Doctor Who
di Thiliol

20/06/12, ore 18:02

Bello,come tutti gli altri del resto,anche questo capitolo =)!!Devo dire che quando il Dottore ha chiesto a Rose di guardarlo negli occhi ho temuto il peggio..e invece!Invece la nostra Rose si è dimostrata davvero forte e meravigliosa,a parer mio,complimenti,bella scelta quella di farla reagire così :)!!E poi te lo devo dire quando lui gli chiede "Sono sempre il tuo Dottore" e lei gli risponde "Solo se io sono la tua Rose"....mi hai fatto "sciogliere" XD!!E come se l'avessi vista per davvero quella scena..bellissima!!Brava,brava,brava =)!!Ciao,al prossimo aggiornamento!!
P.S.E comunque credo anche io che Rory,per quello che sopporta dovrebbe essere fatto santo XD..Sembra un sempliciotto,ma in realtà è sempre presente quando gli altri ne hanno bisogno!!

20/06/12, ore 15:10

Eccomi a recensire.

Mi è piaciuta. Ovviamente.

Quando Rose si è voltata,anch'io credevo avesse gli occhi lucidi. Tuttavia,quel suo sguardo risoluto mi è piaciuto molto di più.

Alla prossima.

04/06/12, ore 15:40

Sono riuscita a finire di leggere tutto per fortuna. :)
Più volte ho pensato cosa sarebbe successo se Rose non se ne fosse mai andata,
amavo vedere lei e il Dottore insieme,quanto fossero complici,quanto si completassero l'un l'altro e
a dire il vero ci sono rimasta parecchio male quando  nella quarta stagione lei è rimasta con la metacrisi umana.
Infondo avrei preferito lasciasse tutto e saltasse sul TARDIS ancora una volta.
Tu hai colto nel segno,hai praticamente riportato ciò che immaginavo accadesse se Rose fosse rimasta,perciò
ti devo fare i complimenti!! Continua prestissimo,sono curiosa di vedere come si evolvera la situazone tra il Dottore e Rose.
Un bacio.
Vero.

28/05/12, ore 18:21

Ohhh povera Rose ;_;!!!!Fortuna che c'è una "persona" meravigliosa come Rory accanto a lei..il personaggio di Rory è davvero stupendo,forse perchè dà l'idea di capire e comprendere gli altri;specialmente il Dottore,più di quanto voglia dar a vedere =)!!Comunque tornando a Rose e a ciò che ha visto,devo dire che;come sempre :),descrivi la situazione nel modo più perfetto e credibile..brava,continua così ;)!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD!!

28/05/12, ore 16:22

Dopo aver visto la fine di quest'episodio,molte volte,anche io ho pensato a come l'avrebbe presa Rose se fosse stata li. E devo dire che tu hai risposto alla mia domanda. Questo capitolo,come gli altri,mi è piaciuto davvero. Inoltre,i personaggi,perfettamente IC. Sia Rose sia Rory. Ah! Rory,lo adoro. L'episodio nella mia testa si è trasformato di nuovo. Credo che se lo rivedrò penserò a questo tuo capitolo xD. Che altro dire. . . Spero aggiornerai presto. Complimenti.

28/05/12, ore 16:11

bellissimo il capitolo, specialmente il dialogo tra Rose e Rory (che poi è quasi tutto il capitolo)
hai descritto molto bene i sentimenti di entrambi e il tentativo di Rory per consolare Rose, sembra un pezzo di episodio. mi è piaciuto molto!!!!

27/05/12, ore 22:33

Complimenti un altro capitolo ben scritto e che mi piace un sacco. La scelta di fare in modo che Amy si confidasse con Rose la trovo molto azzeccata, credo sarebbe stato molto più logico visto che loro sono le uniche donne sul Tardis ( a parte River).
Ancora complimenti, aspetto con ansia il nuovo capitolo

21/05/12, ore 18:22

Sempre più bella,si,si!!La storia sta entrando davvero nel vivo e ti devo rifare i miei complimenti perchè la stai impostando e raccontando in maniera splendida =)!!Mi domando come mai Amy abbia rivelato soltanto a Rose di essere incinta..comunque questa cosa mi è piaciuta un sacco XD!!Sarà perchè le vedo molto bene insieme,come amiche..aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento,ciao :)!!

