The Angel Of Darkness
di serenity 92

06/05/12, ore 16:08

Carissimaaaa!!!!!!!!!!!!!! Sono un mostro lo so. Hai tutto il diritto di uccidermi. Non ho più recensito. Perdonami :( :,(.
Innanzitutto voglio ribadirti che io ADORO questa storia. E' tra le mie preferite e ogni volta aspetto con ansia il capitolo successivo!.
Sei bravissima è la tua storia mi piace troppo!
E' intrigante, originale... perfetta!.
Ok, risulto essere molto ripetitiva a volte, perciò ora andrò ad analizzare i punti che mi sono piaciuti di più =):
Quando Elena è uscita dall'ospedale sperava tanto di incontrare Damon. Che bello... la ragazza inizia a focalizzare sempre più spesso il suo pensiero su quel pezzo di gnocco.... ahahahah.
Ma sono rimasta delusa anch'io, come lei, quando mi sono immaginata la scena del semaforo. Che stronzo davvero!! Però mi piace anche quando fa così... ha un non so che di intrigante, che attrae, irrimediabilmente anche Elena.
La scena con il corvo è stata fantastica! Si avvertiva la presenza di Damon in quella stanza... Sei riuscita a descriverlo magnificamente! =)
Ma il pezzo dopo è stato veramente beuifbvciuhb.
Elena, sbadata, si era scordata che indossava solo l'intimo e ha aperto la porta in quelle condizioni, come al solito Damon non ha tralasciato di sottolineare la cosa. O mio dio avevo il cuore a mille, milioni di brividi che mi attraversavano e le farfalle nello stomaco è stata la scena più bella che abbia mai letto.
Sei bravissima davvero! =)
Poi come avevi promesso la scorsa volta, Elena e Serena vanno a studiare a casa di Stefan! E BUM! Elena scopre la verità Stefan e Damon sono vampiri!.
Quando Elena è stata colta in flagrante è stato Waho. Non ho parole per descriverlo.
All'ultimo si inizia a notare l'umanità di Damon, che viene sempre più allo scoperto.
Scena dolcissima e spettacolare.
Ma mi hai lascito con una curiosità morbosa! Qual'è la possibilità che è venuta in mente a Damon??? Ti prego dammi un piccolo spoiler, l'attesa è snervante!!.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti!.
Volevo dirti, inoltre, che io ho aggiornato di un paio di capitoli. Mi farebbe piacere che tu li leggessi e mi facessi sapere che ne pensi!.
Spero di sentirti presto. Un bacione grande.
A presto Fede Xoxo

07/03/12, ore 23:40

bellissimo capitolo! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! Damon ed Elena fanno scintille insieme! Mi è piaciuto molto come hai descritto il turbamento di Damon, la sua voglia di trovare un altra strada da percorrere...e penso anche di aver capito quale sia... :) posta presto!

06/03/12, ore 14:58

Complimenti, la tua storia è davvero molto avvincente! Mi piace tantissimo! :) NOn smettere di scriverla mi raccomando! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

05/03/12, ore 22:19

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento. Bentornata mia cara scrittrice,
Bene, bene, Elena ha scoperto la verità.
Ma ora Damon cosa faRà? Non ho capito quali siano le sue intenzioni alla fine.
Alla prossima, con curiosità Aria

01/03/12, ore 15:09

allora, come prima cosa, scusami se in questi ultimi tempi non ho commentato, ma ho avuto dei problemini che piano piano si stanno spero risolvendo...comunque...come sempre ti dico, a me damon ed elena non piacciono, però il tuo modo di scrivere sì e francamente parlando posso dire che, nonostante il delena non mi piaccia, in questo racconto mi emozionano parecchio...però, nonostante questo, spero che questa storia finisca stelena....io tiferò sempre e soltanto stelena...scusami ancora...ciao a presto

