Prince's Slice of Life
di Kitsune Blake

08/02/12, ore 19:49

Mi è piaciuta tantissio questa One-shot :)
E lìimmagine è bellissima nonchè divertente xD
Spero che aggiungerai un altro dei "tuoi colpi geniale" a questa raccolta :)
Baci Bluesun

08/02/12, ore 11:14

sai, seguirò questo tuo metodo! Nel senso che ti sei fatta ispirare da un'immagine ** è adorabile!

Trunks e Goten sono una delle mie coppie preferite, sono così furbi quei burbantelli *-*

povero piccolo, voleva indossare la sua tuta! e Vegeta è stato tenerissimo, con lo sguardo sempre impercettibile, ma tenerissimo.

08/02/12, ore 11:07

drabble molto profonda. Vegeta che si sofferma a riflettere sulla neve, sublime!
Anche se apprezza quello spettacolo della natura, c'è sempre un retro-pensiero nella sua mente xD gli da l'idea del bianco che esalta il colore del sangue, non sè se è inquietante o altro. Ma so che è poesia :)

08/02/12, ore 11:04

ahahah Vegeta che si impressiona per degli spaghetti! :D
hai delle trovate davvero originali! racconto brevissimo ma divertentissimo! ; )

08/02/12, ore 11:01

questo racconto è tanto tenero quanto simpatico. Adoro la goffagine del nostro principino in momenti tanto delicati **
Sono adorabili! grazie di questi bei capitoli :)

08/02/12, ore 10:53

wow, un'idea davvero originale! mi piace questo lato del principe, un pò trascurato nell'anime. hai ripercorso alla perfezione i suoi ricordi, è stato piacevole leggerla :)
carina anche l'idea di portare il figlio al parco giochi (che c'è appunto nella puntata **), anche se è un pò insolito...ma bello. Un momento particolare tra padre e figlio.. brava ;)

08/02/12, ore 00:32

Sembra proprio ti venga naturale scrivere, e siccome credo tu sappia di essere molto brava, mi risparmierò i complimenti sulla forma e lo stile, che sono senza pecche.
(Ops non ho potuto trattenerlo v.v.) I due piccoli sayan che, come sempre, combinano marachelle insieme sono dei morbidosi *-*
Per non parlare della reazione di Vegeta! E' stata molto tenera pur restando nel personaggio!
Sei stata molto abile, complimenti. A presto!

07/02/12, ore 20:23

Fossi stata al posto di Trunks e Goten me la sarei fatta sotto. Certo, non è una bella esperienza farsi cogliere in flagrante proprio da Vegeta, soprattutto mentre si fruga tra le sue cose. Goten poi non è certo un ospite gradito nella stanza matrimoniale. ù.ù
Inizialmente, pensavo che l'indumento misterioso fosse la famigerata camicetta rosa con la scritta "Bad Man", ormai diventata uno dei capi preferiti dai fan di Vegeta (xD), però avevo sospettato anche che si trattasse della sua vecchia battle suit da combattimento.
Alla fine, nonostante prima abbia rischiato grosso, Trunks ha potuto tirare un sospiro di sollievo, visto che il padre ne è uscito con la frase: "Volevi provare la mia vecchia battle suit? E basta chiedere!" Sebbene il nostro principe non sia la più disponibile fra le persone, questo atteggiamento è da lui. Anche se non lo da a vedere è fiero del suo figliolo. <3
Una slice of life molto carina e piacevole, complimentoni! ;)

Oktavia.

07/02/12, ore 19:39

anche stavolta ho finito il capitolo sorridendo!
Insomma, dai quel tocco in più..che mi fa letteralmente impazzire *-* dolcissimo Vegeta, abbastanza IC.
l'addio al celibato ahahah :) comunque brava, hai avuto delle idee davvero carine ; )

baci, soundslife

07/02/12, ore 18:54

ahaha, mi hai fatta ridere xD giuro, capitolo esilarante!
recensione assolutamente positiva! non ho alcun tipo di obiezione! ho trovato tutto molto coinvolgente, ogni singola riga!
Adoro vedere questi due coniugi in situazioni quotidiane! Da oscar la chiusura "Maledettissimo bagno".

soundlife

07/02/12, ore 17:38

Ma questa storia è stupenda!^^
Goten e Trunks sono troppo carini, e Vegeta è davvero dolce :3 (ma perfettamente IC ;))...deve essere stato molto orgoglioso del suo Trunks!:)
Complimenti, è bella, originale, dolce, divertente e ben scritta...bravissima!;)

07/02/12, ore 17:14

Ma ma... ma è la cosa più dolce che io abbia mai letto in tutta la mia vita!!
La mia voglia di sbaciucchiare Vegeta - che è già a livelli stratosferici - supera ogni immaginazione, adesso!!
Sei stata bravissima!!
Davvero tanti, tanti complimenti!
I personaggi sono tremendamente IC! Mi congraturlo con te!
Baci grandi!
Continua così!
Cleo

07/02/12, ore 15:55

Ciao, complimenti mi è piaciuta tantissimo questa One-Shot, quindi alla fine era solo la Battle Suit che usava un tempo, ma che ha tenuto...bei tempi xD
Poi mi ha fatto sorridere quando Vegeta parlava al figlio fintamente calmo, in effetti avrebbe fatto paura anche a me, troppo inquietante se non si è abituati. Ma alla fine Vegeta ha apprezzato quel gesto ^^
Bene bravissima davvero e al prossimo capitolo ^^
ps:L'immagine è bellissima, sono così carini Trunks e Goten!

06/02/12, ore 15:23

Aggettivi come "Fantastico" o "Meraviglioso" sono abbastanza riduttivi se associati a questo capitolo.
Come avrai capito l'ho apprezzato molto, descrive benissimo il pensiero di Vegeta davanti un ricordo simile.
Se la neve rievocasse la guerra per Vegeta, il nostro principe proverebbe queste emozioni di sicuro. Vivissimi complimenti!!

06/02/12, ore 14:40

Ho letteralmente adorato questa drabble! Al di là dello stile corretto e scorrevole, con l'ottimo uso di un corsivo che enfatizza i punti salienti, il contenuto è davvero da elogiare.
Sta nevicando, e il nostro principe, come una persona normale, si sofferma ad ammirare lo spettacolo di  un paesaggio totalmente bianco; ma lui è Vegeta, e quindi non c'è da stupirsi se una cosa candida come la neve, da sempre associata alla purezza e alla gioia dei bambini che si divertono a giocarci, o al massimo a una lieve malinconia, assume dei significati ben più sanguinari, diventando addirittura la mano guantata di un assassino, nei suoi pensieri. E' incredibilmente quanto queste poche righe riescano a parlarci dell'essenza di Vegeta, quanto tu abbia approfondito il suo carattere partendo da uno spunto tutto sommato non particolarmente originale. Per Vegeta tutto esiste in funzione del sangue e della violenza, è il modo in cui è cresciuto e non basta passare un po' di tempo sulla Terra per cambiare il suo essere. Può essersi addomesticato, aver creato una famiglia e aver imparato a provare dei sentimenti, passando dalla parte dei buoni. Ma dentro di lui rimarrà sempre quel lato del principe dei saiyan dotato di tutti gli istinti della sua razza, pronto ad ammirare la neve per il contrasto che genererebbe se fosse imbevuta di sangue, a considerarla simile alla mano di un assassino, a trovare significati di morte e violenza anche in un elemento che non dovrebbe averne. Complimenti, hai reso onore a Vegeta e ringrazio la tua ispirazione per questa splendida drabble!