Dampyr – Not Only Pureblood & Noble Vampires
di Yunalesca Valentine

30/04/12, ore 13:32

Ciao Yuna.
Chebello questo capitolo.
A me piace molto questo capitolo Zephy mi ispira molto.
Secondo me è troppo figo U.U
Poi ha baciato Rossana O_O
Non ci credo questo ragazzo è un Don giovanni da pauraXD
Poi andrà anche alla Cross Acadey interessante..
Sono troppo curiosa di sapere il continu.
Quindi aggiorna presto mia cara!
Un bacione immenso Eu

29/04/12, ore 20:38

La comparsa di zephyr mi ha sorpresa, non ero così ottimista da pensare che l'avrei rivisto subito xD Ebbene, è un personaggio proprio ambiguo, hai perfettamente ragione. Ok, mi aspettavo che facesse qualcosa di strano, sennò non sarebbe stato lui, ma baciare ross... mi ha lasciata così ---> O.o ma anche così ----> *___* ... Cresce la mia ammirazione per questo personaggio, sembra che faccia quello che vuole senza infischiarsene di nessuno, non si capisce bene da che parte sta. Dai discorsi che fa, poi, sembra anche avere un atteggiamento di superiorità nei confronti dei comuni mortali (ma non mi stupirei se avesse lo stesso atteggiamento anche con i vampiri stessi) e... bè, si comporta come una specie di dio xD Come se nulla potesse preoccuparlo e/o contrastarlo. E poi, mi piace il disprezzo che ha per i semplici esseri umani, lo fa più figo e lo rende più attraente, proprio come se si trovasse appunto su un piano superiore rispetto agli altri. Inchiniamoci dinanzi a zephyr! *me impazzita* Comunque, intrigante il fatto che abbia baciato ross, l'ha fatto tanto per o è stato attratto da lei? Mmm... so solo che mi fa impazzire *o* Non saprei spiegare meglio quello che penso di questo personaggio, vorrai scusarmi. Magari mi verranno in seguito le parole xD Oh, già, comunque un punto debole in effetti il vampiro ce l'ha, ovvero la sua cara sorella. Devo essere sincera, speravo che fosse intoccabile, nel senso che non avesse punti deboli e che quindi non si preoccupasse affatto per le sorti di aura, però, dopo aver ragionato ho cambiato idea, è giusto che sia così, non può essere mica invincibile, sennò sarebbe surreale u.u come le mary sue, perfette e inverosimili. Quindi, no grazie, va bene così. Ma perchè poi ti sto raccontando tutti questi ragionamenti? xD
Ok, come l'altra volta, metà recensione spesa per zephyr... l'ho analizzato fin troppo xD Che altro posso dire? I due crowe hanno portato scompiglio per nulla, ma mi piace che si è creata questa specie di rivalità tra zephyr e alexander, i due fighi della situazione. Ebbene si, mi piace anche alex! E ora che vogliono iscriversi tutti alla cross ci sarà da divertirsi! E la fine è stata divertente, quei due che prima portano in subbuglio la casa e poi se ne vanno come se nulla fosse, e la zia di aura che pensa addirittura ad una futura visita e dice quella frase sulle donne e i biscotti xD Che matti che sono!
Alla prossima
ps. è il tuo primo OC maschile? Questa si che è una rivelazione! Ecco perchè ha qualcosa di speciale...
psps. ma si, che importa che le mie recensioni e le tue risposte ruotino intorno a zephyr xDDD
pspsps. tranquilla puoi chiedere quello che vuoi, comunque i colloqui sono andati bene, come sempre (ahaha, lasciami vantare xD). Già, le coincidenze sono strane o.o E pensare che quest'anno non si va manco in gita!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 12:16 pm)

29/04/12, ore 17:13

Ciao nana!
In questo capitolo Zephyr dimostra tutta la sua simpatia eh....mamma mia...neh vuoi davvero che esprima la mia opinione su di lui?-.-".
Comunque hai dimenticato una 'a' quando Thomas spedisce i due fratelli da Angela...
Era una frase tipo: andate controllare, buana!
Come sempre non so che altri dirti cara tappa...nel prossimo capitolo il grande ritorno alla Cross Academy...ne vedremo delle belle, oh sì!
Elena
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 05:14 pm)

