Choose what your heart suggests
di Edelvais

27/03/12, ore 20:05

bella, ritardo è non scrivere da 6 mesi, tu sei perfettamente in orario! riguardo al capitolo, fantastico, mi piace assaporare ogni parola di belle dxg, come la tua...
baci papri,
p.s. non ho voglia di ripetere le solite cose, quindi spero ti possa bastare. se metti insieme tutte la mie recensioni finisci di leggere dopo un'oretta/due ^-^

27/03/12, ore 16:20

Buongiorno :3
Cosa devo dire?
Voglio la moto di Duncan!
Il capitolo è bello come al solito.
No orrori di grammatica.
No fraintendimenti.
No trama confusa.
                =
E' venuta benissimo (:
In tutta la storia si nota anche l'evoluzione psicologica dei personaggi, e di come il loro carattere cambi a seconda della situazione in cui si trovano. Si prenda spunto, per esempio, dall'incontro poco gradito con la banda di bulli.
Quindi cosa dire se non: "Ottimo lavoro, Ed!"
Spero che tu possa aggiornarla presto ;D
All prossimo capitolo
Eimi

26/03/12, ore 21:37

Evviva! Che bel capitolo!!!! Povera Gwen, ma almeno ha Duncan! Se fosse stata sola senza Bridgette ... Ho aggiornato anche io, pochi secondi fa!
Vai avanti così!
*alza uno strisione gigante con una scritta :" EDELVAIS SEI MITICA!" e gli spettatori fanno la ola!"
Tanti saluti!
Ginny <3

26/03/12, ore 18:18

Ho trovato questa lettura estremamente piacevole e coinvolgente, bravissima!! Sai elaborare molto bene i sentimenti di Gwen, in modo voglio dire, molto introspettivo, pare che Duncan, in ogni circostanza, le sappia leggere nel pensiero, c'è molta sintonia tra loro due.Ho trovato lei molto tenera e dolce, come da suo carattere, già, non le manca polso però e temperamento.Il fatto che rimanga amareggiata dalla partenza della sua unica amica, denota la sua sensibilità.
Complimenti Elena hai scritto al solito in modo meraviglioso, donandoci momenti assai carini di questa coppia,
Con tanto affetto

Paolo

24/03/12, ore 11:19

Wow! Ele che bel disegnoo! E che bel capitolo!
Bravissima! :)
Volo a leggere gli altri <3

24/03/12, ore 11:07

Ciao ele, sono di nuovo io ;) piano piano finirò di leggere e recensire tutti i capitoli :) Complimenti, questo capitolo è davvero bello! Un bacione!!

24/03/12, ore 10:48

Ciao Ele! Dopo aver letto il tuo meravigioso capitolo, sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Complimenti davvero! :) Aggiorna presto! <3

21/03/12, ore 18:14

e ora e ORA?! CHE SUCCEDE?!?!?!?! nn puoi lasciare la gente così in sospeso!! O_o!! a parte gli scherzi, questa storia mi sta prendendo tantissimo!! tu sei brava, e anche se io nn sono una fan delle gwen/duncan, adoro la tua storia!!! davvero! e ora però lui tipo si fa male per proteggere lei dai brutti ceffi del vicolo?! e lei piange sul suo letto di ospedale e lui capisce che lei lo ama?! oppure tra i brutti ceffi c'è anche trent che ha preso una brutta strada a causa della gelosia?! e chi li salva?! e mica duncun si fa troppo male?! no perchè io amo duncan e lui nn può farsi male!! Ok, il mio delirio è finito. Bella storia, davvero complimenti e ora... VOGLIAMO SAPERE COME FINISCEEEEEEE!!!!!! ;) bravabravabravabravabravabrava!!!

19/03/12, ore 18:37

Ciao Ele!
mi è piaciuta molto la tua storia su duncan e gwen. aggiorna presto! :)

18/03/12, ore 20:48

bello bellooooooooo! devi continuare! ho paura, che succede? vabbè, scoprirò tutto a tempo debito
baci pepri

18/03/12, ore 18:33

Un capitolo molto bello, in cui la Gotica e Duncan finalmente vivono momenti quotidiani legati da un sentimento o da emozioni reciproche, che mi hanno fatto sognare i momenti belli che ho vissuto anche io all'alba dei primi amori.Quindi la trama è stata di un genuino formidabile e tu sei di una bravura unica.Continua così desidero leggere per sempre il tuo scritto.A presto
con affetto
Paolo

17/03/12, ore 16:26

Un concerto di chitarra? In bocca al lupo! ^3^
Le ha regalato una collana a forma di teschio? *^*
Trent e Courtney (forse) li seguivano?
Stupendo come sempre, compliementi ^^

Pace e amore, (no non sono un hippie)
Haibisukasu

12/03/12, ore 21:21

Okay, Ed, finalmente posso lasciarti una recensione senza banalità inutili.
Senza cazzatucce varie in mezzo.
Solo e semplicemente il mio parere.
Come prima cosa... uhm...
Diciamo che sono curiosa del seguito, mi spiace tantissimo che Bridg se ne vada (come si fa ad immaginare Geoff senza Bridgett? E' come immaginare Gwen senza Duncan o Scott senza Dawn [e tutto ciò è puramente soggettivo; dipende se ti piacciono la Dott e la Gwencan]). Nel complesso? Brava^^
*Muore*
Sorry me, quando devo recensire va sempre a finire male! L'altro giorno ho rotto il salvadanaio....
Comunque, torniamo alla fic.
Questo capitolo è stato tra i più belli (tranne la parte del violentamento...), e ho la netta impressione che io e Gwen siamo la stessa persona. Si, è uguale, veramente (mi faccio anche i complimenti da sola, da qui si vede quanto sono normale)...
Mi spiace solo di averla notata tardi, al diciannovesimo capitolo, ma me lo faccio andare bene.
Al prossimo capitolo!

With Love,
Gin <3

12/03/12, ore 18:35

mi piaace woho, sta storia woho! bellllllllaaaa! fantastica! tenero tenero duncan ^-^
continuaaa papri...

12/03/12, ore 15:34

Questo capitolo è dolcioso *^*
Dolcioso, dolcioso, dolcioso!
Cremaaaaaaaaaaaaaa (ma cosa c'entra? [?])

Amo questo dolcissimo capitolo...
Il modo in cui è scritto è veramente scorrevole, stupendo.
Continua così, come sempre.
Pace e amore, (il mio nuovo saluto :3)
Haibisukasu <3