Doctor Who
di Thiliol

21/10/11, ore 20:46

Yuuu Come along,Pond! Bello anche questo aggiornamento!!

Mi chiedo se ci sia una ragione precisa sul fatto che Amy non si ricordasse di Rose,magari riconducibile alla crepa...

Comunque compliementi,sto fremendo dal leggere i capitoli successivi.

Il pezzo in cui Rose ripesca la storia dei dodici mesi di ritardo ahahahah!!!

L'ultimo pezzo ....  Solo con il TARDIS, il Dottore si chiese quanto tempo ci avrebbe messo la sua Rose per abituarsi di nuovo al tocco della sua mano... e per quanto avrebbe resistito lui senza abbracciarla.

Questa sua nuova rigenerazione,era 'meno emotiva',mi chiedo cosa succederà andando avanti!!

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

19/10/11, ore 21:41

Un capitolo tutto per loro ci voleva, per dar voce a ciò che provano e pensano dopo la rigenerazione. Spero che torneranno a sbacciucchiarsi presto <3
A parte questo mio commento nato dalla mia parte di fangirl per questa coppia, anche questo capitolo l'ho apprezzato moltissimo. Non so come tu faccia a mettere in 500 parole tutti questi sentimenti, emozioni e gesti, questa fluidità che non rende costipato lo svolgersi dell'azione, ma sei favolosa.
E ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa *^*
Sono contenta dato che questa storia è meravigliosa e merita di essere seguita <3
Al prossimo capitolo, e se non mi vedi recensire, non disperare, arriverò!
Trust me [cit.]

19/10/11, ore 21:34

Trovo la scelta perfetta, la scena del Dottore sul tetto dell'ospedale è la più appropriata per far risentire a Rose la sua presenza, la solita.
Lei che ridacchia per il farfallino poi è una scena dolce e allegra, che fa comprendere che finalmente lo ha ritrovato. E la corsa verso il nuovo tardis, questa volta una corsa piacevole ed emozionante come sempre, com'erano abituati a fare da sempre, è rinvigorente.
Bello, davvero un capitolo stupendo, uno dei miei preferiti per il momento <3

19/10/11, ore 21:29

Che capitolo triste questo. Molto bello, come gli altri, ma triste per la malinconia che Rose prova nel vedere quell'uomo diverso dal precedente. Quell'uomo che però continua a vederla come sempre, come la Rose che prende per mano prima di correre via come ha fatto dalla prima volta che lo ha incontrato.
Adoro il tuo stile, è così scorrevole e piacevole che ti fa vedere quello che scrivi. L'ultima scena poi è - nella sua tristezza - bellissima, trovo il dialogo assolutamente verosimile e sono certa che se Rose fosse rimasta sarebbe stato così, con quelle lacrime nascoste.

19/10/11, ore 21:24

Mi sono persa così tanti capitoli? o_o
Ora li recupero immediatamente, perdonami çAç
Ho ripreso i corsi all'università e... bhè, non ho più tempo xD

Cosa dire, come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto molto. L'ultima frase del dottore la vedo così perfetta che la scena mi si è presentata davanti agli occhi con una chiarezza impressionante.
Ora, Rose dovrà abituarsi a queste nuove sembianze del Dottore, ma sono certa che capirà che è sempre l'uomo che ama <3
Ah, quanto vorrei che le cose fossero andate come le stai scrivendo tu çAç

18/10/11, ore 15:48

Eccomi anche se in ritardo...

Che dire,mi piace come ha incentrato questa missing moment. Sono d'accordo con te,un momento loro due da soli ci doveva essere.

Il Dottore soffre perché a Rose serve temo e,il fatto che lei gli legge nel pensiero tranquillizzandolo e dicendogli che lui rimarrà per sempre il suo Dottore....FANTASTICA!!

Il mio amore e l'adorazione per te sono cominciati quando è cominciata questa meravigliosa raccolta,e ora sta continuando.

