Prince's Slice of Life
di Kitsune Blake

09/03/12, ore 15:39

Fantastica! Ho letto tutta la raccolta è l'ho trovata originale, divertente, emozionante, soprattutto perché mescola situazioni e generi tanto diversi senza perdere di vista il profilo del protagonista anche in situazioni bizzarre, normalissime e quotidiane.
Mi piace molto anche lo stile della narrazione con un efficace guizzo finale che svela l'arcano del titolo. Molto brava, complimenti!
Continuerò a seguirti! Saluti!)

01/03/12, ore 14:26

Sì, Vegeta, credici, il tuo virile secondogenito sarà una tua piccola copia XD A quanto pare l'idea di poter concepire una femminuccia non lo sfiora neanche di striscio, immagino già lo shock della tragica scoperta una volta che Bra verrà partorita!
Ottima comunque la tecnica di persuasione di Bulma, a cui nemmeno il principe dei saiyan può resistere: che lui voglia o meno, concepiranno un figlio, e man mano che la mano di Bulma scivola sui pettorali (scolpiti, non dimentichiamocelo!) e poi sempre più in basso, le sue proteste, per quanto ancora veementi a parole, non sono minimamente convincenti. Bulma avrà il suo secondo figlio, e Vegeta non potrà farci proprio nulla, tanto che lui stesso, nell'ultima riga, si rassegna all'inevitabile XD
Complimenti, un'altra drabble divertente, con i personaggi IC e un'ironia di fondo godevolissima!

28/02/12, ore 17:04

hahahahahaha!
Bulma per farlo ragionare ricorre sempre alla tecnica della provocazione....
hahaha
complimenti molto brava
un bacio
ladyvegetina99

27/02/12, ore 19:29

Ahahaah, povero vegeta!
Non sa cosa gli aspetta xD
La mattina ti fa più che bene :D
Bravissima ;)
Bacii

27/02/12, ore 16:08

Ciao Cara ^^
Questa drabble è davvero dolce e con qualche pizzico di comicità, parlo del pezzo finale, specialmente perchè sappiamo tutti che non nascerà maschio xD
Anche se a me Bra non piace come personaggio, però trovo carine le storie quando lei è una bambina!
Ogni tanto anche il grande Principe dei Saiyan sbaglia...
Brava davvero, alla prossima drabble ^^
un Saluto
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 07:43 pm)

27/02/12, ore 15:31

Certo, Vegeta caro, tu non ti sbagli mai. Il tuo secondogenito sarà un bellissHimoH PamPinoH con i capelli e gli occhi neri. <3
Vista la sua sicurezza non oso immaginare quale sarà stata la sua reazione quando ha visto che il suo secondogenito, in realtà, è unA secondogenitA. Con capelli turchini tra l'altro. ù.ù
Ricordo di averci scritto pure io una storia sulle paranoie del Principe riguardo il sesso del futuro neonato, lol.
Drabble carinissima, pardon per la recensione assai delirante. XD
A presto. :*

Oktavia.

27/02/12, ore 15:03

Molto carina anche questa! Ti vengono veramente delle ispirazioni invidiabili! complimenti! :-)

21/02/12, ore 18:59

I sogni di una ragazzina non sono nulla in confronto alla realizzazione avuta da adulta, una volta incontrato l'amore vero, e di questo Bulma se ne rende conto in ogni istante. Ironico il fatto che, pur avendo trovato un principe con cui fare coppia, questi sia tutt'altro che azzurro e rappresenti invece l'antitesi dell'idea di questo uomo romantico e perfetto. Drabble molto profonda, che con poche, vivide pennellate dipinge ciò che il principe è per Bulma.
Ho apprezzato soprattutto l'ultima frase, che nella sua semplicità dà l'idea di quanto sia profondo l'amore che li lega. Adesso Bulma non ha più bisogno di rincorrere un sogno infantile, né di ricercare il perfetto principe azzurro, perché ha trovato l'uomo della sua vita e, se anche non era come l'immaginava, è quello più adatto a lei.
Complimenti di nuovo, anche in scritti così brevi non deludi!

