Gli Eredi dei Malandrini
di Eliada

24/07/06, ore 00:02

Hola ! Beh che dire..capitolo troppo sdolcinato...a volte mi dicono che sono roamntico ma ce un limite!XD byez

23/07/06, ore 23:48

Capito tutto.Nn ricordo quanti anni anno ora come ora.Cmq Renato Python e fantastico lo sempre sospettato.XD

20/07/06, ore 21:54

Hola! Che intendi con seconda parte del racconto? Bello chap. Byez

19/07/06, ore 20:19

No non e noiosa.Anzi e divertente con battute e frecciatine. Solo che a me che piacciono tanto i duelli e le maledizioni nn mi dispiacerebbe vederne.;) Certo che se Sev si "incontra" cn Jamie e Sir...hihihi un bel finimondo. Byez

18/07/06, ore 22:33

Hola! Uff dieci chap sono troppi.>< E poi come ce finito Jamie in un diario? Al prossimo chap! Byez

13/07/06, ore 23:32

Uffa pero!Anche se il chap e bello un po d'azione...anche se Sev in costume ma fatto morire dal ridere.hihihih Byez al prossimo chap

12/07/06, ore 23:32

Hola! Ma che importa chi.Basta che si siano tante maledizioni senza-perdono.Piccolo consiglio sui wizardtime:nn solo controllano l andare del tempo(bloccare,sbloccare) o mandare nel futuro.Direi piu che altro che possono manipolare il tempo in maniera che scorra secondo il loro volere..se lo vorrebberro potrebbero far passare un minuto reale in 3 ore credo. Cmq nn sono un samaritano..:P diciamo che sono un intenditore. byez!

11/07/06, ore 14:27

sono io una dei due buoni samaritani?XD ma no!! mi piace leggere la tua FF, davvero molto molto bella! e questo capitolo? stupendo veramente!!

arc
11/07/06, ore 00:12

Molto interessante, continua tranquilla che vai alla grande! Ciao

10/07/06, ore 23:02

Huhuhuh sono ancora qui! Povero Sev che lo trattano tutti male. A quando un bel duello di magie? Byez

10/07/06, ore 21:45

Letta tutta d'un fiato................. .........giudizio...................... ... SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/07/06, ore 10:23

XD no era la citazione di una battuta ^.^ complimenti, bello questo capitolo!!Certo che Piton però..-.-'''

10/07/06, ore 01:36

Eli basta scuse.>< Bello anche sto chap.. Non so dove lo scoperto,so solo che c'è,prova sul dizionario o cerca su google.:D

09/07/06, ore 14:59

bello anche questo capitolo, XD complimenti!! "..sono soddisfazioni personali." XD

09/07/06, ore 00:31

Eliada frena!Di che dovresti scusarti? Tu sei l'autrice tu fai come vuoi.:D Io sono il lettore,ti ho solo dato un consiglio che mi sembrava oppurtuno.;) Il crhonmancer o cronomante e il mago specializzato nel controllo e dominio del tempo(crhono nella mitologia greca era il padre degli dei e signore del tempo) sul nome della fanfic sempe come vuoi tu.I miei sono consigli spassionati.:D La fic la voglio finire visto che mi piace.Autrice permettendo.:D