18/04/12, ore 20:46

Ciao!!! ^____^
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dirti che mi piace un sacco, l'adorooooo!!!
Complimenti, sei veramente bravissima, scrivi divinamente bene!!!! *_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ayame-chan

16/04/12, ore 20:38

Già faccio fatica a fare le recensioni poi succedono ste cose...speriamo sia un episodio isolato...
Comunque, finalmente Zephyr fa il suo ingresso e ci saranno delle belle novità, o meglio, taaanti casini come solo lui può portare..*patpat a tutti quelli che incontra*.
Come si denota dalle altre recensioni vedo che ha mietuto parecchie vittime *si sente sollevata di non essere la sola*.
Povera Aura però! Usata come riserva vivente di sangue! Viene morsa da tutti, manco fosse un pasticcino *anche se le dimensioni sono quelle :D*
Ohi nini mi hai salvato il culo su fb! Se non mi dicevi nulla chi se ne accorgeva?
Al prossimo capitolo e spero che questa recensione rimanga dov'è!

14/04/12, ore 23:07

Ciaoo Yuna!
Che bello questo chappy!
Quindi è comparso il fratello di Aura!
Deve essere troppo figo *W*
Aidou: -.-''.Ma hai visto cosa ha fatto ad Aura ?!!
Me:Uffi hai ragione.
Però questo personaggio mi ispira parecchio anche se ha morso Aura è_é.
Vuola davvero farla pagare a quei due vampiri?
Uffa sono curiosa.
Aggiorna presto.
Un bacione Eu

14/04/12, ore 18:13

Lieta di aver fatto la conoscenza del fratello di aura! Che tipo! *.* Non so, forse è un po' presto per farsi un'idea precisa di questo nuovo personaggio, sopratutto perchè sicuramente ne vedrò delle belle... ma ti dirò, già dalla presentazione mi piace *__* Sai, il luogo dove lo ha incontrato, il fatto che fosse chiuso in una bara con le catene come se fosse un essere mostruoso e pericoloso... tutti fattori (alquanto inquietanti) che hanno contribuito a farmelo piacere, e di molto anche. Anche dall'aspetto fisico, posso dire che è un tipo attraente xD Già me lo immagino, affascinante, pericoloso e tenebroso, proprio il mio tipo ideale! Anche il fatto che non si è fatto scrupoli a bere il sangue di aura, e non ha avuto un minimo di delicatezza con sua sorella... bè, non avrei voluto che facesse diversamente u.u (che cattiva che sono xD). Tutto questo per dirti che è un personaggio intrigante e che mi attrae molto, tutto questo già alla prima apparizione xD Chissà alle altre, a sto punto! Comunque, c'è anche da dire che generalmente i personaggi nuovi che introduci nelle tue storie mi intrigano sempre... solo che con zephyr è diverso, sento che ha qualcosa in più, e poi l'hai presentato in maniera del tutto diversa rispetto agli altri, in una maniera che un po' ti agghiaccia le vene ma che senz'altro colpisce, in positivo ovviamente. Impeccabile!
Ok, mi rendo conto che ho speso metà recensione per parlare solo di lui. E del resto? Mmm... il futuro si prospetta poco sicuro alla cross academy. Non vedo l'ora che si scateni un putiferio (di qualunque genere xD)! Comunque, speravo che il fratello di ross, oppure il padre, o tutti e due insieme, mettessero un po' di scompiglio alla cross. Chissà se le previsioni della zia si avvereranno prima o poi u.u
Alla prossima
ps. mi è appena venuto in mente che il giorno stesso in cui parti ho i colloqui ahahah. *silenzio*
Vabbè, divertiti :)

11/04/12, ore 16:21

Ciaooo

Si ne sono consapevole sono in ritardo pazzascoç_ç
Perdono ç_ç.
Però ora sono qui l'importante è che sono tornata a scassare!!
Aidou:Perdonala oggi è fuori di testa .-.
Me:Sta zitto idiota!"da calcio ad Aidou"
Aidou: TTT___TTTVoglio la mia mamma!"scappa piangendo"
Me: X°°D
Ok adesso la smetto .-.

