Segreto
di rolly too

05/03/18, ore 20:49

Ho letto nelle tue note finali che hai scritto anche raccolte su Kidd e Law, cioè... io ti amo dopo questo. La Kidd x Law è una delle mie OTP, sicuramente ci rivedremo ancora perché dopo averti assillata abbastanza con questa raccolta mi getterò su altro. Del resto abbiamo più di una ship a riguardo quindi mi farà solo piacere leggere altre storie, senza le fanfiction sulle mie ship non vivrei eheheheh Ma ora cerco di contenere il mio entusiasmo per le altre tue storie che leggerò e mi soffermo su questo ultimo capitolo. Iceburg.
Ai tempi avevo shippato Franky x Iceburg, poi la cosa mi è un po' passata. Non so perché ti faccio mille confessioni sulle coppie che shippo, non so nemmeno se leggerai queste mie recensioni, però mi viene automatico dirti a quello che ho pensato leggendo i vari capitoli, ma proprio tutto quello a cui ho pensato, ed eccomi nuovamente qui a fare la stessa cosa anche questa volta.
In questo capitolo hai reso bene la differenza di caratteri di Lucci e Kaku, in particolare il modo in cui Iceburg li ha visti quando sono giunti a Water Seven, mi fa piacere il fatto che li trovi complementari, come due metà di una stessa mela, due facce della stessa medaglia, inoltre ha anche capito ciò che realmente li lega quindi i miei complimenti al personaggio. Unica nota triste che rimanda a un momento di certo non piacevole è il finale che fa riferimento alla scena in cui il CP9 si rivela per quello che è, nuovamente Iceburg non si è stupito di vedere i due dalla stessa parte, sempre assieme. Lo trovo un pensiero sia romantico che nostalgico...
Insomma, complimenti generali per tutta la raccolta. Diciamo che questo capitolo e quello dedicato a Paulie si contendono il primo posto, però ho apprezzato tutti i capitoli, bravissima!
Mi fa piacere essere finita su questa storia, darò sicuramente un' occhiata al tuo profilo, mi hai proprio conquistata. Un abbraccio <3

05/03/18, ore 20:39

Kumadori, finalmente il momento del mio amato Kumadori è arrivato, lo adoro troppo come personaggio, YoYoiiii, ehehheheh fantastico! Ma passiamo al capitolo. Dunque, questa volta Lucci e Kaku si amano in camera di un Lucci, nel primo capitolo lo hanno fatto in camera di Kaku, chissà se non lo hanno fatto anche nelle camere degli altri ehehheeh Oddio, sarebbe bellissimo, pensa il trauma di Jabura a riguardo! Ma va beh, smetto di divagare anche questa volta. Tra l'altyro aggiungo che mi è spiaciuto non avere le descrizioni dell'atto sessuale perché sono una piccola pervertita ^^ però capisco che una drabble è pur sempre una drabble, quindi mi accontento di usare la mia vasta e infinita immaginazione a riguardo, e comunque se davvero brava con le drabble, io non credo di riuscire a scriverne una ma tu sei portata, in poche righe riesci a dosare le parole e ad usare quel poco indispensabile per rendere chiara la situazione, non è di certo qualcosa da sottovalutare. Ma torniamo a noi, di nuovo... Dicevo, Lucci e Kaku si danno da fare in camera di Lucci, sono stati bravi a oscurare le finestre e sigillare le varie entrate, ma non hanno pensato proprio a tutto perché le tende non hanno impedito a Kumadori di distinguere due sagome occupate nella raffinata arte di copulare hahahaha Beato lui, di certo intende tenere il segreto sulla cosa quindi buon per la coppietta ma soprattutto buon per lui.
Tra l'altro dai pochi dettagli che hai fornito ho capito che il seme della coppia per te è Lucci, forse ho frainteso, ma alla fin fine ognuno ha i suoi gusti, io invece propendo per un Lucci seme, detto questo (precisazione inutile, perdonami) mi fiondo sul prossimo e ultimo capitolo, a presto!

