Dampyr – Not Only Pureblood & Noble Vampires
di Yunalesca Valentine

03/03/13, ore 19:54

Hai ragione, questa volta sei stata puntuale... anzi, sono io che sono in ritardo per recensire xD
Sebastian sa come farsi valere... lo adoro sempre di più ad ogni capitolo! Però caspita, anche yagari è assolutamente degno della mia attenzione xD Ma che vorrà combinare seba-chan? Quando fa così mi mette un po' i brividi... non è un tipo con cui stare tranquilli. Ma il mio amato kaname ha già qualche sospetto, com'è figo! *fa gli occhi a cuoricino*
Fermi tutti! L'apparizione di kaname è quasi riuscita a farmi dimenticare di zephyr! E no, non me lo dimentico tanto facilmente u.u Tranquillo zeph! *l'interpellato scappa urlando e pensando:"meglio le torture di thomas!"*.
Ok, è normale che zeph non sia morto, ma mi stai facendo preoccupare lo stesso... chissà cosa avrà dovuto sopportare durante tutto questo tempo! Poverino, sto troppo in pena per lui! E sicuramente anche ross è preoccupata come me xD Dai, l'abbiamo capito che sta tornando a casa per lui, inutile che se lo tiene per sé. Speriamo che il suo ritorno sia di conforto per quel birichino (?) di zeph xD Solo l'amore può lenire il dolore!
Toh, angela si è fissata con zero. Se non sapessi che fosse la zia di aura, penserei che fosse la madre... voglio dire, non so le altre, ma mia madre quando vede un ragazzo carino o con un carattere dolce vuole sempre sistemarmi con quello xD Ora, sappiamo che zero non è dolce, quindi rientra nella prima categoria XD Scherzo, anche zero è puccioso a modo suo. Comunque, mi fanno ridere le insinuazioni di angela, e come al solito, i diretti interessati sono sempre ingenui e non colgono mai il significato che si nasconde dietro le parole misteriose... vedi aura xD
Attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima
ps. si si, è proprio il PET, hai azzeccato xD Poi ci sono altre certificazioni di gradi più alti, come l'FCE chiamato first. Ma il PET è di grado basso, quindi è proprio una vergogna non averlo superato -.-'''
psps. uno zeph d'oro? Mi sta bene, ma lo vorrei anche di dimensioni reali, puoi occupartene tu? xD
pspsps. accogliamo a braccia aperte lo yaoi xD
pspspsps. ora che ci penso! ti ricordi quando ti avevo predetto che entro la fine del mese avresti ricominciato a scrivere? si è avverato, visto che hai pubblicato ahahahahah Non so se le altre si sono avverate però...

28/02/13, ore 17:21

Fantastica questa storia, e Zero lo hai reso benissimo!! Mi piace tantissimo Aura, e anche Angela fissatissima con Zero!
Complimenti, la storia è molto scorrevole e scritta bene *___*
Ovviamente finisce tra le mie preferite!!!
Continua presto!

shana_fire

28/02/13, ore 00:48

Ciaooo scusa se non l'ho recensita prima,ma l'ho scoperta solo ora e me la sono letta tutta in una voltaxD mi piace tantissimo veramente bella,spero che continuerai presto(sono moto curiosa) :D
Un bacio BonBon15

25/02/13, ore 20:31

Ciao Yuna
Meraviglioso il capitolo, lo avevo già letto ma solo addesso mi è possibile di recensire
Allora Yagari è tornato ad insegnare nella day class lasciando i nostri poveri vampiri hanno come professore l'adorabile Sebastian.
Fortuna che non è il mio professore di matematica (io mi distraggo sempre durante l'ora di matematica)
Zero è felice, non deve più sottoporsi alle torture verbali.
Le vacanze sono iniziate e tutte tornano a casuccia propia.
Rossana vedrà il suo amato Zephyr, invece Aura andrà da sua Zia.
Ma io vorrei tanto leggere del padre e della madre di Aura, spero che il capitolo in cui gli inserirai non sia troppo lontano.
Adoro le storie in cui le situazioni famigliari sono intricate.
E quella di Aura lo è alquanto.
Io non avrei mai perdonato i miei genitori per avermi tenuta nascosta una cosa tanto importante.
Chi sa cosa farà Aura.
E Rossana, come se la cavera con il suo tenero paparino e il "tranquillo" Zephyr.
A presto spero
Scarlett

