Dampyr – Not Only Pureblood & Noble Vampires
di Yunalesca Valentine

10/03/12, ore 18:34

Ciau^^
Credo che l'osservatore sia o Rossana o Zero...
Mmmmmmmm ho ragione o ho detto una cacchiata?
Fammi sapere^^
Hanno fatto bene a punire quei tre!
E Sana-chan ha ragione fossi stata io li avrei mandati senza pensarci due volte all'altro mondo^^
Aggiorna presto mi raccomando^^
Baci Eu

10/03/12, ore 16:00

Scommetto sugli attributi di Kiryu che non ci sono che appunto l'osservatore è Kiryu.
Non puoi lasciarmi tutte le volte in "ansia" per la fine dei capitoli, così mi costringi a guardare tutte le sere se hai aggiornato o meno, mortacci tua!! In questo capitolo Sana mostra i suoi intenti omicidi nei confronti di quei tre rimbecilliti, evidentemente fare loro da coca malibu non dev'esserle piaciuto una cifra, chissà che punizione hanno dato ai tre dell'apocalisse, spero un'immersione tutto compreso nell'acido solforico o una notte con Yuuki (della serie: Zero/Aidou/Kain, mi fai i grattini? Mi fai le coccole che ho paura del buio? Mi racconti la favola del gatto con gli stivali? Così, a disco unico per tutta la notte, ancora peggio dell'acido *trollface*), che la maledizione dell'ascella di Kaname ricada su di loro, che secondo me ha un vago olezzo da gorgonzola misto a crisantemo spuflito ... brava Yuna e aggiorna presto, che altrimenti quel paracarro di Toga non lo sposta più nessuno e tocca chiamare il carro attrezzi, ossequi, Emma

09/03/12, ore 00:18

Ciao Nana!
Ma si può che Aura scappa sempre? E sì, io so in quali situazioni esce la sua natura di fuggitiva! Rossana in modalità Sasuke è fantastica: ora penserà solo alla vendetta, si alleerà con Orochimaru...ehm... mi sa che ho sbagliato fandom! ^^"
Scleri miei a parte *colpa del Santo*, adesso che qualcuno l'ha beccata si prospettano altri casini per la nana dampyr...ma starsene bona, no?
Vabbè, dopotutto con una creatrice così, cosa ci si poteva aspettare. Spero che l'immagine dello sheridan con conseguente spiegazione sia stata recepita!

28/02/12, ore 23:10

Ciao^^
"prende per un orecchio Kain e Aidou"
Me:MA COME VI PERMETTERE INBECILLI!
Aidou:Pietà T_T.
Me:Un corno!Brutto idiota!
Kain:Perdonami.
Me:"sguardo raggelante da far accapponare la pelle"
Kaname:Che paura"si nasconde sotto il letto"
Me:Io vi ammazzo idioti!In punizione nell'angolo Aidou!
Aidou:Ma..
Me:Vai!
Aidou:Cattiva"fa nel angolo"
Me:Vai nel anche tu!
Kain:"sbuffa"se non ti sento predicare.
Ok ora che i due idioti sono nel angolo dei capricci recensisco^^
Apparte quei due brutti idioti del cacchio bellissimo capitolo
Povera Aura morsa due volte ç__ç
Piccolina peggio di Yuki^^
Ok la smetto
Attendo il prossimo capitolo^^
Kiss Akira

