Nel cuore della serpe
di dubhe7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/11/11, ore 11:19

Povera Hermione! Certo che Ron è proprio stupido, non capisce nulla!
A proposito, cerca di controllare le parole perchè mancano delle lettere o addirittura sono scritte con le lettere al contrario: capisco che scrivi di fretta, lo faccio anche io e spesso mi capitano cose del genere, prenditi un attimo di tempo per riguardare il testo.
Comunque approvo questa storia! Adesso vado al prossimo capitolo!
Baci, D.

11/11/11, ore 11:11

Ciao! Carina questa fic, anche se l'argomento non è originalissimo, ne ho lette altre con Hermione che sta con Zabini o Draco, ma spero che riuscirai a renderla interessante! Anche perchè il tuo stile è fluido e piacevole da leggere, non fai errori e scrivi molto bene! Continuerò a leggere di sicuro!
Baci, D.

10/11/11, ore 08:43

Bello..finalmente Draco si è deciso anche se...povero Blase!! Scaricato così... ma contro Draco non aveva speranze..speriamo solo che Hermione si decida..:-) a presto spero..ciao ciao

09/11/11, ore 14:03

Ciao, la tua storia mi piace molto...tutti pazzi per Hermione!! Lavanda comunque è proprio una oca (sarebbe meglio dire una parolaccia ma rimaniamo in termini civili!!). Spero proprio che abbia quello che si merita!!! attendo i prossimi capitoli impaziente!! ciao ciao

05/11/11, ore 10:40

si! mi piace...mi sembra scritta bene, purtroppo sono ignorante in materia e quindi amneo che non ci sino grossi errori do grammatica o di battitura non mi accorgo di nulla! :D però guardo soprattutto se la storia mi trasporta..mi fa emozionare, come un buon libro..e direi che ci siamo!
aspetto il prossimo...

02/11/11, ore 23:45

UUUUhhh carina, molto carina! E fà in modo che scopra subito quello stupido di Ron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]