24/02/13, ore 11:50

Allora direi che questo capitolo è più che altro di passaggio e non vedo l'ora di leggere i prossimi...sarà divertente rileggere cosa succede....*sghignazza*
Ma ti chiedi davvero perchè Rossana vuole tornare così tanto a casa? Dai, per dio, c'è un vampiro super figo che l'aspetta... mi pare ovvio che ci voglia tornare, no?
Chissà come sta quel povero vampirello porcello di Zephyr... e anche cosa avrà in mente di combinare... perchè lo sanno tutti quanto si diverta a fare casini....
Aspetto il prossimo capitolo.
Elena

Ps Angela è davvero fissata con Zero... Povera Aura che la deve sopportare...

03/02/13, ore 23:25

bhè , bel capitolo...Kiryu non si fa vivo e la cosa mi preoccupa...ora secondo me Zemphyr deve dire ad Alex di sorvegliare sua sorella, in questo ultimo capitolo ho capito quanto la vuole bene e non mi dispiacerebbe se l'abbracciasse :3 Seba-chan è molto inquietante e Thomas non aiuta xD a presto e mi raccomando non tardare
With Love
kamiki

29/01/13, ore 19:35

Ciaoooo!!! Buon Natale e felice anno nuovooooo!!!! *spara fuochi d'artificio*
... (Momento di entusiasmo fuori luogo terminato).
Mi stupisco che ad alex non sia venuto un infarto dopo la scena che gli si è presentata davanti. Ma da bravo fratello maggiore premuroso e protettivo ha spezzato l'idillio che si era creato fra i due piccioncini. E certo, era troppo bello se non c'era nessuna interferenza u.u Come tutte le coppie che si rispettino, il momento giusto in cui fare "certe cose" non arriva tanto facilmente, ma più è sofferto più è dolce l'arrivo! Mi fa ben sperare il fatto che ross per la prima volta ha ceduto, questa è già una vittoria xD Zeph è troppo affascinante per resistergli... è come dici tu; se ross ricambia, significa che certe cose le sa fare bene *sviene nell'immaginare* !
Mi si è spezzato il cuore quando hai scritto che kaito è probabilmente il futuro marito di ross xD E' stato un duro colpo per me... vedi di farlo sparire, nessuno può rubare il posto a zeph! Poverino, la vedo dura per lui... i crowe si divertiranno a torturarlo fino all'infinito! Sarà stronzo, sarà che se lo merita, però quando mi fisso è così; potrebbe anche uccidere qualcuno, ma ormai parteggerò per zeph fino alla morte u.u E poi, questo thomas è un sadico senza cuore. Non so ancora cosa pensare di lui, devo essere sincera. Qualcosa mi porta a provare una specie di ammirazione per questo personaggio, forse perchè da come parla o da come agisce mi è sembrato un tipo che sa farsi rispettare e che non si fa mettere i piedi in testa. Ma è una sensazione, vedrò se sarà effettivamente così! E comunque, questo non toglie il fatto che deve lasciare in pace il mio (?) zeph. Quanto resisterà alle torture? E per quanto riuscirà a mantenere quell'aria da sbruffone che tanto mi piace? Il suo sorriso sardonico non promette nulla di buono... comunque da lui mi aspetto grandi cose... ossia, che non si farà "dominare" da thomas o da un qualsiasi altro crowe xD Speriamo!
Lascio un piccolo spazietto anche a sebastian: sembra tanto gentile ma nasconde un lato oscuro ed inquietante che non mi rende affatto tranquilla! Ma te l'ho detto; secondo me è molto affascinante (ormai l'avrai capito che sono attratta dai tipi loschi xD).
Il prossimo cap non arriverà in ritardo? L'hai detto tu! Quindi mantieni la parola xD
ps. si si, il momento di "abbattimento morale" è passato. Era veramente una stupidaggine, praticamente non avevo passato un esame di inglese, se l'avessi superato mi avrebbero dato una certificazione importante. A dirlo adesso mi rendo conto che è una cosa stupida, ma quel giorno avevo appena visto il voto e c'ero rimasta malissimo, perchè non me lo aspettavo e sopratutto perchè avrei deluso la mia prof d'inglese. Purtroppo ho il bruttissimo difetto di dare troppa importanza alle aspettative degli altri e alla mia reputazione. Ok, scusa se ti ho annoiato con questa lunga spiegazione...
psps. ce l'ho fatta di nuovo, ho nominato zeph più di tre volte! xD
pspsps. te l'avevo detto che ce l'avresti fatta a scrivere scene romantiche... sei sulla buona strada, e poi ricorda che credo in te! *si scola la bottiglia di tavernello che yuna ha portato*
pspspsps. il tavernello ci perseguita.
pspspspsps. è ora di lanciare qualche pomodoro marcio XD
pspspspspsps. sono ritornata alla carica, ps alla ribalta!!!

