Silly Love Songs
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/10/11, ore 11:46

E come promesso sono arrivata anche qui! Invasioni di drabble da Harry Potter! LOL!! Un lato di James sconosciuto. O almeno a me. Un lato dolce che vuole essere il migliore per la ragazza che gli fa tanto battere il cuore, tanto da ammettere i propri errori o difetti, come vogliamo chiamarli. La drabble è bella, ma non avevo dubbi su questo! James però continua a rimanermi antipatico. Sarà che non ammetto Lily che sta con qualcun altro che non sia Sev!
Brava tatuz!

16/10/11, ore 20:53

Non amo James e lo sai.

Ma hai avuto l'abilità assoluta di renderlo plausibile nel cambiamento *__* cioè l'amore che prova per Lily lo spinge a cambiare e a diventare adulto *__* quindi mi piace!

16/10/11, ore 20:38

Mi interessa molto questa raccolta di drabble e questa prima di James che pensa a Lily e davvero tenerissima, soprattutto lui è dolce ( Si, io adoro James quando è dolce e non arrogante lì non lo sopporto proprio)
Be sono curiosa di leggere la prossima drabble un bacio Lils

16/10/11, ore 20:08

Uh che bello una nuova raccolta!!!! Non potevo non recensire la prima, anche se la coppia con cui hai iniziato non la amo particolarmente. Cioè grazie a loro è nato Harry e senza lui non c'era la saga, però sinceramente come coppia... boh non mi piace molto.
Vabbè lasciando perdere la parentesi introduttiva e mio parere personale, passiamo alla fiction. E' molto bella, non c'è alcun dubbio. Mi piace che hai usato come "prima persona" proprio James, perchè Lily forse sarebbe stata troppo scontata.
Mi fa pensare che sia stata proprio Lily a cambiare il carattere da sbruffone di James e quindi bisogna ringraziare lei se non è diventato un Lucius Malfoy alla pottiana!!!!
Beh non ho molto da aggiungere, è bella e senza errori. Limpida e semplice. Scorrevole e piena di dolcezza.
Bella complimenti... mi sa che questa nuova raccolta andrà tra i preferiti!
PS: sono curiosa di sapere le 25 canzoni!

16/10/11, ore 20:06

C'è, wow!
E' sempre bello leggere di come James intenda cambiare per Lily, di come si sia pentito di averle reso la vita impossibile, dell'incerte
zza che precede questo momento che tanto contrasta con quella che è la personalità di James.
Mi fa' tanta tenerezza questa drabble, si capisce che per James Lily è qualcosa di perfetto, lo è sempre stato.
Complimenti!

Maybelle