagi e Sato, è stata troppo divertente, specie quando lei 'per caso' gli rifila un pugno nel fianco! *_* Ti chiedo ancora scusa per la mia 'scomparsa'. So che le recensioni sono importantissime per un'autore di ff, e spero di continuare a seguire ancora a lungo questa intrigante storia. Allora aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa faranno Shinichi & Co. per aiutare Ran! Kiss, Ginny

11/06/07, ore 21:02

il caso piano piano s svela!ke bello!!!m raccomando aggiorna appena puoi^^

11/06/07, ore 13:34

ke bel capitolo complimenti...la storia si fà sempre + intrigante sl vorrei vedere una svolta nel rapporto kazuha-heiji...spero nel prox ceppy ci sia...cmq continua così ke la storia è stupenda ciao ^_^

11/06/07, ore 13:33

09/06/07, ore 22:27

Caspita, che bella fic! L'ho letta tutta oggi e mi è piaciuta moltissimo!!Non solo la storia è molto originale, ma i personaggi sono resi alla perfezione!!Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima^^!!1 kiss Irene Adler

11/05/07, ore 17:18

ma quindi la storia vera e proprio inizia adesso??wow!!!qst ficcy è stupendissima!!!e il caso davvero interessante!!!nn vedo l'ora del prox cappy!!!m raccomando aggiorna appena puoi^^ ciauuu

non so come chiamarmi
04/05/07, ore 21:03

che bello!è vero forse mi hai incasinato ancora di più le idee ma forse la storia stà iniziando a prendere una forma...brava continua così e aggiorna presto!!!!