05/03/18, ore 20:29

Rieccomi! Anche a me piace molto Fakurou, sono d'accordo con te sul fatto che è interessante esaminare anche i momenti deboli o comunque negativi di un personaggio apparentemente imbattibile e molto sicuro di sé, e non so se centra il fatto che anch'io shippi Lucci con Kaku o se altro ma approvo questa tua scelta di fare di Kaku una sorta di ancora di salvezza per Lucci, qualcosa a cui Lucci può aggrapparsi nei momenti di bisogno, è dolce come pensiero ma anche molto significativo perché mette in luce un legame fortissimo e da equilibrio alla coppia che di fatti sembra sempre più bilanciata e unita.
Però qualcuno si dimentica di chiudere completamente la porta quindi ecco che il nostro caro Fukurou ha visto Lucci che fa le fusa *batte il cinque con Jabura* affondando il volto contro la spalla di Kaku stringendolo in un abbraccio dolcissimo, molto fluff, vomito arcobaleni ovunque * --- *
E ci credo che Fukurou tenga la bocca chiusa, letteralmente, a riguardo, non solo per via del fatto che renderebbe di dominio pubblico una relazione che in teoria dovrebbe essere segreta (xD) ma anche per via del fatto che renderebbe di dominio pubblico il fatto che anche Lucci sia umano eheheheh Anche se il dominio pubblico si riferisce solo al gruppo, ma credo che quello sia abbastanza per far arrabbiare comunque Lucci e quindi per cui rischiare la vita, meglio tacere
Sshhh... *se ne va via in punte di piedi fingendo anche lei di non aver visto nulla*

05/03/18, ore 20:20

Momento confessione, tipo in chiesa hahaha Allora, ammetto che all'epoca della saga di Water Seven e di Enies Loobby non shippavo Lucci con Jabura, anche se Jabura è apparso dopo, ma va beh, dettagli. Ho iniziato a vedere questa ship man mano che leggevo le storie sul CP9 qui sul sito, infatti recensendo ciò che leggo ho finito con il parlare con qualche autrice che mi hanno detto la loro in proposito e che me li hanno fatti apprezzare, quindi sicuramente non avrei problemi a leggere in proposito, ma questo non è il caso perché in questa fanfiction la coppia è proprio la mia amata Lucci x Kaku, yeaaaah! Quindi passo al capitolo senza più divagare, o almeno ci provo dato che sono prolissa ^^
Dunque, la prima frase mi ha stesa, giusto. Jabura che un po' con cattiveria, un po' troppo, afferma di non sapere che le giraffe e i "gatti" possano piacersi a vicenda mi ha fatto ridere e fangirlizzare al tempo stesso.
Il tutto è iniziato perché Jabura ha visto la mano di Lucci sfiorare quella di Kaku, ovviamente non poteva non cogliere l'occasione per punzecchiare il suo "migliore" amico, cani e gatti sono sempre andati così amorevolmente d'accordo hahahahah Però Kaku ha cercato di negare e di controbattere qualcosa, cosa inutile dato che Jabura ripete la frase iniziale e ci ricama sopra, magari è geloso ahhaha ed ecco che ripartono le mille e più ship, perdonami, ma non è colpa mia se il CP9 si appresta a così tanti intrecci amorosi heeheheh
In ogni caso lunga vita alla Lucci x Kaku, e grazie per aver ampliato il fandom con questa tua storia, ci si vede prestissimo :)

05/03/18, ore 20:09

Ma tu mi vuoi morta! xD Nel capitolo precedente ti ho parlato di Paulie e dei miei feels a riguardo e ora ecco che gli hai dedicato una drabble intera. Dato che mi piace shipparlo con Lucci ero un po' combattuta durante la lettura di queste righe, ma rinnovo i miei complimenti anche per questa volta perché, nonostante tutto, mi hai strappato un sorriso e il capitolo mi è piaciuto molto. In particolare ho apprezzato il fatto che hai messo in risalto proprio l'astio tra Paulie e Lucci, sembrerò contraddittoria ma mi piace quella ship proprio per via di questo non sopportarsi, e magari è anche per questo che sono una ZoSan, ma mi piacciono anche le coppie che vanno d'accordo, e quindi Lucci x Kaku, diciamo che va un po' ad istinto, del resto non si comanda al cuore di una fangirl hahahaha
Ad ogni modo, Paulie non sopporta Lucci ma gli va a genio Kaku al punto che pensa che vorrebbe interagire con quest'ultimo senza il primo di mezzo, ma così non può essere ehehheeh e ora ci vedo pure Lucci geloso... no, potrei seriamente morire per un Lucci geloso! E in questo capitolo il fatto che Lucci segua ovunque Kaku la dice lunga ;) di certo si tratta di qualcosa soggetta a più interpretazioni. In ogni caso ammetto che con questa frase:
"
Paulie vorrebbe chiedere a Kaku di non farsi seguire in continuazione da Lucci, ma all'improvviso coglie uno sguardo che i due si scambiano, e capisce che quella richiesta non può essere accolta.
"
mi hai definitivamente stesa di emozioni, sto vomitando arcobaleni da due quarti d'ora, credo che questo sia il capitolo più bello della raccolta, o almeno lo in considerazione di quelli già letti fino ad ora, vedremo più avanti ;) Anche perché il capitolo successivo riguarda un altro personaggio che non starebbe male con Lucci, ma ti parlerò a breve a tal proposito, a tra poco!

