Malandrini: IO farò il discorso idiota al matrimonio di James, Lupin! Io, Io, IO!!
di dramy96123

12/01/12, ore 20:29

Ahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahaha, bellissima!
Spassosa come sempre! Brava!
(Non vedo l'ora di leggere il prossimo della Fremione.)
xxx
-Laila.

12/01/12, ore 18:01

ciao, ddonna!
eccomi qui, come promesso. Ok, devo dire che sto capitolo mi è piaciuto un sacco u.u ti sei superata :D
ho riso dall'inizio alla fine...fortuna che non c'è nessuno a casa, altrimenti mi avrebbero presa per pazza XD
comunque, comunque... devo citarti la parte che mi è piaciuta di più^^ :
"Le quattro sedie a lato erano ordinatamente disposte, solo l’ordine delle persone era cambiato. Sirius e Frank erano quelli più vicini alla scrivania, Frank composto e Sirius, al contrario, stravaccato per metà sulla stessa scrivania. Il braccio sinistro era mollemente appoggiato sul tavolo, e giocherellava col blocchetto appunti in cui James fingeva di scrivere appunti, ma in cui in realtà ci faceva disegnini stupidi. Fu quando l’occhiata fulminante di Potter raggiunse Sirius, che quello con un sorriso ritirò la mano.
C’era una sola cosa, a cui James Potter teneva tanto da non farla sfiorare neanche dai Malandrini.
Mai. Toccare il blocchetto di disegnini stupidi di James Potter.
E neanche le calze con le renne.
E neanche la Evans.
E neanche il cappello con le corna che gli aveva regalato Peter quel natale. Quelle corna cantavano l’inno di Hogwarts, per la parrucca rosa di Merlino!
Ok. Forse – forse. - non era proprio una sola cosa."

Fantastico. ho riso più del solito qui u.u
complimenti, uccia :D <3

12/01/12, ore 17:36

Ddonna! eccomi qui :D
credevi di esserti liberata di me eh? ma invece, non è così. non ti libererai mai di me muahahahahaha <---è andata, povera.
comunque sia...passando al capitolo. fantastico! mi è piaciuto un casino *-* soprattutto la parte finale XD per non palrare del potere che avete tu e le tue storie di tirarmi su il morale...ma vabbè, questa è un'altra storia.
passiamo alla citazione del pezzo u.u :
"Frank si rese conto in quel momento. Cominciò completamente a capire che c’erano tre Malandrini che lo guardavano molto male, e un quarto che se la rideva. Cominciava a capire che lui non aveva alcun potere su James. Semplicemente perché James avrebbe fatto in modo di renderlo muto.
- S-Sapete? Sento che mi manca molto Alice…io vado, eh? A domani! –
Sirius e Remus ghignarono, mentre Peter se la rideva.
- Vedi? La vittoria è in mano ai Malandrini, chiunque sia di noi. Non ci batte nessuno!- Sirius era molto vicino allo scodinzolare.
James sorrise, appoggiandosi allo schienale della sedia col tutto il peso.
- Non saprei, il suo discorso era davvero convincente…-
- CERVIDE, STA ZITTO! –"
sono letteralmente scoppiata a ridere XD
Uccia..( si ora ti chiamo anchio così u.u) TU.SEI.UN.GENIO.
tanta stima per te u.u <3

12/01/12, ore 17:18

ahahaha ok mi riprendo un attimo dopo l'ultima frase xD. Sinceramente, per un momento, avevo quasi pensato che tu avessi dimenticato/abbandonato la fanfiction, ma sono stata felice di scoprire che non è così! Di sicuro, la cosa più originale e spassosa del capitolo è il continuo riferimento alle cose di James Potter che non si possono toccare xD Che folle! Al prossimo chap! E non ci mettere molto... please *-*