21/02/12, ore 18:53

Rieccomi a recuperare un po' con questa storia, di cui già avevo avuto qualche anticipazione in chissà quale sede XD
Che shot adorabile! I due piccoli saiyan fanno davvero tenerezza mentre, quatti quatti, vagano alla ricerca di questa "cosa speciale" (chissà cosa sarà mai XDD). Naturalmente sono entrambi preoccupati di venire scoperti, specie da Vegeta, visto che il nostro adorato principe si sarà pure addomesticato, ma non è certo uno con cui si possa scherzare o che si possa prendere sottogamba. E così, tra un po' di incertezze e il disgusto di Goten all'idea che il loro obiettivo fossero dei vestiti da donna, arrivano a trovare il tesoro dei tesori, ovvero la battle suit di Vegeta.
Notare comunque che Trunks, con aria saputa, afferma che con quei vestiti saranno molto più attraenti e interessanti per le ragazze, visto che ha sentito sua madre dire una cosa del genere. E brava Bulma, il fascino della battle suit non si può certo negare *__*
L'arrivo di Vegeta, che naturalmente li scopre, anche in quest'atmosfera da commedia produce una certa tensione, visto che nemmeno Trunks riesce a capire se il sorriso del genitore sia un buon segno o meno; mi piace che Vegeta, anche dopo essersi affezionato alla famiglia, non sia diventato del tutto inoffensivo o privo di minaccia. Goten, poi, dimostra un istinto di sopravvivenza di gran lunga superiore a quello del genitore idiota, e pensa bene di farsi piccolo piccolo e sgusciare via alla prima occasione XD
Belli gli accenni di ribellione di Trunks, malgrado la paura, e soprattutto ho apprezzato il fatto che Vegeta sotto sotto sia assai orgoglioso del figlio e che quindi, senza farsi sentire da Goten (sia mai che si dimostri "debole" XD), gli dice che poteva chiedere, se voleva indossare la sua tuta.
Complimenti, un ottimo slice of life, con tutti i personaggi IC e uno stile scorrevole che dipinge in maniera molto gradevole questa divertente scenetta^^

20/02/12, ore 22:48

la storia è bellissima, dolcissima e tenera... e l'immagine anche! brava

14/02/12, ore 22:22

In questo preciso istante la mia faccia è questa -->O.O Ma dovresti essere illegale! Un persona va tranquilla e sicura di sè, cerca di imitare in ogni modo il principe dei saiyan e tu- BAM!-la fai commuovere! Con pochissime parole sei riuscita a togliermi il fiato! Questa drabble è spettacolare, non sto esagerando: per chi, come me, ricorda la Bulma dei tempi andati, quella che voleva chiedere al Drago Shenron il fidanzato perfetto, questa drabble descrive l'evoluzione di un personaggio-importantissimo a mio parere- nel corso degli anni. Non è facile esprimere una cosa del genere utilizzando così poche parole. Brava *-*

14/02/12, ore 21:46

" Le rose sono intrise di sangue. Gli occhi limpidi non sono altro che buchi neri, terrore di un universo oscuro e infinito. "
Il mio cuore ha perso un battito. Complimenti.

14/02/12, ore 19:29

Che bella! Davvero splendida!
Sì, va decisamente contro lo stereotipo del principe azzurro sognato dalle ragazzine. Ma, ovviamente, anch'io penso che Vegeta sia decisamente meglio del principe smielato e zuccheroso delle fiabe. ù__ù
Complimenti. :D

Oktavia.

14/02/12, ore 17:46

ma quale principe azzurro..meglio vegeta e vorrei ben vedere..drabble molto carina complimenti..alla prox :D

14/02/12, ore 16:57

Ciao ^^
Bellissima anche questa, il principe azzurro, il tipico sogno delle ragazzine ma Bulma ha avuto un Principe DECISAMENTE diverso da quello che si sogna da bambini.
Però anche io darei mille principi azzurri per avere Vegeta, non lo cambierei mai, ci mancherebbe U_U
Complimenti davvero e al prossimo aggiornamento!
un Saluto