Malandrini: IO farò il discorso idiota al matrimonio di James, Lupin! Io, Io, IO!!
di dramy96123

It's totally awesome!
Rock and.. Rolls with Draco Maloy u.u

Baci Baci, bye u.u

11/11/11, ore 20:12

Waaaaaa, Frank, il MIO Frank, così... terrorizzato e terrorizzante.
Frank.
Il mio grande amore.
Ok, mi sto contorcendo dalle risate.
Dram, il fatto è che è antiproducente leggere due tue storie in un giorno.
Cioè, fa levitare la fattura da far schifo.
T.T
Un giorno ti laureerai in radiologia, e allora staremo a posto.
Per ora, mi sa che ti tocca stare a sentire tutti i miei soliti, vecchi, astrusi complimenti.

With lots of Kisses
Writ

11/11/11, ore 17:30

Sono curiosa di leggerlo, il discorso di Peter... Povero Frank, in che gabbia di matti che è capitato! Non vedo l'ora che aggiorni, ogni capitolo mi strappa un sorriso! :)

02/11/11, ore 13:23

Ma quante cose hai pubblicato in mia assenza! Waaaa *w* Perdonami, ma d'inverno trovare il tempo per leggere qualcosa di mio garbo ( .-. ) è un'impresa ardua e peripegliosa (.-. )
partiamo da questo: i Malandriniiiii! Senti, sei la migliore autrice di EFP che io conosco che scrive su di loro u.u Epppoi... JAMES SI SPOSA! Sapevo che sarebbe arrivato questo momento (sarò mica una veggente? .-.)! Ok, magari domani ho compito di matematica e magari il giorno dopo versione di greco e magari sono schizzatamente nevrotica, maaa oggi hai innalzato il mio livello di euforia già abbastanza alto! °O° No tranquilla, non ho bevuto.
Ma che cavolo di recensione è questa?! Ti sto raccontando i fatti miei D:
Beeene torniamo a noi. Ovviamente mi aspetto che sia Sirius il testimone di James. Insomma, Sirius è Sirius. u.u Anche se l'entrata in scena di Paciock è sospettante... ma non abbastanza u.u Peter non ha speranze gne gnee (muori topo di fogna!) u.u
Remus che lascia cadere il libro è "WAAAAAAAAA MORIREMO TUTTIIIII! L'APOCALISSE E' VICINAAAAA!" e via dicendo. D:
Mi vergogno della cosa che ti ho scritto. Profondamente. Eppure non la cancellerò. Chiamami deficiente. Waaa scusaaaa ho i nervi a puré >.<
Baciii

27/10/11, ore 17:04

Per la serie parole inventate: incuscinare = lanciare cuscini contro qualcuno, di solito porta a una battaglia a cuscinate.
La aggiungo al dizionario :)

Il primo capitolo è bellissimo, come sempre, ma ci sono due erroracci, che fanno tutti quando parlano dei malandrini:

1. James. Cercatore. James è un cacciatore!!!!!!! Nel ricordo del quinto libro teneva il boccino perchè non è stupido come il figlio, e sa che è più figo lanciare e afferrare il boccino invece di lanciare e afferrare la pluffa come un rimbambito!!!!

2. Frank non è dello stesso anno dei malandrini, se no sarebbe diventato un Animagus anche lui, no, o gli altri quattro non lo considerano? Frank ha due o tre anni più di loro, perchè nell'81 i coniugi Paciock sono Auror affermati e famosi, mentre James ha appena finito gli studi (è scritto nei libri!)

Questi errori li ho riscontrati in molte ff sui malandrini, chissà perchè, tutti sono convinti che sia così.

26/10/11, ore 22:27

BELLISSIMO.
Non so cosa dire, anche perchè ho sonno e sto saltellando (ricordiamoci che ho ancora il gesso) da tre ore.
Colpa delle canzoni di Abby.
E del mio vestito per Halloween.
Dettagli.
COOOMUNQUE!
Oddio, credo che vomiterò.
Non ti arrabbiare, non è colpa della tua FanFiction, è che.. Beh, lo sai già.
E in più aggiungici il fattore saltelloso.
E COMUNQUE SARO' IO, IL TESTIMONE DI JAMES!
Anzi no.
No, lasciamolo fare a Remmy *w*
Dooolce RemmyRemmy.
Coccoloooro RemmyRemmy.
Pacioccoooso RemmyRemmy.
Ciambeeelloso RemmyRemmy.
Okay, basta, devo ritornare a saltellare.
E, per concludere in bellezza, citerò un pezzi della tua FaaaaanFiction!

Ramoso si schiarì la voce e annunciò, con voce euforica.

- IO, James Potter, il meraviglioso Cercatore della Squadra di Quidditch di Grifondoro, esageratamente affascinante, Malandrino di prima categoria e consigliere e alleato dei Magic...-

- JAMES! -

- Mi sposo. -

Adesso occorrebbe descrivere nel dettaglio le reazioni dei compagni di stanza. Considerato che in quel momento entrò anche Frank Paciock (senza esplicito permesso, ma l'avrebbe pagata più tardi.), più che reazioni si potrebbe parlare di una specie di martirio, o di estinzione della specie.

Peter, che già tossiva prima della notizia, si era strozzato con la sua stessa saliva diventando viola, mentre guardava con occhi sgranati il sorriso estasiato di James.

