Choose what your heart suggests
di Edelvais

09/11/11, ore 19:17

Yeah, Ellie! :D
Ma il proseguimento di sta storia è direttamente proporzionale alla mia ansia (scusa i termini matematici muha) >_<
Wa, sei anche migliorata moltissimo dal punto di vista grammaticale (eeeeccheè? Oggi sono in vena di termini scolastici? Che pena, ragazzi miei -.-") *-* lo apprezzo *-*
In questo capitolo ho odiato spudoratamente Duncan. È proprio un bastardo, e per questo lo adoro, ma stavolta ha esagerato eh!
Ho adorato il FARABUTTO! di Gwen :3
Ma... Ma...
Oddio l'hai fatto davvero tu? *_____* è stupenderrimo, cara! Mi piace soprattutto Duncan e la sua bella crestona verde, più i particolari dei suoi piercing *___*
Grandissima Ellie, aspetto il prossimo! :D
Midori

09/11/11, ore 18:20

Bene sei stata brava come al solito, complimenti vivissimi!!La storia mi piace e i protagonisti prendono vita molto intensamente nella tua trama!!Trent certo ci è andato male questa volta, ma credo che mi aspetteranno molte novità nei prossimi capitoli, aggiorna presto quindi sono curioso di conoscere il futuro di ogni singolo personaggio.Brava per il disegno.
Un cordiale saluto

09/11/11, ore 15:39

Hai aggiornatooo *w*
Sei bravissima a disegnare, complimenti ^-^
La storia si fa sempre più bella...
Allora Duncan l'aveva fatto apposta...
Trent poverino...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Aggiorna quando avrai tempo ;)
Baci l'ansiosa Faby_Chan <3

09/11/11, ore 14:55

Ellen cara *__*!
1) Belissimo i disegnooooo!
2) Stupendo il chappy!
Trent mi fa così pea poverino...
Però almeno nel capitolo precedente Gwen e Duncan si sono baciati *-*!
O meglio...
Duncan ha baciato Gwen sotto gli occhi del povero Trent .____. ...
La prof di arte del racconto assomiglia tanto alla mia, sia di aspetto che di carattere!
Tranne che la mia urla sempre...
Oggi c'è l'o avuta x due ore...
UNA TORTURAAAAA!
Vabbè,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura futura Oscura_and_Guetta!

07/11/11, ore 13:59

Trovo questo capitolo molto interessante, la storia della Gotica Duncan e Trent mi interessa molto, tu la conduci in modo molto carino.Francamente non so per chi tifare ma Trent mi fa simpatia e Duncan mi sembra un pò arrogante, ma si sa l'amore è cieco.
Continua così sai essere veramente meritevole
un saluto affettuoso

06/11/11, ore 14:20

Ho adorato il buonsalve alla fine... Mi ricorda Alice in Wonderland

05/11/11, ore 10:51

Ussignur!!!
Ci son rimasta secca, Ellie o___o
ODDIOSISONBACIATIDIMMICHENONÈVERO
Ehm, ehm xD
Di bastardi come Duncan ce ne sono pochi eh u.u
Ma, scusa, anche Gwen se l'è andata a cercare u.u
Ma il mio povero Trent?! Se li sogna e poi se li ritrova davanti, poverino T.T
Comunque, bravissima cara! Ti devo solo fare una micro-correzione:
"Oltre che era stato lasciato dalla fidanzata la quale amava più di ogni altra cosa, ha dovuto dare la “lieta” notizia della rissa ai suoi genitori, che agirono di conseguenza." Credo che sia meglio "oltre ad essere stato lasciato..." e credo sia meglio "dovette", al posto di "ha dovuto". :)
Bravissimissima! Attendo il prossimo! ;)
Midori

04/11/11, ore 23:34

Bellissimo!!Mi piace quando Duncan e Gwen si tirano frecciatine!hahah Complimenti!
BY GwenTheBest

