Choose what your heart suggests
di Edelvais

02/05/12, ore 20:00

Ehi Edelvais! <3
Che bello hai aggiornato! :3
Beh dai in fondo in fondo non sono bruttini Trent e Courtney insieme *schiva colpi di falce*
Però...Courtney amerà veramente Trent?
Chissà che sorpresina farà Duncan a Gwen **
Attendo il continuo,
pace e amore
Haibisukasu <3

02/05/12, ore 19:11

Avevo già i pomodori pronti........ma ti sei salvata con il "momentino" DxG!! Io non resisto alla curiosità per la sorpresa di Duncan........
Credi che morirò anch'io?
...
Mi compro un pacemaker.

02/05/12, ore 17:33

Ogni giorno controllo se aggiungi capitoli perchè mi piace tantissimo la tua storia *---*

01/05/12, ore 23:03

Arriva un momento Carissima Elena,
in cui ti fermi a riflettere, come la tua storia ha fatto fare a me stasera. Mi sento di dirti che sei una ragazza speciale, piena di buoni sani sentimenti che traspirano dal tuo racconto. Avvolte, anzi quasi sempre, scriviamo per lasciare una testimonianza un messaggio al prossimo, ecco questo tuo bel capitolo mi ha fatto pensare che sei unica degna di ogni mia ammirazione. Sai leggere nelle pieghe dell'animo dell'uomo, quello a cui tu vuoi bene, che ami, s'intuisce dalle parole della tua creazione speciale. Ecco io sono Onorato di leggere i tuoi scritti e voglio farlo sempre, perché sei vera e di grande saggezza.
Con tanto affetto e più
Paolo

01/05/12, ore 15:09

Ok, Fairy, calma. Molta calma. Siediti, inspira ed espira, inspira ed espira, altrimenti scoppi come un fuoco d'artificio.
*Tenta di sedersi a gambe incrociate e trovare la pace interiore, ma inutilmente: comincia a saltellare a destra e a manca per la stanza come se fosse stata punta dalla siringa di adrenalina di Cody*
QUESTA STORIA E' FANTASTICA! MITICA! STRAORDINARIA! SUPERBA! INVIDIABILE! UN ROMANZO! UN BEST-SELLER! UN CLASSICO!
* Le tappano la bocca per farla stare zitta *
vnbjhnkfgbvbjknhbgfbn fdvcsvblnlmnjgbvcrgn!!!!!!
* La liberano per permetterle di recensire *
Ah, ok, grazie. Molto bene. Allora. Dunque. Sì.
Da dove comincio?
Forse che questa storia ha un errore di grammatica su 67865867490641890754218906??
Oppure che i personaggi sono talmente IC da farmi venire la pelle d'oca?
Oppure che la trama è così bellerimmissimissimissima da farmi svenire?
Ho letto questa storia in un quarto d'ora, tutt'un fiato, tutti i capitoli.
Capita raramente, ma è successo. Qui!!!
E' tra le storie più belle chi io abbia mai letto!! Ti prego, dimmi che la farai durare il più possibile! Settimane! Mesi! Anni! Secoli!
* Si vede Edelvais, ormai centenaria, che scrive al PC *
Ok, non pretendo così tanto -.-''
Merita di andare tra le Preferite / Seguite / Ricordate! E se ci fosse un "Apprezzate così tanto da desiderare di entrare dentro e assistere al racconto in prima persona", la metterei lì!!
Duncan misterioso criminale e Gwen ragazza brava e gentile attratta da lui! Le loro sfide, i loro baci, le vicende, è tutto così PERFETTO!
Non smetterò mai di amare questa storia!
Baci, e vedi di aggiornare presto!! <3 <3 <3 <3
Stella Fatata
P.S.: Ti ho già detto che la storia è talmente bella da farmi morire?

(Recensione modificata il 01/05/2012 - 03:11 pm)

24/04/12, ore 15:24

Ciao, scusa se non mi sono fatta sentire nei precedenti capitoli. Ho un alibi. ^^"
Semplicemente non li recensirò tutti, ma inserirò una recensione ogni X capitoli, per vedere come si evolve la situazione e farne poi un punto che mi sia più ricco di informazioni per recensire.
Tra i due incomincia a nascere qualcosa che va al di là del semplice bacio.
Perfettamente IC, i protagonisti ne sono consapevoli, ma sono entrambi insicuri e un po' orgogliosi per doverlo ammettere. Rientra anche nei fatti, la preoccupazione di Gwen a causa degli atteggiamenti di Duncan, certamente ben accetti, ma nuovi.
Entrambi stanno cercando di scoprire il territorio, anche se lui in modo un po' più avventato.
Come al solito, non ci sono orroracci di grammatica, la trama e pulita, senza essere troppo ingarbugliata, e nonostante di tanto in tanto ci siano avvenimenti fuori dal contesto scolastico, risulta sempre lineare e sempre con lo stesso scopo.
Giunta qui, non posso che domandarti di aggiornare presto :)
Alla prossima

