Fighting for Lisbon's Heart
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/14, ore 17:24

L'ho letta tutta d'un fiato! davvero bella storia e ben scritta, mi è piaciuto anche come sei riuscita a non uscire dal carattere dei personaggi e la tecnica del discorso interiore a botta e risposta l'ho trovata particolare e efficace. insomma Complimenti! :) Leggerò presto altre tue storie!

19/08/12, ore 17:31

Che dire? Avrei voluto recensire man mano che la storia prendeva forma, ma dato che il mio pc era defunto mi accontento di recensire solo l'ultimo capitolo (anzi l'epilogo xD) dopo essermi divorata gli ultimi capitoli :P
Io AMO questa coppia... e amo te per questa meraviglia <3
Comunque i testi sono sempre scorrevoli e ben scritti, senza errori ne imprecisazioni, molto nello stile dei personaggi.
Se posso permettermi di disturbarti con la mia immaginazione malata io suggerirei comùe nome del bimbo se si tratta di un maschietto.
Lo so é inutile, ma quando mi sono immaginata la scena ho auto una visione (?)
Non spaventarti, non mordo xD

Baci
Saphirblue.

06/08/12, ore 02:01

Finita di leggere solo ora tutta. Mi è piaciuta e si..hai ragione, se non ci date voi (anime buone ) un lieto fine tra questi 2 mi sa che abbiamo il tempo di invecchiare! Mi è piaciuto un sacco che tu abbia inventato un fratello per Jane, anche se forse avresti dovuto approfondire l'incontro con sua madre o magari creare qulche Gag divertente, del tipo che magari lui si sta per dichiarare con Lisbon e la madre fa irruzione da lui ...Insomma qualcosa sulle gioie di una famiglia ritrovata alla Jane. Ovviamente questo non toglie che ho trovato la tua storia molto ben scritta e scorrevole. Sono curiosa di leggere presto le prossime, hai talento secondo me, quindi Dacci dentro e facci sognare.Grazie

10/03/12, ore 17:21

Ti prego, fatti abbracciare, che certe cose non sono giudicabili.
Ho letto tutta la storia con un sorriso ebete stampato in faccia LOL!! Dopo tanta tristezza, indecisione e paura di sbagliare, ci vuole un bel Happy Ending. Questo finale lo trovo adattissimo per la FF!!
Leggere questa storia è stato un grandissimo piacere e un'immensa partecipazione emotiva.
Hai un ottimo stile e non vi sono errori di alcun genere (tranne qualche errore di distrazione xD), coinvolgi il lettore in un vortice di emozioni e quindi ti faccio i miei complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima long!!
Bacii!!

09/03/12, ore 22:27

Ciao Sara!
Complimenti, storia a lieto fine è quello che ci vuole, visto che Bruno ci fa attendere T_T
Meno male anche Scott si è rifatto una vita...
E Tess che avrà il pancione... waaaaaa <3 lo sapevo che era incinta!!
Fin da quando diceva che doveva mantenere ancora quel segreto!! **
La reazione di Van Pelt, Rigsby e Cho.... Hahahahahaha lo sospettavano anche loro e da tempo!!
Ora sono curiosa della FF che stai preparando... le storie sotto copertura sono quelle più interessanti hihihihi
Sto scrivendo anche io una storia del genere, se ti interessa la trovi nel mio profilo :)
Alla prossima!!
Un bacio,
D.
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 10:28 pm)

09/03/12, ore 21:59

Finalmente... quando Teresa ha detto "più prima che poi" ho capito :DDDD

Bella questa fine, certo che un anno senza dare nell'occhio, nemmeno con i fidati collaboratori...
Meno male che noi li facciamo quagliare in un modo o nell'altro, se aspettiamo Bruno e Andy!!!

Bacio e buona notte
Alla prossima
:)))

01/03/12, ore 19:26

Evvai!! Teresa ha finalmente preso la decisione giusta *esulta* Tutti i motivi elencati da Lisbon e anche grazie "all'aiuto" di Scott, perchè sì, aveva bisogno di una spintarella e per capire i suoi sentimenti ha dovuto prima andare verso la direzione sbagliata xD
Il capitolo mi è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! :D
Volevo solo farti notare alcuni errori grammaticali e di distrazione, quindi fai più attenzione ;D
Un bacione!!

