Choose what your heart suggests
di Edelvais

19/06/12, ore 17:05

Chappy fantastico!!!! :'D comunque,sono curiosissima!!!Al prossimo capitolo...shiaoooooooooooooooooo <3 <3

19/06/12, ore 15:04

Sono entrata giusto due secondi u.u (sono al mare *-*).
Macchè! Io sono davvero molto contenta che la storia continui :D :D :D
Che figata il viaggio, si avrei voluto i dettagli ma vabbè u.u
Non si può avere tutto dalla vita u.u Nemmeno un LUCANO D:
Oh mio dio... vedi come le pubblicità cercano di impossessarsi delle nostre povere menti troppo aperte D:
Ti faccio un casino di mare di tanti complimenti u.u
W le DxG D:<

19/06/12, ore 11:36

Sei solo bravissima! Ogni volta sai essere unica e speciale, in ogni tuo capitolo. Il viaggio a New York è interessante e Gewen è sempre dolce e molto intelligente. Spero sinceramente che la tua storia non finisca mai. A presto dunque, un saluto speciale,
tantissima stima
e tanto affetto
Paolo

19/06/12, ore 11:21

Sei una scrittrica veramente brava!
Duncan sarà anche un delinquente, ma ha un lato tenero... E tu l'hai tirato fuori in questa ff!
Certo, sarà arrogante, strafottente etc, ma sotto sotto è dolce.... <3
Lo dimostra anche con Gwen.......
Aggiorna presto, questa storia mi ha presa troppo!!
E poi mi ha reso migliore la giornata, ieri, quando sono tornata a casa assolutamente depressa a causa degli esami! ^-^
Baci

19/06/12, ore 00:50

del ma perchè dici che fa schifo? D:

Capitolo dolcissimo...Amo Duncan che si comporta da fidanzato.
Continua presto,
Haibisukasu
P.S.Scrivo la duecentesima recensione! :D

18/06/12, ore 22:00

Come sempre, stupendo! mi è piaciuto molto anzi moltissimo!! XD e poi sei bravissima a scrivere!! non vedo l'ora di sentire come continua la storia tra gwen e duncan!!aspetto con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo!!
By Kairi_Wolf
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 04:07 pm)

18/06/12, ore 16:49

Okay, Ed.
So già che avrò uno schifo di pomeriggio, quindi... Be', me lo sono un po' addolcito leggendo questa meravigliosità.
Allora, devi sapere che mi sono riguardata tutte le puntate di Total Drama Island, e mi sono ricordata di aspettare il bacio tra Gwen e Duncan dalla puntata... Uhm... Diciannove. Poi mi sono messa a guardare Total Drama Action, solo che Gwen viene eliminata subito e torna Courtney. Be', almeno non va d'accordissimo con Dunky...
Uffa.
Comunque, mi si è riaccesa la vena DxG, sono stata iniziata a questa coppia e la amo. Fine.
Anyway, questo capitolo è una meraviglia. Geoff è sempre adorabile... La prima cosa che vede a New York sono pub e discoteche. Tipico. Confermo, Duncan sotto sotto è dolcissimo... Sarà strafottente quanto uno vuole, ma è anche dolce. Quando ha riportato il coniglietto... Bunny (o qualcosa del genere) a DJ... Magico, letteralmente.
Chiedo perdono, ma adesso mi tornano in mente tutti gli episodi del Reality e di conseguenza torna anche l'ispirazione... *W*
Vabbè, in conclusione, non ti meravigliare se la storia è tra le mie preferite. Erano secoli che aspettavo di farlo.
E, ragazza, complimenti per i trenta capitoli. That's a record (per i miei standard).

With Love,
Gin <3. Sempre e solo Gin.

16/06/12, ore 20:41

O__________O DIOOOOOOOOOOOOOO.
E' .... è ....è .... è Bellissmooo :'D.
Non immaginavo che il capitolo era così meraviglioso!!!!
Non pensavo minimamente che si FIDANZASSERO!!!!!!!
:'D Ahhhh quent'è bella la vita :3 xDD
Dio ti prego non dirmi che è finito !!!!
Perchè se è finito .... io ... io ... mi uccido !!! D:
Senza le tue stupende storie non vivo T_T sono l'unica cosa che leggo con piacere !!! (Apparte i Dylan Dog)
Ti prego dimmi che continua e faranno altre cose molto belle insieme :3 .... non so se mi hai capito HEHEHE.
Comunque ritornando a noi .... che dire .... come al solito sei fantastica ... sei stupenda .... hai le mani d'oro!!!! *-*
Magari scrivessi come te D: no seriamente .... faccio pena T_T
Comunque sono veramente felice che stai leggendo la MIA storia :D sisi ... e sono contenda che ti piace ... anche se è moooolto ma mooolto scritta male :(
Spero che:
1- Continui a scrivere ... beh e se è così .... [Aggiorna prestissimo :3], Perchè sai che non sto nella pelle (Anche se questo capitolo non è finito con la suspance O_o)
2- Continui a leggere la mia meravigliosa, schifosa storia :D
Ciao Bella, Bacioni,
Veronica <3

