Dampyr – Not Only Pureblood & Noble Vampires
di Yunalesca Valentine

06/06/12, ore 13:49

ciaoo che bello sono la prima a recensire wow bellissimo capitolo cm sempre....te guarda Zephyr che razza di...... va be lasciamo stare e vuole anche dare tutta la colpa a Zero che sta volta nn ha fatto nulla poveretto mi fa pena sta volta u.u.....e quindi adesso è finito il periodo di oscurità e nn oso immaginare cosa accadrà d'ora in avanti perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/06/12, ore 21:24

Ciao :) è da poco che seguo questa storia ma mi ha già appassionata molto, apprezzo lo svolgimento fino ad ora e spero che tu possa aggiornare presto con il nuovo entusiasmante capitolo della terza notte ^^ Spero di poter leggere il continuo di questa storia. Sei, brava e capace. Un saluto e spero di rivederci alla terza notte! XD ciao ^^
Sonia :)

04/06/12, ore 17:09

Ciao Nana malefica e sorry per il ritardo!
Mi pesava il culo alla grande!
Come sempre Zephyr si fa riconoscere...dannato maniaco secsi e con il secsappil...lo odio quando fa il fighetto... Rossana lo deve violentare ammazzare, si si.
Aura e Zero che scappano da tre pazzi e si ritrovano circondati dai level E... che fortuna, davvero! Sarà zero che con tutta la sua emosità porta sfiga, peggio di qualcun altro di nostra conoscenza *indica un'anatra*.
Lasciando perdere quanto sia simpatico Alexander, direi che una nota di merito va al succhiotto lampo di Zephyr: pure in quelli è un campione!
Bah, ti saluto va'!
Ciao
Elena
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 05:14 pm)

02/06/12, ore 23:16

AAAAAAAAAAAAAA
"Inizia a canticchiare"
Kawaii!!
Secondo me quei due Zephyr e Sana...
Qualcosa bolle in pentola.
Spero di si sarebbero una bella coppia^^.
Continuando povera Sana e Zephyr interrogati fino alla fine dell'anno da AlexandereXDXDXD
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Poverini XD
Poi una cosa davvero interessante è il comportamento di Zero verso Aura.
Chissà se fra quei due succederà qualcosa^^
Sono curiosa.

Perdono ç_ç
Pensavo di aver recensito T_T
"cade in depressione"
Stupido computer!
Ok dopo lo sclero-time -che non può mai mancare v.v-passo a recensire la storia che è meglio XD
Povero Ze allontanato sia dalla sorella che da Sana.
Poverino XDXDXDXD
Interessante poi le spade che il padre di Aura-chan ha consegnato si chiamano Scarlet.
Interessante...
Adoro sempre di più questa storia *_*
Dunque se ho capito bene sono un tipo di spade che solo la famiglia di Aura e di Ze può usare.
E Sana le insegnerà ad usarle.
Mi piace^^
Corro subito a leggere il prossimo chappy.
Un bacione Eu
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 11:04 pm)

01/06/12, ore 21:10

La seconda notte è più eccitante della prima! Ci volevano proprio questi scontri per movimentare il tutto ;)
Lo sai che Alexander mi ricorda una mia professoressa? Interroga tutti i giorni e si ritrova un sacco di voti di tutta la classe o__o Con la differenza che non prende di mira solo due persone... xD Finirà che tutto il resto della classe si ritroverà senza voti perchè zero ed aura vengono sempre interrogati (che incubo!).
Ok, dovevo capirlo dalla tua risposta che ci sarebbe stata una parte in cui zephyr e alex sarebbero entrati in scena contemporaneamente... ma forse potevi mettere un avviso all'inizio del capitolo! Perchè mentre leggevo sono entrata in fibrillazione XD Te l'avevo già detto che mi piace questa rivalità che c'è tra i due, no? Scontro tra fighi... può essere il titolo di un film (altro che tiranni)! Tra l'altro, approvo la tua scelta nell'aver interrotto il loro combattimento, così lasci ancora un po' di suspence che anima lo spirito di chi legge (mio parere personale). Se finisce tutto presto non c'è gusto u.u Quindi, mi aspetto un altro scontro fra i due! Stavolta mi preparo prima però, così non rischio un infarto xD
Uffa, ma sto parlando solo di quei due! Bene... allora parliamo di zephyr e ross (ma zephyr alla fin fine sta sempre in mezzo XD)! Ma quanto mi piace questa coppia! E' evidente che c'è intesa tra i due, il fatto che battibeccano sempre ne è la prova... (ho le idee contorte?) E alla fine, quando le ha mordicchiato il collo *_____* Non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva... e spero che anche aura e zero arrivino ad un punto. Il fatto che lui l'ha portata via per difenderla, è stato molto dolce, da vero cavaliere. Allora anche lui sa fare il tenero qualche volta! *zero si getta dalla finestra per il disgusto*
Insomma, che posso farci se mi sono fatta tutti i film e ho già nella mente tutte le coppiette? xD Ci sono tutti i presupposti...
Alla prossima
ps. e si, alla fine me li hai fatti ritrovare insieme, sei malefica xD
psps. ancora il cadavere? è una persecuzione, non me lo levo più dalla testa xD e si, le migliori frasi sono quelle che spuntano all'improvviso, se ti sforzassi di pensarle non ti verrebbero mai allo stesso modo!
pspsps. un guinness... ci penserò su! Abbiamo tutte le qualità per farlo u.u
pspspsps. strano vero? sono pochi 'sti ps, questa volta. altro che guinness xD