29/02/12, ore 18:12

Che carini i Jane in miniaturaaaa! ** Bellissimo capitolo..a lungo atteso, ma ne è valsa la pena :) Hanno 'dato spettacolo' al parco eh? Ahah Magari succedesse una cosa del genere anche nel telefilm..(a proposito, ho un vuoto..ma in che puntata ballano insieme? Che stagione è?) Il bacio è perfetto <3 Anche Teresa che si imbarazza nel dirgli che lo ama..che cariniiiii ** Spero di leggere altre storie piene d'amore come questa..Quando ci vuole, ci vuole! ;) Poi loro sono una così bella coppia.. Baci Ari

29/02/12, ore 18:03

Uuuuuuhhh che belli i ciccini!! *___*
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato il parco per "dare spettacolo" a quei due...
Perchè Tess è un po' un'adolescente quando si tratta di sentimenti... lo ricordo nella puntata che hai citato, dove ballano insieme... teneroni <3
Bello anche il pezzo dei bambini che le dicono che c'è un uomo che la stava osservando... poi lei si gira, e c'è Patrick!!
Insomma un capitolo tutto rosa e fiori, finalmente ce l'abbiamo fatta a far unire questi due *____*
Una cosa che mi piacerebbe nel telefilm è vedere come questi due si sono conosciuti, come Jane è entrato nel CBI... sarebbe interessante... se solo Heller leggesse le nostre storie (ma penso che lo faccia sotto sotto u.u) huahuahauhua
Un bacio, alla prossima!

29/02/12, ore 14:15

*-* *-* *-* Belliiiiiiiiiiiiii...
I bambini intendo, sono proprio carini...
ahhahhaha
No è Tessy che è bellina... Armata, pericolosa, intrepida, senza paura e... color porpora davanti all'amore...
Belliiiiiiiiiiii
Bacio Saretta
:))))

29/02/12, ore 14:12

Certo che ci hai fatto aspettare davvero tanto per questo momento!! Ma che posso dire... E' uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più. E poi i gemelli che sono dei Jane in miniatura sono stupendi. Patrick e Teresa, invece, davvero dolcissimi, e l'atmosfera giocosa del parco rende tutto più vivo.
Quindi COMPLIMENTI!! <3
E spero tu continui a scrivere nuove storie!! Le aspetterò con ansia.
Jane97

23/02/12, ore 19:47

Tutti si erano accorti del forte legame che univa e unisce tutt'ora Patrick e Jane, persino Scott! Ci voleva solo una spintarella e pare che l'arrivo del fratellone abbia contribuito ad avvicinarli *esulta* Un capitolo che crea una suspance pazzesca: non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere finalmente Patrick e Teresa insieme!!
Alla prossima,
bacii!!

21/02/12, ore 22:38

Eccomi qua!!
Yeaaaaah!!
Finalmente Patrick l'ha saputo!!
Tess ha scelto lui!!
Beh ma lo sapevamo anche noi :p
Questa storia è particolare perchè è molto introspettiva, composta da pochi dialoghi, e mi piace! :)
Alla prossima che voglio vedere la dichiarazione di quei due :)
Un bacio,

21/02/12, ore 21:16

La parte iniziale è descritta davvero bene..Devo dire che gli sta bene però a Jane, lui se ne poteva anche accorgere prima di quello che provava Lisbon U.U Ma in fondo è vero: ti rendi conto del valore delle cose solo quando le perdi. E lui non era forse convinto che Teresa avesse scelto Scott? (io lo sapevo! Non ho mai perso la speranza..). Ma che sciocco che sei Jane, è OVVIO che ha scelto te! Doveva solo essere sicura che l'amassi anche tu..!
Bellissima la parte dove Scott glielo dice..lui comunque non avrebbe sofferto come Patrick, di sicuro.
Ma quando aggiorni? ^^ Io voglio vedere Lisbon!!! Chissà come sarà quando s'incontrano..Non vedo l'ora di leggere >.<
I POV sono perfetti, sia dal punto di vista del personaggio, sia da dove li hai messi nella storia..che brava :3

a prestooooo
baci
Ari

21/02/12, ore 14:24

La prima parte in cui si rimprovera per averla persa e si sente in colpa con se stesso è proprio bella, ma se la meritava anche dal suo io interiore...
poi arriva scott, il pugno e il sorriso sulle labbra, ma quanto è sciocchino pure lui, come n altro nostro amico...
Al prossimo allora, sono curiosa di vedere Lisbon
:)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]