Nel cuore della serpe
di dubhe7

15/12/11, ore 21:08

Maledetto Ron!!!!!
Ti sta bene,, bravo Draco pestalo per bene!!!!! \______/
Speriamo che Draco e company riesca a far tornare Hermione normale al più presto!!!!!

15/12/11, ore 13:31

Ma prego teso x ringraziamenti, cmnq capitolo meravigliosoooooooo. Spero proprio k a Ron venga data 1a bella lezione e nn sl dal punto di vista fisico ma anke da qll morale, dovrà capire k qll k ha ftt nn è x nnt leale, xk cmnq io al ballo ci voglio k ci vadano la coppia Hermy/Dra in assoluto. Un bacione grandissimo e al proximo cap
ps: FORZA LA DRAMIONE 4EVERRRRRRRRRRRR!!! Concordi cn me vero? XD

14/12/11, ore 23:06

Che bastardo Ron! Spero che Harry riesca ad aiutare Hermione o che Draco non ammazzi Ron prima del tempo... heheheh!!
Spero a presto
Baci, D.

14/12/11, ore 21:10

Mamma teso capitolo bellissimo, certo k Ron qnt ci si mette è diabolico, beh spero proprio k nn la passi liscia,e troppo grande Dra, alleluja finalmente qlcn di decente k da 1a bella lezione a ql gran doppio giochista di Ron. Baci e al proximo XD

14/12/11, ore 15:23

We teso cap veramente emozionante. Troppo dolce Dra cn Hermy xò nn farmelo rammolire,certo xò k Ron qnd ci si mette è insoportabile xò x il ftt dl vestito nn me la racconta giusta, beh x saperlo nn mi resta k leggere il proximo cap. Un bacione

10/12/11, ore 23:33

Qua le cose si mettono sempre peggio...vabbè che harry e draco finalmente sono in rapporti più o meno civili, però quello scambio di battute tra ron e la parkinson non promette niente di buono! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... a presto! Barby

10/12/11, ore 19:34

Bellissimo cap. Il fatto che Ron abbia dtt alla Parkinson che presto avrà di nuovo Dra nn promette nulla di buono, certo xò k mettersi contro Ginny è veramente da stupidi soprattutto se a farlo e suo fratello stesso beh è proprio da incoscienti. Mi sa che ne vedremo di cotte e di crude nei proximi cap. Un bacione e alla proxima teso
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 07:39 pm)

07/12/11, ore 22:43

Finalmente Draco e Hermione possono vivere la loro storia alla luce del sole, se solo Ron capisse veramente....ma è più cocciuto di un mulo, spero non faccia cavolate \_____/
Narcissa è una donna incredibile, meno male che c'è lei a tenere testa al marito e continui ad essere amica di Jean ^^
Così finalmente i due ragazi potranno passare il Natale insieme ^____^
A presto ^^

05/12/11, ore 22:10

Bè finalmente hanno vuotato il sacco! Bè, almeno in parte... lo scontro tra Draco e Blaise poteva finire anche peggio, ma per fortuna si è risolto in modo piuttosto civile. L'unica cosa che mi preoccupa è la storia del filtro di Ron. Secondo me Blaise... vabbè non dico niente che è meglio! ;) Al prossimo capitolo! Barby
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 10:11 pm)

05/12/11, ore 13:28

Bellissimo cap teso, meno male k l'amicizia fra Draco e Blaise è salva. Anke se xò mi puzza un po il ftt k Blaise nn abbia voluto dire a Dra dl piano di Ron. Baci e alla proxima
ps: Nn vedo l'ora di leggere il cap riguardante il balloooooooooooo!!!

04/12/11, ore 20:38

E' stupenda ti prego non lasciarla in sospeso... continuala
PLEASE!!!!!

04/12/11, ore 14:46

Ti dirò una cosa...QUESTA FAN FICTION è SEMPRE PIù BELLA OGNI CAPITOLO CHE POSTI!!!Ti prego aggiorna presto!!

04/12/11, ore 13:01

Oho! Voglio proprio vedere la reazione di Blaise! E anche sapere quando e se Ron farà bere il filtro a Hermione! Bene bene continua così!!
Baci, D.

03/12/11, ore 22:38

Hey xD
Ero restata un po' indietro o.o
Comunque ho divorato tutti i capitoli in un fiato ^_________^
Davvero davvero brava la storia è sempre più bella omplimenti !!!
Un bacione ciaooo

03/12/11, ore 13:36

La storia è sempre più interessante complimenti! E vedere che oltra a Hermione e Draco pure le famiglie vanno d'accordo è ancora meglio! La scena della prima volta non me l'aspettavo ma Draco è stato così' dolce... non vedo l'ora di vedere che risvolti prenderà la loro storia dopo il ballo, viste tutte le gelosie che corrono a scuola!
A presto Barby