Nel cuore della serpe
di dubhe7

03/01/12, ore 19:10

Teso capitolo magnificooooooooooooooooooo! Signori e signore rullino i tamburi, suonino le trombe xk finalmente Draco e Herm sn ritornati. E dato k nn voglio fa manca nnt... Tremate, tremate la coppia più bella del mondo e tornata. Bravissima e continua smpr x qst strada. Un bacione e alla proxima cherie

03/01/12, ore 18:50

Bellissima la scena!!! Ron ci sarà rimasto malissimo! ben gli sta

30/12/11, ore 02:49

ciao, mi é piaciuta moltissimo la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato :-) sono proprio curiosa di leggere quello che farà Draco a Ron, spero che gli faccia molto molto molto molto molto male!! :-) sinceramente mi é venuto da ridere quando Nei primi capitolo ( non mi ricordo quale -.-) Ron ha detto che Hermione meritava di meglio dopo che l'ha vista con Blaise, quando ho letto il pensiero del rosso non smettevo più di ridere, come può una ragazza intelligente come Hermione meritare uno come lui, che alla prima occasione va con la prima zoccola che incontra. Ha ragione a dire che merita di meglio, ma sicuramente non uno come lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi puoi dire quando publicherai il prossimo capitolo? Te ne sarei immensamente grata :-) ciao alla prossima.

24/12/11, ore 09:02

Mamma mia qua ne stanno davvero succedendo di tutti i colori... meno male che per fortuna Hermione si è ripresa e ha fatto pace con Draco... spero solo che Malfoy non ammazzi Ron, anche se se lo meriterebbe xD E Hermione che cosa pensa di combinare al ballo? Me molto curiosa... :)
Bè a sto punto buon Natale da una tua fedele lettrice, a presto! :)

24/12/11, ore 00:08

Evviva a Draco è stato spiegata tutto e adesso ha fatto pace con Hermione ^^
Ora è il turno di Ron.....pestalo come si deve!!!!!!!!!!!!
Che avrà in mente Hermione????

23/12/11, ore 14:40

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! finalmente Hermione è tornata in se e si prepara per la vendetta !!!!!!

23/12/11, ore 14:32

k bello teso finalmente tt è tornato cm era da principio. Nn vedo l'ora di leggere il proximo cap. Un bacio e buone feste

22/12/11, ore 22:38

Il capitolo è molto bello
Ron è un viscido verme che pensa solo ad "avere" Hermione ... che schifo!
Comunque non fraintendere , la storia mi piace molto e anche come scrivi ... spero la continuerai presto!

21/12/11, ore 11:57

Per fortuna Hermione sta rinsavendo!! Draco non può andare con Pansy, no dai, deve andare con Hermioneeee!!
A presto spero
Baci, D.

18/12/11, ore 15:07

Noooo Pansy cosa ha fatto!!! Proprio quando Hermione torna in sè!! Bè Blaise e Harry spiegheranno a Draco quello che è successo in realtà, no? Vero? Vero? Dimmi di si, ti scongiurooooo!!!! Oddio, sono pazza..............
A presto
Baci, D.

17/12/11, ore 15:23

Poi??ti prego continua e aggiorna presto!!è bellissimo il capitolo!

17/12/11, ore 14:27

Ma brutto schifoso che è Ron! Sembra che pensi solo a scoapre! xD comunque Draco e Pansy? No la cosa non mi piace per niente... speriamo che Harry e Zabini insieme alle ragazze riescano a far rinsavire Hermione in tempo per il Ballo! E ovviamente a far capire a Draco che è tutta colpa di quel cretino di Ron che l'ha stregata!
Al prossimo capitolo! :) Barby

17/12/11, ore 00:17

Maledetto Ron per poco non violenta Hermione.....meno male è arrivata Lavanda, anche se era l'unica persona che mi aspettavo!!!!!!
Draco ma perchè non capisci che è successo qualcosa a Hermione???????????
Mo' ci si mette pure Pansy???
Spero che Draco cambi idea e non vada al ballo con quella serpe!!!!!!!!!
Ma Hermione ha davvero bevuto un po' della pozione????????
Spero proprio di no.....

16/12/11, ore 23:28

teso cap bellissimooooooooooo!!! A nn vedo proprio l`ora di leggere cosa succederà nl proximo sn troppo curiosa. Brava continua così k la tua fic mi appassiona cap dopo cap. Un bacione immenso e alla proxima

15/12/11, ore 21:20

Ma come, sto via pochi giorni e te pubblichi tre capitoli?! No veramente Ron è da ammazzare, vabbè che in guerra e in amore tutto è permesso, ma non è leale fare un filtro... insomma tenere legata una persona per magia, ma che non prova veri sentimenti è davvero brutto! Secondo me ora che Harry e Draco sono in rapporti civili dovrebbero davvero fare squadra per aprirgli quella zucca vuota per vedere se dentro non ci sia solo segatura! >.< Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, Barby