20/04/12, ore 19:21

bellooooooooooo!! Non è possibile!! non so cosa sia impossibile, ma avevo voglia di scriverlo... vabbè, meglio che smetta di scrivere cavolate, al prossimo chappy
papri

20/04/12, ore 18:23

Ciao carissima °O°
devo dirti che questo capitolo è semplicemente stupendo °Q°
Il rapporto che c'è fra i due di Sfida, Amore e odio (no odio no) è semplicemente sublime!
Mi è piaciuto Duncan in questo capitolo, perchè è stato ... prima di tutto dolce a esprimere i suoi sentimenti °W° ma anche porco (che mi è piaciuto =w=) nel dire "allora ti và di andare ai piani superiori a fare qualcosa??" detto in parole povere xD .... chissa se ne prossimo capitolo ci sarà una scena Hot °W° ... wahhhh mi paicerebbe molto =w= poi la decisione è tutta tua ;D :3 ... scusa e che sono anche io una PERVERTITA come Duncan .. sennò perchè nelle mie FF metto sempre scene hot ??? è__é xDD LOL .... comunque spero che aggiorni presto :D ... anzi prestissimooooooo !!!! sono curiosissima ... e poi Courtney e Tren *Q* io sta vedo per quella coppia ... ma non come stravedo per DUncan e Gwen .. sia chiaro °-°
Bacioniii,
Berenice <3
Ps: °-° mandami un messaggio quando aggiorni ;D ciaoooo <3

19/04/12, ore 21:07

CIao Edelvais!!! Ecoomi a recensire questo capitolo... e devo dire che la trama si infittisce!!! Maq uand' è che quei due storditi di Gwen e Duncan si fidanzano? Insomma, si vede lontano un miglio che si piacciono.. anche se Gwen non lo ammetterà mai! Oh, adoro quando luio dice che lei è la SUA asociale guastafeste!!! Trent e Courtney?? Ci sono! Sperano di fare ingelosire i loro ex! Gatta ci cova! Ok, basta imitare Sherlock Holmes... torno me stessa e ti dico con parole mie che più la storia va avanti più mi piace!!! CHissà dove porterà Gwen.. sono ultra curiosa!! Aggiorna prestissimo!! Scherzo, fai pure con calma!!

18/04/12, ore 19:21

Carissima Elena,
Tutto indimenticabilmente perfetto e avvincente, bravissima !! Il duetto che metti, mirabilmente in scena, tra Gwen e Duncan è veramente delizioso e , a quanto pare, cresce il desiderio d'intimità fra i due. Non riesco a immaginare la scena d'amore fra i due piccioncini, la leggerò dalla tua infaticabile descrizione dei protagonisti, che tanto simpaticamente si sono guadagnati un posto nel mio cuore.
Con tanto affetto
Paolo

18/04/12, ore 18:27

Oggi recensisco per prima :3
Duncan in questo capitolo è dolcissimo! *-*
Spero che la storia tra Trent e Courtney non sia una falsa, secondo me stanno benissimo insieme!
Stupendo come sempre, posso solo dirti di continuare presto!
Pace e amore, Haibisukasu <3

15/04/12, ore 13:11

Ehilà! :D Come stai?
Wow, questo capitolo è divertentissimo e bellissimo!
Sempre la solita Heather xD
Gwen e Duncan sono unici *-*
Continua presto,
Pace e amore Haibisukasu <3

11/04/12, ore 17:20

bellissimo!! Eather ricca, niente male... bè, ti ho detto tutto nei capitoli precedenti, e sono troppo pigra per scrivere altro,
baci pigrapapri

11/04/12, ore 17:09

scusa se non ho letto subito, ma sono andato in un paesino sperduto nelle valli di Lanzo, dove non c'è la connessione...
piccola correzione: Alejandro ha gli occhi marroni
papri, o la fanatica/saputella/insopportabile di Total Drama

09/04/12, ore 22:05

Dio mio O_O mi stupisci sempre di più carissima ^-^ questo capitolo è stupendo ... è perfetto...
mi è piaciuta particolarmente la scena dove duncan e gwen si spogliano uno difronte all'altro, anche se mi sarebbe piaciuto
vedere duncan che sbavava per gwen, (ovviamente anche la scena di gwen che sbava per duncan era sta figa =w=)
ma mi sarebbe piaciuto vedere la bava di duncan xD
ok come sempre ti dico che hai le mani d'oro e sei bravissima ... basta .. io ti adoro U_U xD
ok dai ora ti saluto
un immenso bacio

Vero <3

Ps: te lo dico ancora .. com'è che non mi rispondi più hai messaggi ??? poi su facebook non ti vedo mai accesa ... accenditi !!! xDDD