Silly Love Songs
di TheGhostOfYou

14/12/11, ore 15:34

Come già detto nell'altra drabble, mi piace la coppia Viktor Hermione e non vedevo l'ora di leggerla dalla parte di lei.
Anch'io trovo che sia stata davvero innamorata di lui, anche perchè nel libro sembra un po' più evidente, come ad esempio quando si scambiano lettere.
Mi piace davvero tanto questa drabble, inizia subito in modo triste, perchè è il momento in cui lui riaparte.
Effettivamente Krum non è per niente il tipo ideale di Hermione, cioè è tutto il contrario, eppure è quello il bello. I due opposti che si attraggono!
Poche parole in questa recensione, ma ripeto che è davvero bella, non c'è molto da dire, sempre perfetta!

05/12/11, ore 15:36

Mi fa un sacco strano per due motivi questa. E non è per Pattinson, lo giuro!
Per prima cosa, mi fa strano pensarlo con Cho. Lei l'ho sempre vista per Harry, Ginny a parte...e la coppia Cedric / Cho nella mia testa non è mai esistita.
La seconda cosa è che, tutte queste drabble hanno in comune l'amore. Presente o passato che sia...però questa finisce con un morto. Cioè Cedric nel momento in cui crepa brutalmente ad opera di zio Voldie o di chi ne fa le veci, ripercorre quello che ha provato e che vorrebbe dire a Cho.
Bella per carità, però...stranissima! Non so come altro definirla, mi ha lasciato un qualcosa di sospeso come dire... (mazza, oggi sono proprio mongola con le parole!)

05/12/11, ore 15:32

Questa mi ha definitivamente conquistata.
Questo personaggio è di una tenerezza assurda cavolo! *___* l'avevo rimosso questo poverino qui e me l'hai fatto amare! L'hai descritto in un modo veramente dolcissimo.
La sua difficoltà con la lingua, il fatto che guardi Hermione in biblioteca e abbia paura di chiederle di andare con lui al ballo, nonostante normalmente si cimenti in cose molto più difficili...tutto ciò ha reso questo personaggio davvero un amore! I miei complimenti! Questa è diventata la mia preferita, mi ha superato tutte le precedenti!

05/12/11, ore 13:45

oh gosh stavo per perdermi un capitolo di questa magnifica raccolta! Imperdonabile... maledetto PC tutta colpa tua. Stavo per andare in ansia da recensione XD
Allora allora allora, iniziamo col dire che Cho e Cedric non sono una delle mie coppie preferite, lei la odio poverina e non so perchè. Nei libri è una rompi scatole all'ennesima potenza, nei film è una che piange sempre e rompe con "harry mi piaci... mi manca cedric... oddio sono bella?... ora passo per spiona", insomma cose così, che mi snerva anche i pochi e ultimi neuroni. Tralasciando ciò...
Cedric mi piace, e dopo questa drabble mi piace ancora di più. Soffro a pensare che fine fa e mi fa tenerezza leggere come le ha chiesto di venire al ballo. Pensi che lui sia forte e divertente, mentre nasconde un lato tenero e dolce, tanto che prova timidezza nel domandare una cosa abbastanza semplice. Come non disperarsi verso la fine, quando si capisce che per lui non c'è speranza, quando si legge che è ad un passo dalla sua fine.
In questo preciso punto, sui miei occhi è comparso un velo di lacrime (come sono poetica), Ed ho un solo rimpianto, ora. Non averti detto quanto ti ho amata.
Questa drabble è bella tanto quanto triste e commovente. Mi piace, non ci son dubbi.
Riesci a portare dolcezza anche nelle persone meno "comuni", come ad esempio nell'altra con Viktor. Sei davvero brava!
Super favolosa la canzone di Adele! Bellissima scelta!

01/12/11, ore 09:01

mumble mumble mumble....
me perplessa!! non ho mai creduto che diggory avesse un cervello, men che meno la chang, ma i tuoi pare abbiano qualche neurone in più di quelli di quelli previsto dalla Row...
mi piacciono più che altro le canzoni che usi e vorrei ascoltarle perchè mi paiono interessanti!

