Choose what your heart suggests
di Edelvais

28/08/12, ore 19:03

Bonjour^^
Mi vergogno di me stessa, questa recensione sarà cortissimissima.
Beh, capitolo scritto bene e senza errori.
Spero che la storia tra Trent e Courtney non sia una farsa, son così carini *-*
Eh, come ho detto nell'altra recensione, DunkyPervy si è azionato -.-"
Ok, alla prssima ♥

28/08/12, ore 18:50

MAAAAAAA'!!! VOGLIO ANCHE IO UNA PISCINAAA! COME SAREBBE A DIRE NO?! GUARDA CHE DICO ALLA ZIA CHE QUELLA VOLTA I BISCOTTI LI HAI MANGIATI TU!! COME "CHE C'ENTRA UN FATTO AVVENUTO TRENT'ANNI FA"?!
Ehm, sono in onda?
Ops...Ehm Ehm...
Bentornati ad una mia nuova recensione , gentile pubblico.
Oggi esporrò le mie opinioni su questo capitolo, signori e signori. Fatemi un bell'applauso d'incoraggiamento!!
*Cri cri cri cri*
Seh...Grazie, eh -.-"
Beh, su questo capitolo ho un po' di cose da dire.
Per prima cosa, Courtney è odiosa, ma questo lo sapevi già.
Seconda cosa, il capitolo è scritto bene e senza errori.
Terza cosa, Che carini Duncan e Gwen *-*
Quarta, ma per favore, Gwen e Duncan, come poteva Heather non stare a limonare con Al *schiva accetta*...Lejandro? Hihihi ^^" E' e-l-e-m-e-n-t-a-r-e, Watson u.u
I DIAMANTIIII!!! [Cit.]
Comunque, quinta cosa, FIDANZATEVI, TESTE DI MINOLLE!! (?)
Duncan, mi meraviglio che in questo capitolo tu non abbia fatto il pervertito! *va a rileggere il chappy successivo* Ah, ecco, come non detto -.-"
No, dico, "Ti andrebbe di fare un salto ai piani alti"? Sul serio?!
...Ma che cazz....Ah, vabbe', con Duncan c'ho fatto l'abitudine.
Voglio la villa dell'ubriacona!!
E la piscina!
E Alejandro *-*
Ok, penso di aver detto tutto,
Auf Widersehen ♥

28/08/12, ore 18:34

'Giorno, gurU.
:3 Corsi di pittura :3.
io aaaamo il disegno :3
Beh, il capitolo è bellissimo, scritto bene e senza errori.
Ormai l'ho imparato a memoria.
L' ICcità dei personaggi mi sconvolge *O*
ICcità?
Che diamine ho scritto?!
Comunque, vedi come si sono tremendamente accorciate le recensioni? Eh, la stanchezza u-u
Vado a recensire il prossimo, ciaaaao ♥

28/08/12, ore 18:27

Buongiorno. ^^
Terza recensione...
Che cacchio devo dire?
Ecco, ho usato tutte le parole per recensire gli altri due capitoli.
Porca mucca.
Odio le moto, ma quella di Duncan è fichissima.
Le due me sono in lotta tra loro ç-ç
La prima è triste perchè Bree è partita (Non temere, invierò Rat-Man a salvarti :D), ma l'altra è felice perchè in questo capitolo non è apparsa Courtney ewe
Che cacchio di diavolo devo faaaare!? TT-TT
Oooookay...Beh, niente errori e capitolo scritto bene, mi si è svuotato il repertorio di parole per ora O-O
Ciao...Sigh...