05/03/18, ore 19:39

Ed eccoci qui alle prese con il punto di vista di Blueno. Ti ripeto che è davvero fantastica questa idea di una raccolta in cui ogni capitolo è dedicato al punto di vista di uno dei membri del CP9 relativo alla relazione segreta (o che dovrebbe essere segreta xD) intercorrente tra Lucci e Kaku. Sei geniale. Ma ora passiamo alla drabble. Allora, Blueno all'epoca lavorava nel bar, non fatico a credere che nell'ora di pranzo fosse stracolma di carpentieri affamati, però hai fatto riferimento a Paulie è questo è stato un attentato ai miei sentimenti perché ti confesso che prima della Lucci x Kaku ho shippato, e shippo tutt'ora, Lucci x Paulie, un triangolo meglio ancora hahahah No, scherzo, però è vero che shippo sia Paulie che Kaku con Lucci, di certo le cose sembrano più facili tra Lucci e Kaku poiché i due sono dalla stessa parte, con Paulie le cose si sono fatte più drammatiche, ma non è questa la sede per parlarne, o almeno non vorrei parlare solo di questo. Quindi ritorno al capitolo.
Dunque, mi immagino Kaku che cerca di intavolare un discorso, l'aspetto importante del capitolo è che Blueno si accorge di un altro discorso, uno non verbale fatto principalmente di sguardi tra Lucci e Kaku, a quel punto si sente di troppo, a questo punto ce lo vedo proprio tutto imbarazzato mentre pensa di cambiare lavoro per quello (anche per quello) che ha visto hahahahaah Bravissima!

05/03/18, ore 19:29

Ciao, stavo cercando una storia su Lucci e Kaku, purtroppo non ci sono molte fanfiction sul CP9, e mi sono imbattuta in questa. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma con questo progetto devo dire che mi hai già conquistata. In primo luogo ti faccio i complimenti per l'idea, e poi anche per come l'hai strutturata e per lo stile di scrittura. In secondo luogo passo a commentare il capitolo dal punto di vista del contenuto.
Dunque, mi piace questa cosa che Lucci e Kaku vogliono mantenere la loro relazione segreta perché credo che aggiunga alla relazione stessa quel po' di pepe che non guasta mai, e c'è più di un motivo che può spingere la coppietta a prendere questa decisione, ma non è questo il punto. Il punto è che, proprio come dici nell'introduzione alla storia, questa relazione non è così segreta come Lucci e Kaku possono pensare. E infatti Califa si è accorta di certi sguardi di Kaku, sguardi che da ammirati si sono trasformati in sguardi da innamorato perso eheheh E di certo non occorre avere il sesto senso o l'intuito femminile per capire che se provengono dei gemiti dalla camera di Kaku significa che i proprietari di quelle voci abbiano un qualche tipo di legame... intimo xD
Ad ogni modo, credo che nella coppia sia Lucci il migliore a non far trasparire certe emozioni, e forse questo è confermato dal fatto che Califa non ha notato sguardi adoranti o particolari in Lucci, però ci sono anche altri dati da prendere in considerazione. E infatti Califa ha notato che Lucci permette a Kaku di stargli molto vicino lanciandogli occhiate che non sono fredde come quelle del passato, anche se magari non lascia trasparire i suoi sentimenti di certo si legge nei suoi gesti il mutamento sentimentale che ha cambiato il suo modo di considerare il compagno.
Bene, sono molto curiosa di leggere i capitoli successivi. Ho visto che il prossimo sarà Blueno quindi vediamo cosa ne pensa lui a riguardo, a tra poco Rolly Too :)

17/01/13, ore 00:37

Nonostante io non ami le LuccixKaku e stia morendo di sonno non posso proprio trattenermi dal commentare che questa è qualcosa di meraviglioso *O* sei riuscita a sfruttare appieno il bello delle drabble che è quel lasciare sottinteso qualcosa che il lettore può interpretare, il non spiegare tutto con centomila parole. Brava!