Non vedo l'ora di arrivare a The time of Angels u.u

complimentoni vivi

A presto

17/10/11, ore 19:21

Vien voglia di sorridere davvero arrivando alla fine, quel prendersi per mano che spiega tutto, svela tutto ciò che sono, sono stati e saranno, li rende la coppia speciale che amiamo; e mi sono abbandonata all'impulso con gioia durante tutti i minuti di lettura. Di sorridere appunto.
E' triste il passaggio da un Dottore all'altro per Rose, difficile - non potrebbe essere altrimenti -, ma al tempo stesso tutto suona così giusto, un incastro di tempi, luoghi e persone tale che dichiararlo perfetto risulta un eufemismo.
Come dovrebbe essere. Leggendoti la mia mente non smette di essere attraversata da questo pensiero un solo istante. Ormai si è campeggiato a mo' di neon, sfolgorante e luminoso come una piccola stella :D.
Davvero un capitolo meraviglioso. In questi giorni ho letto altre tue su questo fandom, ma (la mancanza di tempo e la rottura del pc storico con correlativa perdita di una vita intera di file, la cartella scrittura creativaaa ç__ç) non ho ancora potuto recensirti come avrei desiderato fare sul momento, anche per mancanza di parole lo ammetto xD.
Sono innammorata della tua penna e ti sei guadagnata una fervente ammiratrice, sappilo ù__ù.
A presto spero, saluti calorissimi, ciao!

16/10/11, ore 12:06

Oh, dear!
Mi ero persa l'aggiornamento! D: Arhg!
Scusa, la scuola mi uccide v.v ma tanto lo sai che sono lenta con le recensioni >.>
Ma che è successo su questo fandom? Non c'è più nessuno? .-.
In ogni caso, io sto qua. Perciò eccomi a commentare :33
Che dire, capitolo magnifico come tutti gli altri.
La povera Rose che, finalmente, riconosce negli occhi e nel comportamento di questo strano tipo col papillon, il suo Dottore. Era ora!
In fondo, He's the same man, always! <3
Adesso mollano Amy di nuovo, giusto? xDD
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito :3
Ah, come sempre è scritto bene, scorrevole, semplice...c'è bisogno di dirlo?
Fantastico :3
Complimenti, dear! Al prossimo capitolo! (giuro che recensirò prima...se, come no)
Un bacio
Harete imasu

14/10/11, ore 20:45

Ho divorato nell'estate da poco conclusa la serie tutta d'un fiato e da poco meno di una settimana ho concluso quelle con l'ultimissimo Dottore. La tua storia-versione mi
ha profondamente colpito e - forse inutile dirlo - mi risulta anche così consolante che ho riletto tutte e sette le flash-fic decine di volte prima di trovare il coraggio e le parole per recensirti. Innanzitutto grazie. Grazie perchè ci regali un'illusione descrivendola con tanta amorevole cura che risulterebbe realistica ai miei occhi anche senza che il desiderio e il bisogno personali non la rendessero già tale - il sogno di una disperata insomma xD -. Che dire a mia discolpa tranne il far presente quanto io abbia adorato Rose con tutto il cuore e che di conseguenza abbia versato fiumi di lacrime questo luglio al termine della seconda e poi quarta stagione?
Il fatto poi è che tu scrivi così facilmente di loro e così bene da catapultarmi in quella dimensione con la velocità di uno schioppo, davvero. Adoro il modo in cui ne parli, li tratteggi, sono così loro, sono loro e la fai sembrare una cosa tanto semplice! Devo essere sincera, nonostante l'impasse e il rifiuto iniziale, poi dopo non sono riuscita a staccarmi dall'idea che fosse quasi una fortuna che Rose non avesse avuto niente a che fare coll'Undicesimo. Avevo favoleggiato e caldamente sperato in un loro possibile incontro, ma poi l'idea si è un po' raffreddata. Il ricordo del vecchio Dottore è così ancorata e radicata che, beh, non riuscivo a immaginarla insieme al Nuovo. Tentare di fantasticarci su aumentava il dolore se possibile. All'inizio infatti mi sembrava che avesse così poco del Dottore, che fosse così diverso, ma quel suo sorriso e lo sguardo che tu definisci 'da vecchio', l'aspetto serio e disincantato che indossa di tanto in tanto riprendendolo dagli abiti smessi... sei riuscita a farmi ricredere. Perciò doppio grazie! Spero che continuerai questa raccolta meravigliosa e ti rivolgo i miei più sentiti complimenti. Hai ricreato un'ambientazione splendida, un mondo alternativo meraviglioso e per questo oltre a ringraziarti te lo dico chiaro e tondo, ti adoro! xD
A presto spero ;)

