Percy Jackson e il ladro di fulmini: la parodia del primo film
di Ginevra Gwen White

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/16, ore 20:54

Chirone: Esatto. Alcuni di loro divennero grandi eroi come Ercole, Achille, Goku, Cristiano Maggioglio e Chuck Norris. Sai nominarmene... un altro? Ti darò un indizio. Anche lui è uno sfigato che porta iella a tutti. Percy: Harry Potter. Chirone: Ammirevole. PITON APPROVED W I TACCHINI ZOMBIE Ok la smetto. 1)CERCASI POLMONI, COSTOLE 2)scrivi molto bene e hai tanta inventiva😂😂😂 *arriva la Rowling* "ragazzo mio hai tra le mani l arma più potente di questo mondo io ho ucciso centinaia di persone con quella" 3)HAI TUTTA LA MIA STIMA

27/05/15, ore 16:54

amo. questa. fanfiction.
seriamente, fa morir dal ridere.
(Logan Lerman ammmore mio.)
lasciando perdere i miei scleri, ho letto solo due ff che mi hanno fatto ridere così tanto, e la tua è una di queste due, e se non continui potrei accidentalmente uccidere qualche povero Babbano innocente.
ciau :3

28/04/15, ore 15:52

Ho dovuto ridere piano perché sono a casa con degli amici dei miei genitori e se sentono che rido da sole davanti al computer mi prendono per pazza!
Fantastico comunque! ahahahah dei se ho riso!
All'inizio credevo che fosse un gran cazzata, ma quando ho iniziato a leggere, non riuscivo più a smettere di ridere come una demente!
Davvero brava
un bacione
Silvia

03/04/15, ore 23:21

La tua fanfiction mi ha fatto morire dalle risate sin dalle prime parole. Ho sempre pensato che i film di Percy Jackson non hanno dato il giusto valore ai libri poiché sono totalmente diversi e, con la tua fanfiction, ho analizzato quanto possa essere ridicolo il film visto sotto il punto di vista che tu hai analizzato. L'unica cosa dei film che è perfetta è Logan Lerman. Spero che aggiorni presto perché sono veramente super curiosa!!
Baci, l_jackson

02/01/15, ore 17:57

Mi è piaciuto! Il capitolo prima era un po' demenziale e in effetti anche questo. Ma ehi è divertente anche se ci sono tanti doppi sensi. Le mie parti preferite sono le critiche verso il film: come hanno potuto fare Annabeth BRUNA?! Faccio io una guerra non Zeus e povero Dioniso come hanno fatto a non metterlo?
Toglimi un curiosità "C'è un messaggio iride per te" è ispirato a "c'è posta per te"?

02/01/15, ore 17:36

Quando ho inziato a leggere mi sono detta "sarà la solita s******a" ma non è stato così. Ok è una parodia e io detesto le parodia in generale, tranne in rari casi (come Balle Spaziali) e la tua è uno di questi. Mi piace come prendi in giro il film, che è una presa in giro del libro, soprattutto perché non è pieno di porcate e doppi sensi (uno ci può stare: sono adolescenti).
Adesso vado avanti a leggere i prossimi due capitoli spero siano come questo.

02/01/15, ore 14:06

Bonjour!
Allora, questo è il miglior capitolo, per ora. Non è vero che è troppo lungo U.U E io do pienamente ragione all'FBI, ma non ho premuto nessuna X, quindi potrei rimanere mentalmente instabile per la prossima settimana XD
Non sto a segnare le parti più belle perché avresti una recensione esageratamente INFINITA, quindi riassumo.
Fa.
Morire.
Dal.
Ridere.
NON SAI SE CONTINUERAI?! èwé Vuoi che distrugga il computer, di la verità!
Vabbè, adesso vado.
Al prossimo capitolo!

Emma <3

02/01/15, ore 13:40

Uhm... va bene... "se avrò minimo tre recensioni continuerò la storia". E io sono la ventiseiesima :)

Premetto dicendo che mi sono rivista questo film giusto ieri (in preda ad attacchi di nostalgia), quindi lo ho ancora bello fresco in testa. Dopo aver letto le prime due righe ho deciso che questa storia sarebbe andata nelle mie preferite. Punto.
E' la cosa più demenziale che io abbia mai letto, nel senso buono. Non so come ti vengono certe idee, ma è fantastico XD
Percy strizza gli occhi e guarda la lavagna.
Poseidone: È orbo come il padre.
Ma... lol?
Va bene, continuo a leggere, che è meglio.
Ci si "legge" (?)

