Gli Eredi dei Malandrini
di Eliada

08/07/06, ore 18:52

XD troppo bello sto capitolo!!Certo che Silente... potrebbe starsene nel suo ufficio, buono buono.. XD no, eh?!XD complimentissimi e vai avanti!!

07/07/06, ore 22:36

Ciao Eliada devo dire che mi è piaciuta la tua storia e scusa se non ho recensito prima,ma a mio aprere primi 12 capitoli li hai sparati troppo in fretta..un giorno per caso ho visto che eri al 3° e la sera dopo al 9° cosi mi sono incuriosito e mi sono emsso a leggere... Bella storia e molto originale,però ti chiedo un favore:invece di Wizardtime usare la parola vera e propria?Cronomante non e difficile da pronunciare o Crhonomancer se ti piace l'inglese(che io preferisco). Ancora complimenti bella storia.

Shining soul91
07/07/06, ore 20:53

Bellissimo!! Che bello che Harry potter e Severus Piton siano in Italia!! Più che altro non li vedo molto come colleghi e non mi piace che Harry chiami Piton per nome... Per il resto è molto carina, davvero!!

arc
07/07/06, ore 20:24

Complimenti, va avanti con la storia perche' e' molto intrigante! Mi piace come scrivi. Ciao

07/07/06, ore 19:58

L'uso di tag diversi dal br nel riassunto è vietato.
Modifica il riassunto eliminando i tag non permessi
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

Slytherin Nikla
07/07/06, ore 19:34

giustissimo chiedere recensioni, visto che sono io una delle prime che legge e non scrive mai niente agli autori! _si prostra a terra_ "PERDONO PERDONO PERDONO!!!" mi fa molto ridere questa storia... e ammetto che quando ho letto del pezzo a tre mani mi sono troppo sentita come ron e i gemelli quando ridono ai racconti di Mundungus: non riuscivo a non rotolarmi sulla sedia!!! continuate così

Serpna 91' xx
07/07/06, ore 14:52

bellissima storia !! Xò potevi fare incazzare Piton con Harry ! Sarebba stato troppo uno spasso !

06/07/06, ore 09:29

XD davvero esilarante il regalo di Piton XD complimenti!! continua!!

Angelickall
05/07/06, ore 21:18

Riciao! La mia era solo una curiosità, giusto x sapere se era finita o no, tutto qui. Mooolto carino qst cap, anke la litigata finale cn relativo riappacificamento. E poi tutti quei regali, compreso quello di Piton(lo shampoo), hanno contribuito all'atmosfera. Ok, al prox cap allora. Ciaoooo!!!

Angelickall
05/07/06, ore 16:02

Arieccomi! Molto carino qst cap e anke l'11°. L'idea del Mongolino d'oro x Piton è bellissima!!XD Una curiosità: ma i capitoli li scrivi giorno x giorno o ce li hai tutti già scritti? Ok, ci sentiamo presto! Baci!!

05/07/06, ore 13:05

Che bella^^^ continua continua che sono stra curiosa!!XD

05/07/06, ore 13:02

carinaaa!!!
toglimi una curiosità: ma la stai ripostando questa fic?
Perchè mi sembra di averla letta tempo fa...
comunqu complimenti, davvero carina!^^
Originali i nomi dei prof... Domenica Melalavo... ghghgh....^^"
continua così!
keiko

05/07/06, ore 11:49

molto bella, complimenti!! la storia è segnata da uno stile molto scorrevole, leggero.. adesso, visto che sono curiosa, vado a leggere il resto^^^ complimenti!!

Hemmy
05/07/06, ore 11:29

Mi sa che ho capito....beh estaremo a vedere!!! bello anche questo di capitolo!!!! continua cosi!

Hemmy
05/07/06, ore 10:35

La storia è prprio bella sono curiosa di vedere il seguito ma come mai "gli eredi dei malandrini" cosa centra? riguarda ill fatto che ne combinano una piu del diavolo o qualcos'altro? posta in fretta e ncontinua cosi!!!