28/08/12, ore 18:20

Il grande Pdor è qua! (E ciuciachi e ciucialà...)
Avvicinati, oh tu essere dalla forma Dantesco-Shakspeariana! (Non so se l'ho scritto giusto...Probabilmente no, non leggo qualcosa di Shakspeare da una vita O-o)
(Modalità Pdor:OFF)
Aaaaah, è in momenti come questo che vorrei avere una migliore amica come Bridgette ^__^
La collanina a teschietto? Aaaaaaaaw *-*
Che dolce Duncan! (Non fraintendere, io lo odio lui U-U) (Dipende dai momenti, lo ammetto)
Fa tanto il duro ma dentro è un Twinkie xD
Il ciondolo dell'amicizia...Lo voglio anch'io >-< uffi!
Che palle...Quegli stronzi dei Dukes non potevano andare a rompere a Trent e Courtney -.-"?
...
Mi sa che ho fatto spoiler.
*Trollface*
Beh, cavoli di chi legge u.u
Comuuuunque, considero superfluo dirti che il capitolo è scritto bene e senza errori, ma invece me ne fotto e te lo dico lo stesso: IL CAPITOLO E' SCRITTO BENE E SENZA ERRORI!!!
Nel complesso? Ancora molto molto ma molto brava.
Al prossimo chappy ;D
Fairy.

28/08/12, ore 18:03

Oh, buon pomeriggio Edelvais cara ^^
Do you remember me? Sono Angy, ho buttato nella tazza il vecchio nickname. Il perchè non lo so, giuro. (E come faccio a scordarmi di te, sottospecie di scassaballe -.-"? NdTe)
Comuuunque...Ti starai sicuramente chiedendo come mai sto a recensirti questo chappy e non quello nuovo che, tra parentesi, non ho potuto leggere perchè l'hai pubblicato quando ero in vacanza. Ecco, sto continuando la mia caaaara Mission Impossible, e non intendo arrendermi proprio ora che mi mancano una decina o poco più di capitoli u.u
Ok, adesso passiamo al mio amato capitolo della mia amata storia della mia amata autrice.
Anche se il "Trauma" della partenza di Bridg l'ho superata più o meno dal capitolo ventinove, rileggendo mi è tornato un po' di dispiacere :(
Alluuuura, ovviamente non c'è bisogno che ti dica qual è stata la mia parte preferita...(AngyPervyPlz)
Ah, quanto li aaamo *-* J'aime J'aime J'adore J'adore ♥-♥
Il capitolo è scritto in maniera scorrevole, senza errori, come al solito.
Nel complesso, brava!
Ok, penso di aver finito ^^
Dimenticavo, man mano che andrò avanti con i capitoli le recensioni si accorceranno sempre di più, giusto perchè divento sfinita dopo quattro recensioni di seguito senza fermarmi :)
Un bacione e alla prossima,
Fairy.

16/08/12, ore 15:44

E rieccomi qui a recensire di nuovo!
Sarò ripetitiva e noiosa, ma anche questo capitolo mi è molto piaciuto!
Loro due insieme sono dolcissimi e tu hai molta fantasia per esser riuscita ad arrivare al capitolo 32! :O
Comunque, non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra che il tuo modo di scrivere migliori di capitolo in capitolo! Soprattutto in questo mi sono accorta che sei molto migliorata!
Quindi non posso che dirti di continuare così e di pubblicare il prossimo capitolo al più presto! :D
Ciao! Alla prossima! :)

13/08/12, ore 17:57

a dir poco bellissima!! aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

12/08/12, ore 13:28

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!! Come tutti gli altri del resto. . . Bhè, ho letto 32 capitoli in una mattina. . . Wow!! Ovviamente ho la febbre! Comunque aggiorna presto!!
Punk_Lady

05/08/12, ore 14:45

Io sono tornata ieri dal campo Scout!
Che ironia della sorte!
Tu dove vai/sei andata?
Magari eravamo vicine!
Il trentaduesimo capitolo (ma come fai a tenere una storia così tanto?! Io dopo il sesto capitolo già sclererei!!) è bellissimo, come i precedenti. :)
Naturalmente aspetto il seguito e mi chiedo se ciò che succederà a Duncan e Gwen succederà nel prossimo o in un capitolo ancora più avanti.
Personalmente sono proprio ansiosa di scoprire cosa stia architettando Courtney e mi auguro che, nonostante tutto, alla fine Gwen resterà con Duncan.
In questo sito ci sono moltissimi Duncan/Courtney e faccio fatica a trovare delle Duncan/Gwen belle come la tua!
Baci <3
Bee

