Gli Eredi dei Malandrini
di Eliada

02/08/06, ore 10:03

bel "happy ending" davvero.. nn mi sarei mai aspettata l'affidamento delle due sorelle dalla Chiodo e Piton.. conclusione originale davvero ^_^ complimenti!

01/08/06, ore 22:48

Decisamnete troppo happy ending...mi sta venendo il diabete a breve. Pero l affidamento a Sev non me lo sarei mai aspettato. Ora mi sorge un dubbio...commentate i prossimi chap,ma se e l epilogo? E a quando la 2° parte?

NemoTheNameless
01/08/06, ore 16:00

nuovamente ebbrava, hai trovato il modo di spezzare una maledizione che sembrava invicibile, i miei complimenti, ora sono curioso di vedere come porti avanti la storia.

01/08/06, ore 10:01

bel capitolo, complimenti e continua così!

31/07/06, ore 21:52

Una descrizione cosi accurata è molto lusinghera e sopratutto gradita...Dante e sempre stato un bravo scrittore. Bel chap!

31/07/06, ore 09:58

bel capitolo!non me lo aspettavo a questo punto di vedere una maledizione colpire le due sorelle.. continua!

31/07/06, ore 09:30

Lo zio delle ragazze e il classico tipo su cui userei le senza-perdono... Bel chap.

30/07/06, ore 12:30

Certo che non e facile descirvere uno spettacolo cosi ..brava! I brividi?Questione di punti di vista.

30/07/06, ore 07:53

molto bella.. ma Betty quando si accorgerà di avere un debole x HArry?!

NemoTheNameless
30/07/06, ore 01:07

Scusa se non ho recensito prima, am volevo vedere come sviluppavi la vicenda e devo dire che sta venendo su un bel racconto, solo non mi è chiara una cosa che, spero spiegherai alla fine, ma Harry ha un debole per una delle gemelle ? ah si, ho un'altra domanda: che fine hanno fatto ron, hermione e ginny ?

29/07/06, ore 16:16

davvero molto bello! continua così^^^

28/07/06, ore 22:02

Gusti son gusti.Comunque io finora ho scritto shonen ai...ovvero niente sesso solo amore. Sul chap:Certo che la sfiga sta di casa alla hogwarts di bologna.

serpina 91' xx
27/07/06, ore 14:46

visto che ci sono poche recensioni mi aggiungo anche io ! bellissima storia veramente ! aggiorna presto se no vado in astinenza ... =)!

27/07/06, ore 12:18

davvero bello^.^ scusa se finora non ho recensito ma ho avuto qualche problema di computer oltre che personale.. cmq .. continua così!

24/07/06, ore 12:06

Vediamo di fare una recensione scientifica: -Trama: interessante e divertente. -Idea: originale -Correttezza ortografica: discreta, la tua fic avrebbe bisogno di qualche rilettura, ci sono errori ortografici sparsi in ogni capitolo -Velocita' di aggiornamento: Impressionante -Correttezza grammaticale: Mi sembra tutto ok, a parte (non mi ricordo dove)qualche (pochi, forse uno) congiuntivo, e a volte ci sono maschili e femminili che non tornano (ma e'la correzione automatica di Word che ti frega, te li cambia il programma) Commento emotivo: La tua fanfiction mi piace un sacco, e anche se non e' finita l'ho cominciata a leggere, ed in un pomeriggio ce l'ho fatta. Eheheh io ho conosciuto una Melalavo Domenica..... quindi giu' a ridere come una forsennata. Se hai bisogno di aiuto per il beatering mi offro volontaria. Puoi trovarmi all'indirizzo: anakinskywalker_19@hotmail.com PS: Lo sapevo che non ero l'unica a pensare che Renato Zero e Piton fossero la stessa persona.... Che la Row fosse fan di Zero?