12/01/12, ore 17:01

Tu dsai che io amo la cioccolata ma odio la panna, non mi poace per niente!! Comunque, a parte questa incomprensione, il capitolo mi è davvero piaciuto, ho riso tanto. Sirius Win!! Anche se il mio discorso sarà sicuramente migliore perché anche se ho un Piccolo Problema Peloso, sono intelligentissimo/a e meraviglioso/a (non è vero ma dovevo trovare delle spiegazione alla mia affermazione). Povero Peter lo fai sempre sfigato (non che non se lo meriti, ma la Rowling aveva cercato di farlo riscattere nel settimo, anche se io continuo ad odiarlo profondamente). Ora ti lascio che devo finire la solita storia così continuo a leggere quella in cui Ron si gioca la famiglia e poi passo a quella che mi avevi detto l'altro giorno. Baci (ignora i miei errori di battitura)...

12/01/12, ore 16:11

- A-Anche quelli al cioccolato? – chiese Remus  con un filo di voce.
Peter annuì lentamente.
- …Avrei voluto assaggiarne uno al cioccolato…- la tristezza infinita nella voce di Lunastorta fu una pugnalata al cuore per gli altri ragazzi.

Nooooooo, povero Remus! Me lo immagino con le lacrime agli occhi... a morte il ratto! è.è

Oh, splendido capitolo. Quello che ho imparato grazie a questo capitolo è che...
C’era solo una cosa che non bisognava toccare a James Potter.
Le sue crostatine alla marmellata.
E il blocchetto dei disegnini stupidi.
E i calzini con la renna.
E la Evans.
E il cappello con le corna che gli aveva regalato Peter quel natale. Quelle corna cantavano l’inno di Hogwarts, per la parrucca rosa di Merlino!

Pezzo epico, davvero. Non vedo l'ora di sentire (leggi leggere xD) il discorso di Remus!
Sei perdonata per il ritardo, quindi, perché con questo capitolo mi hai fatto spanciare. Anche perché il prossimo arriverà molto presto, non è vero? :3
An.

12/01/12, ore 13:14

Hahaha, è bellissimo questo capitolo, sul serio! Così bello che ti perdonerò il ritardo u.u
Cooomunque, divertente la perte in cui si fa la lista "della cosa" a cui James Potter teneva tanto da non farla toccare nemmeno dai Malandrini.

Ok. Forse – forse. - non era proprio una sola cosa.

Hahaha.
Ma la parte che mi ha fatto morire del ridere è proprio l'ultima.

Il giovane alzò la testa con orgoglio.
- Il mio cuore è stato ferito da Coda, che si farà perdonare con una decina di tavolette al cioccolato, ma ce la farò. Grazie per la premura, Ramoso. Vado in Sala Comune, a pensare al senso della vita. –
E con passi cadenzati raggiunse la porta e la richiuse dietro di sé.
Sirius guardò intensamente la porta, con un’espressione mista tra rispetto e devozione.
Poi si girò verso Coda e Frank.
- Chi glielo dice che quello è il bagno? –

Qui, veramente, sono scoppiata a ridere (ed è una cosa rara perciò puoi sentirti onorata xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Lucri_Chopper