Bello questo capitolo^^
Dunque Aura ha un fratello O_O
Chissà com'è"si gratta il mento"
Sono curiosa!!!

Anche gli zii di Aura sono una spece di Vampire Hunter!
Interessante...

Attendo il prossimo capitolo!

Un bacione
Eu_chan

07/04/12, ore 17:22

Ed eccomi anche qui!
Finalmente la verità è saltata fuori! Anche se mi è sembrato che la zia non avesse un minimo di tatto; è andata dritta al punto, ha detto tutto troppo in fretta... ma perchè perdere tempo? La suspence è durata troppo xD Comunque, non è facile accettare da un momento all'altro di avere un fratello. Io però farei di tutto per incontrarlo, invece di far finta che non esiste... sai, adesso sono ancora più curiosa, perchè voglio proprio vedere che tipo è!
E il tizio coi capelli rossi che c'era all'aeroporto? Sarà il fratello di ross? Non ricordo se ha un fratello xD Altrimenti uno della famiglia... sennò non si spiega la somiglianza. Non voglio credere alle coincidenze ^o^
E poi, chi l'avrebbe mai detto che sia angela che simon fossero dei vampire hunters? Me gusta ^o^
Mi sembra di aver detto tutto. Oggi ho parlato poco o.o
Alla prossima
ps: vai in puglia? Io sono della pugliaaaaa!!! Posso chiederti dove, di preciso? Se non sono indiscreta... Buone vacanze e buona pasqua!

06/04/12, ore 18:32

Ed eccomi anche qui, Nana Pugliese (soprannome ufficiale fino a quando non tornerai C:)
Osantoyevon! Ma nel prossimo arriva, neh? Mi sento male, giuro.... anche se muoverà tutta la situazione, facendo sbavare tutti... *q*.
Povera Sana....Povera Aura...poverochiunqueloincontra.... lasciando da parte lui... abbiamo introdotto un altro personaggio vedo! Simpatico come il suo solito, tra l'altro...chissà se si capisce che è lo stesso della mia fic....
Aura in questo capitolo oltre al noioso viaggio ha dovuto affrontare anche certe rivelazioni: speriamo che tutta questa situazione non la facciano deprimere e rimpicciolire (?).
Non so che altro dirti, cara! Alla prossima volta
Buone VacanzeC:

06/04/12, ore 10:03

Sì lo so, sono in ritardo pazzesco scusa!
Ma sai, il violino, i parenti, il compleanno e tante altre cose ... vabbé, andiamo al sodo che è meglio vah!
La nostra Aureliana ha scoperto la verità, che lei è una mezza vampira a casa di due hunter, che sua zia quando le racconta o non regge la tequila o si droga e che, non da ultima, l'hanno spodestata dal suo trono di figlia unica, che sfiga.
Mi mancava la zia braccino corto XD, poi abbiamo l'affermazione "disperata" di Aureliana che afferma di non avere un fratello ... ho dimenticato qualcosa? Sì, il nostro mitico rosso misterioso e tamarro dentro!
Vedremo se Alì pirlà farà casini anche in questa sponda.
E mentre tu vai a ballare in Puglia Puglia Puglia, io ti saluto e ti auguro buona Pasqua, un bacione e scusa ancora per il ritardo, Emma

30/03/12, ore 12:32

Ero sicura di aver già recensito O__o Mah! Bè, comunque avevo in parte azzeccato. Almeno la mia prima risposta era stata proprio zero! Guarda, anche se so che zero non è un mostro da cui scappare, quando aura stava cercando di sfuggirgli mi sembrava la scena tipica di un film horror e mi stava veramente venendo l'agitazione! Dal suo punto di vista ha anche ragione, visto i precedenti. Comunque, mmm... quella zia non me la dice giusta. In effetti è un po' misteriosa e me lo sentivo che nascondeva qualcosa. Cioè, penso che nasconda qualcosa anche perchè da questo capitolo risulta più evidente, ma non vorrei farmi film inutili. In ogni caso, sapere tutto e subito non sarebbe stimolante per la lettura, perchè la suspence ci vuole, nonchè l'immancabile curiosità xD Si, insomma, ci sono tanti segreti che devono essere svelati, ed io non vedo l'ora, e fino a quando non li saprò mi scervellerò per tutto il tempo!
ps. mi piace il nome della città.. sa di antico, non so perchè.
psps. sinceramente? Io non ci ho capito niente della storia di aidou e del perchè si è sentito male xD Lo so che stai provando a spiegarmelo, anche se non proprio esplicitamente, ma comunque sono confusa. Esistono due correnti diverse di sangue in aura? @.@ Da una parte scorre un tipo di sangue e dall'altra un altro? E' questo uno dei segreti che deve dirle la zia? Sarò paziente u.u

