Gli Eredi dei Malandrini
di Eliada

13/08/06, ore 22:30

Eliada, prima i cacciatori di wizardtime, mo' quel demente di Lucius, vuole diventare il successore di voldemort, ma sta banda di matti non può avere un "normale" anno scolastico ? (prego notare che normale l'ho messo tra " ", in fondo sono pur sempre maghi) :D

Diavolettadark
13/08/06, ore 21:49

evvai son la prima a recensire...yeah...comunque tranquilla mi avrai fino alla fine di sta storia (smettila subito di preparare lo zaino e torna a scrivere non sono così terribile come sembro ^///^)... allora iniziamo con la recensione vera e propria. bel capitolo anche se un pò lento alla fine,un gran bel preludio che fa intuire molta azione durante il prossimo anno...e un sacco di casini combinati dai NuoviMalandrini voto per il capitolo:7/8

Serpina 91' xx
12/08/06, ore 19:26

magnifica , magica come al solito ! Bella l'idea del tattoo ... mi immagino piton a pagare ... mi sto tenendo la pancia dalle risa !sono curiosa come reagirà ginny ad Harry innamorato di una delle gemelle ? o sarà con Draco malfoy ? O Dean Thomas o Seamus Finnigan ? voto : 10

12/08/06, ore 17:49

ho appena finito di leggere...cavolo io chiedo se arrivan ron ed hermy e te in sto cap...vabbè viva il tempismo inutile -.- comunaque sei proprio brava...la tua trama è paragonabile a quelle della mama Row (la rowling)...mi piace sempre di più sta storia...continuala mi raccomando...baciotti ps anche i pezzi in cui descrivi semplicemente le loro vite secondo me non sono per niente noiosi...ogni tanto ci vuole un pò di tranquillità poracci

11/08/06, ore 01:52

Sempre più bello

Diavolettadark
10/08/06, ore 04:10

tauuuuu....questo è solo un anticipo di recensione...perchè ancora sto cap non l ho letto, ^///^ sai com è ho scoperto la tua storia (stupenda) da due giorni e la sto leggendo tutta insieme,ma avendo poco tempo temo mi ci vorranno ancora un paio di giorni per finire...ma comunque volevo dirti che sei super...voto alla storia,9... ps dove sono arrivata io non son apparsi ron hermione ecc...pensi di utilizzarli?dai che si fan na scappatella a trovare harry...sarebbe carino... comunque baciotti e continua così pps mi risentirai tra un pò per il commento definitovo

09/08/06, ore 16:54

Severus lo preferisco da sadico professore o spia.Non ce lo posso vedere a fare il padre affettuoso.

serpina 91' xx
08/08/06, ore 13:18

ciao ! solo adexo ho letto la tua storia e devo dire ke mi piace molto il tuo stile ... allora quand'è che piton inizia a fare il bastardo ? Non mi sembra + lui ! solo 1 curiosità Harry quanti anni ha x mettersi con una delle malandrine ? 18 ? P.s. continuala ancora x tanto la tua storia ... mi piace molto ! voto 8 1/2

07/08/06, ore 22:32

Eliada, mi permetto di dirti solo: sempre più bello, specie l'arrivo di harry, continua così che vai forte

yamaan
06/08/06, ore 22:39

anche questo è bello, mi dispiace il fatto che nn potrò leggere subito il pox cap xkè dom parto e adesso me ne vò a ninna se no dom nn mi sveglio visto che stamattina me sn svegliata alle 8... si lo so sn pazza! Cmq appena torno, cioè il 22 spero di poter continuare a leggere tutto d'un fiato! Ciao

yamaan
06/08/06, ore 22:22

si, veramente "Quella maledett gita", ma forse il titolo più azzecato è "Quel maledetto Piton"... Vero? Cmq è bello il chap, avete veramente molta fantasia! Brave

06/08/06, ore 13:22

Oggi mi e crollato un mito...Perche Sev?Perche!?? XD Beh e un bel chap...al prossimo!

05/08/06, ore 23:26

Eliada sei una grande, è troppo bello, dimmi che vai avanti che son curioso di vedere come prosegue la storia.

05/08/06, ore 22:26

bello veramente, ma dimmi una cosa: il ragazzo biuondo nn sarà x caso il figlio o un parente delo mio amato Draco?! e la ragazzina odiosa, nn sarà una sosia della Parkinson?! Dai che skerzo! Cmq brava veramente, ciao al prox cap! yamaan

02/08/06, ore 22:39

complimenti che costanza, sei stata velocissima ed hai scritto una marea di capitoli. Non volevo sembrare brusca nell'altra recensione. Lagu