31/05/12, ore 13:17

hahahahahaha è troppo divertente il finale mi fa morire rossana...cmq bel capitolo lo scontro tra alexander e zephyr sembra proprio sul punto di degenerare ma poi è arrivata rossana che, sbam, ha fermato tutti..è una grande è il mio personaggio preferito. Bravissima come sempre del resto...aspetto con ansia il seguito ciaooo

30/05/12, ore 18:03

ciao sn nuova e volevo farti i complimenti per la bellissima storia è davvero intrigante....mamma mia nn sto più nella pelle dalla voglia di leggere il seguito mi hai lasciato con il fito sospeso quindi vedi di recensire u.u cmq ancora complimenti per la trama e il tuo modo di scrittura riesci e rendere perfettamente le emozioni dei personaggi brava ciaoo

17/05/12, ore 20:17

Finalmente posso commentare! Davvero sono otto pagine? Non me ne sono proprio accorta... ho letto tutto d'un fiato.
Sai, questa storia delle tre notti mi esalta! Cioè, sono curiosissima di sapere cosa accadrà, perchè ovviamente non l'hai messa lì per caso ma qualcosa dovrà pur succedere, sennò non avrebbe senso.
Allora, la night e la day stanno anche nella stessa classe adesso? Io sarei già svenuta xD Certo, non è molto rassicurante il fatto che si tengono d'occhio a vicenda, e neanche il fatto che alexander abbia preso di mira quei due! E' vero, è proprio sadico O.o
Quindi, aura ha deciso di imparare a usare le spade? Era ora xD Non stanno lì giusto come soprammobile... e poi, così imparerà a difendersi e magari a combattere. Per ora ha solo combinato danni xD E questo fatto che le spade possono essere usate solo dai thanatos, rende le cose molto più fighe! Cioè, dà arie di importanza, ammettiamolo u.u
E va bene, passando a zephyr... lo sai che mi è sembrato un don giovanni quando ha detto questa frase:«Oh, ma tu il mio cuore l’hai già centrato» ? E' diventata la mia frase preferita di tutto il capitolo xD Mi ha lasciato a bocca aperta, io sarei morta se l'avesse detto a me, te lo dico sinceramente u.u Poi, il fatto che consideri rossana un "giocattolino" mi lascia alquanto perplessa. Sembra uno di quei tipi che lascia e prende le ragazze come più gli piace, il che è in linea con l'idea che mi sono fatta di lui... però, secondo me attrazione c'è eccome tra i due. E il fatto che rossana resista al suo fascino e che si punzecchino a vicenda rende le cose mooolto più interessanti. Una coppietta tutto pepe insomma xD Ok, però mi ha fatto dispiacere quando aura l'ha trattato male. Se lo merita, questo si, ma io sono sempre dalla sua parte! Alla fine aura è la persona a cui tiene di più... Spero che il rapporto tra i due migliori con il tempo!
Te l'ho detto che ti stai specializzando nella chiusura dei capitoli? Hai terminato proprio con una frase ad effetto ;) Sa di film, davvero! O magari libro...
Alla prossima
ps. zephyr e kaname eh? Mmm..... ma tu mi vuoi veramente morta O______O
psps. una fusione tra zephyr e alexander??? Ahaha, mi vuoi DOPPIAMENTE morta, allora xDDD
pspsps. dai, te la faccio passare, puoi nominare vincent quanto vuoi, sennò poverino si sente escluso xD
pspspsps (giuro che è l'ultimo). *zero si fa piccolo piccolo perchè è stato scoperto ed è in svantaggio numerico xD*