28/02/12, ore 19:56

Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta. In senso positivo, ovviamente xD Quando succedono le cose shock mi esalto! Inizio col dire che sei davvero crudele con i tuoi personaggi xD Aura è stata morsa non una, ma ben due volte! Però per la prima se l'è cercata... possibile che si cacci sempre nei guai? Tutto quello che accade è sempre per colpa sua :P Nonostante questo, c'è sempre il lato positivo della cosa, almeno per come la vedo io, infatti ho apprezzato molto il suo coraggio, visto che non è scappata di fronte a zero quando l'ha visto in quello stato (anche se avrebbe fatto meglio a farlo... anzi, a non cercarlo proprio). Zero-l'emo potrebbe pensare a prosciugare la sua amata nonchè inutile yuuki invece di chiudersi nella sua stanza e prendere il primo che capita che gli passa davanti! Ma lui possiamo ancora giustificarlo... il peggio l'ha fatto aidou! Quello che ha fatto rischia di farmelo scadere, in questa fic xD Non che akatsuki sia stato meglio... bah, loro potrebbero controllarsi benissimo, a differenza di zero, ed invece ci prendono gusto a importunare quelle due e non fanno tanti complimenti. Comunque rabbia a parte, spero che aura e rossana si riprendano presto da questa esperienza, sopratutto la prima.
Aspetto al più presto un capitolo come questo allora. Mi hai lasciato col fiato sospeso per tutto il tempo e mi hai anche lasciato l'amaro in bocca. E' importante saper suscitare emozioni... ci sei riuscita alla perfezione.

28/02/12, ore 19:08

Ma che due figli di buona donna! (Tre contando quel protozoo ciliato di Kiryu).
Cioè, in teoria le fanciulle non si toccano nemmeno con un dito e che fanno 'sti due grandissimi cornuti, ovviamente le mordono, Zero non è "imputabile, in quanto "più o meno" impazzito, anche Aura però, dire che si è lanciata la zappa sui piedi è poco ... Se l'he tirata due volte.
Hanabusa la paralisi se l'è meritata, ovviamente il biondino rincoglionito si porta come scorta il suo bel cuginone da un metro e novanta di modo da tener ferma la nostra Sana, che ha fatto da spritz serale pure lei (sera mattina boh?), che due grandissimi cretini, ma andarsi a fare qualche altra pulzella della day no vero? Non sono troppo appetitose evidentemente, ma che vadano mo' a prosciugare Yuuki o il direttore (gusto dell'orrido ndYagari), cacchio, che quei due lì stanno in dererrié un po' a todos el mundos ... vabbé, io me ne vado a magnarre, Ossequi, Emma

28/02/12, ore 00:27

Ciao Nana!
Sai cosa mi ricorda Aura in questo capitolo? Hai mai visto lo Sheridan? Un liquore metà nero metà bianco? Ecco quello...bah...comunque sangue ovunque eh, in sto capitolo.
Rossana non è molto felice di essere stata morsa da Akatsuki, no no. Lei aspetta qualcun'altro! Che presto farà la sua comparsa, in tutto il suo figame....Aww <3.
Allora,la smetto di fangirlare e ti dico che c'è quale ripetizione che può essere facilmente sostituita! Quindi cercale che le trovi subito, a me pesa il culo indicartele!
Ti saluto, bel capitolo come sempre!

20/02/12, ore 21:25

Ah ah ah troppo divertente! Come ti vengono certe idee? xD Già non era proprio una bella idea andare a sbirciare nelle camere degli altri... poi aura che prende la biglia in mano nonostante gli avvertimenti -.-''' Si vedeva che era una trappola, un oggetto messo così in bella mostra su un letto, proprio non si capiva che ci stava messo apposta xD Certo però che aura ha del fegato, preferiva rimanere col braccio ghiacciato invece di chiedere aiuto a qualcuno! Prima combina i danni e poi glieli devono risolvere gli altri... Rossana ha troppa pazienza secondo me xD Senza di lei a quest'ora aura sarebbe morta! Ingenua e testarda, ecco cos'è! Tra l'altro, devo dire che era molto preoccupata per le sue condizioni, visto che un secondo dopo essersi svegliata, ripiomba nel sonno più profondo! Comunque, tra le tre opzioni elencate da rossana, io avrei preferito di gran lunga l'ultima (ih ih ih)! La poveretta alla fine ha un esaurimento nervoso, ma a quanto pare arriverà veramente al limite quando zero busserà alla sua porta... non vedo l'ora di vederla sclerare xD Che poi, quello non si fa mai i fatti suoi! Che gliene importa delle voci di corridoio! Non ha niente di meglio da fare...
Vabbò, comunque è stato un capitolo molto divertente, mi aspetto che quelle due combinino altri guai del genere, perchè è veramente spassoso :P Ehi, a proposito, io la trovo molto carina questa cosa che aidou si conserva le cose rotte da kaname (forse lo trovo carino solo io)! Insomma, non capisco perchè lo faccia lui, ammetto che molte volte ho messo in dubbio il suo orientamento sessuale, però io avrei fatto la stessa identicissima cosa!
Non ti annoio più del dovuto! Aspetto il prossimo capitolo...
Alla prossima
ps. metto un ps solo perchè mi sento male senza o.o

