Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    20/11/2011    2 recensioni
La relazione tra Kaku e Lucci è un segreto. Più o meno.
Sette drabble per sette giorni della settimana.
1. Califa - Califa ha vissuto cinque anni a Water Seven con loro, e li ha visti.
2. Blueno - Quando è ora di pranzo il suo bar si riempie di carpentieri affamati e Blueno pensa che, forse, ha sbagliato lavoro.
3. Paulie - A Paulie Lucci non è piaciuto dal momento in cui è arrivato a Water Seven, e non ha cambiato idea.
4. Jabura - «Non sapevo che giraffe e gatti si piacessero.»
5. Fukurou - Fukurou sa che parlare troppo in certi casi può essere pericoloso, eppure non sa trattenersi.
6. Kumadori - La stanza di Lucci è quasi del tutto buia.
7. Iceburg - A Water Seven Kaku e Lucci erano arrivati insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Water Seven Kaku e Lucci erano arrivati insieme.
Lavoravano fianco a fianco, Kaku con una presenza discreta, Lucci con liti e battibecchi con Paulie.
Il carattere cupo e silenzioso di Lucci era bilanciato dall'allegria di Kaku. A vederli insieme era impossibile pensare che potessero esistere da soli.
Iceburg li aveva accolti entrambi, insieme, perché insieme lavoravano. Fingeva di non sapere che insieme passavano anche molte notti.
E non lo stupì, quando Lucci si tolse la maschera da bisonte, scoprire che c'era anche Kaku.
Perché Kaku e Lucci erano lì solo per svolgere il loro lavoro. Ma erano lì insieme.


E così anche questa è finita. Ma non vi libererete di me così facilmente, domani torno con un'altra raccolta.
Ancora drabble, di nuovo sette. Ma nuovi personaggi. Kidd e Law, così, per cambiare. Per colpa di Vale, che ringrazio di cuore. Ti voglio bene!
E grazie anche a tutte le altre persone che hanno letto e commentato questa raccolta.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too