03/08/12, ore 22:54

Questa recensione sarà più corta del solito perchè ho zero tempo, Ed.
Meglio di niente.
So che capirai.
Ho atteso il trentaduesimo capitolo con immensa ansia, giuro.
E finalmente eccolo.
Intanto: buone vacanze. Probabilmente vedrai questa recensione dopo il tuo ritorno dagli Scout (ma quanto ti invidio!), ma in ogni caso ci tengo a lasciartela ora.
Dunque, quando ho letto "Parte 1" nel titolo del capitolo e ho letto che Trent e Courtney avevano architettato un piano ho capito subito che avrei dovuto rimandare gli insult... volevo dire, le belle paroline che avevo preparato per loro al prossimo capitolo.
Perchè è ovvio che vuoi tenerci in sospeso.
Sono tremendamente in ansia.
E sto delirando.
Ti giuro, non sai quanto soffro per l'attesa. Ho divorato il capitolo in cinque minuti e adesso... Adesso, cavolo, voglio il seguito.
Non mi deluderai, Ed. Lo so.
*Ora tutti siamo convinti che Ginny sta delirando*
Cooomunque... Duncan è troppo dolce. Il lato dolce che in TD viene fuori raramente - e PECCATO, perchè altrimenti sarebbe ancora più figo di ora.
Complimenti, perchè riesci ad essere esaustiva e dettagliata allo stesso tempo, mi piace molto come scrivi!
Noto anche un miglioramento stilistico dai primi capitoli ad adesso, così come della grammatica. Non che prima non fosse buona, ma adesso è ancora meglio. Fidati della Ginny (?).
Per concludere... Complimenti, naturalmente attendo il seguito!
Goditi la vacanza, un bacio.

With Love,
Gin <3

09/07/12, ore 13:54

Ah, fra un po'arriverà uno dei miei capitoli preferiti^^ E così ci sarà una festa per Bridg :) Solo una cosa odio:COURTNEY!!! Ma quanto la detesto!! Dunk vuole troppi baci, però xD Anche se a me questa cosa va più che bene...xD Ciao, al prossimo chappy^^

09/07/12, ore 12:18

Sinceramente io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Gwen, sono una secchiona u.u
Adoro studiare, non posso farci niente^^
Ma Trent non lo riconosco più!
E' proprio cambiato!
L'amicizia con Courtney gli fa malissimo!
Vabbè, vado a recensire il prossimo capitolo,ciao <3

09/07/12, ore 12:05

Ma Duncan è un grande!
Maddavvero!
Amo questo capitolo, specialmente perchè Dunk e Gwendy si baciano :3
Non si capisce che mi piacciono, vero?
xD
Che dire...
Evviva Edelvais!
Evviva questo capitolo!
Evviva Choose what your heart suggests!
Evviva Duncan e Gwen!
Evviva le tue storie che sono senza errori e sono splendide!
Ciao e alla prossima ♥

09/07/12, ore 12:00

Ah, quanto vorrei prendere a schiaffi Trent e Courtney, quanto caspita vorrei farlo!
Invece per Duncan e Gwen ho da dire una sola cosa, e la faro dire da...
Blaineley: La perfezione!
Courtney aggredendola e picchiandola: Chi è la perfezione, ora?!
Blaineley senza due denti: Tu! Coff, coff...Dicevo: Duncan e Gwen, arrendetevi e mettevi a limonare!
Tanto lo faranno fra qualche capitolo, hihihihi...
Visto che ti ho recensito mezza storia tutta in una volta e sono un po' stanca ma non voglio demordere, le recensioni saranno un po' più corte^^"
Ciao, aspetto il prossimo capitolo!