Nel cuore della serpe
di dubhe7

03/12/11, ore 01:14

Che teneri i due innamorati!!!!!!!!!!!!! ^^
Finalmente vogliono uscire allo scoperto, spero solo che nessuno si intrometta realmente nella loro storia...
Ma che cavolo, adesso che i padri dei due ragazzi vanno d'accordo litigano per il futuro dei figli!!!!
O insomma qualcuno faccia capire a Lucius qual'è il vero bene per il figlio....

01/12/11, ore 12:20

Ah che bello! Anche io vorrei una suocera come Narcissa!! Non so perchè ma ero convita che avrebbero aspettato fino al ballo, invece mi hai spiazzato!

30/11/11, ore 13:44

Ehi ciao ho iniziato da domenica a leggere la tua fic è devo dirti la verità e molto ben scritta e anke dettagliata forse l'unica sua pecca e k scarseggia un po cn i dialoghi almeno da un mio punto di vista xò tutto sommato e bella da leggere. Brava continua così , un bacione e alla proxima

29/11/11, ore 19:49

Cavoliii complimenti.
Scrivi veramente bene, la storia è stupenda.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

G

28/11/11, ore 17:54

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

27/11/11, ore 23:57

Che bello hai aggiornato al volo *____*
Stupendo anche questo capitolo.
Però Pansy è più intelligente di quanto si crede, ha già capito che Draco ha un'altra....meno male che non ha capito chi ^^
Per fortuna che Ron non è bravo in pozioni, quando Harry gli ha suggerito involantariamente di fare la pozione d'amore mi sono venuti i briviti e ho temuto per i due innamorati.
Mi dispiace molto per Blaise che, purtroppo per lui, non viene corrisposto, ma del resto Hermione è perfetta con Draco ^_______^
Lucius continua ad essere odioso nei confronti del padre di Hermione, poverino non gli ha fatto proprio niente, meno male che almeno Narcissa va d'accordo con i genitori della ragazza, quella donna mi è decisamente simpatica!!!!

27/11/11, ore 20:09

E' bellissima questa storia, si fa sempre più avvincente man mano che continua ^^
Questo capitolo poi mi ha fatto morire per lo "scontro" tra i padri dei due protagonisti ^_____^
Spero che Lucius cambi in fretta idea.

26/11/11, ore 20:04

Bene bene la storia si fa sempre più interessante! ;) Quest'ultimo cambiamento improvviso di Draco mi ha deicamente sorpreso, non è da lui fare il ragazzo gentile e premuroso rinunciando a far l'amore con Hermione... Vedremo i nuovi sviluppi della storia!
A presto Barby

23/11/11, ore 08:27

Ciao!1 come sempr l'articolo è molto bello..sono curiosa di vedere Lucius alle prese con il babbano Granger..sarà uno spasso! Le cose tra Hermione e Draco procedono molto bene direi..anche se lo ripeto.."Povero Blase!!". Non ho capito una cosa però..Draco non fa più il provino come cercatore?? a presto..ciao ciao

15/11/11, ore 17:04

e poi?ti prego devi assolutamente aggiornare!la storia è una cosa stupenda!quando Herm e Draco si sono baciati ho fatto i salti di gioia...una cosa sola:come mai Anche Blasie è innamorato di Herm?Non dico che non dovrebbe però...secondo me non c'entra molto.Comunque sei tu la scrittrice...tocca a te decidere...:D

14/11/11, ore 19:05

Davvero una bella fic non solo per il contenuto ma anche per il modo in cui lasci trasparire le emozioni dei personaggi. Il capitolo è strutturato molto bene, aggiorna presto! Baci

13/11/11, ore 22:49

Ho trovato x caso la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato... devo dire che mi intriga! Non posso dire di aver letto molte ficci, ma quelle poche che ho letto sono tutte piuttosto romantiche, con un Draco Malfoy depresso e incompreso che si innamora della mezzosangue perfettina ma che sa essere così dolce e compresiva... vedere una storia che ha dei toni un pò più piccanti, con vari intrallazzi con personaggi magari poco considerati nelle ficci tipo Zabini devo dire che mi ispira... Non vedo l'ora di sapere come continua! Il papà di Hermione si riprenderà? E Lucius come reagirà a dover dividere il letto di ospedale con uno sporco babbano? Hermione riuscirà a fare chiarezza sui suoi sentimenti? me moolto curiosa!
Alla prossima! Barby

11/11/11, ore 11:52

Grande Harry! E Ron è sempre un idiota poveretto....
Cerca di stare attenta alle virgole, ne mancano parecchie, ad esempio:
"Cosa pensavi che volessi scoparti?"
Tra "pensavi" e il "che" secondo me ci starebbe meglio una virgola... è solo un esempio, anche da altre parti ho notato che le usi poco.... non averne a male, è solo per rendere più chiara la lettura!

11/11/11, ore 11:45

Aha! Lo sapevo! Sapevo che era Lavanda!!!!! He he, che carino Draco a darle i compiti e a volersi vendicare! La deve pagare quella smorfiosa!
baci, D.

11/11/11, ore 11:39

Mmmm la cosa si fa interessante.... Hermione avvelenata? Chi ne avrebbe l'interesse? Mi tengo le risposte e vedrò come va il prossimo capitolo!
Ce lo vedo Lucius a obbligare Draco a scegliere una moglie in questo modo! E' nel suo genere...