12/01/12, ore 00:58

come si dice? errare è umano, perdonare divino. e io temo di non essere una dea.
...
...
ma no dai che scherzo. XP.
comunque. mi sono resa conto che non ho recensito gli altri due capitoli, per cui cercherò di rimediare mettendo tutto qui dentro.
allora.
iniziamo con un ciao. (scusami. spesso e volentieri mi dimentico di salutare all'inizio, per cui rimedio dopo. sono molto maleducata lo so).
allora.
la tua ff.
bè che dire?
temo di essere un po' scontata ma ti dirò che è proprio bella.
adoro il tuo modo di parlare dei malandrini (ho letto anche la tua storia sui giochi da tavolo, ma non ricordo se l'ho recensita o se l'ho solamente messa nelle seguite. comunque dopo controllo e al massimo rimedio). quei tre sono fantastici (lo so. lo so. sono quattro. ma proprio non riesco a perdonare Minus e a vederlo come un malandrino, mi spiace). mi fanno morire.
James e Sirius sono una coppia formidabile. già singolarmente sono due fenomeni, ma presi insieme fanno scintille.
e poi c'è Remus. ah il mio Remus *o* (sospiro innamorato). sì, lo confesso. sono totalmente e perdutamente innamorata di quell'adorabile lupetto. cerco spasmodicamente tutte le storie in cui è presente. di qualunque genere siano. ed è grazie a lui che ho trovato te XP.
comunque. tornando alla storia.
mi hai fatta morire dal ridere. già la partenza è stata stupenda.
"- Mi sposo. -
Peter, che già tossiva prima della notizia, si era strozzato con la sua stessa saliva diventando viola, mentre guardava con occhi sgranati il sorriso estasiato di James.
Remus fece cadere il libro a terra.
Ho detto tutto.
Frank, che aprendo la porta aveva fatto in tempo a sentire le parole di James, stette cinque secondi in silenzio, guardando il compagno di Casa. Poi fece due passi indietro e richiuse la porta.
Altri due secondi. Riaprì la porta e cominciò ad urlare “MA SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITO?!?” sotto lo sguardo inespressivo di Remus che ancora provava a collegare James e la frase che aveva detto, e quello sognante dello stesso.
Sirius ebbe il buonsenso e il coraggio di fare al fratello qualche domanda. Probabilmente fu la notizia shockante a provocare in lui un minimo di razionalità.
- Con chi ti sposi? - chiese. Remus si risvegliò dallo stato comatoso.
- CON CHI SI SPOSA? HA QUATTORDICI ANNI, LUI NON SI SPOSA! - ".
ah ah. stupenda. XD. (povero Rem Rem. sempre a fargli prendere infarti, quei cattivacci dei Malandrini XP)
e poi anche: "- Che è successo durante la rivolta dei folletti del '58? - chiese Remus, senza alzare la testa dal libro di Incantesimi.
James alzò la testa e sorrise, angelico, all'indirizzo dell'amico.
- Una rivolta, ovviamente... -
- Ti odio, James. -
- Ti amo anchhe io, Remmie-Remmie...-". XD. ribadisco: povero Remus.
e poi ancora, tanto per parlare di qualcuno che non sia il MIO Remus sexy-di-un-lupo Lupin: "- Dieci che ce lo rimanda legato e imbavagliato – sbadigliò Remus, riprendendo il libro.
Mentre Peter liberavaa dalle corde un James furente, Sirius fece una smorfia e sganciò i soldi a Lunastorta, che sorrise. " XP.
ti adoro. sei un genio. e questo era solo il primo capitolo.
davvero ti adoro. ti amo dal più profondo del mio cuore. XD
e poi quest'ultimo capitolo.
quella cosa di "perfetto sotto ogni aspetto" mi ricorda un po' Mary Poppins eh. tu che dici? è possibile?
e poi il mio Remus. povero cucciolo. come ha potuto quell'infame di Codaliscia portargli via la sua unica fonte di gioia? (a parte me, ovviamente, perchè anche lui mi ama alla follia XP). che insensibile.
mi hai fatta morire con questo passo.
"- A-Anche quelli al cioccolato? – chiese Remus con un filo di voce.
Peter annuì lentamente.
[...]
- Remus, te la senti di fare il prossimo discorso, domani? –
Il giovane alzò la testa con orgoglio.
E con passi cadenzati raggiunse la porta e la richiuse dietro di sé.
Poi si girò verso Coda e Frank.
- Chi glielo dice che quello è il bagno? – "
ah ah.
ah ah ah. XD
ahah... ... ah ... ahahah..........
ok. riprendiamoci. (pace interiore, pace interiore O.O)
e dopo i miei vaneggiamenti ti saluto.
mi ritiro nelle mie stanze a consolare il povero Remus UoU
a presto.
baci baci.
L

p. s. : non so se la recensione sarà comprensibile ma sono troppo stanca per rileggerla. XP

