Silly Love Songs
di TheGhostOfYou

07/11/11, ore 16:30

Il bello è che entrambi vanno oltre le apparenze: Bill viene ferito e sfregiato, ma Fleur lo ama per quello che è. Fleur sembra la francesina snob e odiosa, invece ama ed è ricambiata da una bella persona. E si rivela una bellissima persona :D

03/11/11, ore 19:34

Bene bene nuovo capitolo, scusa se lo recensisco un po' in ritardo!
Ho sempre ritenuto Here Without You dei Three Doors Down una delle canzoni più triste mai scritte! Forse perchè la mettono sempre per ricordare le persone decedute, ma il testo è davvero straziante (anche se come aggettivo magari è troppo esagerato, però io la penso così ^^).
Allora premetto che la coppia Silente Grindelwald non l'ho mai vista sotto una luce "buona", ovvero Silente non l'ho visto mai come una persona che può far coppia con qualcuno, quindi questa drabble la recensisco per come è scritta.
Beh come sempre non mi deludi mai, perchè anche se (ripeto) la coppia non mi entusiasma, tu hai reso benissimo l'idea del loro "amore" passato, o meglio soltanto l'amore di Silente (specifico nel caso non mi sono spiegata bene).
Adoro questo pezzo, Ti sogno ancora, di tanto in tanto, sogno ancora due ragazzi diciottenni pieni di vita e di progetti. Sogni che tu hai spezzato con la Magia Oscura., è così pieno di dolore, amore, romanticismo... e ovviamente anche profonda delusione.
Ah ora che leggo la nota ho capito quando Silente pensa a tutto ciò... io credevo fosse mentre cadeva giù, uccido da Severus. Vabbè alla fine ci sono andata quasi vicino.
Complimenti ^_^ non vedo l'ora di leggere la prossima (anche se la coppia mi è un po' X).

03/11/11, ore 15:35

dov'e' che la strega malefica dice dell'amore tra i due? Me lo devo essere perso...
Amo e odio silente come gollum con l'anello ma gay nn ce lo vedo.... Io l'ho sempre visto molto bene con minerva o madama chips...
Comunque bella e intensa ma sai cosa adoro....
Il commento x l'altra te lo scrivo quando sono comoda a casa.

03/11/11, ore 14:05

Per tutti gli Dei! (ecco si comincia bene XD)
Vedendo la canzone iniziale mi è venuto un coccolone, siccome è una canzone importante per me anche se purtroppo mi lega a una cosa dolorosa. Sarà forse per questa introduzione che in questo capitolo ho provato un pò di pena per Silente, che come sai bene, odio con tutta me stessa.
In qualche modo forse mi sono sentita vicino a lui.
E in qualche modo tu, sei riuscita a far trasparire un amore doloroso e finito in tragedia per quest'uomo.
Non ho assolutamente idea di che faccia possa avere questo Grindelvald, non riesco a immaginarlo, però sono riuscita ad avere un'idea della faccia segnata dal tempo e da questa vicenda di Silente vecchio e stanco che nonostante tutto porta ancora dentro si se questo amore tormentato.
Complimenti beta

03/11/11, ore 11:07

E non ho recensito l'altro scusa me ne sono dimenticata !
Allora sono del tuo stesso parere ma ho una stima più profonda per Silente...
Bella drabble davvero ! <3
Lo so che lascio recensioni schifose minuscole però non poso fare di più...
Alla prossima !

03/11/11, ore 10:53

Accipicchia, bella. Non amo molto lo slash, ma questa coppia ha qualcosa si oscuro che ancora non riesco a comprendere. Un bacio Sara.

02/11/11, ore 19:46

Non amo particolarmente Silente, ma qua mi fa tristezza e tenerezza. E' un uomo che ha sbagliato e che comunque ha pagato il suo caro prezzo ... Però trovo che tu sia riuscita ad esprimere la complessità del personaggio in maniera ottimale :D *__*

02/11/11, ore 18:57

E' stupenda davvero, già Gridelwad ha fatto molto male ad unirsi alla magia oscura, secondo me doveva continuare a stare a fianco al suo unico amore, per confortarlo nei momenti di tristezza, solitudine.
Ma lui è stupido si sà, ha preferito abbandonare tutto questo, in cambio della morte e della Magia Oscura.
Comunque ancora complimenti davvero sei bravissima :)