20/02/12, ore 10:40

Ciao.
Che bello un nuovo chappy^^.
Però lo devo dire sono morta dalle risate te lo giuroXD.
Aidou lo devo dire è un pò un ritardato mentale -_-''
Secondo me si è innamorato di Aura..
Ma lo dimostra in modo contorto quella testa bacata -_-''
Almeno c'è da dire che Aura non se lo fila proprio!!!!
Un bacione attendo il prossimo capitolo.
Kiss
Akira

20/02/12, ore 00:26

Io un metodo semplice per staccare la biglia maledetta di Hanabusa ce lo avrei avuto, mi spiego meglio, VIA IL BRACCIO VIA IL DOLORE.
Un tagliettino sul polso e via, mano più mano meno, tanto è lei che poi deve girare senza una mano, mica io ... si lo so, ho un amore sconfinato per il prossimo.
Quel cretino di Hanabusa si diverte a collezionare i massacri di mobilia di Kaname vero? Povero idiota, con manie di attaccamento convulsivo nei confronti di Kaname, altro abitante del pianeta Cross Academy di cui nutro dubbi sull'orienamento sessuale ...
Rossana in questo capitolo ci ha dimostrato come si devono trattare quei quattro idioti della night, che brava, che la prossima volta glielo stacchi pure l'orecchio, così il povero pirla impara a fare scherzi idioti, che va be che è Carnevale, ma la prossima volta gli cospargo di colla l'asse del water.
Ho un messaggio per Hanabusa, glielo recapiti Aura, mi rivolgo a te, che ora hai l'uso di entrambi gli arti, diretto e pacato per il vampiro che oltre ad ossigenarsi il cervello si fa pure una passata su quel povero neurone che gli rimane, SEI UNA TESTA DI MINCHIA, scusa per la volgarità ma quando ci vuole ci vuole ... io levo le tende che domani ho due simpatiche ore di violino, che bello, ossequi, Emma

20/02/12, ore 00:10

Ciao Nana!
Questo capitolo è fantastico, soprattutto per come Sana tratta Hanabusa! Manco Kaname lo tratta così! Comunque Aura è dura eh!
La biglia l'ha dovuta prenderla e poi non voleva chiedere aiuto a nessuno! Razza di imbecille!
Ora che le oche hanno visto Hanabusa uscire da camera Crowe, inizieranno a scassare!
E con loro Zero che un pacco di affari suoi non se li fa mai!
Ma vattene in un angolo a commiserarti e non rompere, brutto emo!
Vabbè, alla prossima