21/03/12, ore 20:44

Ciao Yuna^^
Avevo ragione dunque era Zero^^
Wow ci sono due cose da dire:
O Yuna è troppo lenta a correre o Zero troppo veloce O_O.
Camminava mentre seguiva Aura O0O
Chissà cosa voleva l'albino da lei.
"Si gratta il mento pensierosa"
Chissà...
Cmq bello questo chappy attendo il prossimo baci Eu-chan
Aggiorna presto

21/03/12, ore 18:23

Ciao Nanetta!
Oh un capitolo di transizione....oddio...tra un po' arriva... allora si che inizieranno i casini....
Non ho molto da dire sul capitolo, dato che scorre bene.
Aura è riuscita a scappare dalle grinfie di Zero (che idiota! Perchè scappare da cotanta bellezza emo?).
Ho appena letto Naruto e sono un po' sconvolta sia dalle rivelazione di Kabuto che dalla sua nuova forma: affascinante,davvero * vomita in un angolo*.
Lasciamo perdere, me ne vo ad aggiornare pure la mia che è ora!
Elena
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 06:29 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 06:30 pm)

10/03/12, ore 19:10

Olé! Ogni aggiornamento mi rende sempre di buon umore ^-^
I tre colpevoli sono stati puniti, meglio così! Anche se avrebbero dovuto avere una punizione maggiore secondo me... ma per fortuna c'è rossana che vuole rimediare, visto che vuole vendicarsi per conto suo. La appoggio pienamente! W la vendetta!
Toga e kaien sempre carini e simpatici (e coccolosi, già che ci siamo), comunque :) Rendono l'atmosfera più leggera (che rima!) con i loro brevi siparietti comici, che non guastano mai a mio avviso. Ci vuole per smorzare la tensione!
Oh no, aura di nuovo nei guai? Ma proprio non vuole darsi una regolata? Perchè non se ne sta buona buona nell'infermeria? No, un momento... che gusto ci sarebbe se facesse la brava? xD Lei e la sua testardaggine rendono la storia movimentata... ma chi è che la starà spiando? Zero forse? Uff, non mi convince tanto come risposta... oppure hanabusa? Mah, non saprei... facciamo che non scommetto xD
Comunque, non capisco perchè aidou si sia sentito male dopo aver morso aura e zero no. L'unica cosa plausibile è che zero è una specie di mezzo vampiro, ma in ogni caso mi domando cosa abbia aura nel sangue e perchè!
Potrei farti solo un piccolo appunto? Lo so, forse sono io che sono fissata, però... secondo me avresti dovuto soffermarti un po' sui pensieri di aura relativamente ai morsi che ha subito. Ok, si è esaminata le ferite, però non sembrava tanto sconvolta, ma non dico che deve essere necessariamente depressa, solo che essere morsi da un vampiro non è cosa da tutti i giorni, figurarsi da due. E' sempre un'esperienza che lascia il segno, in bene o in male poi dipende dal carattere del personaggio, però è impossibile comportarsi già normalmente come se non fosse successo nulla. In questo senso, mi sembra come se manchi qualcosa, non riesco a sentire le emozioni o lo stato d'anima di aura... Non so se è colpa mia o se non ho capito qualcosa al riguardo o se magari sono stata distratta in alcuni punti, nel caso ti chiedo scusa, solo che, come già sai, se ho qualcosa da dire la dico, certo non per offendere o per fare la guastafeste. Al di là di questo, la storia continua a prendermi, aspetto con ansia il seguito, come tutte le volte!
Alla prossima
ps. così, per metterlo xD