15/06/12, ore 23:53

Oddio, la Gwuncan! E' apparsa finalmente :D Sono davvero molto ma molto felice.
Insomma, sinceramente parlando. A tutti piacciono le DxG u.u
Beh a tutti forse no ma a me sì .__. Non è che ora è finita, vero?
Che dire, un altro capitolo meraviglioso!
Alla prossima :D

15/06/12, ore 23:21

Ciao! E' ormai da tanto che non recensisco la tua bellissima storiella!
Questo capitolo mi è sembrato veramente fantastico!
Aspettavo che i due si fidanzassero penso da troppo tempo..
Spero che i capitoli siano ancora tanti da seguire, ti imploro!!
* Si inginocchia e piange*
* Si ricompone *
Non spero di averti fatto ridere, ma penso di averti fata piangere :'( , ok ciao!

15/06/12, ore 20:09

non sarà mica finita veroooooooo? spero proprio di NO! no, perchè guarda, sono capace di tutto. ora ti lascio in pace
papri

15/06/12, ore 18:25

è stupendo, magnifico, spettacolare!! urlerei dalla goia in questo momento!! complimeti mi piaciuto molto!! XD XD

15/06/12, ore 15:45

Ecco sei meravigliosa,
carissima Elena.
Solo e solamente tu sai dipingere queste atmosfere romantiche con capacità assolutamente straordinaria. Il tuo segreto? La semplicità. Io non riuscirò mai ad eguagliarti, ad essere sempre così bravo nelle descrizioni e nelle immagini favolose che sai ricreare. Complimenti sinceri e sentitissimi sei, giustamente, una ragazza di cui ci s'innamora, come Duncan ha fatto con Gwen. Detto questo non mi resta che salutarti,
con tanto affetto
e dirti che ci sarò sempre per te.

15/06/12, ore 11:01

Si sono messi insieme!? D-davvero???
Evvivaaaa ce ne voluto di tempo però xD
Ti do i miei più sinceri complimenti!
Al prossimo capitolo, baci Haibisukasu ^^ <3

14/06/12, ore 22:30

OMFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFG.
Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme. Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme.Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme. Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme.Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme. Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme.Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme. Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme.Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme. Loro. Due. Si. Sono. Messi. Insieme.
SIIIIIIII! YAHUUUUUUU! L'HANNO FATTO, YEEEEEAAAAH!!!!
*si mette a ballare la caramelldansen come una cretina, munita di gonnellina rosa a frangette*
Uh, Uh, Uh, Uohuoh
Uh, Uh, Uh, Uohuoh, Uoho
Dansa med oss
Klappa era händer
Gör som vi gör
Ta några steg åt vänster
Lyssna och lär
Missa inte chansen
Nu är vi här med
Caramelldansen ♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪
...
Sorry, sto divagando^^"
Alloooora, capitolo perfetto come sempre, grammatica wowosa (Wtf?), nessun errorino di battitura e/o ortografico, davvero un bellisssimissimo capitolo.
E, ciliegina sulla torta, SI SONO FIDANZATI!!!!
Finalmente 'sti due capoccioni si sono decisi! Certo, ce so voluti ventinove capitoli, ma ne è valsa la pena aspettare ;)
Ma come [Censura] fai a scrivere storie e capitoli così...Così...Stupendi!? Anzi,no, questo è riduttivo, diciamo che per descrivere la tua abilità nella scrittura dovrebbero coniare un nuovo termine u.u e non sono balle u.u sarò anche una peste di undici anni appena compiuti ma dico sempre la verità u.u
Scusa se ho messo tante volte "u.u", è che adoro questa faccina^^"
Prima di iscrivermi ero una tua lettrice (e accanitissima fan),però poi ho trovato il coraggio di cliccare il magico bottone "iscriviti" e mi sono fiondata a cercare la tua storia, ma non la trovavo da nessuna parte, però poi, eccomi qua! Ho letto il nuovo capitolo ,mi sono letta la guida per le storie scelte e...Ti ho segnalata!
Davvero complimenti, chissà perchè questo chappy mi piace più degli altri xD
Quindi, dato che sono fidanzati, adesso faranno molto di più di un bacetto a fior di labbra puro e innocente...
*trollface*
Non sai quante volte ho letto 'sto fantastico capitolo, soprattutto la parte dove Duncan fa la tanto agognata richiesta di fidanzamento, quella parte l'ho riletta almeno sette volte per riuscire a rendermi conto di cosa stesse accadendo! :D
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo, starò con le mani sulla tastiera per recensire*-*
Che altro dire, ancora complimentoni, un bacio e aggiorna appena ti va/puoi!
Una tua accanitissima fan.
Ah, sono AngyCat, ma ho cambiato nickname. Ancora. xD
Ciao ciao, tesoro!
Lady Van Tassel
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 02:11 pm)