14/10/11, ore 17:02

bellaaaaaaaaaaa!la migliore!nonostante il mio preferito sia semrpe Ten!incredibile!
il fatot ke tu abbia ripreso la scena sul tetto è fantastico,è una delle mie preferite,e poi il nuovo tardis! *-* e concludere il tutto con ALLONS-Y è stata la ciliegina perfetta su una torta perfetta =D complimenti mi è piaciuta moklto come hai potuto notare ^_^

14/10/11, ore 16:36

FANTASTICA!!! *-*

Bene ora parlo come Nine. Che dire,mi è piaciuta tantissimo! E poi è ambientata nella bellissima scena del tetto!!

Dopotutto Rose ha ragione,l'esibizionismo del Dottore non avrà mai fine!! :D

Quella scena è stata decisiva anche per me,quando l'ho vista. Non avevo preso molto bene la rigenerazione di Ten,(T.T) ma dopo quell'episodio,e perfettamente dopo quella scena,non ho potuto non dire : Si,non c'è dubbio. E' sicuramente il Dottore!!"

E poi il nuovo TARDIS!!!

Mi chiedo se nella prossima flash-fic,ci saranno anche i pensieri dei due sul nuovo "arredamento". Più che altro quelli di Rose,visto che quelli del Dottore li conosciamo bene u.u

Dopotutto per Rose,è la prima volta che vede il TARDIS cambiare....Insomma,aspetto con ansia l'aggiornamento.  :D

ALLONS-Y

14/10/11, ore 10:59

ok piango ç_ç è stupenda mi piace,rose ke non lo vede come il "suo" dottore dopo un cambiamento del genere è più che normale,povera!....naturalmente aspetto il continuo! =D

11/10/11, ore 17:44

Mi piace mi piace!! Ero inpaziente di leggere....

Che dire? Hai gestito bene,le senzazioni e le emozioni di Rose.

Che spera,che il suo Dottore,ritorni.

Del fatto che l'altra volta,il Dottore era rimasto incoscente per parecchio tempo,e Rose aveva pensato di averlo perso.

Anche quando l'ha visto,uscendo alle porte del TARDIS,lo considerava dieverso ma era troppo felice del fatto che stesse bene.

Quado il Eleven si è avvicinato alla parete lei ha visto,per un attimo,il suo Dottore.

Anche quando sono nel TARDIS...

Rose che non vuole che soffra,ma da parte sua è difficile accettare un uomo che un attimo prima era un atro...

Che dire,mi è piaciuto tanto...Spero che Rose saprà accettare questo nuovo Dottore,perché bhè...Ten rimarrà sempre il mio Dottore,ma Eleven è davvero grande :D

A presto

10/10/11, ore 14:18

oh dottore!*-* sempre il soltio pazzo,pazzo e innamorato di Rose =D ke dolce il fatto ke la prima cosa ke ha pensato sia lei...e anke le mele naturalmente xD allora ora manca solo la piccola Amy, sono davvero curiosa di vedere come la metterai dato ke il dottore non sarà solo quando la incontrerà...alla prossima! ^_^

09/10/11, ore 16:48

Ciaaaaaaaaaaaaao!
Ha haaa! Nuovo aggiornamento! :DD
Che dire? Sempre fantastico come gli altri :3
Ovviamente è un capitolo di mezzo, non ci rivela molto, ma era necessario.
E' bello il fatto che il Dottore, nonostante si sia rigenerato, pensi subito a Rose e si preoccupi per lei :)
Vabè che si sa! "He's the same man, always!"
Ah, poveri x) adesso li attende una bella scalata per arrivare in superficie! xDD
Sono curiosissima di sapere come continuerai! Come farai con la piccola Amelia?
Sapere, Sapere, Sapere *-*
Siamo coordinate con gli aggiornamenti io e te xDD Abbiamo appena pubblicato entrambe! LOL

xDD In ogni caso, adoro questa fanfiction!
E anche questo capitolo è scritto bene, facile da leggere e piacevole!
Aggiorna presto, baby v.v
Un bacio,