11/01/12, ore 15:58

eccomi, ddonna! sono finita anche qui! *ride*
sarò il tuo incubo peggiore! muahahahahahahaah *risata malvagia* <---è andata
Light: ma che cazzo le succede? o.O
L: e lo chiedi a me?
Light: e che ne so....sei tu quello che le è stato vicino nelle ultime...24 ore...
L: veramente sei tu....io sono impegnato a indagare al caso kira....
Light: ehi baka, anche io indago con te! ( sono io kira! muahahahah<----è andato)
Me: sparite brutti idioti! devo completare la recensione =D

comunque....tralasciando l'intrusione di L e Light... cribbio, questa fic è fantastica! strepitosa! unica! ahahah cosoo che perde tutte le scommesse...fantastico! xD
ma...come sempre, ti devo citare il pezzo che mi è piaciuto di più u.u :
" IO, James Potter, il meraviglioso Cercatore della Squadra di Quidditch di Grifondoro, esageratamente affascinante, Malandrino di prima categoria e consigliere e alleato dei Magic...-
- JAMES! -
- Mi sposo. -

Adesso occorrebbe descrivere nel dettaglio le reazioni dei compagni di stanza. Considerato che in quel momento entrò anche Frank Paciock (senza esplicito permesso, ma l'avrebbe pagata più tardi.), più che reazioni si potrebbe parlare di una specie di martirio, o di estinzione della specie.
Remus fece cadere il libro a terra.
Ho detto tutto.
- Con chi ti sposi? - chiese. Remus si risvegliò dallo stato comatoso.
- CON CHI SI SPOSA? HA QUATTORDICI ANNI, LUI NON SI SPOSA! -"

per non parlare di questo :
"Voglio fare io il testimone di Ramoso! - squittì Coda, alzandosi di scatto dal letto.
- IO gli do una mano coi compiti! -
- E questo cosa centrerebbe? - chiese con sfida Frank.
James scosse la testa e sorrise a Lunastorta
- No, no, è un valido argomento! -" <---cit, delle follie dell'imperatore *ride* adoro quel film xD

comunque...ora ti dev oproprio lasciare , visto che devo uscire D:
*fa ciao ciao con la manina*
ti adoro, ddonna! <3

27/12/11, ore 23:50

Oh che cariiiiiini!!
Be', molto realistica e IC, mi piace!
Al prossimo capitolo.
xxx
-L.

13/12/11, ore 17:04

Se fossi nata in quegli anni e se fossi stata invitata al matrimonio avrei fatto io il discorso idiota al matrimonio di James, avrei battuto anche Sirius! ù.ù A fare discorsi stupidi non mi batte nessuno! Eh eh. E anch'io sono una pazza da manicomio, quindi perchè non sono a Hogwarts?? Vabbè che non centra nulla essere pazzi, ma è comunque un crimine imperdonabile! T_T Chissà chi vincerà, penso proprio che il mio adorato Sirius sarà il migliore. Oh, Sirius...  Stupendo lui!

Correrò a leggere l'altro capitolo domani,
         H_MaB_P

02/12/11, ore 10:29

Ok, con questa ti sei superata. Seriamente, fa morire dalle risate!
Ma orma tu sei una garanzia: chiunque sia giù di morale, non deve fare altro che andare sulla tua pagina.
Complimenti!

21/11/11, ore 18:03

E questa va di corsa tra i preferiti! E' stupenda e se la  fic è stupenda anche chi l'ha scritta ma soprattutto chi la legge è stupenda. Tutto questo per dirti che siamo entrambe stupende e quindi tu mi sposerai e poi ti legherò al letto e ti costringerò a scrivere tutto il giorno storie come questa e... *la imbavagliano e la portano via*

15/11/11, ore 19:20

Molto carino.. beh, aspetterò quello di Peter e vedremo cosa riuscirà a combinare il topolino ù.ù
Tu hai decisamente combinato bene.

12/11/11, ore 17:48

ooooh hai aggiornato finalmente! Però il capitolo è troppo corto! >.< Come al solito ci sono certe battute che mi fanno sbellicare. Non vedo l'ora di leggere i discrosi degli altri...sopratutto quelli di Remus e Sirius <3 Capisco per le altre ff, cerca comunque di aggiornare quanto prima! Alla prossima!! :D