20/11/11, ore 13:48

buongiorno cara amica mia,
eccomi qui.
Come ti avevo promesso ieri, ho conservato per oggi tutti i commenti riguardo questa drabble che rileggo con piacere immenso.
Inizio dal punto in cui mi sono stoppata ieri...questa drabble...è quella che preferisco di tutta la raccolta.
La mia preferita tra le sette insomma!
E tu che dicevi che non era nulla di eccezionale...col cavolo!
E' meravigliosa.
Mi ripeto: è la prima in classifica per quanto riguarda questa raccolta!
Mi è piaciuta tantissimo e, ti dirò, ho rivalutato anche la figura di Iceburg grazie a queste parole.
E' discreto, nel suo osservarli.
Li accoglie insieme perchè nota subito che
"A vederli insieme era impossibile pensare che potessero esistere da soli."
Ed io, questa frase, l'ho semplicemente amata.
E' meravigliosa in tutta la sua semplicità che sprigiona però un significato profondissimo.
Si completano a vicenda e questo, Iceburg, non può fare a meno di notarlo. Non è stupido, Iceburg, e sospetta a ragione anzi, ne è certo, che qualcosa di più profondo, di semplice amicizia, si nasconde tra i due. Lo sa ma tace, come tutti gli altri, e, nella mia mente, ne è quasi felice, di vederli insieme.
Infondo è naturale che, due persone che sembrano non poter esistere l'una senza l'altra, stiano insieme.
E questo lo sa anche quando, in pericolo, li vede insieme.
Loro sono sempre insieme e questa è la cosa che mi è piaciuta di più.
La frase finale...è quella che mi ha rapita più di tutte!
Questa raccolta è meravigliosa lo sai.
Certo, ammetto che la prima (sempre su loro due) è ancora la mia preferita, ma questa insieme a quella su Sahnaks e Mihawk, non è certo da meno.
Attenderò con ansia di leggere nuovamente quella su Kidd e Law perchè è vero che le ho gia lette ma le rileggerò con tutto il piacere possibile!
Te le commenterò una per una, poichè non l'ho ancora fatto in verità, o almeno non in modo decente.
Ti adoro Giuly!
e ti voglio bene!

19/11/11, ore 19:05

Ritardissimo!!
Mannggia mannaggia!
In questi giorni nella mia testa regna il caos più totale e sto impazzendo tra arretrati, aggiornamenti, studio e quant'altro!
Devo ancora rispondere al tuo messaggio mia cara...sono imperdonabile lo so!
Ma anche con ritardi spaventosi..non dimentico mai di passare a scriverti *w* questo mai! Stanne pur certa che, come ben sai, sarò la tua tortura per tutte le raccolte che intendi realizzare U_U
Come una zecca...non ti liberi più di me U_U
Ma passiamo a cose serie...
Quella di oggi è davvero una drabble molto erotica, dolce ma anche erotica.
Davvero stupenda l'immagine che, ti confesso, mi ha anche fatto dissanguare abbastanza, di Lucci e Kaku in intimità.
Trovo che il tuo modo di parlarne, mai volgare, spinto o calcato, sia da sempre la tua chiave vincente.
Come ti ripeto fino alla noia è tutto così dolce che risulta come un sogno...non so bene se riuscirò a farmi capire o rendere l'idea ma la sensazione che ho è quella di assistere ad una scena erotica velata però da una tenda semitrasparente.
Un vedo non vedo insomma esattamente come ne è spettatore Kumadori.
Lui sa,un pò come tutti gli altri, ma questa volta mi è sembrato che la buttassi decisamente sulla certezza.
Lui sa, al pari di Califa.
Sa perchè, come lei li ha uditi, lui li ha invece visti.
Non è come per gli altri che ne sono conviti attraverso gesti mascherati o supposizioni..qui è tutto chiaro ed io ho amato profondamente questa rivelazione così chiara.
Il fatto che qui diventi davvero una certezza conferma il rapporto meraviglioso che Lucci e Kaku hanno e, soprattutto, averli descritti in un attimo di debolezza mi ha intenerita da morire.
Immagino Kumadori, passare lì davanti e intenerirsi allo stesso modo, sorridere appena forse e sapere che infondo, lui come i suoi colleghi, manterranno quel segreto dolcissimo.
L'ho adorata davvero, come tutte le altre del resto!
Ed arrivata fin qui non saprei neanche che altro dirti per farti capire quanto!