28/10/11, ore 15:11

Pure questa canzone è molto ma molto bella! La migliore secondo me è in duetto, mentre quella cantata soltanto da Rihanna dopo un po' stufa!
E ora passiamo a Severus e Lily... questo amore è uno dei più belli (anche se fino all'altro ieri pensavo non fosse corrisposto).
Prima di finire la drabble mi stavo letteralmente scervellando per capire quale momento tra i due stavi descrivendo, era evidente che parlava ormai quasi a cose concluse, ovvero dopo averla persa e dopo esser diventato un mangiamorte, però il momento che non capivo era se lei fosse ancora viva o no... poi ho capito, purtroppo (dico purtroppo perchè la fine che fa la povera Lily, come del resto tutti quelli che son morti, è orrenda). Questo è stato il pezzo che mi ha più commosso perchè ho realizzato di cosa stavi parlando e dei sentimenti che stava tirando fuori Piton/Snape in quell'istante, Ed ora sono qui, a stringere il tuo corpo senza vita, a desiderare di vedere ancora i tuoi occhi che so che non aprirai più. Non sento più il tuo cuore battere, e so che è anche colpa mia..
Mi piace che tu abbia iniziato con una domanda, su qualcosa di importante, quasi il fulcro del vero sentimento, e poi tu abbia concluso con praticamente la sua risposta. Unica cosa, io personalmente non avrei messo il "comunque" nell'ultima frase, io avrei lasciato "ma non riesco a respirare", oppure "ma non riesco lo stesso a respirare" (anche se fa un po' un gioco di parole).
Alla fine devo dire che come sempre mi ha fatto piacere leggere e recensire una delle tue drabble, ritenute le migliori di sempre... ogni volta migliori e dico spesso "questa è la mia preferita" ma poi cambio idea perchè tu pubblichi una migliore! Complimenti *_*

27/10/11, ore 21:00

Depressione o no è uscito un ottimo lavoro. Confesso che questa è quella che preferisco tra tutte e quattro quelle pubblicate. In un certo senso mi sembra più profonda, più toccante. Di certo merito è anche del personaggio di Severus, in quanto lo ritengo capace di amare oltre ogni limite, oltre la morte.
Molto bella, complimenti tata :D

27/10/11, ore 20:58

mmmh interessante. Non avrei mai pensato a una cosa del genere. Nel senso che qui, nonostante Lily dica di amare Severus, sembra quasi serbare rancore nei suoi confronti, sembra arrabbiata davvero con lui, non con la parte oscura in generale che se l'è portato via. Questa almeno è l'impressione che ho avuto io, pare quasi che ora a Lily pesi di aver subito le offese degli altri e di essere stata etichettata come una mezzosangue, da l'idea un pò di essersi pentita di esserci stata, come dire... o almeno tutto ciò, è quello che mi trasmette a me questa drabble.
Sicuramente azzeccatissima la canzone di Adele!

27/10/11, ore 09:39

Bellissima, mi è venuto da piangere. Quando ho letto che era passato a casa loro la notte della loro morte mi è venuto da piangere anche a leggere il libro. Severus ha capito di aver sbagliato, tardi ma lo ha capito. E così per rimediare ha scelto di aiutare Harry, deve essere stato duro per lui. Un bacio e la raccolta sta continuando a migliorare Sara.

26/10/11, ore 20:59

La adoro.
Trovo tristissimo il fatto che una persona si annulli per amore, e per uno sbaglio viene spazzato tutto via, come sabbia al vento.
Ha sbagliato ed ha perso Lily.
Ha sbagliato ed ha perso il suo cuore.
Le tue parole sono sufficienti, non devo aggiungere altro.
Solo una piccola domanda.. nei pensieri di Severus.. James non sarebbe 'Potter' (da leggere 'quel lurido maiale schifoso')?
XD
Bacioni!

26/10/11, ore 17:20

Ed è anche una delle mie preferite di questa raccolta <3
E' così vera, trabocca di amore mai realizzato e di tristezza.

E se n'è reso conto quando era troppo tardi :(

Bravissima! As usual!

23/10/11, ore 19:56

Già Lily ha ragione.
Che stupido Severus, stupido, stupido, stupido ( prima lo definivo così ma poi è diventato il mio eroe preferito della saga. Ehm si non è il maghetto con gli occhiali xD)
Potevano proprio avere tutto perchè per me questa non era solo una semplice amicizia, be mi è piaciuta anche qusta complimenti, un bacio lisl