Malandrini: IO farò il discorso idiota al matrimonio di James, Lupin! Io, Io, IO!!
di dramy96123

24/05/12, ore 22:03

Ciao ddonna!
eccomi qui a recensire, contenta? :D innanzitutto, scusa scusa scusa scuuuuusa se non ti ho recensito prima, ma ultimamente stanno succedendo un bel po di casini a casa, e la cosa non è che sia tanto leggera.
Comunque, sorvoliamo.
ECCO IL TANTO ATTESO DISCORSO DI SIRIUS!
SIRIUS, SIRIUS, SIRIUS! IL MIO SIRIUS! u.u
Okay, contegno.
Dunque, torniamo a noi.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, lo sai?
Il discorso è fantastico, ovviamente ben scritto...ma cosa te lo dico a fare? u.u
COMUNQUE!
Mi sono scompisciata dalle risate quando James scriveva tipo "+5" vicino a Sirius, e la parte introduttiva del capitolo è troppo forte!
ti faccio tanti complimenti ddonna :)
Oh no. Siamo già alla fine? Che peccato T_T
o beh, bella fic.
BRAVA! <3

24/05/12, ore 14:07

AHAHAHAHAHAHAHA FANTASTICO!
Bravisssima *-*
Ok, chi farà il padrino?
AHAHAHHAHA
Ancora tantissimi complimenti!
Un bacione,
Bice :3

23/05/12, ore 18:32

Ed ecco qui il discorso di Sirius. Ok, me lo aspettavo un po'... da Sirius, ecco, ma non pensavo così tanto da Sirius xD Si è capito? O.o
Ho inziato a ridere a leggere delle gambe del tavolo intagliate con i nomi e i rispettivi punti dei pretendenti al posto di quellochefaildiscorso e non ho più smesso xD Una domandina: nella riga sotto scrivi che manca una gamba al tavolo, però ci sono tutti i quattro i nomi... ?
Il discorso è il più divertente di tutti, davvero. E io che mi ero convinta che James volesse un discorso serio, dopotutto è un matrimonio, e invece... me lo dovevo aspettare, questo discorso è adatto a James! Anche se Lily non penso ne sarà contenta xD
Bellissima conclusione!
P.S: vista l'ultima frase della ff, ci sarà un seguito? ♥_♥

23/05/12, ore 14:29

questo è senz'altro il capitolo migliore che hai scritto! un finale coi fiocch, davvero!
ho riso come un'oca dall'inizio alla fine, tra Remus che si arrufiana "il giudice", suddetto giudice che è di una corruttibilità assoluta e Sirius che... bhe, è semplicemente Sirius... non so quale sia il più idiota XD
i pezzi della descrizione della camera e il discorso di Sirius poi sono stati meravigliosi! e anche il finale! (in pratica tutto XD)
ma... ci sarà quindi un seguito? *w*
bhe, che ci sia o no questa fic resta comunque meravigliosa e se potessi la rimetterei tra i preferiti.
sei stata bravvissima davvero, continua così e conquista il mondo!!!! (verso l'infinito ed oltre!)
with love,
Dracolikeshamsters

p.s. Remus ha ucciso Sirius o gli ha solo impedito di riprodursi? XD (Povero Sir...)

23/05/12, ore 14:08

Wow Sirius! Sei molto bravo a fare il discorso per il matrimonio di James!! Veni anche al mio (tra un bel po' di anni, però)?!
E' bellissimo il finale aperto! E tutta la storia è stupenda!!
Mi spiace solo che la storia sia finita! *sigh sigh ç.ç*
Però... farai un sequel vero?! *fa gli occhi da gatto con gli stivali*
Il capitolo è stupendo come tutti gli altri.
ciao, un bacione
Cri

23/05/12, ore 13:29

ahahaha e il finale aperto non poteva che essere perfetto... forse stai pensando di scrivere un continuo? Ma va bene anche così, dopotutto! u.u Il discorso di Surius è stato qualcosa di meraviglioso, non potevo aspettarmi qualcosa di diverso... lui e James erano davvero inseparabili, si conoscevano troppo bene, secondo me Ramoso aveva già intenzione di scegliere lui, ancora prima della "gara" xD Ovviamente anche la descrizione iniziale di come è stata ridotta la scrivania e della fine fatta fare alle sedie è eccezionale! La ff va dritta tra i miei preferiti! Magari ci si sente in futuro. Ancora complimenti! Ciao :*

