Prince's Slice of Life
di Kitsune Blake

06/02/12, ore 14:27

Miracolo, abbiamo forse trovato qualcosa di commestibile che potrebbe schifare sua maestà Vegeta, il simpatico saiyan che arrivava a mangiarsi alieni e bestie di dubbia provenienza! Ottima idea, concretizzata ancora una volta in modo perfetto. La descrizione del terrore di Vegeta è coinvolgente e molto sentita e me lo sono proprio immaginato mentre guarda disgustato il suo piatto, addirittura parlando con una nota quasi isterica della voce, il tutto mentre Bulma se la ride XD In effetti è più che plausibile che gli spaghetti per Vegeta siano un disgustoso surrogato dei vermi di cui ha la fobia. Bella drabble, anche qui non posso che farti i complimenti!

06/02/12, ore 14:22

Sapevo io che non mi mancavano solo quattro recensioni alle tue storie XD
Per quanto io preferisca le storie più serie e trovi più toccanti le tue idee quando si parla del lato oscuro e drammatico di Dragon Ball, ho apprezzato parecchio questo divertente scorcio di vita. La contrapposizione tra le apparenze perfette di Bulma, splendida nel suo abito da sposa e, per quanto impacciata, perfettamente a suo agio, e il principe, leggermente infastidito e fuori dal suo elemento, è qualcosa di esilarante. E così ecco che quello che avrebbe dovuto essere il giorno romantico e più atteso da parte della donna si trasforma in una caccia all'uomo - pardon, al principe -, che in quel momento pare odiare lei e tutte le circostanze che l'hanno messo in trappola. Alla fine il loro rapporto, così profondo e complesso, trapela benissimo anche attraverso questa scenetta e il dialogo successivo. Vegeta e Bulma sono fatti l'uno per l'altra, e il fatto che lei sappia esattamente dove trovarlo e come comportarsi con lui (adoro quando si urlano dietro e al tempo stesso sono a un soffio dal saltarsi addosso!) lo dimostra. Ovvio che il principe non ammetterebbe mai di non riuscire a domare uno smoking, quindi la sua frase sul "solo perché non voglio fare a pezzi nulla" è perfettamente intonata a un personaggio che mai si dimostrerebbe bisognoso di aiuto.
Complimenti, personaggi IC, storia frizzante e divertente, stile che ben si addice a questa shot umoristica. Passo alle altre storie adesso^^

05/02/12, ore 18:51

Ooook, è il momento del Vegeta che pensa ai suoi ricordi sanguinari, agli stermini che ha fatto. Non mi piace quel tipo di Vegeta, ma sono consapevole che quello che ha fatto fa parte del suo passato e che l'accompagnerà per sempre, dopotutto! L'idea della neve, mischiata al sangue lo eccita, è intrigante come scena e visione, mentre lui osserva fiocchi bianchi cadere dal cielo...bellissima scena, complimenti!

05/02/12, ore 18:49

ahahahahahahaha Oddio, sto morendo! Certo che Vegeta è davvero mooolto terrorizzato dai vermi...come abbiamo potuto capirlo dalla scena in cui li vede nello stomaco di Majin buu...ahahahahahah Bellissima la scena in cui impallidisce di fronte a ciò che ha nel piatto, nonostante il suo orgoglio ed il resto e chiede a Bulma che accidenti sono quegli affari! ahahahah Spaghetti!

05/02/12, ore 18:47

ahahahahahaha Mitico questo capitolo! Bellissimo l'intreccio tra ciò che Bulma fa e pensa a ciò che fa e pensa Vegeta. Bulma che corre con il suo vestito bianco, cercando il suo compagno, Vegeta che si sente in trappola, le scarpe abbandonate di Bulma in mezzo al corridoio...che tenera la scena in cui Vegeta le dice di non provocarla e l'avvicina a sè, e Bulma si fa i film mentali sul fatto di volerlo prendere lì e basta, fregandosene degli invitati (e concordo con lei!!!)! E poi gli chiede se ha bisogno d'aiuto perché non sa infilarsi uno smocking...che tenero che è Vegeta, con gli occhi pieni di desiderio mentre guarda la sua Bulma!

05/02/12, ore 18:44

Decisamente macabra, ma assolutamente perfetta, non c'è che dire. Mi piace la visione di Vegeta di fronte alla neve, una cosa che può essere facilmente tinta dal rosso del sangue, qualcosa che rappresenta anche la sua indole di guerriero Saiyan.
Bravissima!

Oktavia.