30/11/11, ore 20:00

ciaoo, molto bello questo capitolo e anche
originale. In genere si parla di Cho prima o
sopratutto dopo la morte di Cedric, ma non si parla
mai dei sentimenti di Cedric per Cho!!
Molto bella, ciaoo,
_Falsa Pista_

29/11/11, ore 11:34

Bellissima, devo ammettere che hai ragione la morte di Cedric è stata inutile, ma molto dolorosa. La coppia comunque mi piaceva, molto più di quando Cho a provato a stare con Harry. Un bacio Sara.

28/11/11, ore 18:03

Povero Cedric e povera Cho! Mi fanno tenerezza immensa davvero. Quel loro amore mai confessato, presente, ma mai detto. Davvero, me li hai fatti piacere tanto.

28/11/11, ore 17:46

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

22/11/11, ore 19:44

Ok, io sono perdutamente innamorata di Viktor Krum, per questo ho dovuto necessariamente leggere anche questa! Che ragazzo fantastico *.* Un involucro austero, torvo, famoso, un nucleo timido, profondo, sincero e decisamente adorabile ^^ Bellissima, brava!

19/11/11, ore 17:13

Approvato anche Krum...
mi è un po'indifferente come personaggio perchè mi sembra molto insulso e senza ruolo ma mi piace il tuo missing moment! ha un suo perchè una sua logica e posizione!
mi piacciono queste flash, e mi hai fatto rivalutare il genere!
complimenti!!
ciao!

18/11/11, ore 14:51

Che carina, davvero molto bella. In linea con lo stile di Viktor ed Hermione, molto IC tutti e due i personaggi. La tua raccolta è davvero splendida, un bacio Sara.

18/11/11, ore 14:29

*___________* *___________* *______________* - *_____________*____________*_________________* AwwwwwwwwwwwwW! Che. Carino!!!!!!!!! papaia! Mauahahahahahhahahha! Krum è un amore!!!! Molto carino! Poi non capisco perchè nel libro la Rowling l\'abbia descritto come \"brutto\" Io me lo sono sempre immaginato come alto, muscoloso e sorriso bulgaro! (?) Muahahahahahahahahahahahahah! No, sono depressa . Non so perchè ma oggi sono depressa. Boh. Ok, vado a studiare matematica! :\'\"\"\"\"\"\"\"(((((( bacioni, Frency

18/11/11, ore 14:28

Rieccomi !
Lo so che dirai " Vedi questa adesso recenisce adesso no, dice che non ha tempo"
Ok ti do ragione... ho tante, ma tante cose per la testa e cerco di recensire.. Vabbè passiamo alla recensione.
Bellissima :D Non avevo mai letto niente su Victon Krum e il momento mi pare che sia proprio giusto..
Quella scena non è descritta nel libro e io l'ho sempre immmaginata così   ^.^
Aspetto il prossimo e anche se non recensico leggo sicuro ! Non ti lascio, non credi che non avrei più recensito se non mi importasse niente ?

18/11/11, ore 14:21

Prima di scoprire l'amore tra Ron e Hermione, io devo ammettere che ho amato questa coppia. Non so perchè ma pensavo che finalmente Hermione avesse trovato qualcuno adatto a lei *_* anche se sembra un po' scimmione XD
Bellissima la descrizione della sua "timidezza" (l'ho scritta pure io per una drabble a contest XD).
Lei è talmente scontrosa con tutti, Quanta verità!!!!! Ma molta molta molta! Ricordo quando i gemelli provano a inserire il loro nome nella coppia, lei sempre superiore e sempre l'intelligentona che rovina la festa, anche se più avanti mi piace!
Pensare a loro due in biblioteca, uno guarda l'altro, che carini! *_* e poi lui che la guarda mentre passa ore e ore a leggere *_* dulce!
Adoro questa drabble, l'adoro l'adoro l'adoro, credo che batta persino quella di Bill. Amo la frase conclusiva, Sono solo un semplice ragazzo con una cotta., amo tutto! Complimenti!