18/11/11, ore 14:37

Buongiorno cara!
Come sempre sono in totale accordo con te!
Non ci credo che Fukurou non sappia mantenere la bocca chiusa almeno riguardo le cose davvero importanti.
Altrimenti sai quante coperture avrebbe fatto saltare? XD
Come sempre riesci a cogliere quella dolcezza che mi fa impazzire, quella tenerezza immensa nell'immaginare Lucci che si lascia andare completamente alla sua debolezza quando è tra le braccia di Kaku. Adoro questa immagine, è sublime.
Anche perchè si, vedere Lucci nei momenti di debolezza è decisamente stupendo.
Questa volta non so davvero cosa aggiungere di più, perchè condivido pienamente tutto quello che hai detto nelle note...l'unica cosa che posso fare è rinnovarti tutti i miei complimenti amica mia!
Adoro il tuo stile e il tuo modo di "accarezzarmi" con quello che scrivi.
E adoro come parli dei personaggi.
Questa raccolta così come le precedenti è davvero meravigliosa e continuo a pensare che sia un vero peccato che in pochi commentino e si affezionino a questa coppia.
Io la amo, grazie a te!
Ti voglio bene!
Riposati un pò mi raccomando! e non pensare a risposte e altro XD pensa solo a regalarci ogni giorno queste perle meravigliose!

18/11/11, ore 12:30

Wowo ** Complimenti! Mi piace l'idea che il punto di vista della relazione fra Kaku e Lucci sia quello degli altri e mi piace Califa, che sa ma non parla. In fondo non è affar suo, oppure sa che non è giusto impicciarsi. Però immagino sarà contenta del cambiamento di Lucci, che non è più il Lucci carogna di un tempo.

17/11/11, ore 18:25

eccomi qui anche oggi Giuly cara!
Ho fatto tardi uff, ma di certo non pensare che mi fossi dimenticata di commentare!
Mi aspettavo che Jabura fosse quello più "rude" ed infatti hai riprodotto magnificamente la mia idea!
In fin dei conti lui lo sa già, non è un sospetto, o almeno non lo è più dopo aver visto il modo in cui Lucci e Kaku si sfiorano.
Eppure adoro tremendamente il modo in cui prende in giro Kaku.
Come sempre sei bravissima e riesci solo tu ad esprimerti in modo così speciale in sole 100 parole!
A me non ne basterebbero 1000 per esprimere concetti così profondi e ben scritti.
E non ne trovo di adatte neanche a dirti ogni giorno quanto mi piacciono i tuoi scritti e le tue parole!
Sono io che ringrazio te, davvero! e tu sai bene il perche!

17/11/11, ore 09:48

davero carine tutte e 4! e a parer mio sono perfettamente IC. quindi brava! non amo le Fict che cadono nello smielato e distorgono il carattere dei personaggi, anche se me medesima inconsciamente cade nel tranello. bravissima ancora!! ^^

16/11/11, ore 19:57

Mi fai davvero commuovere così!
Anche la pubblicità! Tesora mia ma non devi >//<

Torniamo a cose serie comunque.
Posso ripetermi ogni giorno, ogni santissimo giorno, che io amo il tuo modo di scrivere?
Ormai lo sai il perchè, e neanche sto qui a dirti per l'ennesima volta (o si?) che lo adoro per la dolcezza infinita e quel velo che ovatta un pò tutto rendendo però la scena ancora più dolce e emozionante.
Paulie effettivamente lo vedo come uno più propenso a farsi due risate con Kaku piuttosto che sopportare l'impassibilità di Lucci.
E si, forse gli piacerebbe davvero per scambiare quattro chiacchiere da solo con quel ragazzo che, tra tutti, sembra quello essersi immedesimato di più nel ruolo che gli hanno affibbiato.
Quello sguardo finale, quel linguaggio di cui solo Kaku e Lucci sono i parlanti, mi fa sciogliere ogni volta.
Sono innamorata del fatto che lo sguardo che si scambiano sia il collegamento tra tutte le drabble. Perchè, se non sbaglio, al momento è quello che ha svelato maggiormente ai compagni il loro segreto.
Dicono che uno sguardo vale più di mille parole e nel tuo caso, quello sguardo che fai scambiare loro, vale molto più di mille parole d'amore.
Potrebbe essere ineffetti uno sguaro complice, amichevole,d'affetto eppure, l'unica cosa che io riesco a leggerci è l'amore. Anzi, qualcosa di più forte se possibile.
Sono innamorata di questa raccolta come lo sono della precedente, anzi, ne sono innamorata quasi quanto lo sono di Kidd e Law.. e questo ti da un'idea del quanto!
Ti voglio bene cara mia!
E non osare più dire che mi offendi o scusarti per essere sincera con me su quello che scrivo U_U
I tuoi pensieri, per me, sono importanti. Lo sai.
Attendo con ansia domani per leggere ancora una delle tue meraviglie!