05/02/12, ore 18:43

Mi piace questo capitolo, davvero molto particolare. Mi piace pensare a Vegeta che ripercorre il viale dei ricordi, dolorosi, del suo passato, in cui era stato costretto a seguire Freezer ed ad essere il suo schiavo, sottomettendosi a lui ed il piccolo Trunks che non riesce a capire che ci fanno in quel posto che sembra disabitato da così tanto tempo...Certo che Vegeta ha un modo tutto suo di intendere la parola parco giochi, ma mi piace l'idea che voglia combattere con il figlio ed allenarlo!

05/02/12, ore 18:40

ahahahahahahahahaha Allora, prima di tutto voglio dire che immaginare Vegeta accanto alla culla di Trunks che osserva il figlio dormire beatamente, non ha prezzo...è una scena dolcissima ed anche se lui non lo ammetterebbe neanche sotto tortura (guarda caso ammette di voler bene a Trunks prima di morire....), vuole bene alla sua famiglia. Bulma è un genio ad incastrarlo, sigillando la Gravity Room e via dicendo, ma stare con un Crilin che parla con una C 18 fantasma, con Yamcho ed il Genio che sono due pervertiti professionisti....beh, darebbe fastidio a chiunque!!! E poi vedere Bulma e tutti quegli uomini nudi...oddio, che amore che è quando fa il geloso e se la carica di spalle per portarla via da quel postaccio...ahahahahah E le dimostra di tenere davvero a lei, anche se non ha ben compreso il significato di addio al celibato ed addio al nubilato!!!!

05/02/12, ore 18:33

ahahahahahahahah oddio, bellissima questa fanfiction! Non ci posso credere che riguardasse il bagno! Hai descritto benissimo Vegeta che, ormai adattatosi alla vita sulla Terra, doveva e voleva intraprendere questa missione e portarla al termine, ma prima incontra il padre di Bulma che gli chiede aiuto, poi Bulma che gli dice che Trunks ha distrutto il muro di una palestra (ahahahahah ma io amo quel bambino, non c'è nulla da fare!!!!) e poi Bulma stessa che riesce a precederlo e chiudersi in bagno! Mi sa che gli toccherà aspettare ore per il suo turno, conoscendo noi donne...povero Vegeta!!!

05/02/12, ore 18:25

Questa drabble a tratti macabri mi è piaciuta molto, trovo molto belli e veritieri i paragoni che hai fatto tra la neve e l'assassino dove Vegeta si sente protagonista riportando alla mente i ricordi del suo passato fatto di stermini.
Brava davvero!
un Saluto e al prossimo aggiornamento ^^

05/02/12, ore 17:36

Brava cara. Una fanfiction davvero tetra e ben scritta, risalta benissimo l'indole del saiyan che siamo abituate a vedere (e amare). Ti porgo i miei complimenti per questi brevi scritti che a mio parere risultano sicuramente IC e piacevoli da leggere^^

07/01/12, ore 11:28

Ciao cara, tranquilla se ci hai messo tanto ad aggiornare ^^
Hahahaha non so da dove ti sia uscita ma hai fatto solo bene a scriverla, gli spaghetti che ricordano...I vermetti!
Penso che ormai ogni cosa lunga lo prenda per un verme, penso che si rifiuterà di mangiare, piuttosto salta il pranzo xD
Sei un genio del male =)
Alla prossima e un Saluto

06/01/12, ore 20:13

spaghetti! oh mio dio spaghetti!!!!
hahahhahaha sto ancora rotolando! geniale!
sei un fenomeno! :D

06/01/12, ore 17:57

Chiedo scusa per non aver recensito prima, visto che ho messo la storia fra le seguite già da un po'.
Beh, che dire? Queste one shot/drabble sono una più bella dell'altra, mi sono piaciute davvero molto. Riesci a rendere Vegeta IC per coinvolgendolo spesso in scene piuttosto comiche e demenziali, fatta eccezione per la shot in cui il Principe parte nello spazio con Trunks e si reca nell'ex base di Freezer. Perciò, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa splendida raccolta!

Quest'ultima drabble poi mi è piaciuta particolarmente. Povero Vegeta, arrivare a scambiare degli spaghetti per dei vermi. Ok, ha anche lui le sue fobie, ma qui esagera. xD
E' un bambino che deve ancora abituarsi agli standard terrestri. ù.ù"
Alla prossima, e scusami per la recensione penosa, la prossima volta cercherò di scriverne una migliore. xD

Oktavia.

06/01/12, ore 16:39

Ciao^^
Oddio oddio! Che ridere!!! xD xD Inizialmente sembra che Vegeta abbia visto qualcosa di terribile e invece il finale ribalta totalmente le aspettative xD Che forte, adoro questi finali comici ma a sorpresa xD Gli spaghetti assomigliano ai vermi che lui tanto adora!!! Mi sa che Vegeta non mangia mai spaghetti! Geniale, davvero! Mi piace come scrivi, quindi complimenti^^
Baci.