17/05/12, ore 19:18

°O° Wow. Mi piace davvero.

Il fatto che hai fatto in modo che Amy rivellasse a Rose,quello che doveva sapere,ha un qualche significato nascosto o speciale?! (LOL. Cerco un doppio fondo da per tutto)

Comunque mi piace. Come al solito il testo è scorrevole e la narrazione limpida (?) Bhe,che dirti. Sono ansiosa di leggere il prossimo aggiornamento!

12/05/12, ore 23:14

Uhh aspettavo questo nuovo capitolo e sono davvero curiosa di vedere come affronterai il resto della sesta stagione, sopratutto il finale, con la presenza di Rose. Tanti complimenti, anche se i capitoli sono brevi, riesci a descrivere bene tutto, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento.

11/05/12, ore 21:24

mi piace il triangolo Rose-River-Eleven. è interessante anche come stai mandando avanti la storia ^_^ purtroppo non ho visto l'episodio e non posso dirti niente a parte il fatto che il capitolo mi è piaciuto molto. ovviamente ho letto anche gli altri anche se non ho recensito.
continua così, stai andando avanti bene con la storia

11/05/12, ore 14:41

Eccomi qui a recensire! Mi piace questo capitolo e come riesci a far muovere Rose nella vicenda. L'ho trovata molto IC. Credo che se Rose fosse davvero stata li,in quella situazione,avrebbe reagito nella stessa maniera. Mi piace,mi piace. Il fatto che il Dottore sia al centro di questa specie di triangolo,che sia attratto sia da Rose che da River....è intrigante. Come tutta la serie *^* Non vedo l'ora di continuare a leggere,spero aggiornerai presto.

Per la pubblicità alle tue storie,mi spiace,ma non conosco,se non di nome,i fandom sui quali hai scritto,quindi non posso darti un giudizio. m(_ _)m

10/05/12, ore 21:55

Mi sta piacendo sempre di più come stai portando avanti la storia :)!!In questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto che Rose pensi che il vecchio Dottore(cioè Ten,il meraviglioso Ten XD...)non avrebbe "reagito" così tanto a River,come invece accade con Eleven..il quale inevitabilmente ne è attratto!!Ti giuro che più vai avanti con la storia e più non riesco a immaginare come affronterai la situazione che si creerà tra River e il Dottore con Rose al suo fianco..non vedo l'ora di scoprirlo =)!!Complimenti,ciao alla prossima!!

25/04/12, ore 18:42

Bel capitolo,inutile dire che mi è piaciuta molto la reazione di Rose,dopo che River ha letteralmente schiaffeggiato il Dottore..come "dice lui" è una cosa molto tenera.Un comportamento degno della sua Rose..Non vedo l'ora di sapere come continua,visto anche che oramai la storia è entrata nel vivo :)!!Ciao,a presto!!

25/04/12, ore 17:57

Come ho già detto mi serviva proprio il tuo aggiornamento.  Finalmente entriamo nel vivo della sesta!! Mi piace,mi piace.

La scena di Rose che si mette davanti al Dottore e spinge River indietro è fantasticaxD

Ho da pensare su quello che ha detto Rory,invece...

< Non capisco > li interruppe Rory, avvicinandosi < come potete essere qui? > Lo toccò con un dito, quasi che volesse accertarsi di non stare sognando < Come puoi TU essere qui? >

All'inizio Rory,parla al plurale. Di conseguenza dovrebbe intendere non solo il Dottore,ma anche Rose.

E poi continua riferendosi solo a lui,per quello che gli succede. Quindi di conseguenza,se Rose era presente,non gli accade nulla.

Ma se lei era presente,ora quella sua versione futura dov'è? Inoltre,il Dottore sulla spiaggia,era 200 anni più vecchio. Il che significa che sono passati 200 anni da quando aveva lasciato Rory ed Amy. Sembra brutto da dire,ma Rose è sopravvissuta tutto questo tempo?

Tranquilla,sono solo domande che mi faccio per capirci qualcosa,ovviamente non mi aspetto che tu mi risponda...è.è Spoiler!

Bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Complimenti ancora,