Doctor Who
di Thiliol

09/10/11, ore 15:22

Eccomi a recensire...E l'arrivo di Eleven,lo aspettavo. Come penso tutti gli altri lettori.

Mi chiedo come andrà avanti. Stai genstendo molto bene il tutto. E ora,a casa di Amy!

Come capitolo di passaggio mi piace! Sono anche contenta che nel prossimo cominceranno ad essere più lunghi. Che dire,ancora complimenti.:D

Spero aggiornerai presto,perché sono impaziente!!!

Tieniti forte Rose! > esclamò e si mise a ridere. Non sapeva perchè, ma trovava quella situazione, il precipitare, il TARDIS in fiamme, Rose aggrappata alla ringhiera, estremamente divertente. Oh, sì, era tutto confuso e divertente!

Strano come il primo pensiero che avesse formulato fosse stato il nome di Rose, così come era pure strano che nel bel mezzo di tutta quella confusione e quel divertimento – assurdo – continuasse a guardare lei.

Questo pezzo mi piace! Anche l'ultimo,dove sente la voglia di mele!! Fantastico. Aspetto l'aggiornamento!! ;D

07/10/11, ore 17:23

povera rose!!!!!!e povera me!!!!già la rigenerazione!vabbè sopravvivrò xD nonostante questo è un fantastico capitolo aspetto con ansia il prossimo cosi potrò vedere come finalmente Rose incontrerà il tuo/suo amato Eleven ^_^

07/10/11, ore 11:38

Scusa il ritardo çAç
E pensare che lo avevo letto subito il nuovo capitolo ma mi sono persa con lo studio, perdonami!
Mi è piaciuto veramente molto anche questo, nonostante mi metta una tristezza terribile!
Ora Rose di dovrà riabituare a un'altro volto, a una nuova voce e a un nuovo corpo, ma presto capirà che nonostante questi cambiamenti esterni, lui rimane sempre il suo Dottore <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
A presto

06/10/11, ore 18:12

Ri-ciao!
E, alla fine, non poteva non arrivare la fatidica rigenerazione!
ç_ç Che dovrei dirti di nuovo? Che ogni fanfiction su questo momento mi fa disperare lo sai già x)
Come al solito, capitolo brillante :D scritto bene, semplice e profondo.
Il Dottore aveva ragione, prima, a dire che sarebbe stato uno degli ultimi baci :°°(
E, anche se non vuole, non può lasciar morire Wilfred (maledetto =.=), quindi si rigenera.
ç____ç insomma...nella vera stagione non ha niente da perdere, mentre qui... *^* ha appena dato il primo bacio a Rose, cavolo! ç_ç
Il finale è perfetto :D
Angst, angst, angst, ormai scriviamo tutte SOLO angst xD
Complimenti, però, mi è piaciuto tantissimo :3
Voglio un aggiornamento, eh!
Un bacio,
Harete imasu

06/10/11, ore 14:28

MI hai fatto piangere. Letteralmente!

Fantastica! Si percepisce tutto quello che provano i due...

Ti dico che mentre scrivo la recensione,mi asciugo le lacrime!

Il Dottore,che dopo aver confessato a Rose,i suoi sentimenti,si rigenera.

L'ultima frase poi...

< Sarai sempre la mia Rose. > aveva risposto, per poi quasi esplodere in luce abbagliante. Il TARDIS era in fiamme e stava precipitanto, tanto che dovette aggrapparsi alla ringhiera per non cadere.

Il Dottore non c'era più, al suo posto Rose non vide altro che un estraneo.

Davvero bella!!! Brava...

Mi chiedo come sistemerai le cose con River...Sono impaziente di leggere il seguito.

Ora me la vado a rileggere T.T

05/10/11, ore 17:05

ooooooooh *-* che bello!quanto sono dolci e quanto è triste questa situazione!
il capitolo non mi ha deluso anzi mi ha commosso,per una volta tanto il dottore ha concluso quella maledetta frase!e poi il pezzo finale ç_ç anche se hai scritto che quel bacio sarà l'ultimo spero che Ten e rose avranno altri momenti indimenticabili prima della rigenerzione
come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^

05/10/11, ore 15:03

OH, CIAO!
Si, lo so...lo so. Sono in ritardo, tanto per cambiare :S
Scuuusa x)
Comunque questo capitolo è adorabile, probabilmente il mio preferito per ora!
Non solo per la scena del bacio, che è magnifica.
Ma è scritto bene, fluido, senza errori e la cosa che amo delle tue storie è che sono sempre IC!
Adoro questo Dottore che non sopporta neanche l'idea di far soffrire la sua Rose nuovamente, che si rifiuta di dirle la verità; ma che, comunque, trova la forza di dirle il famoso e desiderato "ti amo" che tutti aspettiamo da una vita.
E il bacio, si, è quello che è. Lui la bacia con disperazione, capendo di aver sprecato tanti momenti come quello e che non ce ne saranno molti altri; lei lo bacia convinta che questo sia un nuovo inizio, ignara dei pensieri del Dottore (che ancora una volta sono mirati solo a proteggerla e non farle del male!)
Vorrei dilungarmi, scrivere ancora di quanto mi stia piacendo questa long-fic (e ti assicuro che potrei farlo per un bel pò)
Ma, purtroppo, ho ancora qualcosa come 3948329892348 storie da recensire xDD Quindi è meglio che vada. Finale stupendo, come tutto il resto.
COMPLIMENTI! Aspetto un aggiornamento :3
Un bacio,
Harete imasu