15/05/12, ore 23:27

Ciao nana!
Sono in ritardo di un giorno, stranamente. Ma ieri non avevo voglia di recensì, quindi accontentati =^=.
Come sempre Zephyr esprime tutta la sua figaggine stronzaggine alla sorella, ma soprattutto a quella povera anima di Rossana che finirà con il saltargli addosso l'ucciderlo.
Bisogna ammettere che Zephyr rimane comunque un concentrato esplosivo di secsappil... fa partire gli ormoni a tutti, anche involontariamente...malidetto... Comunque ora quelle povere piccole e indifese donzelle di Aura e Sana (?) avranno davanti tre giorni di buio dove animali gente come Hanabusa può girare in libertà...bah, mi dispiace per loro, seriamente... e poi c'è sempre l'incognita Alexander che probabilmente ha una cotta per Zero o Aura, ma il suo essere un bastardo Hunter non gli permette di ammetterlo.
Ora vediamo che combinerà 'sta allegra combriccola di disadattati.
Al prossimo capitolo.
Elena.

09/05/12, ore 21:49

Che capitolone! Come hai fatto a scrivere dodici pagine! Comunque non è stato per niente pesante, anzi più tardi finisce meglio è :)
Ebbene, parliamo di cose serie! Non saprei da dove partire, perchè questo capitolo mi ha esaltato non sai quanto. Cioè...cioè.... zero ha baciato aura O.o Mi hai spiazzato. Pensavo che la mordesse, ma non che la baciasse. No, non lo pensavo minimamente. Bel colpo di scena! Adesso resta solo (solo?) da capire cosa prova realmente per lei e per yuuki, ovviamente. Quella stupida di yuuki si è trovata una rivale! Mi chiedo però, come mai abbia un'infatuazione (chiamiamola così) per aura, cioè da dove sia nata. E' solo attrazione (almeno per ora)? E' sorta dopo che l'ha morsa la prima volta? Certo qualcosa c'è, visto che oltre ad averla baciata, non aveva neanche il coraggio di parlarle o di chiederle scusa di persona... Si è comportato da codardo, ma se lei lo lasciasse indifferente non avrebbe avuto tanti problemi... se non l'orgoglio xD Comunque nella chiusura dei capitoli sei una maestra: lasci sempre i lettori con il fiato sospeso e sai creare delle situazioni tali da sorprendere ed esaltare xD Come è successo a me.
E poi... boh, vorrei dire qualcosa su alexander, ma non è che ho tanti elementi per elaborare una teoria accettabile. Non so cos'abbia in mente, ma è inquietante pensare che voglia eliminare zero e aura! E poi è stato un vero stronzo a volerli mettere vicini xD Comunque, la parte iniziale mi ha fatto ridere, quando le due commentavano come al solito quelli della night, e poi quando aura è caduta per la seconda volta addosso a zero. Alla fine, quello lì fa finta di prendersela, ma in realtà esulta per il contatto! Ti ho scoperto! Ammettilo! *punta un dito accusatorio contro zero*
E infine.... ti sei resa conto che ho parlato di tutte queste cose, solo per potermi finalmente dedicare a zephyr, e soltanto zephyr?? Se non te ne eri accorta, ora lo sai, i piani sono stati rivelati u.u
Ad ogni capitolo, mi innamoro sempre di più di questo personaggio. Sono proprio gli atteggiamenti che mi fanno impazzire xD O le frasi che dice. Insomma, tutto! Tipo il dialogo con aidou, si vede che è proprio un figo, e non si sforza neanche di esserlo, è proprio insito nella sua natura. Aidou non può competere, è proprio un idiota. Non so, mi sembra proprio il classico tipo che può fare ciò che gli pare senza dover tenere conto agli altri, forse te l'avevo già detto, ma che vuoi, se sembra un figo non posso fare a meno di dirlo u.u Non teme nessuno però... sai, mi piace questa cosa che si preoccupa per aura. Sembrerebbe il suo unico punto debole, però a modo suo lo rende tenero. Si lo so, riesco a trovare la tenerezza dove non c'entra nulla, me ne rendo conto... non so come spiegarlo, è per dire che alla fine è comunque protettivo nei confronti di sua sorella, mi fa sentire più sicura come se fossi la stessa aura xD Anche i tipi oscuri posso provare dei sentimenti, di qualsiasi tipo, e questo li rende più interessanti a mio parere. Vabbè, interpretazione puramente personale, non cambia il fatto che zephyr sia uno stronzo (secondo me un po' lo è!) e che è un personaggio coi fiocchi *-*
Tutti i miei più sinceri complimenti. Capitolo bomba, questo xD
Alla prossima
ps. e si, siamo proprio in un tipico caso di zephyr mania u.u
psps. non so chi preferire tra zephyr e alexander fisicamente. Perchè ho un debole per i rossi, ma anche per i tipi come zephyr, per cui sono proprio in difficoltà. Per tutto il resto però preferisco di gran lunga il primo...