28/01/13, ore 23:48

Rossana e Aura il grande ritorno! Possiamo contare di poter leggere il prossimo capitolo in tempi brevi? Si? Ormai è detto, ora devi postare presto! Ho un leggerissimo odio per Crowe padre, troppo pieno di sé e pronto ad ergersi a giudice. Ah! Al prossimo capitolo Shiori Sato

28/01/13, ore 22:10

È da un po' che non mi si vede tra le recensioni eh? Vabbè tanto solo Zephyrino avrà sentito la mia mancanza.
Come al solito adoro il modo che Rossana ha di trattare il vampirello porcello... Poi la pacca sul sedere ci stava, eccome! Non poteva farsi di certo sfuggire l'occasione! Mica è scema!
Ora il povero Zephyr è legato come un salame nella cantina dei Crowe con Alex e Thomas che lo torturano... Non dirmi che il sangue è di Rossana, se no povero Zephyr...
E poi che ci faceva quelgranfigo di Kaito a casa Crowe? Sarà mica innamorato di Alex...XD
Ah, a metà capitolo c'era una svista, quando parli di Sebastian che fascia il dito di Aura: la parte incriminatE... mi sa che era incriminata.
E poi la frase "La stanza in cui si trovavano era ben illuminata e le catene, con cui Zephyr era incatenato è[...] è un po' ridondante...però è corretta eh!
Alla prossima
Oh com'è luuunga la rece!
Lena

14/12/12, ore 20:11

Che mi fai trovare? Un bel capitolo focoso xD E brava yuna!
Zephyr scappa (per essere ritrovato un momento dopo, ahimè!), e che mi combina! Certo, da lui potevo anche aspettarmela una mossa del genere, l'aveva già baciata una volta ross e l'attrazione fra i due si nota (sopratutto da parte di lui), ma ross o.o Dice tanto che non lo sopporta e poi ricambia! Secondo me non vuole ammetterlo nemmeno a se stessa che le piace perché è orgogliosa. Per alexander deve essere stato proprio un duro colpo vederli appiccicati in quel modo XD La sua rabbia si abbatterà sul povero zephyr? E chissà cosa ne penserà aura. Comunque, un vero peccato che zeph e ross sono stati interrotti. Speriamo che la prossima volta vada meglio :P
All'inizio zeph mi ha fatto una gran pena, poverino che soffre! Avrei voluto che ross nel vederlo così si fosse addolcita e lo avesse in qualche modo aiutato, ma vabbè, è già abbastanza ciò che ha fatto dopo ;)
Alla prossima
ps. scusa la recensione striminzita e l'assenza di ps (tranne questo xD), ma sto veramente giù di corda per una cosa e non riesco a pensare ad altro :( Ma tranquilla, anche se non ho stra-parlato come al solito, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!

13/12/12, ore 11:33

Colti in fragrante , eh?Hahahahahahahaha Aura ha una faccia del tipo "questo che sto vedendo è solo il frutto della mia immaginazione..." e si vede che è shockata ; cioè si è avvicinata troppo ad Alex , attenta Aura-chan!;)
Bhé , a dire il vero sono incazzata come Yagari che vede un vampiro , la mia rabbia è pari alla depressione di Zero...a proposito che ha fine ha fatto?Vabbè , lasciamo stare , e tornando alla mia rabbia la devi smettere di finire i capitoli sul più bello ._.
Bhé , Zephyr , hai fatto conquiste anche tra i vampire hunter , cioè stanno setacciando a tappeto la città per trovare TE ;* ti amano <3
Ok , spero che aggiornerai presto bellezza c:
With Love
kamiki