Emma <3

04/11/14, ore 22:19

Shaiuu <3
Allora che dire per non essere troppo ripetitiva?
*controlla una lista immaginaria*
Cazzo, è quella della spesa @___@
Ehm… Idee per la recensione?
Amo il tuo stile… Già detto
Gabe è un porco ripugnante… Le femministe sono passate di moda anni fa
L'idea dell'urina nel bicchiere è mitica… Suona troppo inquietante
Mi sto immaginando Ade con le mutande di pizzo, No ok, questa era VERAMENTE INQUIETANTE!
Penso che ho bisogno una di quelle belle pasticchette di cui si fa la Dotts, perché una che va in giro vestita da "tacchino killer revenge dopo il giorno del ringraziamento" non è sana di mente!
Carla: MA COME TI VESTI?!
Enzo: No maria io esco! Non si può più vivere su questo pianeta!
Possiamo aggiungere Legolas alla lista improvvisata di semidei ad honorem? Possiamo? Possiamo? Possiamo?
Percy: Cara, tu non ci stai tutta con la testa, e se te lo dice il sottoscritto la cosa é grave!
Scusa ma perché Maggioglio il maggiolino (ma perché maggiolino poi?!) si e Legolas no?
Piton: Hey, ma questo non è il mio fandom!
Ammirevole!
Piton: voglio i diritti di autore o cento punti in meno a grifondoro!
Prenditela con Chirone!
Ok, la cosa sta degenerando, forse è meglio se la smetto…

Baci, a presto <3
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 10:22 pm)

04/11/14, ore 22:00

Oh mio dio, tu sei un genio delle parodie!
Adoro il tuo stile, il tuo senso dell'umorismo, e le tue idee in generale…
Il nome "Posy" è stupendo (e considerando che la publicita del tonno Rio Mare ha iniziato a rompere le palle in una maniera assurda ci ha fatto un favore immenso!) e il suo rapporto conflittuale con il divino e maturassimo fratello fa morire dalle risate!
Sfondare un calcio ad una porta gridando "QUESTA È SPARTA" fa parte della mia lista delle 121 cose da fare prima di morire ad esempio scal…
Clarisse: Who who who, frena subito! Pensi seriamente che a qualcuno freghi qualcosa dei tuoi piani futuri? Possiamo sempre anticipare la tua morte ad ora!
Nota per me: aggiungere "scuoiare viva clarisse" alla lista.
Percy e le sue prestazioni scolastiche è stupendo e il buon vecchio Grover mi sembra una specie di Sancho Panza cornuto… Non chiedetemi il perché!
Complimenti per tutto, sei davvero brava…
Baci, a presto <3
Ps. corro a leggere i capitoli seguenti ;)

09/07/14, ore 01:58

Fantastica! Non ho smesso di ridere un attimo, adoro il modo ironico con cui "critichi" il film, non smettere(:

06/07/14, ore 19:06

Ciao ho letto la tua storia mi piace molto spero che aggiornerai di nuovo ciao Semidea 99

14/04/14, ore 21:10

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua storia, beh più che altro risorta dopo essere morta dal ridere, cmq veramente complimenti ottima storia, me ne serviva proprio una così al momente. Mi piacerebbe molto che tu andassi avanti con il racconto anche perchè voglio vedere come sarà il dialogo tra Poseidone e Percy. Amcora complimenti e grazie mille x avermi fatto ridere con la tua meravigliosa storia.

31/10/13, ore 13:50

Ti adoro!!! Ho riso dall'inizio alla fine ... vado subito a leggere i prossimi capitoli!!!!!

25/10/13, ore 21:29

Chiappa!
per favore, continua, è troppo divertente!
Sul serio... e perché non ne fai una anche sul secondo film? L'ho visto da poco, anche se ormai avevo perso le speranze che ne facessero uno decente ...
Sei troppo brava, mi ha fatto ridere un sacco!
ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]