07/05/12, ore 21:22

Emo Chiriu (Zero) è un nuovo modello di poltrone sofà o sbaglio?
Oltretutto, ha pure fatto fare step alla lingua di Aura, cos'è, gli hanno infilato uno spinotto nel ... per farlo rianimare o gli hanno messo due batterie al litio sotto alle ascelle sempre con lo stesso intento? Che botta di energia (ehm ehm chi ha orecchi per intendere intenda)
Riporto solamente i fatti che mi hanno colpito e che scatenano la mia vena un po' satirica (penso che te ne accorta)
Io propenderei per un bel incontro di Wrestling tra Yuuki e Aura, sai che figata?! *pensa alle botte che si piglierebbe Yuuki*
Eppoi, la compressa ematica sulla torta, ZEPPOLA CON LE MANIE DI PROTEZIONISMO, CHE TENERO (ossia una minchia C:) io mi sono sganasciata su quella parte (divertimento perverso) Vado perché una certa persona mi sta tormentando per lasciare una recensione sull'altra sponda, ossequi, Emma

06/05/12, ore 14:52

Ciao Yuna!!
Bello quedto chappy mi piace davvero molto.
Quindi Zephry è arrivato alla Cross e la nostra Aura si è presentata alla Day.
Poi quell‘emo di Zero ha baciato Aura e poi l‘ha morsa.
Che idiota.
Kiryu ti ammazzo.
Quindi il caro Zephry darà conorrenza ad Hana-chanXDXD
Poverino ci è rimasto male quando lo ha chiamato Idiot-sempaiXD
Però. ha ragione U.u.
Poi la fine quando ho letto quello che ha detto il fratello di Aura a Kiryu sono rimasta così .O_O
Quindi Zero forse ama Aura?!
Sono cuiosissima.
Un ultima cosa prima di andarmene in pace:
ma davvero erano 12pagine questo capitolo O_O
Non ci fatto casoXD
i sono pure rimasta male arrivata alla fine tanto che ho pensato:-Già. finito il capitolo-XD
Ok detto questo anche io ho voglia difuggire viaXD
Un bacione mia cara ovviamente ti chiedo di aggiornare presto v.v
Sono troppo curiosa.
Ti mando un bacione enorme.
Kiss eu

05/05/12, ore 23:28

Hello!
Bene - o male, data la lunghezza?- altro capitolo, altra rece che, come sempre, non sarà chilometrica: non ne sono capace...-.-
Allora qui vediamo l'arrivo dei due fighi nuovi personaggi all'accademia frequentata da sfigati umani e vampiri...Zephyr fa già strage di cuori tra le idiote della Day Class, ma si sapeva sarebbe finita così, vero? *sospira*, mentre quel simpaticone di Alexander inizia a scassare alla povera Aura e all'emo, che ha già altri problemi, povera anima.
Anche se è stato un bel maiale/bastardo a baciare Aura a tradimento (mi ricorda qualcuno....) per farle ribollire il sangue, come dice il figo Zephyr... chissà se anche lui userà questa tecnica con sappiamo chi (povero il mio OC).
Inneggio al maggior risalto della coppia di maniaci sessuali ZephyrxSana...quei due faranno scintille *ride come una scema al pensiero e sbava per Zephyr*.
Salutami il tuo OC e l'anatra che ospiti, cara.
Sayonara.
Elena

Ps: mi sono resa conto che è più lunga del solito O_o...Miracolo!

30/04/12, ore 14:44

Ma i Crowe hanno la bastardaggine nel sangue vero?! Altrimenti tanta stronzaggine come si spiegherebbe? *Chiama Giacobbo*.
Zeppiro secondo me è imparentato con Alì Pirlà, sono entrambi nell'ordine:
1- fighi
2- stronzi
3- Tamarri dentro
E poi la nostra carissima Sana ha fatto colpo su Zeppola, che ovviamente cerca subito lo slinguazzamento, che bravo fanciullo.
La rimpatriata tra donne è un'idea geniale, me la vedo Aureliana con un vestitino da inglesina pirla e con una tazzina da te a dire: "oh God, Alex is very Sexy!" e Sana rispondere, con un Campari in mano: "Yes, mui stronzo pures".
Sei sicura di voler sapere come considero Zeppola? Un gran pirla come il suo compare Alì Pirlà.
Insomma, non si bacia Sana impunemente (e scommetto che alla vossa e puve piaciuto), vedremo cosa accadrà, dat che Zeppola andrà alla Cross a maciullare maroni, ossequi e scusa il ritardo, a volte mi convinco di avere recensito e poi non è vero, lasciamo perdere, Emma