04/11/11, ore 21:45

Cara Ellen...
Ok, cambio inizio, che sembra una lettera d'addio xD
*ciak seconda!*
Ciao Ellen!
Ok, questa sembra che siamo amiche da una vita xD
*ciak terza!*
Buonasera Ellen
Ok, sembra che sto salutando il prof incrociato al Supermercato
*Ciak quarta*
Ehm...
Non ho idee!!!!!
Bene, abbiamo capito che negli inizi non sono molto pratica. ù.ù
Ma si va migliorando.
Intanto recensisco ù.ù
Ti ho mai detto quanto sei brava?
("Si, 3000 volte!"nd Tutti)
Il capitolo è stupendo, diciamo che ne è valsa l'attesa ;)
Come, del resto, tutti gli altri capitoli ^__^
Apparte ciò, posso dirti con certezza che la storia finisce tra le ricordate, per quanto è bella, e che non ti devi preoccupare per i tempi!
Pensa, sono secoli che dovrei aggiornare le mie FanFic!!

"Dopodichè il punk prese sevaggiamente il viso della ragazza fra le mani forti e vigorose, per poi far combaciare le labbra della gotica con le sue. Gwen non ricambiò il bacio, troppo sbigottita e disorientata dal gesto improvviso ed imprevisto del giovane."

é il pezzo che mi è piaciuto di più.
E poi, anche io sono del parere che "in guerra e in amore tutto è lecito" [Cit.]
Però (mi dispiace, c'è un però)
Vorrei richiamare la tua attenzione su una parola:
"obbiettivo".
Volevo semplicemente avvisarti che si scriveva "obiettivo".
Tranquilla, nulla di spaventoso!
Magari sarà stato un errore di battitura, che ne so io?
Bene, ti rinnovo i complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione
Dark Empiress

P.S: vedi? negli inizi sarò pure una frana, ma nelle conclusioni penso di essere abbastanza brava ù.ù
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 09:46 pm)

04/11/11, ore 20:41

Shiiiii hai aggiornato! *w*
Appena sono entrata ho visto subito la tua fanfction...e non immagini dopo un pomeriggio intero a fare i compiti come sia felice! :3
Vabbè, dopo questa cosa, inutile cosa, devo per forza dire che Trent triste è troppo tenero...hai descritto benissimo le sue emozioni....e poi povero, quando vede il bacio tra Duncan e Gwen...
Beh, che dire...
Spero che aggiorni presto...e che arrivino le vacanze di Natale...
Bacioni Faby_Chan <3

24/10/11, ore 21:19

Eccomi qui, pronta a recensire!
Allora...
Un po' mi dispiace per Trent, ma che possiamo farci?
Se l'è cercata lui ù.ù
Duncan è sempre il solito meschino e menefreghista,
ma così mi piace... ù.ù
e piace così anche alla nostra cara Gwen...
vero?!
Tranquilla, il capitolo è stupendo!
Mi chiedo come tu faccia...
La storia si fa sempre più interessante, non so quante volte te l'avrò ripetuto! xD
Poi, sei stata veramente molto gentile a dedicare il capitolo a Marco Simoncelli.
Parliamoci chiaro, delle corse in moto me ne frego altamente,
idem per la Formula 1,
ma quel ragazzo era troppo giovane per morire così.
ti giuro, quando ho sentito la notizia mi sono venuti due lacrimoni agli occhi,
mi dispiaceva troppo per lui ù.ù
insomma, aveva tutta una vita davanti!
Beh, adesso me ne vò
(ormai questa frase mi è entrata in testa,
anche se è vecchia, ma mio nonno la ripete sempre xD)
Un Bacione, ripeto sei stata molto nobile a dedicare il capitolo a quel povero ragazzo
Dark Empiress

