Gli Eredi dei Malandrini
di Eliada

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/07/06, ore 01:11

Ari-riciao! Ok, vorrà dire ke mi adeguerò al tuo ritmo!^_^ Apparte qst, la storia m'intriga sempre di +! ke ci faceva un centauro libero di scorrazzare x la scuola? Mhh, qst cosa mi puzza di guai. Aggiorna prestissimo! Baci baci!!

04/07/06, ore 19:25

Riciao!! Allora, ank'io, cm te, ogni volta ke recensisco una storia dico sempre "aggiorna presto", ma cm faccio a recensire la tua se aggiorni 10 volte in giorno? Nn faccio in tempo a leggere un cap e a recensirlo ke ne trovo uno nuovo. Cmq, devo dire ke la storia mi sta prendendo. Mi piace qst potere ke hanno le 2 sorelle, sembrano un pò quelle di un cartone ke ora nn mi viene in mente il nome. nn so se hai capito. A presto allora. Baci!!

04/07/06, ore 14:56

Ciao! Ehm, nn per essere polemica ma, cm si fa a recensire se voi aggiornate così in fretta? Insomma, la fan fic è iniziata sl ieri e già siamo al 7° cap! Cmq, i miei complimenti è proprio carina e poi, il fatto ke sia ambientata in Italia, rende tutto + bello. Anke il vostro stile, molto fresco e dettagliato, mi piace. Nn prendetevela, se vi ho fatto una piccola 'ramanzina', il mio era + ke altro un consiglio. Ok, vi saluto. Baci!!

04/07/06, ore 00:28

Idea originale... aspetterò con ansia il seguito, perchè l'inizio promette bene!

piccy6
03/07/06, ore 22:57

interessante... bella! complimenti... nn vedo l'ora di sapere come continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]