01/01/12, ore 17:13

Capitolo hihcbvuvuibndcic..... spettacolare è dire poco!! Waho mi hai tenuta incollata alla schermo ed alla sedia tutto il tempo col fiato sospeso!! analizziamo adesso che muoio dalla voglia di rivivere tutti i passaggi del capitolo allora:
Vogliamo parlare dell'incontro mattutino? Waho!! lei in ritardi e per poco una macchina non la metteva sotto... e alla guida chi c'era? Ovvio il super figo, sexy, bellissimo, intrigante... misterioso, tenebroso vampiro Damon! Lei che cerca di resistergli ma alla fine cede al passaggio... secondo lei accetta non solo per il ritardo ma anche perchè voleva stare un po' con lui.... Damon che inizia a provare qualcosa è da sottolineare! Magari piano piano Katherine scivola via dai suoi pensieri ed Elena prende il suo posto.
Andando avanti...Elena che riesce ad entrare nella squadra delle cheerlader!! non avevo dubbi sapevo che ce l'avrebbe fatta...ma il dopo negli spogliatoi è da "waho senza parole", mille brividi percorrono ancora la mia schiena... ti giuro ho avuto paura leggendo questa scena, sembrava veramente di essere li e sembra una di quelle scene da film horror dove la vittima rimane in un spoiatoio da sola va via la luce e poi l'assissino inizia a giocare con la preda... waho è stato pazzesco!! Gayla maledetta e super gelosa ora ci si mette anche lei! uffa!! mi sta antipatica ahahah e Damon che salva Elena ( in un certo senso..) potrebbe essere solo perchè  lui le serve viva e vegeta per lo scambio... ma secondo me il vampiro ci tiene... =) poi l'arrivo di Stefan che cerca di coprire le tracce dell'avvenimento ma Elena non è stupida e ricorda...
Elena e Serena capiscono che iniziano ad essere in pericolo e che i fratelli Salvatore sono qualcosa... perspicaci le ragazze... =) ma il pezzo più bello è stata la fine quando Damon va a trovare Elena in ospedale con il suo solito modo da strafottente alla "io-sono-il-più-figo-del-mondo-e-nessuno-sarà-mai-come-me", lei sente questa forte attrazione per lui e non riesce a controllarla... ho visto un pizzico di senso protettivo nei confronti di Elena da parte di Damon e questo mi piace =) Beh penso proprio che il cuore di lei sia ormai rapito da vampiro... e spero che presto succeda anche il contrario =). Beh che dire, capitolo magnifico mi hai davvero colpito, aspetto con ansia il prossimo!! =) Un grande bacio, tanti cari auguri di buon anno! Che il 2012 ti porti tanta gioia e felicità! A presto. Fede XOXO.

30/12/11, ore 20:56

Questo è un bel capitolone, con la C maiuscola
Allora Gayla è entrata in gioco e ha finalmente movimentato la scena.
Ora manca poco perchè Damon si riveli in qualche modo
Buone feste
Aria

28/12/11, ore 13:51

Bellissimo il dialogo tra la bella Elena e Damon. Ti devi essere applicata ahahahahah. peccato che abbia finito la scorta di capitoli. impegnati ad aggiornare a più presto. Curiosaaaa. Baciii

28/12/11, ore 13:33

Questo capitolo era proprio bello. il più bello finora. era molto ricco di emozioni: il primo giorno di scuola, i vecchi ricordi, i bellissimi fratelli Salvatore e una Elena sognante. Spettacolo. Ma nella tua fic manca qualcosa e cioè la reazione dei fratelli Salvatore alla vista di Elena. Io la trovo fondamentale perché i due dovrebbero trovarsi spiazzati. vado al prossimo capitolo.

28/12/11, ore 13:12

Le immagini che metti sonia proprio belle. comunque é stato un bel capitolo. certo poverina quella Gayla. l'ha trattata un vero schifo. però elena é elena. scusa la mancanza di punteggiatura e di maiuscole ma sto leggendo i capitoli dal cellulare :-). Ora proseguo la lettura. Baciii

28/12/11, ore 11:51

Azz già hai messo Klaus. Ti adoro per questo. Io esco pazza per lui.
By the way WOW. Ci stava proprio questo capitolo visto con gli occhi di Damon. Poi così la storia rende meglio, almeno si conoscono le cose su entrambi i fronti.
Ora però stacco, ma spero di riprendere a leggere presto. Mi rimangono ancora un paio di capitoli.
Baciiiii

28/12/11, ore 11:37

Ahahahah Damon e le sue parti ad effetto. Prevedo un lungo soggiorno per le ragazze e hai fatto bene a non renderlo solo un capitolo di passaggio. Così è decisamente bello, niente da dire.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Sono troppo curiosa =D=D

28/12/11, ore 11:30

ahahahah Io adoro gli angeli e infatti ho una documentazione non indifferente, però mi chiedo perchè tu abbia scelto i serafini. Quelli sono a guardia del Trono Divino quindi stanno nei cieli e non sulla Terra. Questo particolare lo dovresti correggere almeno secondo me. Il capitolo è scritto bene e non è che potresti mettere un'immagine di Serena? Baciii

27/12/11, ore 22:51

Ciao, ho letto della tua fic dal gruppo di Clarissa. Ho letto (scusa la ripetizione) il capitolo e devo dire che scrivi davvero bene. La forma e la stesura sono perfette.
Stai partendo proprio dal principio per quanto riguarda la storia, però devo riconoscere che quest'anno i capelli rossi vanno tanto di moda. Cioè io sto seguendo quattro fanfic diverse di "The Vampire Diearies" (e con te sono cinque) e tutte riportano un personaggio femminile dai capelli rossi. Assurdo! Ma cosa avete? ahahhahahahaha.
Spero aggiornerai presto per sapere cosa intendi cambiare della storia originale. Ti aggiungo alle preferite così posso scorgere con più facilità i tuoi aggiornamenti.
Bacioni e auguri passati.

07/12/11, ore 21:26

E Damon non ha ancora fatto nessuna mossa.
A parte il fatto di aver avvisato Elena di non farlo arrabbiare.
Si rivelerà per catturarla, oppure sarà un uncidente il modo in cui lei scoprira chi è lui veramente?
Alla prossima
Aria