12/12/12, ore 17:15

Ciao Yuna,
sono contenta di vedere un tuo aggiornamento.
Zephir é scappato e sono tutti alla sua ricerca.
Rossana ci da dentro con Zephir.
Chi sa quanto era felice Alexander quando ha visto la sua sorellina sbaciucchiarsi con il vampiro.
Dopo l'odio viene l'amore.
Comunque spero che presto Zephir venga siggillato.
Chi sa come lo concerá Alexander quando lo avrá come servo.
Hihihi.
Quindi aspetteró il prossimo capitolo per scoprire cosa fará Alexander.
Cosa combinerá Sebastian e Se Zephir verra siggillato.
Personalmente spero di Si,
Non perché mi stia antipatico ma perchè una punizioncina se la merita e poi perchè sarebbe divertente.
A presto spero .
Scarlet

30/10/12, ore 20:14

Zephyr ha avuto ciò che si meritava. Bè, mi dispiace solo perché è un personaggio che adoro, ma in realtà doveva andargli anche peggio u.u Meno male che ross ha scelto di punirlo in quel modo, altrimenti rischiavo che zephyr non apparisse più per almeno 300 anni *gli viene una crisi epilettica al solo pensiero* E brava ross. Sotto sotto, lo so che l'ha fatto anche lei per lo stesso motivo u.u Ora che zephyr è al suo servizio, smanio dalla voglia di vedere che succederà fra i due!
Ebbene, l'avvocato del diavolo ha fatto cilecca, ha perso la sua reputazione! Ma sento che rimarrà in agguato u.u
Awww (?) le battute di ross e angela su zero e aura mi piacciono da morireeee, sempre allusioni fanno quelle due diavolette xD Fossi in aura, me ne farei una ragione e mi darei da fare con zero (un sogno che sperò di realizzerà XD).
Oddio, la cerimonia di addomesticamento mi mette i brividi. Che gli faranno al mio povero zephyr? Non essere crudele con lui T___T
Alla prossima
ps. insomma lo confesso: se il tavernello mi permette di sognare seph e/o gen, allora mi piazzo affianco a vicent e... vino a volontààà! (vincent già ubriaco: *hic!*)
psps. ho nominato zephyr quattro volte =) E' diventato uno sport ora? Vinco un premio??? Siamo campionesse mondialiii
pspsps. mmm, ok, giusto perché sei tu, ritorno a fare le previsioni ma ad una condizione: alzami lo stipendio u.u
pspspsps. e si, i ps li mettiamo a casaccio, pure quando non abbiamo niente da dire... xD Non sarà anche questo uno sport?

30/10/12, ore 16:21

Ciao Yuna, che bello sono la prima a recensire ^.^
Anche questo capitolo è stato strepitoso.
Povero Zephyr, un pò mi dispiace per lui, chi sa come lo concerà Rossana.
Ci sarà da divertirsi.
Evviva ha vinto Angela alla faccia di Sebastian.
A proposito, Sebastian cosa vuole fare ad Aura?
Baci Kramizi

08/10/12, ore 17:06

Ciao Yunelesca
Ieri sera mi sono letta tutto di un fiato la tua storia la trovo magnifica.
C'è molta suspance, mi ha emozionata moltissimo. Aura è un personaggio veramente bello, e ben strutturato come anche Rossana.
Mi piace molto il rapporto che hai creato tra Rossana e Aura.
Anche l'intreccio Yuuki, Zero e Aura è bellissimo.
Ok sto parlando a frasi sconclusionate, o meglio a scrivere.
La parte che in assoluto mi piace di più è quella in cui Aura incontra suo fratello.
Ma come mai Angela non è potuta intervenire?
Per paura di incappare nelle ire di Vincent?
Un'altra delle parti che adoro e quando Zepyr morde Rossana.
Rossana è un personaggio che mi piace moltissimo, è molto particolare.
Poi un'altra delle scene più belle a mio parere è quello in cui ci sono umani e vampiri che fanno lezione insieme, quando Alexander tortura verbalmente Aura e Zero, oppure quando Rossana e Zephyr attaccano Alexander.
Ok penso che tu abbia capito, mi piace un casino, tutte le parti.
Però vorrei che mi spiegassi il rapporto Zephyr-Aura e il rapporto che c'è tra Aura e i suoi genitori.
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento.
Tanti saluti Kramizi.