04/10/11, ore 19:28

Te lo dico subito: guai a te se fai finire male le cose tra il Dottore e Rose, chiaro? *minaccia*
Venendo al capitolo è come gli altri veramente bello. Ricco di emozioni, sentimenti, pensieri così maledettamente forti e veri che mi sembrava quasi di vedere la scena del telefilm, quasi fosse successo davvero - come tanto avrei voluto.
Mi è piaciuto questo Dottore incapace di dirle quello che succederà, però capace di completare quella frase che per anni hanno lasciato in sospeso tra loro ma che al coltempo li teneva legati indissubilmente.
Veramente bella anche questa flash, complimenti!

Alla prossima <3

04/10/11, ore 17:37

Complimentoni,fantastica. Dolcissima e anche un pò triste...

Il Dottore che non riesce a dire a Rose che lui presto morirà....Ripensando a quello special mi viene da piangere T.T

E il bacio...!! Fantastico.

Il fatto che il Dottore abbia bisogno di sentire quelle parole,di esserne sicuro...di non essersele sognate!!

Davvero complimenti!!

03/10/11, ore 20:24

ed eccoti un'altra mia recensione =D premettendo che adoro questo episodio proprio perchè mostra le dobelezze del dottore, mi è piaciuta molto la descrizione dei pensieri di Rose poichè ritengo rispecchino alla perfezione il suo stato d'animo in quel momento e tutta la sua confusione dinanzi un dottore completamente corrotto dal proprio potere...a questo punto non vedo l'ora di vedere come la metterai con la rigenerazione! ^_^

03/10/11, ore 19:27

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!
Questo episodio mi è piaciuto molto, perché si vede un Dottore stanco di dover sempre sottostare alle regole del tempo perdendo persone che ama, a cui tiene, senza poter intervenire. Un Dottore che è sconfortato, che vuole ribellarsi, che ci prova e fallisce.
E Rose, Rose solo lei poteva portargli conforto. Ne ha bisogno, di sentirla, di abbracciarla e di sapere che ci sarà. Mi è piaciuto molto l'ultimo scambio di battute, come anche la prima parte in cui Rose per la prima volta da quando lo ha conosciuto ha provato paura davanti a quel Dottore logorato.
Davvero un'altro bel capitolo, complimenti.
Attendo con impazienza il prossimo!

03/10/11, ore 14:56

Eccomi a commentare. La penso esattamente come te su Water of Mars,David Tennant è stato incredibile,e anche io mi sono davvero spaventata in questa interpretazione del Dottore. Davvero fantastico come spacial.

Riuguardo alla tua flachFic,mi è piaciuta davvero.

E' scritta bene,ed è scorrevole. Si riesce a percepire la paura di Rose,e la paura del Dottore quando si è reso conto di aver perso se stesso.

L'ultima frase poi,mi piace davvero tanto :

< Sarai con me, Rose Tyler? Sarai con me se mai dovessi perdermi? >

< Non ti lascerò mai, ti giuro che sarò qui a fermarti. >

Complimenti. Voglio proprio vedere come riesci a gestire il resto della storia,andando avanti.

Mi chiedo,Rose sopporterà una nuova rigenerazione? Oppure la rigenerazione che vede andarsene il decimo e arrivare l'undicesimo non ci sarà? Sono davvero impaziente.

02/10/11, ore 21:29

MI piace mi piace mi piace mi piace!!

Brava,davvero complimenti. L'idea di questa long-fic mi piace tanto. E anche il modo in cui è scritta. Brava davvero.

Ti dico che sarebbe mancato pochissimo per farmi scendere le lacrime...T.T

Assolutamente tra le seguite!! Brava

29/09/11, ore 20:13

Oh, mi è piaciuta tantissimo!
È un bene che Rose sia rimasta al suo fianco, perché il Dottore, dopo la dipartita di Donna, ha bisogno di lei più che mai.
Mi piace la naturalezza dei loro gesti, come se il tempo per loro non fosse mai passato!
E non vedo l'ora di vedere lo sviluppo di questo tuo progetto!
Un bacione

29/09/11, ore 15:03

mi hai letto nel pensiero!^_^ ho sempre immaginato cosa sarebbe successo se nn ci fosse mai stata la metacrisi, anke se il finale della storia tra rose e il dottore è fantastica cmq prima o poi si sarebbe rigenerato di nuovo e allora non essendoci + David la cosa sarebbe stata un po brutta,cmq mi è piaciuto molto come hai colto il momento del post-distacco tra il dottore e donna... aspetto con ansia il continuo =)