11/02/12, ore 17:44

Ehi! Me lo sentivo che avresti aggiornato... i miei poteri stanno ritornando xD
Carina la trovata dei canini, ma dovrebbe stare più attenta nel sfoggiarli ogni cinque minuti xD Mi sembra che le due ragazze litighino un po' di meno! E' già un passo avanti, anche se forse erano solo troppo impegnate a fare altro per poter battibeccare. Comunque mi è venuto da ridere quando ho immaginato la scena di aura che cadeva addosso a zero. Mamma mia, è un'imbranata!!! Povero piccolo zero... Io mi sarei nascosta dalla vergogna xD Bè, comunque è vero che zero è proprio un depresso, se ne sta tutto il tempo a piangersi addosso, a provare sensi di colpa per una cosa o per un'altra e blablabla, però... non nascondo che a me faceva (e fa) tanta tenerezza! Mi viene voglia di abbracciarlo (no dai, cancella quest'ultima xD)!
Simpatico anche il momento in cui le due ragazze fingevano di essere delle croniste: sono azzeccati i soprannomi a quelli della night class, non si poteva fare di meglio. Una presa in giro ci vuole anche per loro, non sono mica degli dei come credono tutti u.u (me compresa! No, un momento... cancella anche questa xDDD)
Ehi, ora che ci penso! Quell'aidou mi preoccupa parecchio. Che avrà in mente? Secondo me combinerà solo guai. Qualcuno dovrebbe tenerlo d'occhio... ma senza guai non ci sarebbe divertimento no? E combineranno quelle due, una volta arrivate nella moon dorm? Continuo ad essere stra-curiosa! Non so perchè, ma con questa fic si è creata una specie di dipendenza... capita molto raramente. So soltanto che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
ps. bè, è normale che si può sempre migliorare e non si è mai perfetti, e una cosa su cui dovresti lavorare, come dici tu stessa, sono proprio le scene romantiche. Ma i punti deboli ci sono sempre, e poi con il tempo e con la pratica si riesce a fare tutto. Però, aldilà di questo, sinceramente come ti ho detto l'altra volta, ogni fic che leggo mi sembra sempre migliore dell'altra. Ora, sarà una mia impressione, eppure percepisco sempre un cambiamento. Che ne so, forse sto impazzendo, ma ti assicuro che è quello che penso! ^o^
psps. No! Non ci posso credere che anche per te è kaname! Guarda, per me era troppo strano anche solo pensarci, perchè visto che abbiamo gli stessi gusti per altre cose, mi sembrava impossibile che anche in questo la pensavamo allo stesso modo xD Sono molto contenta!

11/02/12, ore 08:24

Ma dai, alla nostra dampyretta sono spuntate le zanne, che tenera *///////////////*. a parte questo un bel capitolo,Aura è un filo spaccamaroni, ma mai quanto Kiryu, quello è perennemente rintronato, non solo, quando le belle gnocche gli cadono letteralmente dagli alberi 'sto frocio che fa? Se le crolla di dosso schifato, se avevo qualche dubbio sul suo orientamento sessuale, ora ne ho ancora di più ... la telecronaca di quei quattro pirla della night class è una trovata geniale (ho un odio viscerale per quasi tutta la night class, non li sopporto >-<) povera Hana-scemo, non può mai farsi/prosciugare quelle della dayclass, dato che la parte femminile del suo dormitorio, è composta da una tipa che è educata quanto un camionista tamarro (ruka), da una muta che salta di qua e di la e non conclude un'emerita minchia (seiren) e da una faccia di tolla (rima) che culo, fighe si, ma rompimaroni. ok, io me ne vo' a quel paese, ossequi, FR

10/02/12, ore 20:15

E alla nana della fic so spuntati i canini permanenti, facendo cadere quelli da latte! C:
Come sono simpatica....!!! Bene, in questo capitolo vediamo tutto l'ammore che sprigiona Zero verso Aura e Sana e come loro ricambino....che bel trio: il depresso, la nana e la sadica! Mamma mia, che postaccio la Cross Academy...
Bellissimi i soprannomi dati ai vanpaia...soprattutto quelli di Kaname e Senri!
Ora le due idiote si sono infilate nel moon Dorm...vedremo che cavolo combineranno. Magari Aidou si piglierà degli schiaffi random anche per questo! Tanto più scemo di così....
Alla prossima, nini cara.
Io aggiornerò quando il culo smetterà di pesarmi *smile*.

10/02/12, ore 18:58

Ciao^^.
Hai messo un nuovo capitolo^^.
Allora bello come sempre.
Sana e Aura hanno fatto amicizia^^.Lo sapevo!!!
Cmq sono spuntati i canini ad Aura.
Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Sono curiosa.
Baci