Remus fece cadere il libro a terra.

Ho detto tutto.

Frank, che aprendo la porta aveva fatto in tempo a sentire le parole di James, stette cinque secondi in silenzio, guardando il compagno di Casa. Poi fece due passi indietro e richiuse la porta.

Altri due secondi. Riaprì la porta e cominciò ad urlare “MA SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITO?!?” sotto lo sguardo inespressivo di Remus che ancora provava a collegare James e la frase che aveva detto, e quello sognante dello stesso.

Sirius ebbe il buonsenso e il coraggio di fare al fratello qualche domanda. Probabilmente fu la notizia shockante a provocare in lui un minimo di razionalità.

- Con chi ti sposi? - chiese. Remus si risvegliò dallo stato comatoso.

- CON CHI SI SPOSA? HA QUATTORDICI ANNI, LUI NON SI SPOSA! -

- Con la dolce Evans, ovviamente...- rispose James, ignorando completamente Lunastorta, che sbuffò.

Sirius storse il naso.

- Ancora pensi alla rossa, Ramoso? E non pensi a me?? - chiese con fare melodrammatico. Peter rise tra i colpi di tosse.

Frank guardò James, pensieroso.

- Ma sopratutto, lei lo sa che vi sposate? -

- GIUSTO! Vado a dirglielo! - il ragazzo corse fuori dalla camera, urtando un comodino e lo stipite della porta, e si lanciò nella Sala Comune. Dalla stanza, i ragazzi sentirono la voce allegra di James che proponeva il matrimonio a Lily.

- Cinque galeoni che gli da uno schiaffo. - sorrise Peter, finalmente la pelle rosata e non color melanzana.

- Dieci che gli lancia contro una fattura – ghignò Sirius, tranquillo. Si buttò con tutta tranquillità sul letto di James, e si strofinò contro il suo cuscino.

- Sirius, quello non è il letto di Ramoso? - chiese Frank inarcando un sopracciglio e sedendosi sulla sedia di frotne alla scrivania.

Sì. I Malandrini avevano una scrivania. Era inusata. Linda. Pulita. Vuota di libri. Ma c'era. Un grande traguardo.

Sirius, comodamente sdraiato, guardò Paciock con un sorrisino innocente.

- Questo? No! Cosa te lo fa pensare? -

Bye, Uccia u.u

26/10/11, ore 11:22

Io voglio...DEVO commentare!! Questa fan fiction è veramente bella! Di solito non mi fermo molto a leggere storie sui Malandrini (nonostante siano i miei personaggi preferiti), ma devo dire che il titolo mi ha colpita non poco. Quindi ho subito aperto la pagina... Mi sono fatta un sacco di sane risate e il tuo stile di scrittura è veramente particolare...Non ti limiti a descrivere le scene in terza persona, ma è come se le commentassi. Lo scambio di battute è straordinario, sei entrata in pieno nello spirito dei Malandrini, e poi è stato davvero un capitolo piacevole. Quindi complimenti e complimenti!!! Sarò lieta di seguire questa fan fiction sono già sicura che diventerà una delle mie preferite. Alla prossima!

24/10/11, ore 18:33

dram. Mi dedichi una storia. Un capitolo. SOno una lampadina a basso consumo, che ringhia, sbuffa e si strozza epr non ridere come una demente davanti al pc.
una lampadina al ritardo, assoluto.
perciò raccolgo le mie poche membra (io te l'ho detto, che prima o poi mi pagherai i danni) e le scarico ancora ridendo sul tuo pc, infradiciandole con lacrime di commozione e di risate.
Ho le lacrime agli occhi e sono più rossa di Sono- Una- Melanzana- Peter, perciò renditene conto.
Ti prego. Voglio un discorso fighissimo da ognuno di loro.
E soprattutto... Frank. Il mio grande, amatissimo, Frankie!
Uh, posso adorarti?
Volo, scappo, faccio Sid dell'Era Glaciale.
Un bacione
Writ

24/10/11, ore 17:48

Non vedo l'ora di leggere gli altri.. io adoro le tue storie sui Malandrini, le tue storie divertenti, le tue storie e basta, e adoro te *-*

24/10/11, ore 17:01

bhauauauauauau 'OBIEZIONE' peter deve fare da testimone xD
dopo un lungo (ed estenuante) periodo di pausa eccomi a rompere le scatole con i miei inopportuni commenti u.u
allora il cap è splendido (come al solito), originale (ma questo già si sapeva) comico (...balla di fieno) xD
bellissimo davvero.
Baci e alla prossima Lil

24/10/11, ore 17:00

AHAHAHHAHHAAAHAHHAHAHHAHAH FANTASTICI AHHAHAHAAHAH!!!!!!!!!!!
Continua contnua continua, ti adoro ti adoro ti adoro!!!!!!!!!!!
ahahahhaha un bacione
Francy

24/10/11, ore 16:55

ahahahahah complimenti è meravigliosa, ho riso dall'inizio alla fine.. un branco di 14enni matti da legare sisi decisamente non vedo l'ora di leggere il seguito se l'inizio e questo!
tanta stima per la cara Lily, è così che si fa con gli uomini u.u anche se tutti sappiamo come andrà a finire, in modo smielatamente ovvio, preferisco la parte in cui lui la tormenta e lei gliela fa pagare!
a presto :D
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 04:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]