23/05/12, ore 13:05

ahhh!!!! James sei pazzo! dalla tua ultima domanda nascerà una nuova sfida! XP
ok. ora smetto di parlare ai personaggi.
ciao! la attendevo con ansia questa conclusione. eh che ci vuoi fare? Sirius è Sirius e Remus non poteva competere in alcun modo.
" Poi è arrivata la parte adolescenziale, riassumibile in due frasi concise: “Evans, esci con me?” chiedeva puntualmente lui “Neanche sepolta, Potter” rispondeva la ragazza, con coerenza invidiabile. Poi Lily ha imparato un paio di incantesimi utili per far star zitto Ramoso. Impossibile a dirsi, ma uno Stupeficium ben piazzato può fare miracoli. E infine…Infine Lily accettò l’invito, finalmente. Ci sono varie scommesse ancora in corso, e il 90% di queste gioca sull’esaurimento nervoso…Io, che credo nell’amore, ho ancora il dubbio che James abbia fatto un corso accelerato di Pozioni…anche l’Amortentia fa miracoli! Ma non sono carini? Merlino, lui sembra addirittura volermi sbranare, non è adorabile? Peccato che tu non abbia i denti per farlo, mio piccolo Bambie…No, scherzi a parte, James non si pettinerebbe mai, mai i capelli! E lui stamattina ci ha addirittura provato! E’ un eroe. " ah ah. sì, ce lo vedo proprio Sirius a fare un discorso del genere. è nelle sue corde XD.
proprio bello davvero. grazie a te per averlo scritto.
baci.
L

01/05/12, ore 13:41

Questi capitoli sono uno più bello dell'altro,complimenti! Ma io aspetto con ansia il discorso di Sirius... sono sicura che farà letteralmente morire dalle risate x''D aggiorna presto per favore!!

21/04/12, ore 18:53

*piange*
Il mio dolce Remus *___*
Oddio che bello :D
Scusa per la recensione in ritardo ma sai com'è...colei che non deve essere nominata è sempre presente!
Comunque è un bel discorso e io voto per lui anche se so che il caro PadFoot ci farà ridere,molto.
Complimenti
Gis

19/04/12, ore 12:04

Che discorso toccante quello di Remus *_____* la sfida è davvero difficile, ma sono sicura che Felpato saprà come convincere James! Non so perché ma tifo per lui! p.s. la descrizione iniziale della scrivania era veramente bella, complimenti ;)

10/04/12, ore 13:04

Eccomi, scusami per il ritardo!
Il primo paragrafo è ♥_♥ L'hai descritto in modo divertentissimo! E il "confusionismo malandriniano" poi ♥_♥
Io voto per il discorso di Remus, assolutamente, è magnifico, ha usato delle bellissime parole e ha raccontato gli anni di James e Lily!
Sono curiosa di leggere quello di Sirius, ma tanto sono sicura che non supera il discorso di Remus, è quello che l'ha fatto meglio! Ma, visto che James e Sirius si somigliano come carattere e si conoscono bene, forse James sceglierà quello di Sirius...
BlackLoony

02/04/12, ore 21:57

Oddio, che bello! Le ultime due righe mi hanno fatto scoppiare a ridere come una deficiente!
Direi che è proprio nello stile di Remus, questo discorso! Brava davvero ^^
Aspetto il prossimo capitolo :D
A presto,
Miss_Weasley

31/03/12, ore 16:44

stupenda *-* fa morire dal ridere, fa venire voglia di scrivere sui malandrini e il discorso di Remus è stupendo :') aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

31/03/12, ore 14:44

Non so come spiegartelo, ma questo capitolo mi sembra un po' (pochino pochino, giuro!) fiacco. O forse sono io che mi fumo troppi spinelli! XD Però la prima parte è epica e sottolineo epica. E Remus deve venire con me a disintossicarsi, anche se quello più grave è lui. I dolcetti al cioccolato sono peggio di qualunque altro cosa... *annuisce dispiaciuta per Remus*
Aspetto con ansia Padfoot! Che sposerò al più presto... Ti inviterò, sai? XD A Londra, il 5 Aprile, non mancare al matrimonio del secolo (altro che William e Kate)! XD

28/03/12, ore 20:55

oh ddonna!
ma wow, lo sai che io ti adoro? XD
okay sto capitolo è fantastico...e il discorso di remmy lo è ancora di più!
scritto bene, ovviamente...ma che te lo dico a fare ormai? XD
dunque, che altro dire?
ah si, non vedo l'ora di leggere il capitolo su Sirius! ti prego, ti prego, non farmi aspettare tanto!! *occhi da cucciolo*
beh...detto questo ti saluto, e scusa per la corta recensione...u.u
sappi che ti adoro! <3