Il Ginepro Selvatico.
di AllHailTheGlowCloud

15/07/12, ore 11:31

Ok, allora ho iniziato a leggerla oggi e so cosa significa non ricevere critiche o commenti. Allora direi di aiutarsi. Mi piace questa ff, molto. Poi mi intriga che questo ragazzo voglia così bene a Junie tanto da impegnarsi a farle capire chi è... Sì, vado a leggere gli altri.
Bye Bye
Rei
P.S. potresti passare a leggere la mia ff? Grazie mille. ;)

24/05/12, ore 16:37

Che bella!
Questa storia ha qualcosa di magico... (coscienza:"frase scontata: è sotto la categoria Soprannaturale-Maghi e Streghe. Ricordatelo").
Beh, d'altronde, non so come altro descriverla.
Juniper, Pungitopo o come preferisci chiamarla, (coscienza:"Juniper, naturalmente!" Io:"La vuoi piantare di intrometterti?"), è fantastica. Non credo sia possibile odiarla. Se si esclude sua nonna.
Aodhàn è un narratore fantastico e tu scrivi davvero bene. Rendi tutto normale e fantastico assieme, (non so come sia possibile ciò).
Mi piace questa storia. E questo viaggio dai Buoni Vicini anche di più.
Chissà cosa succederà?
Avanti al prossimo capitolo!

07/04/12, ore 10:49

Scrivi, scrivi, a me interessa questa e ff!!!! Mi piace il modo in cui si stanno evolvendo le cose!!! Ma il ragazzo come si chiama???? Il lettore sperduto è qui, non preoccuparti!!! A presto!!! :-)

07/04/12, ore 10:38

Okay, insieme al ragazzo sono sbiancata pure io, per colpa di quel serpente!!! Poi me li sono immaginati in groppa a un orso e sono scoppiata a ridere!!! Bello davvero bello!!! Voglio proprio vedere come continua questa storia!!! Aggiorna presto la tua raccolta di corbellerie, nel frattempo io andrò a leggermi gli altri capitoli! comunque sei davvero brava, questa ff mi piace un sacco!!! Au revoir!!!!!

02/04/12, ore 18:57

Devo dire che per essere una storia scritta "alla come viene" mi piace!!! Scrivi bene!!! Sembra interessante, e il nome Juniper/Junie è davvero bello!!! Ho solo una domanda da fare: In che anno è ambientata la storia??? Ma come fa' a non confondersi con tutti i nomi che le danno!
Comunque questa storia finisce dritta tra le preferite!!!
Brava!!! :-)