Malandrini: IO farò il discorso idiota al matrimonio di James, Lupin! Io, Io, IO!!
di dramy96123

28/03/12, ore 16:53

Ahahahah che bello :) mi piace un sacco il tuo stile, mi fa schiantare ogni volta. persino Remus ha sclerato!!!! e ora aspetto il discorso di Sirius :)

27/03/12, ore 23:32

aloha! XD
oh ma come è bravo il mio (e sottolineiamo mio!) Remus. devo affittarlo per fare il discorso al mio matrimonio... ah già. ma cosa sto dicendo? lo sposo non può fare il discorso O_O. accidenti. vabbè. mi accontenterò di sposarmelo solamente.
coomunque.
ti aspettavo. sono felice per la tua Ispirazione (anche io vorrei andare alle Hawaii ma, purtroppo, non posso :() ma sono parimenti contenta che la sua vacanza sia finita e la invito cordialmente a desistere dal partire per un'altro viaggio.
come credo avrai capito il capitolo mi è piaciuto. era ovvio che la vera sfida si sarebbe svolta tra Remus e Sirius. insomma, Sirius è Il Migliore Amico, mentre Remus è Remus (e una parola basta per dire tutto). cosa potevano mai sperare Peter e Frank?
stupenda la parte " Come omaggio davanti alla scrivania c’era il solito vassoio, con due bicchieri pieni di idromele aromatizzato (erano abbastanza stanchi dello Champagne Babbano, a pensarci) e un vassoio pieno di biscotti al cioccolato, quelli di Mielandia che ogni volta che davi un morso trillavano una nota, stile Gospel. Anche detti BCR.
Biscotti al Cioccolato di Remus.
Remus voleva mettere al nome in codice un punto esclamativo, a mo’ di minaccia, ma i restanti tre si opposero con fermezza. " XD.
ed anche questa " Entrambi infatti erano arrivati al punto di sacrificio totale del loro buon senso, nell’acconsentire alle…ragionevoli richieste degli amici (- Oh, dai RemRem! Abbiamo bisogno di un Thesral! Sirius potrebbe morire dal dispiacere, se non lo ricevesse nell’uovo di pasqua! - / - Ma Remus, ci serve assolutamente un modellino di Hogwarts in scala naturale con tutti i quadri inclusi! Senza di te ci vorrebbero secoli! Ma con te solo qualche annetto! – o il peggiore – Remmie, ti prego! Facciamo un filtro d’amore con un tentacolo della piovra? - ). " ah ah. ma te le sogni di notte? XD. sono bellissime.
brava brava.
complimenti.
attendo con impazienza il prossimo capitolo e nel frattempo requisisco il passaporto della tua Ispirazione XP.
ciao ciao.
L

27/03/12, ore 21:08

pfft! come pensi di fare ora, Sirius, a battere Remus è il suo fantasmagorico discorso? o lo corrompi con i biscottini al cioccolato o sei spacciato...
complimenti comunque, altro capitolo veramente ben scritto, ho riso soprattutto all'inizio, con la descrizione del caos/operadartepostmoderna made in marauders, e la battutina finale sui biscotti ci stava!
Remus, amore mio, sappi che il mio voto va a te!!!!!! anche se anche il discorso di Paddy m'incuriosice (o sarebbe meglio dire spaventa?) parecchio.
aspetto il prossimo capitolo,
see you soon,
D.L.H.

27/03/12, ore 20:57

Ciao! :D Non credo di aver mai recensito, ma sappi che sei fra gli autori preferiti quindi ho letto TUTTE le tue storie e mi sono follemente innamorata di te!
Coooomunque, aspettavo con ansia questo capitolo (e aspetterò con ancora più ansia quello di Sirius)
Peter ha ragione ad odiare Remus, anch'io lo farei, se fossi stata in Peter, ma dato che preferisco vederla dal punto di vista di Remus dico PETER STAI ALLA LARGA DAI DOLCI!
Ok, dai, ti lascio a cose più sensate delle mie recensioni! :)
Aggiorna presto, ti prego! :D

Davvero carino!
Continua così
Ambra

07/03/12, ore 16:58

ho riso come una matta, ti giuro! e il finale è stato qualcosa di... EPICO!
adesso però DEVO sentire il discorso di Remus, assolutamente! (bhe, certo, se uscirà dal baratro di depressione in cui è caduto)
aspetto un continuo, non mi deludere -_^
D.L.H.

03/03/12, ore 15:18

Non dirmi che non ho ancora recensito! Proprio io che non vedevo l'ora di leggere di Peter! Infatti l'ho letta e mi sono dimenticata di recensire, imbranata come sono...
Va be', adesso sono qui e rimedio.
Cosa posso dire? Visto che adesso non ho voglia di andare a cercare dei paroloni sul dizionario per descrivere questo capitolo (l'ho mai fatto? O_O) andrò nel banale, come Peter.
Ho riso dall’inizio alla fine.
Cioè per tutto il capitolo.
Ma soprattutto a queste frasi: "Mai. Toccare il blocchetto di disegnini stupidi di James Potter.
E neanche le calze con le renne.
E neanche la Evans.
E neanche il cappello con le corna che gli aveva regalato Peter quel natale. Quelle corna cantavano l’inno di Hogwarts, per la parrucca rosa di Merlino!
Ok. Forse – forse. - non era proprio una sola cosa."
Scusami per il ritardo ma ho avuto molto da fare :(

