Silly Love Songs
di TheGhostOfYou

28/02/12, ore 21:16

Merlino, la Rowling a parte quello di Bill e Fleur, non è che abbia descritto molti matrimoni, quindi ben venga quello di Remus e Tonks! Che bellina lei con i jeans XD me la immagino, con Andromeda che inorridisce e la costringe in quell'abito. E trovo che la canzone sia azzeccatissima!!! *__*

26/02/12, ore 17:03

Che dolce *_*
Questa drabble è veramente dolcissima, forse è quella che mi è piaciuta di più tra quelle che hai scritto **
In effetti la Rowling non ha descritto il loro matrimonio e mi sarebbe piaciuto da morire se ci fosse stato, ma che dire così è perfetto *-*
Anche io mi sposerei con i jeans xD
Complimenti,
al prossimo aggiornamento.
MD.

20/02/12, ore 16:30

ciaoo, bellissimo capitolo, mi piace molto come
hai descritto questa coppia e i sentimenti di Ron.
Un po' è per ripicca contro Hermione, un po' per curiosità
e un po' vuole vedere come andrà a finire e godersi le emozioni
che prova.
Bellissima, ciaoo
_Falsa Pista_

17/02/12, ore 15:06

L'amore supera qualsiasi incertezza ed ostacolo. E Tonks lo sa bene e vuole dare tutto l'amore che ha a Remus, che comunque nella saga ha tentennato un po' di volte! Ma li adoro perchè sono così, teneri ed imperfetti!

15/02/12, ore 11:13

ahahahhhaah persino Ron è incredulo XD
cmq veramente ben scritta. A prima vista mi sembra che tu abbia usato ancora meno parole, possibile? Forse è solo per la posizione delle frasi!
Come sempre mi piace molto il finale, tra l'altro questo è super divertente! Povero Ron, anche se sotto sotto è vero che non la mente molto "elevata" (si può dire? boh).
Loro due assieme erano un po' un fuori programma, perchè secondo me la Rowling ha pensato "cavolo ormai sono adolescenti, creiamo delle coppie" e allora ha preso Lavanda, che prima di allora era praticamente mai citata!
Mi piace molto la frase, quello che è importante è quello che sto vivendo all'istante., veramente carina e veritiera!

03/02/12, ore 18:04

Muahahaha sei stat bravissima a rendere l'idea del Ron innamorato di Lavanda... perchè all'inizio lo era! Prima che le regalasse quella specie di mega catena da bici che lei credeva una collana!! XD
Io avrei creduto in Ron, miseriaccia! Solo che LavLav gli è piombato addosso prima! X(

03/02/12, ore 12:39

Ciao! Allora è la prima volta che ti leggo e le drabble mi piacciono da morire *-*
Scrivi in modo fanastico, mi piace molto. Anche l'idea di unire ai personaggi delle canzoni o di analizzare coppie su cui non tutti scrivono ;D
Davvero bellissima, ti ho inserita tra le seguite.
A me le Luna/Neville non piacciono però a leggerla mi sono commossa T.T è bellissima!
Aspetto la prossima drabble e aspetto impazientemente Bellatrix/Voldemort.
Passi a leggere qualcosa di mio? :D
Baci.
MD.

30/01/12, ore 12:11

Mai mai mai letto niente su di loro, credo che nessuno abbia mai scritto una fiction su questa coppia, anche perchè forse la metà delle persone associa Ginny sempre ad Harry, circa lo faccio anche io!
Non ho mai considerato Ginny nel modo in cui va considerata, forse perchè fino all'"ultimo" non è che sia stata sempre al centro dell'attenzione. Però adoro la sua cotta per Harry, è così carina!!! *_*
Parlando della tua storia, mi piace. Inusuale, però simpatica. Non sarà tra le mie preferite, però è carina! Alla fine Harry sbuca ovunque XD ma adoro il finale, assolutamente perfetto. Conclusivo per la coppia, ma l'inizio per quell'altra. Complimenti!

28/01/12, ore 10:39

A me piace moltissimo Ginny, ora che ci penso, tu me l'hai fatta rivalutare e apprezzare nuovamente ^_^ E' una ragazza onesta, sincera, diretta ^_^ direi che mi piace proprio per questo. E' come la vedi ^_^

23/01/12, ore 15:26

Dolcissima, davvero tanto, in perfetto stile Luna! Ma come mai non sono più insieme? Si sono semplicemente lasciati oppure è successo qualcosa a Neville?

23/01/12, ore 13:55

l'attrice che interpreta luna è l'unica dei ragazzini che salvo perchè è a dir poco perfetta.
nel film mi è piaciuta molto la "dichiarazione" di neville.
la tua song è dolcissima, in poche parole hai reso perfettamente l'essenza del personaggio, ma vedo anche che la love story non mi pare sia andata benissimo (me triste!)...
ci sarà anche la neville luna? vorrei tanto sapere cosa dice lui dal suo punto di vista!
un abbraccio.

20/01/12, ore 15:22

ciaoo, questa drabble mi è piaciuta davvero tanto!!
(non che le altre non mi fossero piaciute, anzi..)
Comunque è vero, Harry, con tutti i suoi problemi ha
bisogno di una persona forte, sicura e decisa a cui appoggiarsi,
non una come Cho, che in lui vede solo Cedric.
Non che abbia qualcosa contro Cho, poverina, ha avuto una
vita parecchio sfortunata, ma non è la persona giusta per Harry.
a presto, ciaooo,
_Falsa Pista_

19/01/12, ore 19:13

a me James piace, e tanto, ma Lily è quella IC fino al midollo! dal suo punto di vista è tutta un'altra storia.
drabble bellissima come la prima, è tanto tenera e descrive alla perfezione quello che deve aver provato. e poi, la penso esattamente come te, credo che il loro amore sia sbocciato.... così. con un bacio che sa di dolcezza :)
amo sempre di più questa raccolta!
baci, Emma

19/01/12, ore 19:13

Il podio portava il tuo nome perchè la drabble era bellissima! Il finale era davvero commovente. Non devi ringraziarmi, devi ringraziare te stessa, le tua mani per aver scritto questa drabble e la tua mente per averla creata!
Mi piace, lo ripeterò fino alla fine, trovo questa raccolta bellissima e penso che se dovessi di nuovo dare il punteggio finiresti sempre sul secondo gradino, perchè era davvero bella.
Complimenti! Luna e Neville sono una di quelle coppie, come Tonks e Remus, che meritavano di stare più al centro dell'attenzione, almeno nei film, visto che hanno cambiato molto dalla saga potevano dargli più spazio, al posto del solito (e alle volte monotono) trio.

19/01/12, ore 19:06

questa drabble è.... bellissima, non trovo altre parole *-*
scrivi in maniera splendida, metto la tua raccolta nelle seguite, mi piace troppo.
ti faccio i miei complimenti per lo stile, anche in queste poche parole è trasparito alla perfezione, come il carattere di James, che riesce a diventare più maturo grazie all'amore per Lily. in più la canzone è davvero azzeccata!
amo molto le drabble, specialmente se sono come questa :)
baci, Emma