Nel cuore della serpe
di dubhe7

25/01/12, ore 15:32

Un capitolo, veramente degno di qst fic. Bravissima complimenti, un capitolo k mi ha regalato mille emozioni. Un bacione e alla proxima

25/01/12, ore 13:08

Tutto questo è meraviglioso *-*
Ho letto la storia tutta ad una volta, l'altro giorno ed oggi sono stata super felice quando ho visto l'aggiornamento
Complimenti vivissimi.
è un po strana cme storia ma a me piace, piace tantissimo *-*
Draco è meraviglioso *sospira*
Narcissa? Bhè fantastica come sempre
Hermione? Bhè lei è lei. Anche se io alla fine di questo capitolo sarei scoppiata, scenata di gelosia massima xD
Per il resto apprezzo che Ginny ed Harry siano dalla parte di Hermione, io li vedo così loro nelle Dramioni, sempre a sostenere l'amica
Ron, bhè lo odio, non mi piace tanto come personaggio e spero che non combini altre cazzate. Ahhhh ma è ancora sotto incanto, bhè spero che Hermione non si incazzi se lo scopre se no è la fine. Dopo tutto quello che gli ha fatto.
Pansy andrebbe messa al rogo come le streghe del 1300 :D
Lucius spero capisca e rinsavisca quanto prima :)

Ci sono alcuni avvenimenti che ora aspetto, allora si l'incontro con gli amici, ma poi, il viaggio ^-^ e quando Draco presenterà Hermione a tutta la società come futura sposa, perchè siiii lo farà :DDD
Spero di rileggerti presto
Ginevra

p.s. se ti interessa anche io scrivo su di loro :DDD

15/01/12, ore 11:59

Ma che bel capitolo! :) Per fortuna la festa di natale è andata bene e senza troppi malumori... ma io amo troppo John e Lucius che si mettono a guardare le partite di calcio in tv insieme! ahahah :D Una televisione babbana per villa Malfoy come regalo è il massimo... ;) i nostri invece che combinano? Andranno in vacanza per capodanno? Aspetto di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Barby

14/01/12, ore 15:18

Meravigliosa..ricca di intrighi che ti fanno rimanere con il viso incollato allo schermo per saperne di più e non perdere neppure una parola!!

14/01/12, ore 14:46

S iiiiiiiiii!!!,!,!!,l!!,!,!,,!!!!!!!!!!!!! Sono molto felice per Hermione e Draco non vedo l'ora di vedere cosa succederà

14/01/12, ore 12:59

Bene, ora potrò finalmente riprendere fiato.
Mi sono letta tutti i capitoli e sono bellissimi, soprattutto considerando che é la tua prima storia!
Hai una scrittura da far invidiare la Rowling xD
Seriamente, scrivi molto bene anche se ti consiglierei di rincontrollare una volta finito il capitolo, la grammatica della storia, rileggerla dato che in certi capitoli ho notato degli errori di ortografia, o grammatica, in un capitolo mi sembra hai scritto "Zabini e Potter hanno portato via Potter" o comunque una cosa simile. Sono quei piccoli errorini, di disattenzione o stanchezza che comunque il lettore poi nota! Quindi ti consiglio solo di rincontrollare una volta scritto e finito il capitolo ;P
Altro da dire..?? Solo che adoro la coppia Draco-Hermione. Sono così carini!
E poi Zabini e Lavanda devo dire che sono anche loro molto ciccimuffolosi *-* Le coppie che stai "costruendo" mi piaccioni, forse troppo.
Non vedo l'ora di continuare a leggerla, bravissima!!

12/01/12, ore 16:29

Ahahah:) bello bello bello!:)giusta dose di ironia e dolcezza e tutto!!:)sei stata molto brava!:) Mi dispiace per Ron ma io ho sempre sostenuto che Draco fosse un gentiluomo e in più un gran bel pezzo di gnocco!!:) che..lasciamelo dire quanto ho invidiato Hermione nella Stanza delle Necessità!:) complimenti!!:)

11/01/12, ore 16:49

Mamma troppo bello sto cap teso. Draco e Blaise fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non potevano trovare modo migliore x punire Pansy e Ron muahahahahahahahahahahahahaah. E troppo pariativo il ftt di Ron k se ne va in giro x tutta Hogwarts in mutande ahahahahahahahah =D. Nn sto nella pelle di leggere il proximo cap. Un bacione e alla proxima :)

06/01/12, ore 21:34

Bello il Ballo! Pieno di colpi di scena...Malfoy è stato davvero un signore, ma sono certa che Ron presto passerà davvero un brutto quarto d'ora...e gli starebbe davvero bene! Invece mi ha sorpreso Blaise con Lavanda...lei sembrava più oca di quello che si è dimostrata! Lui invece sembra apposto...insomma un pò di lieto fine se lo meritava anche lui,no? ;)
A presto Barby

06/01/12, ore 13:33

Innanzitutto Buona eppifania! E complimenti x il cap. Mamma certo k Ron nn si smentisce mai cavolo. Cmnq sia ha ricevuto qll k si meritava. E wauh nn ci posso credere La Brown e Zabini insieme! Beh cara di certo qst cap nn ha mancato di colpi di scena. Mamma nn vedo l'ora di leggere il proximo cap x sapere k vendetta attuerà Draco. Di sicuro conoscendo il soggetto x le due vittime in questione quali Ron e Pansy (ma sn loro, si?) di certo nn sarà un bel momento. Un bacione e alla proxima

06/01/12, ore 13:17

Era ora! Che stupida Herm come fai a ballare con uno che ti ha quasi violentata ? Citando Harry: meno male che Draco è un signore!
Però si sono detti che si amano ... quindi sono felice

04/01/12, ore 20:06

Ciao, bellissima storia, sono di questa coppia Draco/Hermione.. devi dire che un Ron così cattivo mi ha un pò impressionata, ma c'era da aspettarselo visto come è innamorato di hermione. Bellissima anche la coppia Harry/Ginny e vedrei bene anche come coppia Blaise/Lavanda visto come sono uniti. Poi anche il pugno che ha dato Draco a Ron quando ha saputo che aveva dato ad Hermione un filtro d'amore, mi sarei aspettata che lo denunciasse a Silente o addirittura ucciso come minimo.
Aspetto una ansia il prossimo per capire che faccia farà Ron qualndo Hermione gli ha detto che stava aspettando Draco per il ballo ahahah..
Un bacio
Vale

03/01/12, ore 22:40

Oh finalmente sei tornata con il nuovo capitolo! :D Scena bellissima a Ron gli sta proprio bene con tuttto quello che ha combinato! Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà il ballo...
A presto, Barby

03/01/12, ore 22:07

Grande Hermione!!! E' stata brava, e anche Harry e Ginny che le hanno dato una mano! Così Ron impara! Non vedo l'ora di sapere le reazioni degli altri!!
A presto spero!
Baci, D.

03/01/12, ore 20:02

Si era proprio ora che qualcuno desse una lezione a Ron!