02/03/12, ore 18:30

Mi raccomando sentiti in colpa... Perché? Perché io, reduce da una brutta febbre, mi sono messa qui al computer solo per recensire -in ritardo, poi- questo capitolo. ù.ù  E' colpa anche del computer che si rompe sempre nei momenti sbagliati, ossia il giorno in cui devo fare una ricerca importante per quel gran bast... simpaticone del mio professore di arte! T . T
James fa come la mia prof. di storia: quando interroga qualcuno si mette a fare i disegnini su un foglio. Lei fa mooolti fiori, ma almeno sono una della sue preferite! ;-D
Anche James ha i calzini con le renne! Esatto, ho dei calzini rosa con delle renne... E ne vado fiera! XD
Peter è un gran golosone, eh? Però non doveva toccare i pasticcini al cioccolato di Rem-Rem! (stai tranquilla, non sono diventata tutt'un tratto Lavanda Brown!). Eh, no! Povero Remmy... Però la fa troppo grave "- Il mio cuore è stato ferito da Coda, che si farà perdonare con una decina di tavolette al cioccolato, ma ce la farò. Grazie per la premura, Ramoso. Vado in Sala Comune, a pensare al senso della vita. –" Non lo credevo così... melodrammatico!
Comunque, sei riuscita a farmi distrarre dalle leggi di Mendel e a farmi fare qualche risata!

Alla prossima (sì, non la smetterò mai di rompere! E' il mio passatempo preferito! Muahahahahah!),
H_MaB_P

12/02/12, ore 15:49

OOOhhhh io voglio il discorso di Remus**
Comunque ...mi sono piaciuti questi due capitoli :D
La complicità dei malandrini è magnifica :D
Aspetto il prossimo con Remus **
Complimenti

Gis

04/02/12, ore 10:19

Ti stimo davvero tanto, cara!
Ci  vuole un genio per ideare una cosa del genere...
Sottolineo che mi piace la comparsa di Frank (mi sembra più malandrino lui di Peter...).
I capitoli sono stati tutti belli, ma questo? Questo era spettacolare!
Peter si è comportato davvero da... da... da Peter! Solo lui poteva finirsi i dolcetti; ma Remus depresso per la cioccolata mi ha fatta quasi cadere dalla sedia!!!
Sono curiosa di sapere come sarà il prossimo discorso...
Baci
Chiby

22/01/12, ore 04:21

Era esattamente ciò che mi sarei aspettata da Peter. Tutti i dolcetti.. T_____T
Ok, basta. xD Non vedo l'ora di leggere il discorso di Remus anche se in realtà sto aspettando dall'inizio quello di Felpy.
Coooomunque, sarò ripetitiva, ma tu mi farai morire. xD

Cioè: Vado in Sala Comune, a pensare al senso della vita. –

E con passi cadenzati raggiunse la porta e la richiuse dietro di sé.

Sirius guardò intensamente la porta, con un’espressione mista tra rispetto e devozione.

Poi si girò verso Coda e Frank.

- Chi glielo dice che quello è il bagno? –
Un finale che spacca troppo! *-* xD
Ti prego, ti prego, ti prego, solo non postare tra due mesi ç_ç
Un bacio <3

22/01/12, ore 04:07

- Che è successo durante la rivolta dei folletti del '58? - chiese Remus, senza alzare la testa dal libro di Incantesimi.

James alzò la testa e sorrise, angelico, all'indirizzo dell'amico.

- Una rivolta, ovviamente... -

- Ti odio, James. -

Cioè, è meraviglioso. xD
Veramente, mi farai morire con una di queste Fic, un giorno o l'altro.
Il fatto è che disegni i Malandrini proprio come me li immagino io. Bellabellabella.
Vado a leggere gli altri capitoli =D <3

15/01/12, ore 22:17

Ciao :D Non te l'aspettavi una recensione, ehhh! Dillo, dillo! *voce stridula*
Ahahahah calcola che ho riletto i tre capitoli, e sono morta dalle risate XD Non vedo l'ora di sentire il mio discorso*-*
Sarà ultramegasuper*ecceteraeccetera*bellerrimo :3 Lo so già :3 Perchè è mio :3 Quindi è come me, ovvio, no?! :D

La recensione è cortissima, ma è tardi e sto su skype con Ale u.u
Ti voglio bene benissimo Freddy! :D E no, non so da dove venga questo moto di affetto u.u

Ciaaaao :D

13/01/12, ore 15:32

Dram.
Sei un geenio.
Sto ridendo come un'idiota.
Sono leggermente isterica, questo era il concetto.
Ahhaahaa
Minus mangia tutti i pasticcini a Remus.
Remus si deprime in Bagno.
James fa liste di cose stupide.

E FRANK REGNAAAA!
Complimentoni, ancora
(questa non è una vera e propria recensione, ma facciamo finta che lo sia...)
;D
Bisous
Writ

13/01/12, ore 13:36

ioioioioio glielo dico io xD
non aspettavo altro k questo momento, e naturalmente sei stata (come sempre :D) all'altezza delle mie aspettative v.v
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo cap..ciaoooooooo
baci lil <3<3<3