24/10/11, ore 21:14

*accento piemontese* Ma certo che è degno, cara! u.u
Ma il mio povero Trent adesso che farà? Ç.Ç
Mel: *canta* Gwen se n'è andata e non ritorna più...e il treno delle sette e trenta senza lei...
Oh, signur, adesso ci si mette pure lei >.<
Stupendo capitolo, cara, mette moltissima suspense! :D
Devo solo correggesti qualche microscopica imperfezione grammaticale (lo faccio per il tuo bene, non prenderla come un'offesa! :D):
- "Al ragazzo sembrava di sprofondare il un baratro di..." Di...? Di che? Scusami, ma la frase è incompleta, non si capisce xDDDD
- "Poi gi diede un piccolo ed innoquo bacio sulla guancia, osservando con soddisfazione e tenerezza il ragazzo dai capelli corvini ch abbozzò ad un dolce e semplice sorriso." Allora...credo sia "gli", e non "gi", credo sia "innocuo" e non "innoquo", e credo che sia solo "un semplice sorriso" e non "ad un semplice sorriso". XD
Oddio, se ti rompo le scatole ti autorizzo a fulminarmi! :D
Mel: eeee quanti Zeus hai? Cath, MrB, adesso anche la Ellie...
Io considero tutti Zeus u.u tranne me, ovvio xD
Vabbè, scleri a parte e polemiche inutili, complimenti, cara, a risentirci! :D
Midori (& Mel)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 09:16 pm)

24/10/11, ore 20:57

Ma certo che il capitolo è degno di succedere i precendenti! Che dici!?
Povero Trent, poverino...la parte più emozionante è stata decisamente questa:
''Il ragazzo dai capelli corvini si limitò ad annuire abbassando lo sguardo, mentre cercava di non cedere alla tentazione di scoppiare in lacrime.
Gwen intuì al volo cosa stava provando Trent, anche se non ci voleva un laureato in psicologia per capirlo, e alzandogli delicatamente il mento con una mano, sorrise dolcemente nel vedere i suoi verdi lucidi, quasi in procinto di liberare una quantità industriale di lacrime. Poi gi diede un piccolo ed innoquo bacio sulla guancia, osservando con soddisfazione e tenerezza il ragazzo dai capelli corvini ch abbozzò ad un dolce e semplice sorriso. Dopodichè Gwen rivolse un ultimo sguardo dispiaciuto al suo ex ragazzo, per poi allontanarsi verso casa sua senza più aprir bocca.
Il moro lo aveva previsto, ma non pensava sarebbe stato così doloroso.''
Mi sono comossa...
Poi scoprendo che Duncan li spiava mi è scappato un sorrisino ^^
Decisamente bello, ma sopratutto emozionante.
Scusa per il disturbo, baci Faby_Chan <3

24/10/11, ore 20:38

Buonasera!
Ho letto tutti i capitoli in meno di 3 secondi,
e devo dire che...
LA STORIA è MAGNIFICA!
Io amo la DxG!
è la coppia più bella del mondo!
Anche se apprezzo anche la TxG v___v!
Povero Trent T-T!
Gwen però ha cercato di lasciarlo nel modo meno doloroso possibile!
Ma se questo serve per far mettere insieme Duncan e Gwen...
* Prende Trent da parte *
Oscura: Mi spiace...
Ma Gwen non ti fila più!
Trent: Incoraggiante...
T________T!
La parte più bella secondo me è questa:

Nel frattempo un ghigno canzonatorio si dipingeva sulle labbra del punk, che ancora nascosto nel suo ‘rifugio’ osservava Trent in balia della malinconia.
Non aveva mai odiato quel ragazzo così tanto, anche perché prima d’ora non l’aveva mai preso in considerazione, lo etichettava come il classico ‘sfigato’, ma si sbagliava. E ne aveva avuto la prova mezz’ora prima, quando un pugno carico di odio e risentimento aveva colpito il suo povero occhio. Una lezione però l’aveva imparata: mai sottovalutare l’avversario, e non avrebbe mai più commesso un simile errore, poco ma sicuro.

Dunky...
Visto che anche Trent è forte!
Vabbè,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura!

20/10/11, ore 11:33

Bene tutto scritto scorrevole e molto bene, brava!!La trama è avvincente fresca e giovanile, i pretendenti se le danno di santa ragione, tu sai costruire ad arte ogni singola parola ed emozione, non facendo trasparire nessuna preferenza della gotica ora per l'uno ora per l'altro, o quasi.
Sono proprio curioso di sapere come va a finire questa storia dai contorni ora movimentati ora sentimentali, che mi attrae e mi tiene incollato allo schermo.
Un plauso e una lode a te,
un saluto affettuoso